PDA

View Full Version : [MMO][RPG] Aion

Pages : 1 2 [3] 4

Devon
15th April 2009, 13:06
su daoc usavo 1 tasto per expare

Odyen
15th April 2009, 13:24
Si ma infatti, io so fanboy di daoc ma e' cosi', ci stiamo aggrappando davvero a cose futili gente...:nod:

Odyen
15th April 2009, 13:26
edit

Pazzo
15th April 2009, 13:58
si, in WAR per 1.5 sec, qua solo per un tempo diverso.

serve proprio a evitare che si usino 84 istant in un secondo, non mi pare difficile da rendersene conto

Va$h
15th April 2009, 14:57
si, in WAR per 1.5 sec, qua solo per un tempo diverso.
serve proprio a evitare che si usino 84 istant in un secondo, non mi pare difficile da rendersene conto
Pazzo renditi conto che hai giocato solo versus classi melee. Se provi a giocare versus un Chanter o un altro mago cambia tutto. Stai sicuro che con il chanter non lo tiri giù di istant, o che uno spiritmaster si faccia killare di istant.
Poi c'è da dire che la stessa cosa c'è anche su Daoc quindi non vedo che problema farsi. Per il fatto di uscire dal raggio di cast c'è una doppia cosa: se tu casti e lui scappa dal raggio puoi sempre allontanarti anche tu, non è che se casti una magia non puoi interromperla per allontanarti. Davvero, non capisco come fai a giudicare un pvp avendo fatto dei duelli al lvl 10 verso classi melee :\

Elderth
15th April 2009, 15:14
La mia impressione è buona per quanto riguarda musiche e paesaggi,
solo che i versi cinesi che fanno i pg sono vergognosi del tutto non adatti a un mmorpg, sembrava di giocare a street fighter del super nintendo...( questo spero rimedieranno alla versione occidentale ^^)
e poi il global cooldown parte a magia finita e non mentre casta, altra cosa negativa secondo me.

comunque: http://www.amazon.com/Aion-Tower-Eternity-Pc/dp/B000VL4J9Q/ref=sr_1_34?ie=UTF8&s=videogames&qid=1239802414&sr=1-34

Kali
15th April 2009, 15:41
Pazzo renditi conto che hai giocato solo versus classi melee. Se provi a giocare versus un Chanter o un altro mago cambia tutto. Stai sicuro che con il chanter non lo tiri giù di istant, o che uno spiritmaster si faccia killare di istant.
Poi c'è da dire che la stessa cosa c'è anche su Daoc quindi non vedo che problema farsi. Per il fatto di uscire dal raggio di cast c'è una doppia cosa: se tu casti e lui scappa dal raggio puoi sempre allontanarti anche tu, non è che se casti una magia non puoi interromperla per allontanarti. Davvero, non capisco come fai a giudicare un pvp avendo fatto dei duelli al lvl 10 verso classi melee :\

Non capisco lui puo fare pvp 10lv a Aion e capire TUTTO,se tu ne fai 40+pvp a war dici che è una merda lui puo smentirti xche lui SA e ha giocato a lvl PROssimi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Chiedigli xche va in giro a provare altri 1000 mmorpg vist che e' cosi soddisfatto di war :rotfl::rotfl::rotfl:

Odyen
15th April 2009, 15:42
popcorn :sneer:

Nazgul Tirith
15th April 2009, 15:49
Come ho gia ripetuto in passato questo e' il terzo topic su sto gioco, se si trasforma in flame, andate tutti a farvi una lunga vacanza.

Va$h
15th April 2009, 15:54
Non capisco lui puo fare pvp 10lv a Aion e capire TUTTO,se tu ne fai 40+pvp a war dici che è una merda lui puo smentirti xche lui SA e ha giocato a lvl PROssimi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Chiedigli xche va in giro a provare altri 1000 mmorpg vist che e' cosi soddisfatto di war :rotfl::rotfl::rotfl:
Se hai dei problemi con pazzo non quotare me e soprattutto in un post di Aion.

Grazie.

Comunque Eldereth non esiste il global countdown -__-" Non capisco di cosa tu stia parlando -___-"

seriler
15th April 2009, 15:54

lo spiritmaster + avanti prende un fear. un taunt che ti costringe ad attaccare la summon, ha 2 snare, 3 dot (al liv in cui sto io, 17..) 1 knock back (2 + avanti, nn sono arrivato a prenderlo :( ) a seconda del pet può anche avere un healer personale (water) ... ha un root, uno scudo assorbi danni, a livelli alti sarà una bella potenza imo

Va$h
15th April 2009, 15:56
lo spiritmaster + avanti prende un fear. un taunt che ti costringe ad attaccare la summon, ha 2 snare, 3 dot (al liv in cui sto io, 17..) 1 knock back (2 + avanti, nn sono arrivato a prenderlo :( ) a seconda del pet può anche avere un healer personale (water) ... ha un root, uno scudo assorbi danni, a livelli alti sarà una bella potenza imo
Lo so, noi giocavamo sempre insieme eh xD

Per quello dico che commenti del genere li trovo abbastanza inutili e stupidi

Odyen
15th April 2009, 16:03
Boh le classi col pet mi han sempre lasciato dubbi, secondo me tra tutte le classi e' la piu' scarsa, imho il sorcer sulla carta e' troppo piu' forte nonche' polivalente.

Pazzo
15th April 2009, 16:11
:\

guarda che stavo solo rispondendo a chi diceva che non c'e' il global cooldown, che e' evidente che c'e'. lol.

a kali. Io ho dato le mie impressioni, e ho detto che mi pare non prometta nulla di buono, specificando che sono di basso livello, ma che certe cose si notano, e sono quelle che di solito possono scazzare pesantemente il pvp di un gioco, o se te mi vuoi dire che tenere fermo un pg per 30 secondi mentre lo meni senza che lui ti possa fare un cazzo non puo' creare problemi bho, sarai un fan dello stun lock, che ti devo dire. non mi pare di aver detto eresie, poi se te vuoi continuare nella tua crociata contro chiunque giochi a war fai pure.

Cicoh
15th April 2009, 16:19
tieni fermo un pg 30 secondi.
di grazia, che classe usi?

boh lo stun dopo parry dell'assassino ha l'immunità

McLove.
15th April 2009, 16:24
Qualcuno sa dirmi se e' prevista una open beta usa/eu e se si, indicativamente quando?

Pazzo
15th April 2009, 16:26
tieni fermo un pg 30 secondi.
di grazia, che classe usi?

boh lo stun dopo parry dell'assassino ha l'immunità

sorcia, ice chain con poi il KB in sequenza, che stunna in pratica, poi e' lentissimo e non ti si avvicina piu' di tanto, quando sta per scadere usi il root, che dura un fottio e non si rompe col danno, quando finisce quello hai lo snare carica di nuovo, quando sta per scadere sleep e vai a distanza di nuovo, fermo fermo no, ma senza possibilita' di fartelo venire vicino si. nota che root e KB sono instant per di piu', e che il taunt dei melee non pare interruptare snare e sleep che sono castati, charge a quello che mi dicono non da immunita ai cc. Aggiungici il blink poi che ti teletrasporta indietro di 15 metri ed e' piu o meno gg contro i melee, da quanto posso vedere ora, se cambiassero sta cosa e il cast senza necessita' di avere il bersaglio nel cono di visuale e il fatto che i melee si fermano per l'animazione delle skill quando menano un target in movimento potrebbe essere un grandissimo gioco pvp, le skill come sono congegnate con le chain che aprono possibilita' diverse mi piacciono molto, il combattimento in volo potrebbe essere fantastico, ma al momento a me pare che le meccaniche di gioco siano pensate piu' per il pve che per il pvp. Saro' felicissimo di sbagliarmi, nel caso, come detto, sono solo impressioni.

Odyen
15th April 2009, 16:29
Qualcuno sa dirmi se e' prevista una open beta usa/eu e se si, indicativamente quando?

Assolutamente si, dopo l'estate.
I server alla release son localizzati in germania per quanto riguarda la versione eu.

McLove.
15th April 2009, 16:38
Assolutamente si, dopo l'estate.
I server alla release son localizzati in germania per quanto riguarda la versione eu.

Grazie per la risposta, vabbe' dopo l'estate e' cosi lontano nel tempo che potremmo anche avere gia inziato a commerciare con i tappi di Nuka Cola.

Odyen
15th April 2009, 17:22
Grazie per la risposta, vabbe' dopo l'estate e' cosi lontano nel tempo che potremmo anche avere gia inziato a commerciare con i tappi di Nuka Cola.

Gia' e magari avere gia' fatto esplodere Megatron e il suo sceriffo di minchia :)

Va$h
15th April 2009, 18:17
sorcia, ice chain con poi il KB in sequenza, che stunna in pratica, poi e' lentissimo e non ti si avvicina piu' di tanto, quando sta per scadere usi il root, che dura un fottio e non si rompe col danno, quando finisce quello hai lo snare carica di nuovo, quando sta per scadere sleep e vai a distanza di nuovo, fermo fermo no, ma senza possibilita' di fartelo venire vicino si. nota che root e KB sono instant per di piu', e che il taunt dei melee non pare interruptare snare e sleep che sono castati, charge a quello che mi dicono non da immunita ai cc. Aggiungici il blink poi che ti teletrasporta indietro di 15 metri ed e' piu o meno gg contro i melee, da quanto posso vedere ora, se cambiassero sta cosa e il cast senza necessita' di avere il bersaglio nel cono di visuale e il fatto che i melee si fermano per l'animazione delle skill quando menano un target in movimento potrebbe essere un grandissimo gioco pvp, le skill come sono congegnate con le chain che aprono possibilita' diverse mi piacciono molto, il combattimento in volo potrebbe essere fantastico, ma al momento a me pare che le meccaniche di gioco siano pensate piu' per il pve che per il pvp. Saro' felicissimo di sbagliarmi, nel caso, come detto, sono solo impressioni.

I pg si fermano per le animazioni melee? Ma quando?
Ho più volte inseguito mob che scappavano con il mio Chanter stilandoli dietro senza che si fermasse o_______o

cancer.shezhar
15th April 2009, 18:52
sono online su Cancer, sendate x party :P

Rewave
15th April 2009, 19:11
DI sicuro proverò la beta eu, non ho proprio voglia di sbattermi per sto client.

il private store è favoloso.
si apre la finestrella, metti gli items scegli il prezzo e il messaggio...e la gente accorre, mentre il tuo pg rimane seduto e incita la gente a comprare
lol
Uguale a L2, una delle poche cose decenti di quel gioco.

Boh non per fare il fanboy ma ho tirato su come tutti voi penso un livello 10 in 3 ore SOLTANTO FACENDO QUEST, io non ho grindato un cazzo di livello per ora, vedo la tempistica dei livelli tale e quale ad un warhammer o un daoc agli inizi quindi dove cazzo e' il farm chobeat? Li inizi a giocare i giochi prima di criticarli oppure devi gettare merda a priori soltando avendo letto due features su chissa' quale sito?
Bisogna vedere a livelli alti, anche su L2 all'inizio è abbastanza veloce, sopratutto con le ultime patch, però dopo ti viene la depressione...comunque non credo che Aion arriverà ai suoi livelli perchè è impossibile però bisogna aspettare la release per approfondire di più questo discorso.
Ma l'exp rate per la beta è agevolata?

non per dire ma 10 livelli su 50 non sono proprio un valore statistico affidabile.. senza contare che su L2 la difficoltà maggiore non era expare ma avere abbastanza soldi per comprare equip e varie.
dato che questo viaggia sulla falsa riga di L2 è ovvio che ci sarà da farmare dai, non bendatevi gli occhi.
Dovete sperare non sia così perchè se il farming è lontanamente simile a quello di L2 è la fine, li non puoi neanche usare i teleport con i soldi dei mob.

