PDA

View Full Version : FantaWAR - Setups



HamletX
12th November 2008, 11:47
Anche se meno della metá della metá di noi sta pensando al 6vs6 dato che nemmeno abbiam dingato il 40 secondo voi quali sono dei setup performanti lato ordine/distru per gank ecc?

sbizzarritevi :rain:

Kappa
12th November 2008, 11:53
Ordine x me potrebbe essere 1 Ironbreaker, 1 Arcimago , 2 Bright Wizard , 1 Rune , 1 wp.

Ma sono 36 e ho fatto solo del gran bg, da arcimago vi dico quelli con cui mi son trovato meglio, me avere 3 cure è necessario, cosi come credo che alla fine arcimago > rune .

Rayvaughan
12th November 2008, 11:55
secondo me 2 caster non li tieni su...

Tunnel
12th November 2008, 11:58
6 Zealot con il bot che autocasta ogni 15 secondi il regen su tutti i membri del party :nod:

Jesper
12th November 2008, 12:05
con il nerf agli hot e con la cura castata che diventa + importante, imho

Rp (runa haste)
Rp (runa ap)
Eng (interrupt aoe sulla cura castata, cc)
IB
WL
WH

in realtà il trenino assist può anche cambiare, a parte l'IB :D son troppo basso per giudicare molti aspetti tipo silenzi e co che ancora nn si vedono quindi non so come sono distribuiti bene...

Amiag
12th November 2008, 12:50
Io farei

Rune Priest
Arcimago
Shadow Warrior
Ironbreaker
White Lion
Bright Wizard

:blush:

Rayvaughan
12th November 2008, 12:57
bho per destruction ci sta il "classico"

shamano
zelota
discepolo
WE
chosen
marauden

Odyen
12th November 2008, 12:57
Imo come ha detto Ray e lo quoto 2 maghi tenerli su e' difficile e finche' non lo vedo con i miei occhi sono scettico pure sui 3 healers, detto questo:

ordine:

-ironbreaker
-bright wizard
-bright wizard
-white lion
-runepriest
-archmage

destru:

-marauder
-marauder
-sorceress
-black guard
-zealot
-shaman

Amiag
12th November 2008, 13:00
:hm: e` difficile tenerli su ma li metti in party ? e poi niente WE lato destru :angel:?

Rayvaughan
12th November 2008, 13:01
odyen minifail

anzi no! lui vuole quel setup su ordine così se lo farma:sneer:

Odyen
12th November 2008, 13:06
ovvio; no beh ho messo 2 bw perche' era intrinseco che poteva starci come party se i 2 healer hanno i controcazzi altrimenti 1 wh o un wl al posto del bw.
Per quanto riguarda la WE boh, noi proveremo a giocarcela con 2 marauder, poi vediamo, magari sara' un fail e tanto non saro' mica io a rerollare :sneer:

Funesto
12th November 2008, 13:17
ve ne sarete dimenticati ..una svista sicuro
lato ordine ci siamo anche noi :sneer:

Drako
12th November 2008, 13:22
La We ci vuole, col mara speccato savagery significa fare un dps pauroso. Anche se pure mara brut + mara sava spaccano imho

Rayvaughan
12th November 2008, 13:24
con il setup che ho postato per destrucion hai

2 main curatori

3 classi dps

1 classe dps/cure con debuff 100% sulle cure

puoi anche fare 2 treni assist per mettere in crisi l'avversario

kraus
12th November 2008, 13:25
3 marauder 1 sorca 1 zaelot 1 shammy e passa la paura di qualsiasi cosa, volendo 2 sorche ma devi avere healer con i controcazzi

Wulfila
12th November 2008, 13:28
TRE marauder?:rain: della serie root aoe e potete quittare...o molto piu semplicemente, aoe pushback e gg:nod:

kraus
12th November 2008, 13:30
con il setup che ho postato per destrucion hai
2 main curatori
3 classi dps
1 classe dps/cure con debuff 100% sulle cure
puoi anche fare 2 treni assist per mettere in crisi l'avversario

che ti serve il debuff sulle cure quando hai un max dps output che ti permette di shottare un nemico nel tempo che la carichi? Non so se vi siete resi conto ma gli healer curano un cazzo rispetto a DAOC.

2 treni assist con 2 curatori dall'altra parte? Non tirerai mai giu nessuno, ti garantisco che in 1vs1 healer verso qualsiasi altra classe a parità di liv e di skill l'healer vincerà sempre e ti parlo per esperienza sul campo, l'unico che rompe un po il cazzo sono i wh/we ma se reggi i primi 4/5 sec di inc diventa carne morta (ps: ovvio se non guardi quelloc he ti scaricano sopra suki esempio i fenomeni lato distruzione che col dmg che pigli muovendoti fanno i km)

Miave
12th November 2008, 13:31
sham zealot dok we mar chosen con una sorc che può mettersi al posto di dok/mar

arag
12th November 2008, 13:31
Destru:

zealot
shaman
sorc
WE
marauder
black orc

Oppure:
zealot
shaman
DOK
WE
marauder
chosen



Order:
rune
arch
BW
IB
WH
WL

Odyen
12th November 2008, 13:33
La We ci vuole, col mara speccato savagery significa fare un dps pauroso. Anche se pure mara brut + mara sava spaccano imho

E' esattamente quello che vogliam provare :thumbup:

Rayvaughan
12th November 2008, 13:33
che ti serve il debuff sulle cure quando hai un max dps output che ti permette di shottare un nemico nel tempo che la carichi? Non so se vi siete resi conto ma gli healer curano un cazzo rispetto a DAOC.
2 treni assist con 2 curatori dall'altra parte? Non tirerai mai giu nessuno, ti garantisco che in 1vs1 healer verso qualsiasi altra classe a parità di liv e di skill l'healer vincerà sempre e ti parlo per esperienza sul campo, l'unico che rompe un po il cazzo sono i wh/we ma se reggi i primi 4/5 sec di inc diventa carne morta (ps: ovvio se non guardi quelloc he ti scaricano sopra suki esempio i fenomeni lato distruzione che col dmg che pigli muovendoti fanno i km)

bo cmq ovviamente i 2 treni son composti da 2 player, non 3 -1:rain:

kraus
12th November 2008, 13:34
TRE marauder?:rain: della serie root aoe e potete quittare...o molto piu semplicemente, aoe pushback e gg:nod:

wulf da quando i mara non possono togliersi il root? e da quando il root non e' dispellabile? Ti da cosi' tanto problemi il root? ci metti 2 zaelot e gg. Non ti parlo a cazzo senza aver provato, questa e' la migliore composizione del party destruction, con sorcha in assist / copertura su healer, se pensi che i mara non arrivino al main targhet ti illudi, lo provo tutte le sere e vs. 12 player e la nostra composizione e' leggermente diversa

Odyen
12th November 2008, 13:37
Ray il tuo mi piace ma e' decisamente piu' conservatore, se becchi di contro un party che pusha tanto e che ti sta addosso non so...
Son daccordo con kraus cmq quando dice che 3 pg che san giocare in assist su un healer debuffato, a meno di colpi di culo, esplode.
Comunque dato che me lo facevate notare, si son daccordo anch'io che we+mara van da dio ed e' anche + alto il dps ma mara sava+mara brut sono 2 charge unstoppable ad inizio inc e totalmente complementari dato che uno c'e' sempre la combo debuff+higdamage :D

Miave
12th November 2008, 14:09
Destru:
zealot
shaman
sorc
WE
marauder
black orc

e il black orc per quale strano motivo?