Da quando ho smesso su war non ho più toccato un mmorpg, spero in questo Aion ma sono abbastanza prevenuto anche per via della brutta esperienza su Lineage.
Comunque in questa discussione si leggono pareri molto contrastanti, non è un bene :achehm:

Pazzo
15th April 2009, 19:34
I pg si fermano per le animazioni melee? Ma quando?
Ho più volte inseguito mob che scappavano con il mio Chanter stilandoli dietro senza che si fermasse o_______o

aho a me col gladiator si ferma che te devo di QQ

rustyangel
15th April 2009, 19:47
si che c'e' il GCD lol che cazzo state dicendo, provate a premere 3 instant assieme e vedete se partono tutte:gha:

lui intende un altra cosa.
p.s. non ricordo ma in warhammer andavano tutte in cd le skill appena ne lanciavi una?Mi pare di si...

Ha ragione pazzo

Va$h
15th April 2009, 20:47
aho a me col gladiator si ferma che te devo di QQ
Mboh xD Forse perchè con il chanter le mie skill sono abbastanza veloci quindi non me ne accorgo. Vedo che alcuni gladiator fanno mega saltoni, forse con quelli si >___<

Ha ragione pazzo
Sinceramente non so, con il mio Chanter posso benissimo lanciare una cura e subito dopo lanciarmi un self heal. Ma forse sono solo impressioni quindi non ti so dire, non ho tanti istant >__<

Odyen
15th April 2009, 20:50
Allora, quello di cui parla Pazzo e' semplice delay...il server e' in cina gente, ci sta che ci sia delay.

Razj
15th April 2009, 20:54
Scusate ma qualcuno mi spiega cos'è sto "global delay"? Non ho mai giocato nè Wow nè WAR.

Se ho capito bene sarebbe un cooldown che si applica a tutte le skills dopo che ne usi una?

se è effettivamente così è una stronzata megagalattica, a meno che non si applichi esclusivamente alle instants, allora avrebbe senso.

Pazzo
15th April 2009, 23:20
Allora, quello di cui parla Pazzo e' semplice delay...il server e' in cina gente, ci sta che ci sia delay.

o ma dio bono, non e' delay pd.

schiacciate due skill instant assieme, e vedete che non partono entrambe, delay o non delay se e' come dite voi dovrebbero partire entrambe assieme, solo con una certa lag, invece non partono lol, e- il fottuto global cooldown, cosa giustissima peraltro in un gioco dove ci sono un macello di instant. e' piu' breve del gcd di war o wow? pare di si. c'e'? assolutamente si', se manco ve ne rendete conto andate a giocare a penguin online pd.

Vindicare
15th April 2009, 23:41
non si possono dumpare tutte le abilità come su daoc, non è il gioco per rizla allora :sneer:

Gramas
15th April 2009, 23:52
non si possono dumpare tutte le abilità come su daoc, non è il gioco per rizla allora :sneer:
be manco per warbarbie allora

seriler
16th April 2009, 01:36
ma, ha chiuso?^^

Will.B.Good
16th April 2009, 02:05
Scusate ma qualcuno mi spiega cos'è sto "global delay"? Non ho mai giocato nè Wow nè WAR.

Se ho capito bene sarebbe un cooldown che si applica a tutte le skills dopo che ne usi una?

se è effettivamente così è una stronzata megagalattica, a meno che non si applichi esclusivamente alle instants, allora avrebbe senso.

il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, appunto, che riguarda tutte le skills dopo che ne hai usata una.
Questo ti vincola ad un attesa che va dal secondo al secondo e mezzo in relazione al gioco, prima di poter fare un altra azione.
E' stato implementato per evitare i bot e le macro ma anche per evitare che i player con un ping molto basso possano avere un vantaggio elevato sui player con un ping piu alto limitando cosi e livellando le skill da poter usare al minuto.

Riguarda tutte le spells ed anche abilità melee
Ma investe e riguarda maggiormente le istant perche il Gcd parte al lancio di una spell castata e non alla fine: Le spell che hanno cast time superiore al tempo del global cool down non appena è terminato il cast è gia terminato anche il Gcd quindi è come se non ci fosse.

Abby
16th April 2009, 06:51
il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, ....

Ora si che è chiaro... frequenti Paolo Bitta? ;)

Ps sto a scherzaaaa eh :angel:

Cifra
16th April 2009, 08:33
Chi fa da se...fa da se.

chobeat
16th April 2009, 10:35
qualcuno qualche pagina fa chiedeva della open beta occidentale e noi ovviamente abbiamo risposto che esce in autunno, ma mi è tornato in mente che la open beta per l'occidente non ci sarà. l'hanno annunciato più volte. non so se qualcuno l'ha detto in seguito, quindi al massimo mi son ripetuto

Razj
16th April 2009, 10:38
il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, appunto, che riguarda tutte le skills dopo che ne hai usata una.
Questo ti vincola ad un attesa che va dal secondo al secondo e mezzo in relazione al gioco, prima di poter fare un altra azione.
E' stato implementato per evitare i bot e le macro ma anche per evitare che i player con un ping molto basso possano avere un vantaggio elevato sui player con un ping piu alto limitando cosi e livellando le skill da poter usare al minuto.
Riguarda tutte le spells ed anche abilità melee
Ma investe e riguarda maggiormente le istant perche il Gcd parte al lancio di una spell castata e non alla fine: Le spell che hanno cast time superiore al tempo del global cool down non appena è terminato il cast è gia terminato anche il Gcd quindi è come se non ci fosse.

Bo ripeto: se riguarda solo le instants è ok. Se comprende anche tutte le altre skills mi pare na cagata, come minchia fai a spikare? :look:

ribeldragon
16th April 2009, 11:50
ma, ha chiuso?^^

na, i server son ancora up atm :thumbup:

Odyen
16th April 2009, 11:51
o ma dio bono, non e' delay pd.
schiacciate due skill instant assieme, e vedete che non partono entrambe, delay o non delay se e' come dite voi dovrebbero partire entrambe assieme, solo con una certa lag, invece non partono lol, e- il fottuto global cooldown, cosa giustissima peraltro in un gioco dove ci sono un macello di instant. e' piu' breve del gcd di war o wow? pare di si. c'e'? assolutamente si', se manco ve ne rendete conto andate a giocare a penguin online pd.

pd pazzo non ci stiamo capendo, non sto parlando del gc ma del problema che avevi sottolineato che riguardava il lancio dopo tot che avevi cliccato una skill; quello e' delay e non fa parte del game design come tu avevi detto.

Rewave
16th April 2009, 13:22
qualcuno qualche pagina fa chiedeva della open beta occidentale e noi ovviamente abbiamo risposto che esce in autunno, ma mi è tornato in mente che la open beta per l'occidente non ci sarà. l'hanno annunciato più volte. non so se qualcuno l'ha detto in seguito, quindi al massimo mi son ripetuto

...:gha:

Vabbè sti cazzi, aspettero altri vostri commenti su questa suppah beta :achehm:

seriler
16th April 2009, 14:35
su un altro forum dicono che la beta finisce il 24, oggi mettono la patch 1.0 e si diceva di una cosa delle 5 ore ma non ho capito bene, qualcuno sa info in merito?

Milker
16th April 2009, 21:00
com'è sto giochillo raga? :angel:

Sturm
16th April 2009, 21:14
Carino :nod: son contento che siano ancora up i server :nod:

Cicoh
16th April 2009, 21:27
qualcuno mi dica come cazzo trovo Blender l'npc che so 2 giorni che lo cerco.

Vindicare
16th April 2009, 22:45
sta su uno spuntone sopra la roccia volante

Va$h
16th April 2009, 23:15
qualcuno mi dica come cazzo trovo Blender l'npc che so 2 giorni che lo cerco.
Devi volare, andare oltre il soffitto. Sopra c'è una montagna innevata e lui sta la sopra, gira un po' intorno che lo trovi :love:

Sturm
17th April 2009, 00:56
Io invece sono a veltraton o come cazzo si chiama e ho una quest che dice di trovare un item sulla roccia volante sopra la citta..l ho girata tutta ma a parte abyss fragment e altre cose da gathering non ho trovato-.-

seriler
17th April 2009, 01:43
è stata annunciata la beta in jappone in estate, quindi ci si ribeccherà tutti li , asd

Cicoh
17th April 2009, 04:13
è stata annunciata la beta in jappone in estate, quindi ci si ribeccherà tutti li , asd

ho letto il tuo reply e ho gia avvertito l'ex giapponese che dovrà darmi ID e tradurmi il tutto in inglese :sneer:

Sturm
17th April 2009, 08:57
Ah caspio speriamo che per la beta jappa facciano uscire anche la traduzione in inglese :nod: sarebbe un peccato non provarla :sneer:

Metrox
17th April 2009, 09:16
ma hanno chiuso la open o si può ancora giocare?

Sturm
17th April 2009, 09:20
Si può giocare fino al 24 da quello che hanno lasciato intendere :nod:

Metrox
17th April 2009, 09:22

speriamo :nod: sarebbe ottimo.

Ma si può gia fare pvp in qualche modo? Che ne so arene zone pvp o roba del genere?

Razj
17th April 2009, 10:24
la frontiera è l'abyss, e anche le zone exp avversarie sono pvp free mi pare

Odyen
17th April 2009, 10:50
Si, si chiamano rift, sono dei portali che poppano random nelle zone avanzate del reame Elyos o Asmodian e ti permettono di poppare dall'altra parte nel reame nemico.
Fattore sorpresa :nod:

Metrox
17th April 2009, 10:52
Si, si chiamano rift, sono dei portali che poppano random nelle zone avanzate del reame Elyos o Asmodian e ti permettono di poppare dall'altra parte nel reame nemico.

omg quindi potrò fare quello che su daoc ho sempre sognato..ovvero killare la gente che invece di fare rvr expa!

Wuber un punto a favore di aion :nod:

Odyen
17th April 2009, 10:57
Eggia', e' priceless poppare dall'altra parte mentre un gruppo ha addosso un elite e li seghi tutti :sneer:

Metrox
17th April 2009, 10:59
Eggia', e' priceless poppare dall'altra parte mentre un gruppo ha addosso un elite e li seghi tutti :sneer:

poi quitti e ti butti sul forum a flammare con i bimbiminkia come ai vecchi tempi :nod:

Odyen
17th April 2009, 11:28
poi quitti e ti butti sul forum a flammare con i bimbiminkia come ai vecchi tempi :nod:

ovviamente.:nod:

Sephiz
17th April 2009, 11:35

azz avevo perso ormai le speranze di continuare...ma se lo lasciano sino a quella data meglio, cos'i' lo provo ancora un pokino...
:D

solo una cosa su questi portali....

:metal: :metal: :metal:

Max Severest
18th April 2009, 00:50
speriamo :nod: sarebbe ottimo.
Ma si può gia fare pvp in qualche modo? Che ne so arene zone pvp o roba del genere?

PvP

L'aspetto principale del gioco è l'eterna battaglia tra Elyos, Asmodians e Balaur, e tutti i contenuti del gioco saranno orientati su questo punto focale.
Una feature attuale in lavorazione è l'apertura casuale di portali (Rifts) che collegano il mondo degli Elyos con quello degli Asmodians e viceversa.

Dove?
Nell'Abyss o nelle zone limitrofe che permettono l'accesso ad entrambe le razze.
Si può "duellare" solo con giocatori della stessa fazione.
Si può fare PvP nelle istanze nemiche. Ciò significa che se una gilda Elyos chiamata "blabla" stà facendo l'istanza di un dungeon, la gilda Asmodian chiamata "grrrrr" potrà entrare nella stessa istanza per tentare di ucciderli!
Si possono raid alle città (forse anche assediarle).
Si può fare PVP nelle arene, senza ranking system.

Metrox
18th April 2009, 20:06
come faccio a togliere la protezione sull'account?Quello che ti fa sloggare dopo tot ore?
sul sito c'è scritto ma non sè capito dove prende la chiave ne dove inserirla visto che il sito è tutto in cinese :cry:

Jiinn
18th April 2009, 20:08
o ti trasferisci in cina oppure leggi qualche pagina più indietro come fare

Max Severest
18th April 2009, 23:46
É finita la beta?
Provo a entrare e mi da sempre errore.

seriler
19th April 2009, 00:34
stanno aggiornando i server alla versione finale, si avranno 5 ore gratis e poi ti caccia via

Zaider
19th April 2009, 10:33
Non mi convince troppo come gioco, alcune idee sono molto interessanti ma ho paura che il succo del gioco (intendo per vestirsi) rimanga il grind estremo stile L2

Max Severest
19th April 2009, 11:32
A me il gioco stá piacendo, assomiglia a L2 ma non ha alcuni suoi difetti.
I drop rate sono normali e non mi pare ci vogliano milioni di mob per fare liv.
Di sicuro sará grindoso ma non come L2.

Ho visto che cé anche il Broker e questo conta tanto.

Se risolvono il problema dei Bot/GoldSeller che affliggeva/affligge L2 io ci gioco.

Metrox
19th April 2009, 12:12
stanno aggiornando i server alla versione finale, si avranno 5 ore gratis e poi ti caccia via

quindi se mi poppa il messaggio che è finito il mio tempo di prova posso anche disinstallare??

cancer.shezhar
19th April 2009, 12:27
quindi se mi poppa il messaggio che è finito il mio tempo di prova posso anche disinstallare??

esattamente ;)

s0uL
19th April 2009, 12:30
bon dai, manco aggiorno allora :|

Razj
19th April 2009, 12:43
Se risolvono il problema dei Bot/GoldSeller che affliggeva/affligge L2 io ci gioco.

non è un problema risolvibile in nessun gioco da nessuna SH.

ti dico solo che i gold seller stavano pure su GW. Su GW per dio.

Deimo
19th April 2009, 12:44
esattamente ;)

ma in base a cosa decidono che è scaduto il tempo? poi al massimo non era limitato giornalmente? QQ

seriler
19th April 2009, 13:25
non ne so molto a riguardo, era tutto in cinese :sneer:

Max Severest
19th April 2009, 14:37
non è un problema risolvibile in nessun gioco da nessuna SH.
ti dico solo che i gold seller stavano pure su GW. Su GW per dio.

Ho giocato per anni a Daoc e non sapevo nemmeno che vendevano i soldi.
Mai visto uno spam o roba del genere.
Su AoC ci sono state spammate in global e messaggi nella mail box, ma sono spariti.

Su L2 vedevi Bot a groppoli sciamare per le cittá per farsi killare dalle guardie e robe del genere.Bot che macinavano e immettevano nel mercato miliardi di adena.
Decine si pg chiamati fgtzajmgnhhgatej che ti occupavano gli spot, se facevi appeal dovevi anche scrivere il nome giusto :lol:
Con miliardi di adena sul mercato la gente vende i drop a chi i soldi se li compra e non chi se li suda.

Se una SH vuole fermare questi fenomeni lo fá.

Ai tempi mi pare di aver addirittura letto che alcuni programmatori furono licenziati perché vendevano Adena su Ebay.

Cmq il gioco é bello. Mi piace e lo compreró . Poi in base a come si comporta la NC riguardo il suddetto problema rinnovo o cestino.

Cicoh
19th April 2009, 14:41
su daoc i platini si compravano eccome.
ma dove hai giocato? va che gli shard non contano :D

Max Severest
19th April 2009, 14:53
Leggi bene quello che ho scritto.

Tu negli anni di Daoc hai mai visto uno spam di un goldseller che pubblicizzava il suo sito dove poter comprare platini o roba del genere?
Io mai.

Hai mai visto Bot che autonomamente farmavano gold su gold?
io mai.

Se poi andiamo a vedere su Daoc i soldi non servivano a una ceppa mentre l´economia di L2 e Aion ( che sembrano simili) sono piú complesse.
Qui i soldi hanno un peso.

Se hai un economia vera in un gioco la devi difendere se no mandi tutto a puttane.

Questa parte é presa da una traduzione di Aionsource.com

Bot, Goldfarmers, etc..
C'e' un team di GM appositamente creato per occuparsene.

Pazzo
19th April 2009, 15:10
Se poi andiamo a vedere su Daoc i soldi non servivano a una ceppa mentre l´economia di L2 e Aion ( che sembrano simili) sono piú complesse.
Qui i soldi hanno un peso.

bhe oddio su daoc agli inizi di toa i platini servivano eccome pd.

mettine 10/15 per l'armor craftata che sono di base, poi a meno di culo enorme con drop di pergamene e item per fare un template serio o farmavi veramente da panico o spendevi una marea per prendere le scroll. Io ho ancora gli incubi a pensare alla som 3/3 e alla mad 3/3 pd.

Il mio BM per esempio erano partiti una 70ina di platini per equipparlo tra scrolls ring of heavens e via dicendo

Razj
19th April 2009, 15:16
Ho giocato per anni a Daoc e non sapevo nemmeno che vendevano i soldi.
Mai visto uno spam o roba del genere.
Su AoC ci sono state spammate in global e messaggi nella mail box, ma sono spariti.
Su L2 vedevi Bot a groppoli sciamare per le cittá per farsi killare dalle guardie e robe del genere.Bot che macinavano e immettevano nel mercato miliardi di adena.
Decine si pg chiamati fgtzajmgnhhgatej che ti occupavano gli spot, se facevi appeal dovevi anche scrivere il nome giusto :lol:
Con miliardi di adena sul mercato la gente vende i drop a chi i soldi se li compra e non chi se li suda.
Se una SH vuole fermare questi fenomeni lo fá.
Ai tempi mi pare di aver addirittura letto che alcuni programmatori furono licenziati perché vendevano Adena su Ebay.
Cmq il gioco é bello. Mi piace e lo compreró . Poi in base a come si comporta la NC riguardo il suddetto problema rinnovo o cestino.

Sì, su daoc non spammavano per 2 motivi:
1: nei primi tempi, era un gioco così di nicchia che di sicuro non faceva gola ai cinesi (e all'epoca neanche c'era ancora il boom di bot/gold farmers)
2: oltre ad essere un gioco di nicchia i platini non servivano poi così tanto dato che l'economia era abbastanza statica e potevi farti un pg anche senza spenderci troppi soldi dietro.

L2, WoW, e tutti gli altri mmorpg usciti recentemente fanno molta gola perché hanno tutta quella serie di caratteristiche che daoc non aveva, in quanto mmorpg abbastanza "ambiguo".

E poi, diciamocela tutta. Agli inizi di daoc tutti noi abbiamo giocato sul server ITA, chi vuoi che se lo caghi un server con 2000 persone a dir tanto? :nod:

Tibù
19th April 2009, 15:17
ringrazio iddio di essere passato da vorti a lamorak,gia mi giravan le palle raccatare platini per la spellata nonricordoinchepatch figuriamoci con toa:sneer:

Max Severest
19th April 2009, 15:31
bhe oddio su daoc agli inizi di toa i platini servivano eccome pd.
mettine 10/15 per l'armor craftata che sono di base, poi a meno di culo enorme con drop di pergamene e item per fare un template serio o farmavi veramente da panico o spendevi una marea per prendere le scroll. Io ho ancora gli incubi a pensare alla som 3/3 e alla mad 3/3 pd.
Il mio BM per esempio erano partiti una 70ina di platini per equipparlo tra scrolls ring of heavens e via dicendo

Questo é vero.... con ToA le cose sono molto cambiate.

Sì, su daoc non spammavano per 2 motivi:
1: nei primi tempi, era un gioco così di nicchia che di sicuro non faceva gola ai cinesi (e all'epoca neanche c'era ancora il boom di bot/gold farmers)
2: oltre ad essere un gioco di nicchia i platini non servivano poi così tanto dato che l'economia era abbastanza statica e potevi farti un pg anche senza spenderci troppi soldi dietro.

L2, WoW, e tutti gli altri mmorpg usciti recentemente fanno molta gola perché hanno tutta quella serie di caratteristiche che daoc non aveva, in quanto mmorpg abbastanza "ambiguo".

E poi, diciamocela tutta. Agli inizi di daoc tutti noi abbiamo giocato sul server ITA, chi vuoi che se lo caghi un server con 2000 persone a dir tanto? :nod:

Vero ma dentro gli anni di daoc io ci metto dentro come quasi tutti gli utenti di questo forum i periodi passati oltreoceano, nemmeno li ho mai visto spammate.

Cmq ripeto che un conto é combattere questi fenomeni e un conto é incoraggiarli come fá/faceva la NCSoft con L2.

Io da parte mia incrocio le dita perché il gioco mi sta piacendo un sacco.

Edito per aggiungere che per quanto ho visto da questa beta, la strada é quella giusta, i drop rate non sono scandalosamente bassi come L2 e correggetemi se sbaglio il broker é stato aggiunto.
Solo questi aspetti sono un duro colpo per i GoldSeller.

Sturm
19th April 2009, 20:46
Il broker che sarebbe?

Max Severest
19th April 2009, 21:28
L' npc con cui puoi vendere e vedere tutto quello che e in vendita e comprare.
Si prende una piccola percentuale.
Oltre a evitarti di guardarti ogni private shop ti da anche una visione globale del mercato.

s0uL
25th April 2009, 10:20
beta chiusa?

Heimdall
25th April 2009, 11:06
misa di sì, io lo proverò al prossimo giro ;)

Max Severest
25th April 2009, 12:52
Non é chiusa, hanno appena aperto un nuovo server dove ci si puó giocare 15 giorni senza limitazioni.

Negli altri server si possono comprare le unita di tempo per continuare a giocare.
Lo sapevate che i cinesi non pagano il mensile come noi ma giocano a tempo? :sneer:
http://www.cn-usa.com/?cmd=buy&loc=170404

Cicoh
25th April 2009, 16:17
il gioco a tempo è molto conveniente..a meno che uno non giochi 70 ore a settimana...