Odyen
12th November 2008, 14:11
si infatti, il peeler e' la BG

s0uL
12th November 2008, 14:16
si infatti, il peeler e' la BG

ma quanto ti amo :love:

Fetish
12th November 2008, 14:20
Mah, io rimango sempre dell'idea classica e a quanto pare retrograda (visto che nessuno o quasi lo ha messo in party) che un party si comincia dal peeler... No peeler no party. Per cui il mio fanta setup è il seguente:

ORDINE
Rune
Arci
Ironbreaker
white lion
bw
bw

Molti diranno che 2 bw è troppo rischioso, ma se il caster in questione non rimane avanti come un deficiente ma si piazza nella linea giusta, con l'aiuto del peeler, li tieni su easy.

CAOS
Zealot
Shammi
braccio atrofico
WE
sorcia
e la classe speculare dell'ib che mi dicono debba essere la black guard come peeler.

Odyen
12th November 2008, 14:24
Babbo io c'e' l'ho messa la black guard, e' ovvio che no peleer no party.
Ti do tempo 1 settimana ancora per fare il bimbominchia a farti sdraiare dai 32L in Germania dopodicche' rolli lo zealot senno' seriamente vengo a prenderti sotto casa, ho anche scoperto dove abiti, sto gia' prendendo un giorno di permesso dal lavoro.:nod:
@ soul tu hai preso troppi palissandri accuminati da dietro :sneer:

Miave
12th November 2008, 14:25
si ok io pensavo si parlasse di setup attuali, la bg giusto nei sogni la possiamo usare di qua al momento

Odyen
12th November 2008, 14:26
beh, manca solo un mese :thumbup:

Miave
12th November 2008, 14:29
e allora giocheremo in 5 per un mese!

Sephiz
12th November 2008, 14:35
Mah, io rimango sempre dell'idea classica e a quanto pare retrograda (visto che nessuno o quasi lo ha messo in party) che un party si comincia dal peeler... No peeler no party. Per cui il mio fanta setup è il seguente:
ORDINE
Rune
Arci
Ironbreaker
white lion
bw
bw
Molti diranno che 2 bw è troppo rischioso, ma se il caster in questione non rimane avanti come un deficiente ma si piazza nella linea giusta, con l'aiuto del peeler, li tieni su easy.
CAOS
Zealot
Shammi
braccio atrofico
WE
sorcia
e la classe speculare dell'ib che mi dicono debba essere la black guard come peeler.

uppo tranne 1 cosa...mago stai giocando ancora a daoc....ripigliati !! :nod:

:lol:
:kiss:

Pazzo
12th November 2008, 14:53
due caster non li tieni su manco a pregare in tutte le lingue tutte le divinità di questo mondo, specialmente lato destro.

order:
-rp
-am
-WP
-WL
-IB
-BW se lo gioco io sennò SW assault/skirmish :sneer:

destro:
-zealot
-shammo
-dok
-marauder (monstrosity con punti in brutality per mutated aggressor e growing instability, sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta, sticazzi di cutting claw, il marauder stesso ignora parte dell'armor co ogni stile che usa, la WE la ignora tutta da dietro, anche da davanti per 7 secondi, con le tattiche giuste la può pure debuffare. Brutality al momento fa cagare.)
-WE, N spec che sto considerando
-sorcia

Fetish
12th November 2008, 15:07
Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story :nod:) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:07
1 x IB
1 x SM
1 x WL/WH
1 x AM
1 X RP
1 x BW

treno assist melee fatto da wl/sm e ib che gioca offensivo per disturbare gli healer/ranged dps e in caso copre dietro come peeler se chi gioca contro sa fare assist

csmetto
12th November 2008, 15:09
,sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta

con la pach sarà 50% non + 100

Odyen
12th November 2008, 15:10
1 x IB
1 x SM
1 x WL/WH
1 x AM
1 X RP
1 x BW

treno assist melee fatto da wl/sm e ib che gioca offensivo per disturbare gli healer/ranged dps e in caso copre dietro come peeler se chi gioca contro sa fare assist

ib offensivo..si eh...

Fetish
12th November 2008, 15:12
ib offensivo..si eh...

Bò da quel che ho capito lo pensava come un banelord li davanti a dare fastidio/interruptare...Non è detto che sia una pessima idea.
Il problema è che l'interrupt non è effettivo qq.

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:16
ib offensivo..si eh...

hem... odyen perdonami, ma chi ha giocato con me non si è mai lamentato di come "mi muovevo" tra dps e snare/knock back/knock down/buffer.
Poi sfatiamo che l'ib non faccia dps... se non curano i vari mdps/rdps che punti con l'ib, questi scoppiano. quind itieni l'healer "impegnato"

Pazzo
12th November 2008, 15:17
Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story :nod:) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.

WE--> bw morto

silenzio su un healer, stun sul WP così non dispella, debuff 50% cure su un BW, attaccanti che ignorano le difese, BW morto.


IB 2h ha perfettamente senso in 6v6, dello scudo non te ne fai un cazzo, anzi, meglio 2h che ha il KD là, il danno è ben più che solo dignitoso, le utility ne ha a manetta, difendere si riduce guard (e lo scudo non difende da guard) e fare KD KB root sugli avversari, a che ti serve lo scudo? tanto sarai cmq l'ultimo target.

Odyen
12th November 2008, 15:18
hem... odyen perdonami, ma chi ha giocato con me non si è mai lamentato di come "mi muovevo" tra dps e snare/knock back/knock down/buffer.
Poi sfatiamo che l'ib non faccia dps... se non curano i vari mdps/rdps che punti con l'ib, questi scoppiano. quind itieni l'healer "impegnato"

Quel pg e' nato per peelare e per parare il culo ai suoi soci dietro con tutte quelle utility.
Poi potete giocarvelo come vi pare, ci mancherebbe, ma non venitemi a dire che fa dps che rido.
Se un healer muore da un ib e' perche' o l'healer e' maledettamente scarso, oppure e' afk.
Il dps e' ben altra cosa.

kraus
12th November 2008, 15:21
hem... odyen perdonami, ma chi ha giocato con me non si è mai lamentato di come "mi muovevo" tra dps e snare/knock back/knock down/buffer.
Poi sfatiamo che l'ib non faccia dps... se non curano i vari mdps/rdps che punti con l'ib, questi scoppiano. quind itieni l'healer "impegnato"

va beh se non ti curano ti scoppio pure con lo shammy speccato cure.