Cicoh
26th April 2009, 17:58
sto parlando molto con un americano che vive e gioca ad aion in Korea, mi ha parlato molto delle dinamiche pvp ma sopratutto delle classi, come dovrebbe essere un ipotetico setup di gruppo per l'rvr
ad oggi posso dire che Spiritmaster: INUTILE

io però devo ancora capire se posso rinnovare l'account usato in beta in China oppure no.

Drako
26th April 2009, 18:07
ah gg era una delle classi che mi interessava di più.

Cicoh
26th April 2009, 18:10
ah gg era una delle classi che mi interessava di più.

si, allo stato attuale è inutile per l'rvr.
però verrà fixato.
più che altro non si può castare o controllare il pet stando in volo, neanche a 2 centimetri da terra.

sto comunque organizzando una gildarella, proverò sto spiritmaster anche in rvr.

Metrox
26th April 2009, 19:48
Non é chiusa, hanno appena aperto un nuovo server dove ci si puó giocare 15 giorni senza limitazioni.

dacci un pò piu di info che non ho avuto tempo di provarlo bene sto gioco, vorrei passarci qualche ora in piu...

Max Severest
26th April 2009, 23:24
Quello dello spiritmaster é un problema che risolveranno di sicuro, siamo in fase di beta alla fine.
Come classe sembra carina, ne ho uno al liv 10 e a tempo perso lo voglio provare di piú .

Per quanto riguarda i server da 15 giorni, li trovi nella prima regione, praticamente nella regione nord, per capire: tutte le guide fanno scegliere la seconda regione, tu invece scegli la prima che trovi nella parte sinistra della finestra del patcher, la riconosci perché sono 2 righe.

Poi nella scelta dei server ne scegli uno free.

Cmq la beta non é assolutamente chiusa, io ho appena comprato 25 unita di tempo per continuare a giocare col mio pg.

L´unico pacco che ancora devo chiarire é la questione dei 15 giorni di tempo per definire bene la registrazione, oltre i quali ti viene cancellato l´account.
Praticamente devi inserire una id card, che altro non é che il codice fiscale di un cinese.

Odyen
27th April 2009, 09:41
ad oggi posso dire che Spiritmaster: INUTILE

Non avevo assolutamente dubbi ed infatti gia' lo avevo esplicato, le classi col pet imho fanno merda.
Cicoh se ti interessa, per la gilda, e' da mesi che organizzo(ma per il futuro server eu), se ti interessa fischia che vediamo di unire le forze.

Metrox
27th April 2009, 11:16
Per quanto riguarda i server da 15 giorni, li trovi nella prima regione, praticamente nella regione nord, per capire: tutte le guide fanno scegliere la seconda regione, tu invece scegli la prima che trovi nella parte sinistra della finestra del patcher, la riconosci perché sono 2 righe.
Poi nella scelta dei server ne scegli uno free.
Cmq la beta non é assolutamente chiusa, io ho appena comprato 25 unita di tempo per continuare a giocare col mio pg.
L´unico pacco che ancora devo chiarire é la questione dei 15 giorni di tempo per definire bene la registrazione, oltre i quali ti viene cancellato l´account.
Praticamente devi inserire una id card, che altro non é che il codice fiscale di un cinese.

controllerò grazie :nod:

Heimdall
27th April 2009, 11:20
ma in volo non si combatte vero? :D

Cicoh
27th April 2009, 12:55
@max severest

neanche per idea..lo spiritmaster è così anche in korea dove il gioco è tutt'altro che una beta..

@heimdall,
si, si combatte in volo

@odyen
ok, addami su msn.

Metrox
27th April 2009, 13:01
@odyen
ok, addami su msn.

scusate ma visto che c'è la possibilità di giocare ancora un pò gratuitamente..tipo beccarsi la sera e fare un girello insieme??
Magari in ts o in ventrilo...

io la butto là..

Odyen
27th April 2009, 13:06
@odyen
ok, addami su msn.

forte, se non mi dai il tuo msn me lo invento il tuo contact?:scratch:

Rewave
27th April 2009, 13:14
Non avevo assolutamente dubbi ed infatti gia' lo avevo esplicato, le classi col pet imho fanno merda.

Era facilmente immaginabile, anche perchè pure su L2 fanno merda, ma si può benissimo dire che in generale sono sempre le classi più buggate e/o inutili, sono solo 4fun.

seriler
27th April 2009, 13:46
veramente su l2 i summoner sono (o almeno erano quando ci giocavo io) le classi + sgravate in oly, ma di brutto anche

Gramas
27th April 2009, 13:57
Era facilmente immaginabile, anche perchè pure su L2 fanno merda, ma si può benissimo dire che in generale sono sempre le classi più buggate e/o inutili, sono solo 4fun.
si in generale sui giochi di merda:sneer:

strego,cabba,bd,spiritmaster:D

Cicoh
27th April 2009, 14:14
scusate ma visto che c'è la possibilità di giocare ancora un pò gratuitamente..tipo beccarsi la sera e fare un girello insieme??
Magari in ts o in ventrilo...
io la butto là..

si ma cmq bisogna ricominciare da capo, e son solo 15 giorni giocabili" su un pg.

Rewave
27th April 2009, 22:46
veramente su l2 i summoner sono (o almeno erano quando ci giocavo io) le classi + sgravate in oly, ma di brutto anche

Infatti hai detto tutto nominando le Oly :sneer:
Prima di tutto erano una mafiata assurda su official, ci si passava i punti, poi per i party pvp invitavano giusto il gattaro per i buff.
Io purtroppo avevo la terza scelta, il de summoner, non mi cacavano manco per expare figurati :gha:

Scusate per l'ot, anzi visto che siamo in tema in Aion ci sarà qualcosa simile alle olimpiadi di l2? Praticamente diventava eroe un tipo per classe e prendeva delle skill sgrave.
Spero proprio di no per Aion, nemmeno in futuro.

Cicoh
28th April 2009, 01:38
ci tenevo ad informarvi che sono già usciti degli shard di Aion.
o meglio, sarebbero due. uno è gia attivo (ma non ho i loro link..sembra più una cosa privata ) e un altro è quasi pronto...di quello almeno ho il link..

se i mod autorizzano, lo posto.

Nazgul Tirith
28th April 2009, 01:55
Cico, no non puoi per ovvie ragioni di evitar problemi alla board poi frega una sega di aion ufficiale:>

Poi si usar, pm, msn etc non lo vieta nessuno :nod:

Cicoh
28th April 2009, 01:59
ok, infatti ho chiesto perche non ne ero sicuro.
cioè so che in teoria non sarebbe legale, ma l'indecisione era data più che altro dal fatto che per altri giochi gli shard vengono tranquillamente postati.

ne approfitto per dare una info ulteriore a tutti quelli che giocano ad aion.
se volete altri 15free days o non avete fatto la beta o semplicemente prima di pagare le ore preferite farvene 15 totalmente gratis...
semplicemente andate sulla schermata di patching e cliccate il bottone blu sulla sinistra per cambiare region, dopodichè cliccate sulla regione con il tag 4::::.30:: e ci siete.

Nazgul Tirith
28th April 2009, 02:01
Si e' che cmq pure per gli altri shard non si potrebbe, ma ormai essendo vedi daoc o uo parecchio datati le SH non guardando manco piu, anzi spesso gli torna comodo.

Cmq quando lo provai, non mi piacque, riprovero' forse il live quando avro' piu tempo per vedere le aggiunte i cambiamenti etc.

Cicoh
28th April 2009, 02:02
io sto preparando una guida in italiano.
più che altro sul sistema di combattimento molto particolare dato dal movimento del pg (bonus malus in relazione alla direzione)

Themix
28th April 2009, 09:10
Sry, non so se sia già stato scritto ma, non mi va di leggere 41 pagine di thread...qualcuno potrebbe postarmi un link dove poter scaricare aion e registrarsi per provare il trial? (avevo sentito che era possibile giocare anche in inglese?:afraid:)

thx

finalyoko hellslayer
28th April 2009, 13:49
http://www.elitepvpers.de/forum/aion/230330-tut-play-aion-free-online-english.html

gilthas
28th April 2009, 16:09
http://www.elitepvpers.de/forum/aion/230330-tut-play-aion-free-online-english.html
grazie

Max Severest
1st May 2009, 17:56
Guardando su youtube dei video mi sono imbattuto in quello che non avrei mai voluto vedere...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, quando uscirá se la NCSoft non dimostra di voler far qualcosa in piú del tastino di segnalazione di L2 (dopo 5 anni di Bottaggio) per quanto mi riguarda il gioco rimane sullo scaffale e ci gioco su qualche server gratuito.

http://www.youtube.com/watch?v=VXv1cXq1OGU&NR=1

Cicoh
1st May 2009, 18:48
uno ha il diritto di portarsi dietro tutti i bot che vuole.
6 pg ? paga 6 account, punto. i bot stanno in ogni gioco.

Razj
1st May 2009, 19:07
uno ha il diritto di portarsi dietro tutti i bot che vuole.
6 pg ? paga 6 account, punto. i bot stanno in ogni gioco.

credo che per bot intenda third programs non buffbots eh

Glorifindel
1st May 2009, 19:54
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot005bis.jpg :look:

:sneer:

Kali
1st May 2009, 19:57
Il Team wizzy faceva lo stesso su daoc 5 anni e passa fa non ci vedo nulla di scandaloso se è tanto ci saranno 10 persone al mondo che lo fanno/possono permetterselo e lol@nn compro il gioco xche i bot rovinano tuttoohhhh omfg.

sembra bellino a vederlo sto gioco anche se un po troppo sbarluccicoso tra stili e combat log

Razj
1st May 2009, 20:12
team wizzy non era un botter, mi sa che non avete mai giocato a L2

Drako
1st May 2009, 20:29
si ma li non è un bot, team wizzy era lo stesso procedimento. Tastiere bindate in modo da sparare lo stesso spell con un tasto. Io botting lo intendo in un altro modo.

Razj
1st May 2009, 20:32
Bè se è qualcuno che macra di tastiera allora è un altro conto. Il botting infatti è un'altra cosa.

Glorifindel
1st May 2009, 21:37
no se parliamo di botting wow style è na roba pesa, tipo routine precompilate che giocano al posto tuo.
Praticamente farmi soldi/materiali senza fare nulla, il che manda fuori mercato tutti quelli che invece "perdono tempo" per farmare invece.

Per quanto riguarda il multibox imho non siamo ai livelli del botting vero e proprio, certo non è bellissimo vedere uno che si oneshotta tutto mentre tu devi lavorarti i mob/pg in solo, perchè lui vale x5... però come han già detto c'è l'handicap di saper usare tutti i pg assieme in ogni situazione (pur macrando non è sempre tutto così facile), più il fatto di doversi pagare n account. Inoltre saranno relativamente pochi i multiboxari; infine un multiboxer lo si eguaglia o meglio lo si supera proprio con un buon team di amici, che poi dovrebbero essere il motivo per cui giocare o meno un mmorpg.