IB - chosen - SM sono inutili se pensati come DPS, li puoi tenere da supporto party nulla di piu' anche se non ce li vedro' mai in un gruppo

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:25
Quel pg e' nato per peelare e per parare il culo ai suoi soci dietro con tutte quelle utility.
Poi potete giocarvelo come vi pare, ci mancherebbe, ma non venitemi a dire che fa dps che rido.
Il dps e' ben altra cosa.

Non è "the best dps evah" ovvio, mai messo in dubbio. Ma che non lo faccia, perdonami ma è una cagata. Basta solo imparare a vestire/speccare il pg in maniera decente, sapere cosa incare e che rotazione di skill usare. Altrimenti non si spiega come mai su altre boards (non ita) ne chiedono il nerf di dps no?
Poi cmq te ne accorgerai al liv 40 appena ti capiterà di averlo contro di quante sberle ti darà (inteso tu come mdps) in "poco" tempo e dirai nerf ib dps.


va beh se non ti curano ti scoppio pure con lo shammy speccato cure.
IB - chosen - SM sono inutili se pensati come DPS, li puoi tenere da supporto party nulla di piu' anche se non ce li vedro' mai in un gruppo

certo :D

Pazzo
12th November 2008, 15:26
oyden, dì un po', ma di 6v6 al 40 ne hai fatto? che ste verità assolute sparate da uno che ha in firma un marauder T1 lasciano il tempo che trovano, onestamente.

Odyen
12th November 2008, 15:28
si e' buggata la firma pazzo, non me la uppa :gha:
ma poi chi cazzo ha mai detto che e' verita' assoluta lol, ho detto che ci mancherebbe, ognuno se lo gioca come gli pare.
Anzi la tolgo che faccio prima :sneer:
p.s. al 40 mai fatto ok, ma ne ho fatti al 27, puo' non contare un cazzo ok ma lo usavo un ironbreaker.Inutile dire che a peelare andavo meglio.
p.s. Basta tutti chiamarmi oyden pd

Fetish
12th November 2008, 15:29
WE--> bw morto

silenzio su un healer, stun sul WP così non dispella, debuff 50% cure su un BW, attaccanti che ignorano le difese, BW morto.



Tutto quello che hai scritto è vero.

Peccato che non tieni conto dell'ib. Un bel snare seguito da un knock in modo tale da farlo andare oltre le cure e i 2 bw si divertono ad arrostire.
Ovvio che 2 bw senza peeler non hanno senso.

kraus
12th November 2008, 15:34
certo :D

Guarda di solito ce l'ho come pet attaccato al culo un IB e sinceramente tra rituale di superiorità che ho praticamente sempre sotto il culo e i miei hot non mi hanno mai spaccato + di tanto le balle, poi se mi dici ma l'healer che ho incato ero uno scarso di merda che aveva 300 in WP e 700 in Int al posto di circa 1k in WP ci credo che lo hai stirato.

Rayvaughan
12th November 2008, 15:38
si ok io pensavo si parlasse di setup attuali, la bg giusto nei sogni la possiamo usare di qua al momento
già:nod:

Tenendo conto che una coppia di curatori decenti riesce a tenere su party con 3 bw speccati pbaoe (true story :nod:) quindi nello zerg perenne, posso dirti che tenere su party con "solo" 2 bw non deve essere affatto un impresa, specie se i tuoi avversari sono pari numero.
Ovvio che se giochi con le scimmie al posto dei curatori e con il peeler che dorme risulta un pò difficile.
contro paperino e quiquoqua che fa assist sì:nod:

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:40
Guarda di solito ce l'ho come pet attaccato al culo un IB e sinceramente tra rituale di superiorità che ho praticamente sempre sotto il culo e i miei hot non mi hanno mai spaccato + di tanto le balle, poi se mi dici ma l'healer che ho incato ero uno scarso di merda che aveva 300 in WP e 700 in Int al posto di circa 1k in WP ci credo che lo hai stirato.

Ho mai scritto IB shoota 1 healer? find and quote pls :D
Ho scritto che devo tenere l'healer "impegnato" a curare altri pg diversi da quelli sotto il treno assist? mi pare di si
Ho scritto che shotto mdps/rdps se non giustamente curati? mi pare di si
Poi se il BW è furbo e al posto di voler fare la prima donna va in assist al duo WL/WH-SM o all'IB "il gioco è fatto"
Poi oh io vi dico la mia esperienza da IB liv 40 che ha fatto roaming in solo/6/12/zerg/bg.

Fetish
12th November 2008, 15:42
già:nod:
contro paperino e quiquoqua che fa assist sì:nod:

Non so se ti chiami paperino o magari sei uno tra qui quo e qua, ma una volta abbiamo giocato contro di voi e guarda un pò, avevo questo party, e indovina un pò chi aveva vinto? Avete fatto scuola di assist alla disney, o effettivamente 3 bw per quanto difficile si riescono a tenere su?

Rayvaughan
12th November 2008, 15:43
Non so se ti chiami paperino o magari sei uno tra qui quo e qua, ma una volta abbiamo giocato contro di voi e guarda un pò, avevo questo party, e indovina un pò chi aveva vinto? Avete fatto scuola di assist alla disney, o effettivamente 3 bw per quanto difficile si riescono a tenere su?

hum ma torno nell'ovetto va, contro di noi? e quando? noi chi? che non abbiamo mai giocato in 6vs6:rotfl:

kraus
12th November 2008, 15:46
o mai scritto IB shoota 1 healer? find and quote pls :D
Ho scritto che devo tenere l'healer "impegnato" a curare altri pg diversi da quelli sotto il treno assist? mi pare di si
Ho scritto che shotto mdps/rdps se non giustamente curati? mi pare di si
Poi se il BW è furbo e al posto di voler fare la prima donna va in assist al duo WL/WH-SM o all'IB "il gioco è fatto"
Poi oh io vi dico la mia esperienza da IB liv 40 che ha fatto roaming in solo/6/12/zerg/bg.

shootta ho sbagliato a scriverlo io sorry, cmq il fastidio che ti da e' ridicolo, che ti rompano un po il cazzo gli slam questo e' assodato, ma ovviamente nn sono l'unico a curare e il gruppo al solito e' composto da 6, ogni player ha le sue utility ovviamente, io espongo la mia idea e quello che vedo sul campo di battaglia e considerando tutto questo sono convinto che tra 1 pg tipo IB e uno tipo marauder scelgo 1000 volte un marauder

Fetish
12th November 2008, 15:47
hum ma torno nell'ovetto va, contro di noi? e quando? noi chi? che non abbiamo mai giocato in 6vs6:rotfl:

Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente, ma cosa, siccome era un bg non facevate assist o ripeto siete scuola disney?

Odyen
12th November 2008, 15:49
lol aj che cerchi di flammare ray :sneer:

Rayvaughan
12th November 2008, 15:49
Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente, ma cosa, siccome era un bg non facevate assist o ripeto siete scuola disney?

al bg "noi" era massimo me e vindi(2), gli altri 20?:rotfl:

poi si parla di setup 6vs6 e te esci con ste stronzate?

poi ho visto il vostro video "uber" e noi non c'eravamo, anzi non ricordo di avervi mai incontrato col vostro uber setup

screen o non esiste:nod:

qq devo tornare a lezione, a dopo:rain:

kraus
12th November 2008, 15:50
Non so se ti chiami paperino o magari sei uno tra qui quo e qua, ma una volta abbiamo giocato contro di voi e guarda un pò, avevo questo party, e indovina un pò chi aveva vinto? Avete fatto scuola di assist alla disney, o effettivamente 3 bw per quanto difficile si riescono a tenere su?

mi spiace fetish ma 3 bw come 3 sorche se san giocare e possono nucare indisturbate tirano giu' pure il Signore, anche se hai 3 healer fissi sul bersaglio. poi se i bw sono degli scarsi di merda e' un altro discorso

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:51
shootta ho sbagliato a scriverlo io sorry, cmq il fastidio che ti da e' ridicolo, che ti rompano un po il cazzo gli slam questo e' assodato, ma ovviamente nn sono l'unico a curare e il gruppo al solito e' composto da 6, ogni player ha le sue utility ovviamente, io espongo la mia idea e quello che vedo sul campo di battaglia e considerando tutto questo sono convinto che tra 1 pg tipo IB e uno tipo marauder scelgo 1000 volte un marauder

perfetto i gusti so gusti eh :D
ma il fastidio non è solo il dps ;)

poi cmq bisognerà aspettare la release di tutte le classi del gioco e sopratutto che l'ordine abbia a disposizione tutte le skill/utility che attualemnte non ha rispetto al caos x vedere "il vero setup"

Pazzo
12th November 2008, 15:55
Tutto quello che hai scritto è vero.

Peccato che non tieni conto dell'ib. Un bel snare seguito da un knock in modo tale da farlo andare oltre le cure e i 2 bw si divertono ad arrostire.
Ovvio che 2 bw senza peeler non hanno senso.


tentacolo, via il bw dall'ib. easy.

negli scenari è una cosa, un 6v6 è n'artra storia

Fetish
12th November 2008, 15:57
lol aj che cerchi di flammare ray :sneer:

Nah, non c'è bisogno di flammare :nod:


al bg "noi" era massimo me e vindi(2), gli altri 20?:rotfl:
poi si parla di setup 6vs6 e te esci con ste stronzate?
poi ho visto il vostro video "uber" e noi non c'eravamo, anzi non ricordo di avervi mai incontrato col vostro uber setup
screen o non esiste:nod:
qq devo tornare a lezione, a dopo:rain:

Nel video "uber" io non c'ero. Si parla di 6 vs 6 certo, ho fatto un piccolo ot, xkè tu te le vai a cercare dicendo che piu di un bw non riesci a tenerlo su a meno che non hai di fronte paperino. Peccato che i bw nel mio party contro te & co non sono scoppiati, ecco xk mi chiedevo se venissi da scuola disney, tutto qui. Peace.
Ciao ciao :wave:

Fetish
12th November 2008, 15:58
tentacolo, via il bw dall'ib. easy.
negli scenari è una cosa, un 6v6 è n'artra storia

Si, ma non stavi parlando della WE?

Edit: cmq è inutile che continuiamo xk tanto non si arriverà mai ad una soluzione nei fanta setup (daoc insegna).

Miave
12th November 2008, 16:04
destro:
-zealot
-shammo
-dok
-marauder (monstrosity con punti in brutality per mutated aggressor e growing instability, sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta, sticazzi di cutting claw, il marauder stesso ignora parte dell'armor co ogni stile che usa, la WE la ignora tutta da dietro, anche da davanti per 7 secondi, con le tattiche giuste la può pure debuffare. Brutality al momento fa cagare.)
-WE, N spec che sto considerando
-sorcia
niente tank perchè non c'è la bg, niente tank perchè al momento il chosen non funziona o niente tank perchè semplicemente non ci sta in party?

Pazzo
12th November 2008, 16:07
si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.

baba
12th November 2008, 16:38
1 Arci
1 RP
1 WP
1 WL
1 WH
1 SM

Cure ottime,tutti i buff degli healer,danni mostruosi! l'unica pecca è che nn hai nemmeno un root ma di cc che ne sono a valanga.

Ladro di anime
12th November 2008, 16:44
1 Arci
1 RP
1 WP
1 WL
1 WH
1 SM
Cure ottime,tutti i buff degli healer,danni mostruosi! l'unica pecca è che nn hai nemmeno un root ma di cc che ne sono a valanga.

L'sm ha root.

Eric
12th November 2008, 16:48
si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.
Ma al marauder per prendere mutated aggressor e growing instability gli rimangono 14 punti da mettere in monstruosity. Rinunci alla wrecking ball per prendere il kd?

Pazzo
12th November 2008, 16:53
Ma al marauder per prendere mutated aggressor e growing instability gli rimangono 14 punti da mettere in monstruosity. Rinunci alla wrecking ball per prendere il kd?


fino a RR 40 si, dps di demolition con quelle due robe di brutality>>wrecking ball

arag
12th November 2008, 16:54
e il black orc per quale strano motivo?

Pensavo come peeler. Meglio il chosen? Onestamente, non avendoli provati, ho solo informazioni parziali.

Jesper
12th November 2008, 17:13
boh io un tank ce lo metteri, se non altro per guard+taunt aoe...l'unica è che quest'ultimo ha un cooldown piuttosto lungo, ma gia guard da sola insieme al detaunt aoe dello squishy di turno riduce di brutto il danno. Poi non conosco così bene i tank destro, ma un IB l'ho rollato proprio per questo...tra CC, guard e taunt aoe è un bel palo fra le chiappe negli scontri piccoli. Soprattutto vs i treni melee.

Miave
12th November 2008, 17:15
si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.
in ottica dps hai ragione ma se le cose non si mettono proprio bene una guard e un kd aggiuntivo non mi farebbero proprio schifo... non so non è tanto per cosa porta o a cosa ti fa rinunciare, è solo che il party messo così mi dà un senso di fragilità :|

syrux il supremo
12th November 2008, 17:30
Perfettamente d'accordo con Pazzo sui party tranne per il posto per il BW anche se giocato da Dio....e' e rimane in 6vs6 carta straccia che gira,uno che scoppia con la bomba in mano ancora da lanciare...diciamo che il concetto fa molto daoc pre toa e NF...si metteva il sorc giusto per il mezz....se si parla di party cazzuti....anche lo SW fino a quando non gli sistemano che in stance assault la balistick skill diventa forza fa un po' merda,belle utility ma e' carta pure lui,per quanto di sicuro sopravvive di piu di un BW.