Il vero problema sono i bot-program insomma, quelli che farmano per 10-12 ore mentre dormi/fai altro, più che i multiboxing che cmq richiedono la persona dietro il pc.
Tutto sta nel pensare bene il gioco e le sue dinamiche per contrastare il fenomeno :nod:

Max Severest
2nd May 2009, 00:16
Praticamente farmi soldi/materiali senza fare nulla, il che manda fuori mercato tutti quelli che invece "perdono tempo" per farmare invece.
:

Il problema di questi Bot é proprio questo. Non contrastato questo fenomeno ti obbliga a dover comprare i soldi perché i poveracci non possono piú comprare niente.
Immaginate un paese, abitato dal 90% della popolazione che guadagna 1 milione di euro al giorno, isolato. Secondo voi il panettiere vende il pane a 1 euro al kilo?

Non mi frega una cippa di chi paga 6 account e gioca con 6 pg.

Mi da fastidio quando chi usa programmi esterni ( vedi walker ) rovina il gioco agli altri.

Ma sopratutto quello che mi da piú fastidio é che con la NCSoft tutto avvenga alla luce del sole ( chi ha solo provato a giocare a L2 sa cosa intendo) senza che faccia nulla a riguardo.

Max Severest
2nd May 2009, 00:27
Su altri lidi mi hanno fanno notare che il video é del 30 gennaio , prima che uppassero varie patch antibot, la situazione sembra molto migliorata , sono molto sensibile sull´argomento e ho postato senza nemmeno guardare le date.

Incrocio le dita e chi vivrá vedrá :)

Gramas
2nd May 2009, 01:42
ci si dovrebbe chiedere il perchè esistono i bot:sneer:

Drako
2nd May 2009, 02:04
Il problema di questi Bot é proprio questo. Non contrastato questo fenomeno ti obbliga a dover comprare i soldi perché i poveracci non possono piú comprare niente.
Immaginate un paese, abitato dal 90% della popolazione che guadagna 1 milione di euro al giorno, isolato. Secondo voi il panettiere vende il pane a 1 euro al kilo?

Non mi frega una cippa di chi paga 6 account e gioca con 6 pg.

Mi da fastidio quando chi usa programmi esterni ( vedi walker ) rovina il gioco agli altri.

Ma sopratutto quello che mi da piú fastidio é che con la NCSoft tutto avvenga alla luce del sole ( chi ha solo provato a giocare a L2 sa cosa intendo) senza che faccia nulla a riguardo.
Non è la ncsoft, anche su wow ci sono i bot. Il problema è che i bot si evolvono come le patch, sgamarli è tutt'altro che facile.

E cmq il multiboxing ti lega a 5 pg della stessa classe. Un team giocante sarà sempre superiore.

Katzenjammer
2nd May 2009, 03:00
Guardando su youtube dei video mi sono imbattuto in quello che non avrei mai voluto vedere...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, quando uscirá se la NCSoft non dimostra di voler far qualcosa in piú del tastino di segnalazione di L2 (dopo 5 anni di Bottaggio) per quanto mi riguarda il gioco rimane sullo scaffale e ci gioco su qualche server gratuito.
http://www.youtube.com/watch?v=VXv1cXq1OGU&NR=1
che merda -.-

Non è la ncsoft, anche su wow ci sono i bot. Il problema è che i bot si evolvono come le patch, sgamarli è tutt'altro che facile.
E cmq il multiboxing ti lega a 5 pg della stessa classe. Un team giocante sarà sempre superiore.

Il multiboxing con il botting non c'entra niente. Su WoW (e non solo su WoW, credo) il multiboxing è anche legale, e non gliene frega niente a blizz di sgamarlo.

Cicoh
2nd May 2009, 14:02
il pg deve essere giocante, macrate mentre si dorme non è ammesso su aion, basta fare appeal , eseguono un check e gli account vengono bannati.

seconda cosa, per third programs c'è un programmino antihack che gira insieme ad aion.

al momento , in cina (dove sto giocando nei server a pagamento) NON CI SONO HACK o programmi esterni. si ci stanno i farmer ma farmano al max in 2 pg e non producono più dei comuni mortali.

1) il video è vecchio
2) il tizio del video non sta macrando ma binda le tastiere stile team wizzy
3) finora non ho mai visto qualcuno farlo sui servers official

@kali,
i pg si posson fare meno sbrilluccicosi....basta andare asmo anzichè elyos e togliere alcune animazioni...
io giocandoci sono molto soddisfatto, paragonato ad un gioco che abbiamo provato entrambi (warhammer) non c'è paragone...

Drako
2nd May 2009, 14:26
che merda -.-

Il multiboxing con il botting non c'entra niente. Su WoW (e non solo su WoW, credo) il multiboxing è anche legale, e non gliene frega niente a blizz di sgamarlo.
sono stato io a dire che il multiboxing non è botting e non sto parlando di multiboxing. Fino a poco tempo fa si bottava tranquillamente su wow. Ora non so. Non sono aggiornato.

Glorifindel
2nd May 2009, 14:55
cmq basterebbe limitare anche l'estrazione di risorse/soldi a gruppi di player giocanti.
Tipo su daoc se facevi il gruppo full e rollavi a nastro le istanze di catacombs facevi parecchi soldi, idem per l'exp grazie ai pbaoe + heal + taunt.

Se rendessero 2 ore di farming di gruppo equivalenti a 12-14h di farming in solo, imho la gente 1) tenderebbe a gruppare molto di più con buoni risultati sul gameplay 2) alla fine un botprogram user non avrebbe grandi vantaggi sui player veri, in quanto da solo al max riuscirebbe ad eguagliare il risultato di chi gioca organizzandosi/gruppando.

La mia è un'idea generale eh, non conosco bene le meccaniche di Aion e magari già funziona così o faranno in modo che sia così.
Era per cercare una soluzione ipotetica al problema del farming pesante in generale, magari anche quello dei chinaworkers che stanno 18h/24 a farmare di persona per vendere tutto.

So che prima o poi troverebbero come aggirare la necessità di un party cmq, magari bottando più account con team-routine... però innanzitutto diverrebbe un sistema per pochissimi botter specializzati, difficile anche da mettere a punto bene ogni volta (gestire una routine con più elementi di un party che devono coordinarsi non è facile per nessun programmatore credo).
Potrebbe essere un'idea.

Poi io ho un ottimo ricordo del "farming mode" di daoc a parte tutto; mi "costringeva" a gruppare con gli altri player e alla fine ci si sollazzava con le cazzate in chat tra un pull e l'altro ^^
se proprio vogliono dare bonus di risorse/exp che li diano a chi gruppa appunto, senza farci scannare a vicenda per chi fotte prima la piantina da harvestare o il minerale da minare (ogni riferimento a WoW è puramente casuale :confused:)

Cicoh
2nd May 2009, 15:01
la piantina la puoi raccogliere 3 volte,
il minerale 2.

c'e una specie di cooldown mascherato, nel senso che se hai appena minato devi aspettare 1 sec, quindi è naturale che chi attende si prende il prossimo "turno" del minerale o della piantina.

su aion e così e la gente nn si scanna per quello,
ma siamo italiani... :sneer:

Fetish
2nd May 2009, 15:15
Cmq non serve bindare le tastiere o chissà che...C'è un programmino apposta per ste cose qui...Su daoc riesco a controllare 4 pg sullo stesso pc con una tastiera solamente :nod:

Glorifindel
2nd May 2009, 15:21
Cmq non serve bindare le tastiere o chissà che...C'è un programmino apposta per ste cose qui...Su daoc riesco a controllare 4 pg sullo stesso pc con una tastiera solamente :nod:

keyclone, conosco conosco :nod:

Fetish
2nd May 2009, 15:23
keyclone, conosco conosco :nod:

No al momento sto usando hotkeynet

Cicoh
3rd May 2009, 19:04
c'è un abisso tra l'assassino e lo spirit in fase di pve.
nella metà del tempo lo spirit fa il doppio dei livelli.

Max Severest
3rd May 2009, 20:04
Io sto expando uno spirit a tempo perso ed é un rullo... macina mob su mob.

Cicoh
3rd May 2009, 20:06
a parità di ore giocate.
spiritmaster lvl 25
assassin lvl 12

lol.

Drako
3rd May 2009, 20:07
ma poi in pvp non suka? pd un pg da pve ma inutile in pvp te ne fai poco

Devon
3rd May 2009, 20:09
:rotfl:

Drako
3rd May 2009, 20:10
in un gioco che come endgame dovrebbe avere il pvp te ne fai poco. ovvio se vuoi farmarci e basta, ma non è questo che personalmente cerco in un nuovo gioco.

Fetish
3rd May 2009, 20:25
Esistono bg o cose simili per poter incare qualcosa prima del cap dei livelli?

Cicoh
3rd May 2009, 21:07
drako sulla parte pvp ha ragione, un pg esclusivamente da pve è fine a se stesso...sarebbe solo un farm bot.

ma...si dice che nella retail EU sarà fixato, il pet.

fetish: no (ma ci sono zone che per normale evoluzione del gioco sono abituate per lo piu da pari livello)

Max Severest
3rd May 2009, 21:44

Per forza di cose la storia del pet la devono sistemare prima o poi.

Cicoh
3rd May 2009, 21:48
si,
va però che comunque lo spiritmaster non mi pare così sgravato anche in ottica pvp di gruppo....

si, il pet è forte ma non vale più di un pet di un sm di daoc per capirci.
di contro lo spirit perde diversi spell di danno particolarmente potenti che il sorc ha.

Drako
3rd May 2009, 22:39
ci fosse la questione interrupt o altro. O danno ai pet abilità decisive o diventa una classe inutile in pvp o al massimo di supporto. Ma a quel punto c'è di meglio in teoria.

Piola
4th May 2009, 20:08
Visto che sono il solito curioso volevo vedere di che pasta era fatto sto aion di cui parlano tutti...
Fatto l'account, scaricato i files, installato il client, ma scaricando la patch col client arrivato cerso la fine mi da un messaggio che sembra essere un errore!
Faccio ripartire il download patch e mi fa ripartire quasi daccapo... ho provato a disinstallare e reinstallare, in totale ho ripetuto l-operazione almeno 5 volte ma niente, mi si inchioda li.
Esiste un modo per sistemare sto client evitando di scaricare la patch normalmente?

Cicoh
4th May 2009, 21:01
screenshot pls.

( se parli del client di gioco no, devi patchare da lì)

Piola
4th May 2009, 21:14
screenshot pls.

( se parli del client di gioco no, devi patchare da lì)

Faro un-altra prova, al limite prendo screen, ma se devo patchare da li mi sa che ciuccio...:shrug:
Anzi, ora provo a riscaricare i files del client magari qualcosa non va li...

Sante
8th May 2009, 11:32
Come sono le dinamiche di casting/interrupt di questo gioco?

Cicoh
8th May 2009, 12:20
comunque a mio avviso il gioco, inteso come pvp, presenta un azione molto frenetica, il vero fattore che (per me) lo rende molto coinvolgente è la presenza di bonus e malus in base al movimento o del personaggio mentre sta affondando uno stile (o castando una magia). molto strategico.
si ok poi c'è l'abyss e la possibilità di fare pvp in volo ma sono solo cose in più meno rilevanti imho.
sono già ad un livello avanzato ma ho potuto notare che non c'è una classe che prevale sulle altre. certo se ci fossero meno assassini e più ranger..
i CC nel gioco ci stanno, bisogna però tenere presente che alla release EU questi cambieranno molto.

Nazgul Tirith
8th May 2009, 12:22
Ripeto state boni se mi svaccate il thread vi svacco gli account.