Katzenjammer
12th November 2008, 17:30
1 ironbreaker 1 arcimago 1 rune 1 wp 1 wl 1 wh

Drako
12th November 2008, 17:47
in ottica dps hai ragione ma se le cose non si mettono proprio bene una guard e un kd aggiuntivo non mi farebbero proprio schifo... non so non è tanto per cosa porta o a cosa ti fa rinunciare, è solo che il party messo così mi dà un senso di fragilità :|
il chosen va comunque considerato post 1.05 quando gli fixano le auree. io ne voglio tirare su uno 2h a scazzo per vedere.

Jesper
12th November 2008, 17:52
anche lo SW fino a quando non gli sistemano che in stance assault la balistick skill diventa forza fa un po' merda,belle utility ma e' carta pure lui,per quanto di sicuro sopravvive di piu di un BW.

boh per me SW in gruppo è come BW. O meglio ha ruolo molto diverso, ma la sopravvivenza è quella...light armor ha esattamente lo stesso fattore di robe dopotutto.

Visto il nerf incoming alle cure e l'aumento generale del dps, tenendo conto dell'inaffidabilità generale dei cc (soprattutto coi fix futuri), l'aspettativa di vita di ste 2 classi è bassa:P

Rayvaughan
12th November 2008, 19:43
Nah, non c'è bisogno di flammare :nod:
Nel video "uber" io non c'ero. Si parla di 6 vs 6 certo, ho fatto un piccolo ot, xkè tu te le vai a cercare dicendo che piu di un bw non riesci a tenerlo su a meno che non hai di fronte paperino. Peccato che i bw nel mio party contro te & co non sono scoppiati, ecco xk mi chiedevo se venissi da scuola disney, tutto qui. Peace.
Ciao ciao :wave:

vostro party contro il mio&co non si sono MAI scontrati quindi evita di fare il pro che ti riesce malerrimo

SharTeel
12th November 2008, 20:02
chosen 2h (in 6vs6 sinceramente non vedo l'uber necessità di scudo)
witch elf
marauder
sorca
zealot
shammo

un setup distruzione senza WE ora come ora perde tipo il 50% del dps :sneer:

Pazzo
12th November 2008, 20:08
leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-

SharTeel
12th November 2008, 20:13
qq more pazzo :nod:
(:sneer:)

Vindicare
12th November 2008, 20:18
Infatti mai parlato di 6 vs 6...era un bg ovviamente

:rotfl::rotfl::rotfl:


scusa spe te lo scrivo: ROFL.

cmq io c'ho il cazzo più lungo del tuo gnègnègnè :rotfl::rotfl:

Fetish
12th November 2008, 20:20
:rotfl::rotfl::rotfl:
scusa spe te lo scrivo:ROFL


Eh si, capita, è dura ma capita :sneer:

Pazzo
12th November 2008, 20:26
qq more pazzo :nod:
(:sneer:)



QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Odyen
12th November 2008, 20:43
Dai susu non litigate, ray lascialo perdere che e' diventato acido da quando e' tornato a giocare su daoc a sokare dai party ard bantiarna :sneer:

rustyangel
12th November 2008, 21:33
Noi (siamo in 5, ci manca l'arcimago) faremo un setup così:
1 AM
1 RP
1 ENG
1 IB
1 BW
1 WH

Miave
12th November 2008, 21:34
leva la sorca e metti il dok, gg mythic e 25% riduzione crit chances -.-
dammi un dok allora :|

Pazzo
12th November 2008, 21:37
non avete cicek come dok?

Miave
12th November 2008, 22:52
cicy, cicek è il magus.
sì pensavo fosse solo per 1v1 invece a quanto pare è funzionale

AxelMaxim
13th November 2008, 03:24
levate i BW dai party, con la 1.0.5 diventa useless in 6vs6, ma cmq merdamythic hanno accontentato i bimbiminkia che non sanno segare uno scemo in calzamaglia...:rolleyes:

Ungrim
13th November 2008, 05:40
ora come ora direi arcimago runepriest 3 bw e 1 ironbreker
almeno da quello che ho provato al momento con 3 root ae e l'ironbreker che fa volare la gente scompattando l'assist secondo me i 3 maghi sono curabilissimi da parte di 2 curatori che non possono mai essere interruppati non potendo essere incati come primo target....ovviamente la cosa l'ho provata a serpent o tor anroc dato che ancora di 6vs6 non ne ho visti...ma e lampante se gioco con 2 curatori e 2 bw in gruppo il bg e vinto prima di iniziare,frig+frig+cure di gruppo spammate ae e non ci sta storia 2 bw con combustion maxata fanno scoppia tutto istant.....

pensando invece a fare un party equilibrato in vista delle future pacth che dovranno nerfare o cambiare qualcosa(alcune classi fanno troppo danno altre ne reggono troppo(i tank pesanti) e i curatori curano troppo di frig e sono troppo inutili con i cast da 2-3 secondi per mancanza di cc--->distorsione del gioco)direi di mettere dentro:
-runepriest+arcimago per forza
-shadowwarrior per forza perche a secondo di come pachano uno lo tiene speccato o assalto in assist ai tank(dps alto e debuff cure) oppure full arco in assist al mago e cmq vada ha un rootae che visto che al momento è l'unico cc credo sia da tenere cmq dentro come pg dato che al momento non puo essere mai inutile mentre parlando dell'ingegnere con la calamita in combo a 2 bw è sgravato se invece sta a solo magari e inferiore o uguale agli altri ranged con la differenza che mo nerfano la calamita ed uno deve cambiare il gruppo....
-1 tank pesante(ib o maestrodispada o il templare nuovo al momento cambia poco) almeno(dico almeno perche ora come ora durano troppo quindi se uno ne mette dentro 2-3 sarebbe fattibile ma credo che la mithic li nerfi quindi io ne metterei 1 dato che qualcuno che copre su quelli incato dall'assist nemico potrebbe essere utile)
-un bw per forza tanto male che va potrebbe servirgli un tank in guardia fisso ma visto il danno che fa con combustion e l'unico pg che puo fare un danno tale da killare qualcuno in poco tempo...
-l'ultimo slot a scelta per come uno vuol impostare il gruppo(un altro bw o un altro tank o un ligthtank a scelta) anche se ora come ora non credo che ci sia qualcosa chiaramente piu performate di altre cose......

lato distruzione per il discorso per la pacth attuale direi di mettere dentro 2-3 we.......i sorcerer non so perche ma li vedo inferiori ai bw e quindi ora come ora ci metterei delle we che le vedo invece da nerfare pesantemente dato che non possono fa danno indistintamente a caster e tank pesanti segando tutto e tutti nel medesimo tempo(4-5 secondi)......cioe giocando da curatore se ti arriva addosso un marauder o un chosen2h o un orconero2h o un dok hai tempo di sparare 2-3 magie istant vs la we è molto difficile fare qualcosa la cosa e lampante(oltretutto fa il doppio del danno di un marauder ma regge uguale+snara se scappi) al momento attuale:
sciamano+dok+zelota sicuro poi 2 we e 1 tank 2h(io direi orco nero dato che secondo me fa lo stesso dps ma regge molto di piu di uno chosen)....