Max Severest
8th May 2009, 22:27
Come mai nella release EU cambieranno?
E in che modo cambiano?

Darkmind
9th May 2009, 10:22
comunque a mio avviso il gioco, inteso come pvp, presenta un azione molto frenetica, il vero fattore che (per me) lo rende molto coinvolgente è la presenza di bonus e malus in base al movimento o del personaggio mentre sta affondando uno stile (o castando una magia). molto strategico.
si ok poi c'è l'abyss e la possibilità di fare pvp in volo ma sono solo cose in più meno rilevanti imho.
sono già ad un livello avanzato ma ho potuto notare che non c'è una classe che prevale sulle altre. certo se ci fossero meno assassini e più ranger..
i CC nel gioco ci stanno, bisogna però tenere presente che alla release EU questi cambieranno molto.

da quel che scrivi pare che finalmente esca un buon gioco, va cmq detto che quando era uscito AoC lo incensavate allo stesso modo ... Quindi plsss cercate d'essere obbiettivi il piu possibile ... Dai Cicoh che se fai il bravo ti passo le foto della francese!!!
:oldmetal:

Cicoh
9th May 2009, 15:20
da quel che scrivi pare che finalmente esca un buon gioco, va cmq detto che quando era uscito AoC lo incensavate allo stesso modo ... Quindi plsss cercate d'essere obbiettivi il piu possibile ... Dai Cicoh che se fai il bravo ti passo le foto della francese!!!
:oldmetal:

non saprei dirti...
io AoC non lo comprai subito, e smisi intorno al livello 30 perchè gia mi aveva stufato (nonostante il mio pg era abbastanza divertente da utilizzare).

diciamo che Aion per il momento mi soddisfa e lo ritengo personalmente "migliore" di warhammer o AoC. meglio comunque andarci con i piedi di piombo.

l'unica pecca che ho potuto notare è il crafting, costa tanto e i pezzi non si comprano direttamente dal mercante, più che altro bisogna andarseli a droppare o comprarli da altri utenti che stanno expando (molti li vendono nelle città), però credo che organizzandosi di gilda....sia un pelo più easy.

altro problema la distribuzione delle classi. vedere 300 assassini e 30 ranger è troppo lol (il ranger non vale meno delle altre poi boh...)

vorrei sapere come funziona l'attacco delle cittadelle, ecc, sono entrato in una gilda ma parlano tutti cinese e non capisco un cazzo, ce ne fosse uno che parla inglese.

attendo foto della francese, kkthx.

Piola
10th May 2009, 02:48
..../cut
.../cut
Magari sono dati falsati ma qua c'e' un grafico sulla distribuzione delle classi in cina
http://www.aionsource.com/forum/general-discussion/14223-class-distribution-china.html

Ciao vado a letto sono sbrozno :oldmetal:

Cicoh
10th May 2009, 03:09
Magari sono dati falsati ma qua c'e' un grafico sulla distribuzione delle classi in cina
http://www.aionsource.com/forum/general-discussion/14223-class-distribution-china.html
Ciao vado a letto sono sbrozno :oldmetal:

dati falsati di cosa :/ (edit: ho notato ora che ti riferivi al grafico :D )
quando sono loggato nel server a pagamento uso il search e vedo quanti e quali pg sono loggati.....mi pare easy.

edit:
il tizio del grafico è poco attendibile, infatti gli danno addosso perchè ha detto che gli sm sono underpowered, il che mi porta a pensare che non c'abbia proprio giocato ad aion... :p

Cicoh
18th May 2009, 22:07
ho trovato uno shard funzionante.

Va$h
18th May 2009, 22:20
ho trovato uno shard funzionante.
Con abbastanza gente? PM plìs :love:

seriler
18th May 2009, 22:25
pm!

Cicoh
18th May 2009, 22:30
ora vi mando 2PM, poi in caso passatelo voi ad altri. nn posso postarlo qui.

lo shard è al momento down per manutenzione, cmq funziona sia l'iscrizione dell'account, che la creazione del login ed è possibile loggare nel mondo.

ho controllato e lo stesso team fece uno shard di Lineage 2 con ottimi risultati tutt'ora attivo

Arkamir
18th May 2009, 23:03
Piè, manda pure a me PM va :love::love::love:

Max Severest
18th May 2009, 23:21
Anche a me un pm pls :)

Devon
18th May 2009, 23:22
anche a me plox

Metallo
18th May 2009, 23:42
piemmate anche me va ^_^

Lyuknet
19th May 2009, 08:03
anche a me pm :dumbnod:

Sturm
19th May 2009, 08:31
Se ne avanza uno anche per me non mi dispiacerebbe :hidenod:

Warbarbie
19th May 2009, 08:32
Tanto farà cagare, e Wayne dovrà chiudere un'altra sezione del forum

Milker
19th May 2009, 08:47
a me niente pm grazie

aion fa merda

Metrox
19th May 2009, 13:18
pm anche a me plis

Odyen
19th May 2009, 13:29
lol silvio scimmiato con aion:dumbnod:

Glorifindel
19th May 2009, 14:32
vabbè io per distinguermi ti chiedo le info per raccomandata dai :dumbnod:

a parte gli scherzi, ci fosse la possibilità di inserire del contenuto in spoiler criptato sotto password o abilitazione solo per certi utenti (tipo quelli più fedeli di Wayne), sarebbe più facile per il povero Cico :elfhat:

Jarkheld
19th May 2009, 14:45
pm me plz!!! :D

Wolfo
19th May 2009, 14:46
dai che me lo provo, piemmatemi e avrete più culo ogni giorno

Lyuknet
20th May 2009, 10:23
vabbè ho fatto da solo..

Devon
20th May 2009, 10:55
pm non arrivato :qq:

radeonrox
20th May 2009, 11:01
pm anche a me pls :blush:

Lyuknet
20th May 2009, 11:08
posso dire che Aion è un gioco che si può definire Extreme nel suo genere... :confused:

a buon intenditor.... :look:

Cicoh
20th May 2009, 12:12
l'ho mandato a 5 di voi.

Metrox
20th May 2009, 12:22
lol silvio scimmiato con aion:dumbnod:

non riesco a provarlo a dovere :nod:

Wolfo
20th May 2009, 12:37
l'ho mandato a 5 di voi.
:hidenod:

Jarkheld
20th May 2009, 12:45
posso dire che Aion è un gioco che si può definire Extreme nel suo genere... :confused:

a buon intenditor.... :look:

:dumbnod:

l'ho mandato a 5 di voi.

:kiss:

Glorifindel
20th May 2009, 12:56
ringrazio sentitatemente Cico qui, per non intasargli i pm ^^

vedrò di diffondere il verbo su msn a chi ne avesse bisogno :dumbnod:

Jarkheld
20th May 2009, 15:13
ci sono host + veloci x il download del client?

Razj
20th May 2009, 15:21
si ma cmq da quello che ho letto non si puo fare una sega lol

Lyuknet
20th May 2009, 15:30
è come il primo shard di daoc che uscì prima di dol che potevi solo loggare e muoverti nel mondo vuoto, il gioco ancora deve uscire in occidente ed è uscito da pochissimo in oriente basta dare tempo al tempo.. però da quel che ho letto aion è molto simile a lineage2 come client quindi quelli che hanno creato lo shard di lineage2 devono solo adattarlo... quando fu per daoc iniziarono dal nulla, qui la base c'è gia :nod: magari in poco tempo è gia funzionante coi mob e tutto

Cicoh
20th May 2009, 15:44
è come il primo shard di daoc che uscì prima di dol che potevi solo loggare e muoverti nel mondo vuoto, il gioco ancora deve uscire in occidente ed è uscito da pochissimo in oriente basta dare tempo al tempo.. però da quel che ho letto aion è molto simile a lineage2 come client quindi quelli che hanno creato lo shard di lineage2 devono solo adattarlo... quando fu per daoc iniziarono dal nulla, qui la base c'è gia :nod: magari in poco tempo è gia funzionante coi mob e tutto

pochissimo di che?
in korea è uscito da un sacco di tempo, e c'e l'official patch in inglese che risolve TUTTO..

hanno detto che entro un paio di settimane è ultimato.

Lyuknet
20th May 2009, 16:08
beh gli shard non si fanno schioccando le dita un po di tempo ci vuole... il vantaggio è la base lineage2, difatti ho detto in poco tempo capace che è gia pronto... 6 mesi di uscita di un gioco sono pochissimi per fare uno shard da 0 con la base lineage2 è un altra cosa... ma senza sarebbe pochissimo tempo 6 mesi...

Cicoh
20th May 2009, 16:39
i mesi non sono 6 cmq:)

Milker
20th May 2009, 16:47
ma non doveva essere completamente diverso da l2? :point:

cico brilla

Cicoh
20th May 2009, 16:51
ma non doveva essere completamente diverso da l2? :point:
cico brilla

ma chi te l'ha detto che è uguale a lineage 2 ??
trovami un solo utente di sto forum che ci ha giocato più di 15 merdosissimi livelli.

io almeno ne ho fatti 40.

Milker
20th May 2009, 16:55
chiudete pure

Lyuknet
20th May 2009, 17:34
i mesi non sono 6 cmq:)

non è uscito il 24 novembre?

Max Severest
20th May 2009, 17:44
ma chi te l'ha detto che è uguale a lineage 2 ??
trovami un solo utente di sto forum che ci ha giocato più di 15 merdosissimi livelli.
io almeno ne ho fatti 40.

Ecchime :thumbup:

Mandami il pm anche a me pls ;)

Con L2 il gioco ha poco in comune, forse solo i Bot ( e sto iniziando a vederne parecchi, alla faccia del game guard e della lotta ai Bot).

Cicoh
20th May 2009, 18:49
@lyuk
no, è uscito a ottobre 2008.

@maxbla
scusa ma tu giochi nella open beta, come fai a parlarmi di bot.....

Max Severest
20th May 2009, 19:24
Se non li vuoi vedere non li vedi... per ora vedo bottare solo le classi tank, forse con le altre classi non riescono non saprei.
Cmq osserva i pg che si fanno mob 5-6 livelli piú bassi e ne sgami una cifra.

Di norma non mi danno molto fastidio tranne quando si farmano i mob da quest....

Per quanto riguarda il discorso della open beta non so che dirti, compro le ore come le comprano loro e la NCsoft di certo ci guadagna piú con loro che con me.
Spero solo che quando uscirá il gioco da noi e si pagherá a mese preferiscano avere pg giocanti in giro piuttosto che loro.

Cicoh
21st May 2009, 15:27
è ovvio che da noi si pagherà abbonamento mensile,
certo che di bot io non ne vedo....si può bottare bene a livelli bassi, poi con l'aggro che c'è non vedo l'utilità , ci si ritrova spesso aggrati da più mob e un bot non riuscirebbe a gestirli.

quindi no. :p

certo che palle la gente che entra su sto thread solo per provocare, che pena....( non è riferito a te max )

Lyuknet
25th May 2009, 15:07
uff ci ho messo un mese a scaricà sto cax di client ma sto shard quando apre? :cry:

Glorifindel
25th May 2009, 15:38
a me continua a dare errore in fase di installazione per via del file data.zip :gha:

Lyuknet
25th May 2009, 15:58
nu a me tutto ok ho messo la patch eng poi per patchare però ogni 2 minuti mi usciva errore e dovevo ripigiare il ceck saran usciti 100 errori prima che riuscissi a scaricare tutta la patch.. ora è tutto apposto ma lo shard è sempre chiuso, e nel forum non dicono nulla dall'11 maggio, però come ho detto prima ce vole tempo per fare uno shard, speriamo bene...