se uno invece dovesse fare un discorso logico senza pensare agli sgravi del momento direi
-zelota+sciamano sicuro
-dok sicuro in assist col debuffante di cure e coi frig di cure
-1 tank pesante a scelta
-1 marauder o una we
-sorcerer o squigherder(in 6vs6 penso che il pet sul curatore nemico sia abbastanza stressante da gestire dato che annulla le cure castate e non sempre e possibile eliminarlo in poco tempo specialmente se un curatore speccato cure deve segarselo da solo)

Wulfila
13th November 2008, 09:50
levate i BW dai party, con la 1.0.5 diventa useless in 6vs6, ma cmq merdamythic hanno accontentato i bimbiminkia che non sanno segare uno scemo in calzamaglia...:rolleyes:


pd ancora devono upparla definitivamente la patch e già a teorizzare l'apocalisse:rain:

kraus
13th November 2008, 10:17
cioe giocando da curatore se ti arriva addosso un marauder o un chosen2h o un orconero2h o un dok hai tempo di sparare 2-3 magie istant vs la we è molto difficile fare qualcosa la cosa e lampante

L'AT che avevi addosso da chi era composto, 3 scarsi di merda? Gia 2 marauder ti scoppiano, poi se non sanno giocare è un altra storia

Touch of Instability Ailment
Path of Brutality Level 40
25 Action Points 5 ft range
Instant cast 20s cooldown
Requires Gift of Savagery or Brutality
Target loses control over their magic, and for 10 seconds will inflict 225 damage to themselves whenever they use magic.

Mouth Of Tzeentch Debuff
Path of Monstrosity Level 40
30 Action Points 65 ft range
Instant cast 10s cooldown
Requires Gift of Monstrosity or Savagery
Tzeentch's dark words pour from your mouth, interrupting any spells being cast in front of you, and inflicting 150 damage to all in range.

Tainted Claw Ailment
Path of Savagery Level 40
30 Action Points 5 ft range
Instant cast 5s cooldown
Requires Gift of Savagery
An Ailing attack inflicting 150 damage and makes the victim resist 25% of incoming heals for 5 seconds. If target is Ailing, they suffer the effects for 10 seconds

Poi mi devi spiegare come fa una we a fare il DOPPIO del danno di un marauder, ovvio se hai il marauder che spamma solo Flail ne fa anche il triplo

Drako
13th November 2008, 11:31
il doppio no kraus, ma il danno è comunque superiore. Ed ho scoperto che fai più danno di monstrosity e sei molto più utile, almeno in bg.

Ad ogni modo ungrim se il mara è sveglio nè vai via nè casti perchè tra interrupt e KD resti dove sei :rolleyes:

Miave
13th November 2008, 11:41
ora come ora direi arcimago runepriest 3 bw e 1 ironbreker
almeno da quello che ho provato al momento con 3 root ae e l'ironbreker che fa volare la gente scompattando l'assist secondo me i 3 maghi sono curabilissimi da parte di 2 curatori che non possono mai essere interruppati non potendo essere incati come primo target....ovviamente la cosa l'ho provata a serpent o tor anroc dato che ancora di 6vs6 non ne ho visti...ma e lampante se gioco con 2 curatori e 2 bw in gruppo il bg e vinto prima di iniziare,frig+frig+cure di gruppo spammate ae e non ci sta storia 2 bw con combustion maxata fanno scoppia tutto istant.....

si ma in bg è diverso. ci sono altre 6 persone oltre a voi che fanno da target dummies e quindi possono lasciarvi liberi, senza contare che di là assist/interrupt/cc/cure non so quanto possano essere coordinati...

Uriziel
13th November 2008, 12:19
io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)

Drako
13th November 2008, 12:21
e non diciamo stronzate, la we fa un danno mostruoso: mara + we > mara + mara come danno e non si scappa

Uriziel
13th November 2008, 12:26
di quello ke vuoi, io parlo solo con fatti e come sempre i fatti mi daranno ragione, ci sentiremo presto e portero su banco le prove.

Drako
13th November 2008, 12:29
ah sei uno di quelli, scusa.

Uriziel
13th November 2008, 12:33
be e' kiaro ke alla fine l abilita del player fa da padrone e cmq sia qualsiasi setup fai se i giocatori sono bravi la differenza e' minima

Rayvaughan
13th November 2008, 13:24
kiaro

Traumar
13th November 2008, 14:15
sia ben kiaro io direi

Pazzo
13th November 2008, 15:46
io giocando da gank nn metterei ne WH e WE, il marauder e white lion possono tranquillamente sostituirli.
X fare 1 esempio noi stiamo progettando1 setup con 2 marauder, uno debuff armor, cure e interrupt e l altro full danno e sinceramente nn vedo 1 buon motivo di sostituire una di queste 2 classi con 1 WE (considerando ke la WE e' 1 facile targhet e implode troppo velocemente)


riguardo i due marauder.

Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)


edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.

Rayvaughan
13th November 2008, 15:52
edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.

non c'è niente da fare, il signor pazzo ha il flame nel sangue:nod:

Pazzo
13th November 2008, 15:53
:nod:

Drako
13th November 2008, 16:03
Monstrosity :drool:

http://www.fileden.com/files/2007/6/9/1160096/Okard%5EM_005.jpg

Devon
13th November 2008, 16:25
FantaWAR :rotfl:

Uriziel
13th November 2008, 16:34
riguardo i due marauder.

Il danno di brutality fa un po' merda, per essere la spec danno (o semplicemente monstrosity ne fa troppo per essere la spec aoe), il dps del savagery è assolutamente merda, e come anytime deve usare rend, che è pessimo. Post patch il debuff cure non sarà piu del 75% ma del 50%, rendendo ancora più inutile savagery. Cutting claw è un po' overrated, il marauder già di suo con la tattica ne ignora la metà più o meno, e i target dei marauder non sono esattamente pesantissimi. In buona sostanza, il dps che perdi perchè mitigano qualcosa in più senza cutting claw, è recuperato dal danno maggiore che fai con la spec monstrosity (oltre al fatto che sei ranged anche, widespread demolition la porta a 50 ft, mica cazzi)


edit: ROFL un YCC che parla di giocare di gank.

nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo:nod:

Eric
13th November 2008, 16:45
nn saprei e' da provare cmq, ti faro sapere se funzionera.
Io cmq attualmente sto giocando di gank(come ho sempre fatto in questi ultimi 4 anni, poi se prima ero 1 ycc nn significa nulla ke poi sinceramente è sempre stata una grande gilda a prescindere da tutto e cmq sia io ho smepre giocato da solo xcio nn vedo da dove viene il tuo sarcasmo:nod:
Moriarty non era l'ombra che stava sempre vicino al muro albion che divideva la zona rvr da quella pve?

Hador
13th November 2008, 16:59
non c'è niente da fare, il signor pazzo ha il flame nel sangue:nod:
si ma in quella gilda ha perso totalmente di credibilità :nod:

a breve si metterà anche lui come i suoi gildi lo smile di tag pro con la faccia di darkseal su msn.

che tra l'alltro essendo pro una sillaba comune non si capisce una sega di quel che scrivono (non mi ricordo chi ce l'avesse, uno del mucchio cmq :sneer: )

Rayvaughan
13th November 2008, 17:24
si ma in quella gilda ha perso totalmente di credibilità :nod:
a breve si metterà anche lui come i suoi gildi lo smile di tag pro con la faccia di darkseal su msn.
che tra l'alltro essendo pro una sillaba comune non si capisce una sega di quel che scrivono (non mi ricordo chi ce l'avesse, uno del mucchio cmq :sneer: )

l'emoticon pro con la faccia di darkseal è old, risale ai tempi delle gank sulle lancelot... secondo me lo fece evilcreation ai tempi:sneer:

io ho anche l'emoticon :hador, solo che non l'ho mai usato... anzi forse una volto con vulg:rain:

Pazzo
13th November 2008, 18:00
si ma in quella gilda ha perso totalmente di credibilità :nod:
a breve si metterà anche lui come i suoi gildi lo smile di tag pro con la faccia di darkseal su msn.
che tra l'alltro essendo pro una sillaba comune non si capisce una sega di quel che scrivono (non mi ricordo chi ce l'avesse, uno del mucchio cmq :sneer: )


bhe dai, kali non gioca e il pg è stato sgildato, ora lavoro per far levare dal cazzo cicul e poi sono apposto :sneer:

SharTeel
13th November 2008, 18:07
c'hai ancora grass in gilda...

Miave
13th November 2008, 18:48
si shar ma tra poco pazzo è da noi sto organizzando il trade

Cicoh
13th November 2008, 19:06
si ma in quella gilda ha perso totalmente di credibilità :nod:
a breve si metterà anche lui come i suoi gildi lo smile di tag pro con la faccia di darkseal su msn.
che tra l'alltro essendo pro una sillaba comune non si capisce una sega di quel che scrivono (non mi ricordo chi ce l'avesse, uno del mucchio cmq :sneer: )

per me dovresti fare una doccia con dei cubetti di merda caprina.
cos'è esattamente che ti rode di questa gilda ? penso che in 2 mesi non si è mai parlato di te o darkseal nel nostro vent.

mi sai che ti stai dando troppa importanza che -credi a me- non hai da parte nostra :)

tutt'al più assistiamo ai monologhi di grass riguardanti un tuo gildano, ma di te pensa che ho scoperto oggi che sei gildato lì poichè mai visto in scenario.

ciao splendido :wave:

Pazzo
13th November 2008, 19:14
c'hai ancora grass in gilda...


ma grass porello è na brava persona, si sbatte per tutti, basta sopportarlo un po' quando sclera o mutarlo in vent e sei apposto :sneer:

Hador
13th November 2008, 19:19
per me dovresti fare una doccia con dei cubetti di merda caprina.
cos'è esattamente che ti rode di questa gilda ? penso che in 2 mesi non si è mai parlato di te o darkseal nel nostro vent.
mi sai che ti stai dando troppa importanza che -credi a me- non hai da parte nostra :)
tutt'al più assistiamo ai monologhi di grass riguardanti un tuo gildano, ma di te pensa che ho scoperto oggi che sei gildato lì poichè mai visto in scenario.
ciao splendido :wave:ma puppami la fava cico :sneer:

grass cmq ha fatto appeal per il grado di gilda :|

Milker
13th November 2008, 19:23
si ma in quella gilda ha perso totalmente di credibilità :nod:
a breve si metterà anche lui come i suoi gildi lo smile di tag pro con la faccia di darkseal su msn.
che tra l'alltro essendo pro una sillaba comune non si capisce una sega di quel che scrivono (non mi ricordo chi ce l'avesse, uno del mucchio cmq :sneer: )

Lo sai sì che se lanci il flame poi non ti fanno mod sulla sezione Tech? :nod:

Pazzo da voi alzerebbe parecchio la media non ci son cazzi...del resto con 4-5 livelli di differenza prendevate le pizze già a TA :sneer:

p.s. Ho gli screen...casomai qualcuno dica che parlo a vanvera :point:

Cicoh
13th November 2008, 19:23
ma puppami la fava cico :sneer:
grass cmq ha fatto appeal per il grado di gilda :|

grass l'appeal l'aveva fatto perche era stato messo il suo cognome , che - per carità per quanto divertente e ridicolo sia come cognome - ad alcuni può non far piacere leggere le proprie generalità di dominio pubblico.

@miave,
ma quale trade...pazzo deve ancora scoprire chi sei e continua con la retorica domanda "machiccazz'èmiave?"

piuttosto che pensare ai nostri....date uno sguardo in gu da voi che ho saputo che qualcuno vi sta per mollare per tornare su daoc origin ;)

Rayvaughan
13th November 2008, 19:27
Lo sai sì che se lanci il flame poi non ti fanno mod sulla sezione Tech? :nod:

è in una posizione politicamente complicata:sneer:

Pazzo
13th November 2008, 19:29
Lo sai sì che se lanci il flame poi non ti fanno mod sulla sezione Tech? :nod:
Pazzo da voi alzerebbe parecchio la media non ci son cazzi...del resto con 4-5 livelli di differenza prendevate le pizze già a TA :sneer:
p.s. Ho gli screen...casomai qualcuno dica che parlo a vanvera :point:


oh pd mo si scatena il bauscia. Io scappo finchè sono in tempo.

Miave
13th November 2008, 19:33
ce l'ho pure io uno screen di TA :look:

Pazzo
13th November 2008, 19:34
ce l'ho pure io uno screen di TA :look:


se abbiamo perso è solo perchè ero afk :nod:

true story

Gramas
13th November 2008, 19:36
piuttosto che pensare ai nostri....date uno sguardo in gu da voi che ho saputo che qualcuno vi sta per mollare per tornare su daoc origin ;)
non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io non sono io

Miave
13th November 2008, 19:37
grama te sei la merce di scambio

@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen :rain:

Hador
13th November 2008, 19:37
Lo sai sì che se lanci il flame poi non ti fanno mod sulla sezione Tech? :nod:
Pazzo da voi alzerebbe parecchio la media non ci son cazzi...del resto con 4-5 livelli di differenza prendevate le pizze già a TA :sneer:
p.s. Ho gli screen...casomai qualcuno dica che parlo a vanvera :point:ma che flame, io non ho un cazzo di tempo per giocare non ho mai fatto un bg con voi tantomeno con più di due miei gildi in gruppo.
Stavo scherzando con pazzo su queste risposte brillanti che escono sempre fuori.
Cioè se vi perculo e mi rispondi PEEEEEH MA A TA AVETE PERSO UNO SCENARIO non fai altro che darmi ragione :sneer:

Pazzo
13th November 2008, 19:39
grama te sei la merce di scambio

@pazzo: poco cambia se eri afk o giocante in quel momento, manco c'eri nello screen :rain:


ah ecco vedi perchè, no pazzo no party, claro :banana:

Rayvaughan
13th November 2008, 19:40
wayne allstars

Gramas
13th November 2008, 19:41
wayne allstars
dijelo un po

Cicoh
13th November 2008, 19:42
dijelo un po


introducimi al meraviglioso mondo di CS.