Glorifindel
25th May 2009, 18:24
http://aion-extreme.net/forum/index.php?topic=36.0

data01 corrupted :nod:

Jarkheld
25th May 2009, 19:59
ma il server è up?

Lyuknet
25th May 2009, 23:11
ma il server è up?

no, guarda la homepage del sito che ha postato Glorifindel per vedere se il server è up

Sephiz
27th May 2009, 11:54
http://multiplayer.it/articoli/lurlo-di-ncsoft-terrorizza-loccidente.html

:D

:wave:

Fetish
27th May 2009, 12:11
" Tuttavia, ogni MMORPG appare bello, nuovo e interessante ai primi livelli, ma è il cosiddetto endgame che dà sostanza al gioco: quello di Aion non differirà molto da quello di Warhammer Online, Final Fantasy XI Online, The Lord of the Rings Online o World of Warcraft "

Bella merda, se è davvero cosi non lo provo neanche. Odyen sei un Epic fail :nod:

Odyen
27th May 2009, 12:40
" Tuttavia, ogni MMORPG appare bello, nuovo e interessante ai primi livelli, ma è il cosiddetto endgame che dà sostanza al gioco: quello di Aion non differirà molto da quello di Warhammer Online, Final Fantasy XI Online, The Lord of the Rings Online o World of Warcraft "
Bella merda, se è davvero cosi non lo provo neanche. Odyen sei un Epic fail :nod:

Provalo prima, fare fantaprevisioni leggendo un articolo e' da imbecilli, ed infatti non mi stupisco di quotare il tuo intervento:dumbnod:.
Se poi fa merda vorra' dire che mi becchero' insulti per esserti stato addosso da un anno a questa parte.
Se pero', invece sara' il gioco che ti tratterra' ore e ore e ci nerderai, faccio venire lo scolo alla tua donna a furia di pomparla ok?

Sephiz
27th May 2009, 14:49
[CIT]...ma strizzerà l'occhio anche all'RvR di Warhammer Online e Dark Age of Camelot, sopratutto sul lato cooperativo. Se NCsoft riuscirà a mantenere inalterato l'ottimo equilibrio riscontrato nelle prime fasi di gioco anche nell'endgame, mantenendolo sempre interessante e coinvolgente, potremmo trovarci tra le mani un MMORPG in grado di dare del filo da torcere ai pilastri del settore....[CIT]

mago finisci di leggere l'articolo prima :D
il sunto del discorso è che prende i punti forti dai mmorpg esistenti ( sia di qualità che di vendite )

hahahahaahhaha nn vorrai mica che ody sevizi la tua donna vero???

Fetish
27th May 2009, 15:09
[CIT]...ma strizzerà l'occhio anche all'RvR di Warhammer Online e Dark Age of Camelot, sopratutto sul lato cooperativo. Se NCsoft riuscirà a mantenere inalterato l'ottimo equilibrio riscontrato nelle prime fasi di gioco anche nell'endgame, mantenendolo sempre interessante e coinvolgente, potremmo trovarci tra le mani un MMORPG in grado di dare del filo da torcere ai pilastri del settore....[CIT]
mago finisci di leggere l'articolo prima :D
il sunto del discorso è che prende i punti forti dai mmorpg esistenti ( sia di qualità che di vendite )
hahahahaahhaha nn vorrai mica che ody sevizi la tua donna vero???

Appena ho letto di wow e failhammer ho chiuso tutto imprecando contro quel pver di tuo cugino :nod:

Cmq cosa vuoi che sevizi :sneer:

Lyuknet
27th May 2009, 15:56
le quest di FFXI erano stupende se sono uguali in aion non possono che essere belle,
per chi non ha giocato a FFXI a differenza delle solite quest only testo accetta concludi blabla in ffxi quando fai le quest ci sono interi filmati con il tuo pg che narrano tutta la storia
tipo questa
h_w1OtD7-0U

solo che per giocare a ffxi devi essere un fottuto nerd e attaccarti le flebo al pc visto che solo per trovare un party ce vogliono ore :sneer:

se l'rvr l'ha preso da daoc non penso ci sia nulla da dire :bow:
ma lo dicevano anche per failhammer indi finchè non (non dico neanche provo perchè provare non serve a niente oramai) gioco e cappo il livello massimo e arrivo all'endgame è presto per dire che è un giocone

Cicoh
27th May 2009, 16:03
io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.

ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/ :p

Fetish
27th May 2009, 18:01
io arrivato al livello 40 posso affermare che è un gioco valido, bisogna vedere che modifiche apporteranno nei server EU.
ps; fetish quello in spoiler è un account demo, e poi non puoi fare forex su usd/chf a 1H usando solo fibonacci :/ :p

OT: utilizzo 2 piattaforme, una con cui opero in real (la trading station di fxcm) e uno (appunto metatrader) dove faccio analisi. Da un pò di tempo ho deciso di operare con meno indicatori possibili (eliminando vario trashume tipo laguerre e company). Io, i piviot points e il trend su vari time frame.

chobeat
29th May 2009, 17:14
per me se dicono che darà filo da torcere ai pilastri del settore è come dire che una cosa fa talmente cagare da andare a far concorrenza a 2girls1cup, indubbiamente un pilastro nel settore merda.

comunque contenuti collector's edition: http://mmorpg.gamesource.it/News/3146/Rivelata-Collectors-edition-occidentaler-per-Aion.html

Odyen
29th May 2009, 17:19
Grande chobby sei tornato, mi mancavi

Lyuknet
29th May 2009, 17:19
cicoh per curiosità ma hai mai loggato su sto shard? da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...
vedremo... :hm:

Milker
29th May 2009, 17:24
per me se dicono che darà filo da torcere ai pilastri del settore è come dire che una cosa fa talmente cagare da andare a far concorrenza a 2girls1cup, indubbiamente un pilastro nel settore merda.

era una metafora per dire che aion fa merda? :dumbnod:

Glorifindel
29th May 2009, 18:08
cicoh per curiosità ma hai mai loggato su sto shard? da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...

a me dice che il server di autenticazione non risponde, poi esce chiudendo il gioco.

Sarà perchè non è ancora up

chobeat
29th May 2009, 19:00
era una metafora per dire che aion fa merda? :dumbnod:
flammatona gratuita: aion ha l'abyss ma warhammer? le public quest?

no è una metafora per dire che tutti quelli che aspirano a diventare i wow-killer, cloni di wow, amici di wow, cugini di wow o, per gli addetti ai lavori, mmorpg theme park pve quest driven, fanno merda e brutalmente

Cicoh
29th May 2009, 23:06
chobeat,
tu aion non ci hai mai giocato...eppure chiacchieri tanto, io su aion ho quasi 50ato.
un po come la tua famoserrima frase "non serve giocare a un mmorpg per conoscerlo" (daoc)

in compenso ricordo ancora quella serata in cui mi hai portato in quel penoso gioco chiamato shadowbane, la merda più totale giocata solo da chi "non c'ha voglia di tirare fuori 10 euro al mese" e si vanta d'essere oldschool e altre troiate.

per fortuna nessuno in questo forum sta a sentire il tuo delirio di onnipotenza mentre ti spacci da recensore di giochi.

in 4 parole : non capisci un caxxo

Gramas
29th May 2009, 23:11
la frase famosa era anche

"non serve giocare ad un mmorpg per conoscerne il bilanciamento"

o era la stessa?umh

Cicoh
29th May 2009, 23:12
la frase famosa era anche
"non serve giocare ad un mmorpg per conoscerne il bilanciamento"
o era la stessa?umh

fa poca differenza,
sono entrambe cazzate :D
per conoscere una qualsiasi cosa relativa ad un mmorpg occorre giocarci.

B1sm4rck
30th May 2009, 00:56
Il mio animo feticista è molto tentato di preordinare la collector's edition xD
Non l'ho mai fatto online però, che siti consigliate come affidabilità sulle tempistiche e quant'altro?

Lyuknet
30th May 2009, 02:39
io dopo AOC escluderei decisamente play.com :sneer::sneer::sneer::sneer:

Tele
30th May 2009, 04:58
Non riesco proprio a giocarci ad AION, ogni volta che vedo la grafica mi sanguinano gli occhi per lo stile grafico.

chobeat
30th May 2009, 07:49
chobeat,
tu aion non ci hai mai giocato...eppure chiacchieri tanto, io su aion ho quasi 50ato.
un po come la tua famoserrima frase "non serve giocare a un mmorpg per conoscerlo" (daoc)

in compenso ricordo ancora quella serata in cui mi hai portato in quel penoso gioco chiamato shadowbane, la merda più totale giocata solo da chi "non c'ha voglia di tirare fuori 10 euro al mese" e si vanta d'essere oldschool e altre troiate.

per fortuna nessuno in questo forum sta a sentire il tuo delirio di onnipotenza mentre ti spacci da recensore di giochi.

in 4 parole : non capisci un caxxo
va bene signore supremo dei mmorpg, mi inchino di fronte al tuo sapere in grado di ribaltare la coscienza del mondo.

tra l'altro sei talmente intelligente che stiamo dicendo la stessa cosa. comunque non è vero che non l'ho provato, 2 ore ci giocai sul koreano tramite vnc.

comunque non è questo il punto. tu stai dicendo perchè è così così e cosà. io non sto dicendo che non sia così. dico solo che per me un gioco così è brutto. poi se non leggi i requisiti prima di giocare un gioco,non è colpa mia. se avessi letto negli hardware requirements di shadowbane, avresti trovato che serve un cervello per giocarci e da questo è nata l'incompatibilità. prova a fare un upgrade

comunque fino a martedì non ti rispondo, fra un ora esco per farmi il weekend

Max Severest
30th May 2009, 10:23
Un paio di ore sono un pó pochine per giudicare un mmorpg....
Cmq Chob da quello che mi pare di capire dice che il gioco é merda solo perché da quello che si dice andrá a dare del filo da torcere a WoW (che lui considera merda).

Un pensiero un pó contorto.

Finisce che fai la fine sto tizio....
http://www.eurogamer.net/articles/darkfall-online-review

Ha scritto una recensione sparando a zero sul gioco......
Poi la aventurine ha fatto pervenire a Eurogamer i log dei tempi di gioco: 2 ore di game.

Cicoh
30th May 2009, 13:05
va bene signore supremo dei mmorpg, mi inchino di fronte al tuo sapere in grado di ribaltare la coscienza del mondo.

questa frase è priva di senso, mai detto di essere il signore supremo dei mmorpg, ma almeno io prima di giudicare un gioco...LO PROVO, tu NO.

tra l'altro sei talmente intelligente che stiamo dicendo la stessa cosa. comunque non è vero che non l'ho provato, 2 ore ci giocai sul koreano tramite vnc.

non stiamo affatto dicendo la medesima cosa, tu fornisci affermazioni false dichiarandolo come un wow-clone quando a tutti è chiaro che aion è tutto fuorchè un wow-clone

comunque non è questo il punto. tu stai dicendo perchè è così così e cosà. io non sto dicendo che non sia così.

sta frase ha senso in italiano ??? :rotfl::rotfl::rotfl: e saresti quello intelligente?

dico solo che per me un gioco così è brutto.
così come? specifica invece di dire "gne gne il gioco è brutto"

poi se non leggi i requisiti prima di giocare un gioco,non è colpa mia. se avessi letto negli hardware requirements di shadowbane, avresti trovato che serve un cervello per giocarci e da questo è nata l'incompatibilità. prova a fare un upgrade
comunque fino a martedì non ti rispondo, fra un ora esco per farmi il weekend

a clown, continua ad insultare la gente così che ti prendi un altra denuncia :rotfl::rotfl::rotfl:
intanto non hai espresso nessuna informazione che abbia la benchè minima parvenza di fondamento relativa al gioco.
hai solo detto che fa schifo poichè a te non piace, affibiandogli l'appellativo di wow-clone quando non lo è.

in definitiva, ribadisco che sei un clown, e intanto ti segnalo per aver scritto per 4 volte la stessa offesa solo perchè non sapevi affatto cosa poter replyare per fornire qualcosa alla conversazione.

ora fai il bravo e fai il favore, esci da questo thread che qui si parla di Aion e non il restyling circense de " i dolori del giovane werther"

Warbarbie
30th May 2009, 13:33
Perchè c'è qualcuno che ha denunciato Chocoso per una offesa su un forum ? :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
30th May 2009, 14:04
Perchè c'è qualcuno che ha denunciato Chocoso per una offesa su un forum ? :rotfl::rotfl::rotfl:

non "qualcuno", ma una software house se non erro :rotfl:

spe chiediamo a odyen che ne sa di più sicuramente.

Gramas
30th May 2009, 14:47
Si ma dovete capire che chobeat vede nemici ovunque...poraccio:rotfl:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24851791#post24851791

Lyuknet
30th May 2009, 14:51
2 ore su VNC? :ach:

Cicoh
30th May 2009, 15:11
Si ma dovete capire che chobeat vede nemici ovunque...poraccio:rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24851791#post24851791

occazzo:rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
30th May 2009, 15:46
Allora ricordo bene che questo e' il TERZO thred su Aion gli altri due son stati chiusi per flame dove guarda caso c'era sempre di mezzo Chobeat.

Evidentemente non capisci che se sei gia stato bannato 2 volte, in una community dovresti abbassare n'attimo la cresta e non scassare il cazzo invece fai tutto il contrario. D'altronde -parole tue- "Questa e' una community di Bimbiminchia ed e' un forum di merda" quindi nessuno comprende perche tu torni ogni volta.

Cicul, te stai buono e non flammare, visto che stiam parlando di Aion. Te la scampi visto che non hai iniziato te ad attaccar bottone (per una volta).

Ripeto tornate IT o chiudo pure questo.

B1sm4rck
30th May 2009, 17:25
Ma ancora che date retta a Chobeat -.- E basta,lol.

Piuttosto ditemi un buon sito dove preordinare la CE di Aion xD

Lyuknet
31st May 2009, 17:03
riguardo lo shard

da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...

oramai nel loro forum si parla solo di L2 Gracia e di Aion non dicono nulla, imho mi sa che è un fake sto server... hanno semplicemente usato l'ultima build open source di aion-emu per far vedere che si poteva loggare e poi hanno fatto pubblicità a iosa per lineage2 attirando la gente con aion....

peccato...

Milker
31st May 2009, 17:29
riguardo lo shard
oramai nel loro forum si parla solo di L2 Gracia e di Aion non dicono nulla, imho mi sa che è un fake sto server... hanno semplicemente usato l'ultima build open source di aion-emu per far vedere che si poteva loggare e poi hanno fatto pubblicità a iosa per lineage2 attirando la gente con aion....
peccato...

babbè ma anche voi che vi fidate delle cazzate di Cicul e del suo gioco di merda :hidenod:

Odyen
1st June 2009, 09:37
Sei troppo una troia Milker :blush:
Tornando in topic, credo che non sia ancora disponibile ordinare la scatola anche perche' la data di release eu ancora non e' definitiva.
lel @ chobby, ancora un ban, quante volte ti avevo detto su msn che qui non puoi fare come sugli altri forum, le altre community non hanno Naz :dumbnod:

Lyuknet
19th June 2009, 08:54
mi pare di aver capito che stasera alle 21 apre la closed beta EU/US per chi ha la key o per chi ha fatto il preorder

qualcuno è dentro?

Lyuknet
20th June 2009, 04:38
modificando il client cinese dopo un po di tentativi son riuscito a convertirlo EU e sto giocando, 130fps :drool:

nessuno è in beta?

Kali
20th June 2009, 11:25
Vabbe Chococazzo li e' proprio un pazzo con dei problemi,vede nemici fantasma in altri forum, minchia sia a livelli proprio di paranoia da curare.

Poi vabbe se nella foto che girava è quello con la barba fa prima a spararsi imho :sneer:

Drako
20th June 2009, 12:01
io non ricordo nemmeno se avevo fatto richiesta per la beta, in caso si può ancora fare?

s0uL
20th June 2009, 12:52
modificando il client cinese dopo un po di tentativi son riuscito a convertirlo EU e sto giocando, 130fps :drool:
nessuno è in beta?
io so in beta ma sto scaricando il client ora...

Cicoh
20th June 2009, 14:40
io nn sto in beta :/
mi sa che piglio il preorder appena riparo il pc..

Lyuknet
20th June 2009, 21:12
se fate il preorder (anche quello da 5€) vi mandano la key per la beta (per tutte le beta fino all'uscita del gioco)

il gioco mi pare caruccio anche se alcune quest sono un po farmose e ti devi litigare i mob... cmq nella norma i repop sono molto veloci

come grafica è carino e non mi è mai sceso sotto i 100fps e ha toccato anche punte di 170 :look:

lag per ora quasi 0 la poca lag che c'era non posso dire se sia stata colpa del server o mia perchè ho una connessione di merda...

il traffico dati è abbastanza leggero piu o meno come daoc 1,5kb/s in download 0,5kb/s in upload

il livello 10 facendo le varie quest l'ho fatto in 6 ore perdendo tempo qua e la

al livello 10 con il mago sorcerer ho
dd+snare, root, bolt, dot, ablativa selfbuff, recupero di una tacchetta di mana istantaneo, come combo cast ho un istant fuoco e un istant knockback

Lyuknet
20th June 2009, 21:25
i pg sono molto oriental style, praticamente l'80% dei visi ha gli occhi a mandorla abbastanza evidenti
ecco il mio piggiuzzo
http://img3.imageshack.us/img3/166/aion0009giz.jpg

il client lo potete scaricare da qui http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe
se vi dice che non trova le info per il download impostate la lingua dell'nc launcher in north america e quando ha finito rimettete eu

Cicoh
21st June 2009, 00:29
io dopo aver fatto il liv 39 sui server cinesi direi che forse aspetto la release eu :D

Lyuknet
21st June 2009, 01:03
la beta finisce ad agosto poi penso ci sarà una breve open beta e poi uscirà a settembre... almeno credo

chobeat
21st June 2009, 13:07
la beta finisce ad agosto poi penso ci sarà una breve open beta e poi uscirà a settembre... almeno credo
# Giugno 19-21: Asmodian closed beta fino al livello 10
# Luglio 3-5: Asmodian con un limite di livello più alto
# Luglio 17-19: Versione beta dell'abisso con tanto pvp
# Agosto 14-17: Prima open beta
# Agosto 19-23: Seconda open beta

Sturm
22nd June 2009, 16:12
chi sei?parli ancora con me?ripeto torna a lavorare prima di essere mandato a cagare più di quanto tu non lo sia già stato.
@odyen capito male...comunque su aion io più 2-3 amici dovremmo esserci..anche se come al solito finirà che nerdo da solo...voi che vi state organizzando avete già qualche forum up o simili?

Non saranno tollerate altre uscite di questo tipo. Continua e la punizione sarà pesante.

Nazgul Tirith
22nd June 2009, 17:16
Piantatela di flammare, sapete benissimo a cosa andate incontro.

Lyuknet
23rd June 2009, 02:19
certo che sto gioco vi ispira proprio al flame... lol....

un piccolo video della missione finale della campagna livello 10 con il mio bel pgiuzzo (con un cappello orribile, ma le stat erano uber:dumbnod:)
http://www.megavideo.com/?v=Q8CIM1KP
ps: la lentezza nel combattere i mob è perchè ero al cel, squilla sempre quando non deve :gha:

Thorh
23rd June 2009, 10:45
Lyuk per non leggermi 30 pagine di post , piu o meno da quel che ho capito :

si pvp
si classi diverse tra i 2 reami
si 3 reami ( uno pero solo npc )

Il tuo pg è diciam odi quelli "cattivi" ? sono tutti cosi o ci sono piu razze tipo daoc ( troll , nano , nordico etc etc )

E simile a daoc ?

Se inizio lo pianto dopo 3 mesi come war ?

Fetish
23rd June 2009, 10:53
Lyuk per non leggermi 30 pagine di post , piu o meno da quel che ho capito :

si pvp
si classi diverse tra i 2 reami
si 3 reami ( uno pero solo npc )

Il tuo pg è diciam odi quelli "cattivi" ? sono tutti cosi o ci sono piu razze tipo daoc ( troll , nano , nordico etc etc )

E simile a daoc ?

Se inizio lo pianto dopo 3 mesi come war ?

Non ci ho giocato, ma da quel che ho capito le classi non sono diverse tra i 2 reami.
Per quanto riguarda il "è simile a daoc " , dubito che lo sia, ma questo non vuol dire che non abbia un buon pvp.

Lyuknet
23rd June 2009, 11:20
allora
pvp 1duelli 2colosseo(arena) 3abyss ovvero una zona aperta dove puoi volare all'infinito e fare rvr

le classi mi pare che siano le stesse in tutti e due i reami
Elyos(buoni) Asmodian(io)(cattivi)

razze non ce ne sono, ci sono gli elyos e gli asmodian in base alla classe cambia l'equipaggiamento del pg,

come daoc c'è solo daoc :cry:

il pvp comunque non c'è nella beta che ho provato ma c'erano solo le arene che non ho fatto, appena mettono la beta con il pvp scrivo due righe...

comunque almeno sulla carta fare inc via terra via aria a 360° pare interessante, vedremo...

dopo aoc mi son ripromesso di non scimmiarmi mai piu con un mmorpg prima che esca, difatti aion è stata una cosa improvvisa sono entrato nel'ultima beta che è appena finita senza sapere niente ma proprio 0 di aion.. per mia volontà non ho voluto leggere neanche una info...

si comunque questo post si potebbe anche chiudere e aprirne uno serio perchè in 50 pagine che ho letto ci sono solo insulti flame ecc di info del gioco non ce ne sono proprio...

se volete aprire un post "SERIO" senza neanche un flame (ma 0 proprio, possibilmente con moderazione in caso di flame) in caso posso raccogliere tutte le info possibili...
altrimenti non mi sbatto troppo a cercare, tanto nel giro di 2 secondi diventa tutto un flame :gha:

fatemi sapere:)

Miave
23rd June 2009, 11:22
si ma dicci subito qual è la classe OP