VORFIRA
13th November 2008, 19:42
io c'ero e ho visto tutto e gramas era fottutamente afk

Hador
13th November 2008, 19:44
tanto grama non ha mai contato un cazzo, ho preventivamente avvisato tutti che non è in grado di rimanere concentrato su qualcosa che non sia CS per più di 3 settimane, tutti i conti sono fatti senza di lui :sneer:

Gramas
13th November 2008, 19:45
introducimi al meraviglioso mondo di CS.
http://www.fragbite.com/?fileID=3293

pam-pam

dopo,ora esco un po:nod:

fatemi trovare belle cose tipo che vi insultate la mamma o simili.

tanto grama non ha mai contato un cazzo, ho preventivamente avvisato tutti che non è in grado di rimanere concentrato su qualcosa che non sia CS per più di 3 settimane, tutti i conti sono fatti senza di lui :sneer:
CAZZO HA PARLATO IL LIVELLO 34

Cicoh
13th November 2008, 19:49
noioserrimo >,<

edit:qualcuno ha mai notato che gramas e grass hanno lo stesso nome di battesimo ?

Milker
13th November 2008, 19:52
ma che flame, io non ho un cazzo di tempo per giocare non ho mai fatto un bg con voi tantomeno con più di due miei gildi in gruppo.

il fatto di avere poco tempo è un not logico per gestire la sezione tech sulla board...stai mica dicendo questo? :sneer:

Non devi nemmeno provare a perculare perchè lo sappiamo da soli di essere un accozzaglia di teste di cazzo...salvo solo Venal. :kiss:

Pazzo
13th November 2008, 19:55
wayne allstars


:metal:


@ teo. si bhe chi più chi meno, testa di cazzo dico.

Milker
13th November 2008, 19:58
:metal:


@ teo. si bhe chi più chi meno, testa di cazzo dico.

Non hai ancora capito che appena ti nerfano la classe diventi il classico player medio da server italiano? :elfhat:

Hador
13th November 2008, 20:00
il fatto di avere poco tempo è un not logico per gestire la sezione tech sulla board...stai mica dicendo questo? :sneer:
Non devi nemmeno provare a perculare perchè lo sappiamo da soli di essere un accozzaglia di teste di cazzo...salvo solo Venal. :kiss:
siete solo invidiosih
sto scrivendo la tesi non posso giocare il giorno e la sera di fare pve o scenari da solo essendo rimasto indietro non ho tutta sta voglia quindi è difficile che resista loggato più di un ora e mezzo massimo due... però mentre scrivo distrarmi sul forum è tremendamente facile :sneer:
come ora daltronde :sneer:

SharTeel
13th November 2008, 20:07
np hador ti ci porto io a fa gli scenari che devo fa il renown 35 per sto cax di corpetto e mi viene l'orticaria a non vedere neanche 1 icona di hot addosso quando crepo :nod:

btw fare gli screen degli scenari vinti è altamente da 13enni e/o sfigati :nod:

Milker
13th November 2008, 20:17
btw fare gli screen degli scenari vinti è altamente da 13enni e/o sfigati :nod:

Pulisci la cartella allora che ce l'hai piena :rain:

Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.

L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner :love: :love: :love: :love:

Venal
13th November 2008, 20:26
comunque partono nuovi scenari :D
lo scrivo qua così leggete :look:

Hador
13th November 2008, 20:28
Pulisci la cartella allora che ce l'hai piena :rain:
Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.
L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner :love: :love: :love: :love:
una volta si poteva flammare usando il televideo, aaah i bei tempi dell'araldo su mediavideo :sneer:

Miave
13th November 2008, 20:30
lo scrivo qua così leggete :look:
quoto per lo stesso motivo:

qualcun altro ha problemi con sto gioco di merda? è qualche giorno che ogni n minuti a caso mi kicka dal game rimandandomi a caso alla schermata pg o alla schermata server, e oggi dopo sta patch ho pure dei freeze di lag da 15s...

Rayvaughan
13th November 2008, 20:33
quoto per lo stesso motivo:
qualcun altro ha problemi con sto gioco di merda? è qualche giorno che ogni n minuti a caso mi kicka dal game rimandandomi a caso alla schermata pg o alla schermata server, e oggi dopo sta patch ho pure dei freeze di lag da 15s...

a me torna sul desktop ogni volta che teleporto via dalla capitale:rain:

Wulfila
13th November 2008, 21:20
i freez di lag li ho pure io negli ultimi giorni:rain:

McLove.
13th November 2008, 21:25
una volta si poteva flammare usando il televideo, aaah i bei tempi dell'araldo su mediavideo :sneer:

si ma ad i tempi avevi 12 anni circa ed alle 8:30 dopo il biberon e ruttino andavi a letto
:achehm:

Hador
13th November 2008, 22:15
ne avevo abbastanza per dare pizze in rvr mentre i senior si svegliavano alle 5 per fare i ninja relic :nod:

McLove.
13th November 2008, 22:26
ne avevo abbastanza per dare pizze in rvr mentre i senior si svegliavano alle 5 per fare i ninja relic :nod:

Alle 5 di notte in genere dormivo come tutti gli esseri umani, anzi ti ricordo che per aver biasimato su un forum un rr di notte divenni il piu odiato albionese ad albion :rotfl:

Pizze? boh non giocavo alle 5 del pomeriggio ad i tempi ero all universita' :shrug:

Gramas
13th November 2008, 22:32
vortigern 5 di pome > all...cazzo lato hibbo facevo 50k al pome LOLOL

SharTeel
13th November 2008, 22:34
Pulisci la cartella allora che ce l'hai piena :rain:
Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.
L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner :love: :love: :love: :love:

l'unico screen di scenario che ho è quello che ho postato giorni addietro in cui mostravo gli 8 bw in SP :nod:

<3

Miave
13th November 2008, 22:37
io ho uno screen per ogni felstering arrow che mi tirano :(

Ungrim
14th November 2008, 04:41
tornando al topic ripeto che se mi arrivano addosso 2 streghe elfe so morto al 100%...se mi arrivano addosso 2 marauder spesso e volentieri il tempo per farli volare via lo ho.....
poi dopo bho se uno gioca il marauder e vuole sentiersi dire che fa lo stesso danno di una strega allora uno glielo posso pure dire per farlo contento ma e na cazzata assurda.......
questo alla pacth attuale dato che io spero in un nerf della we ed in un aumento dei cc sulle classi di supporto per bilanciare un po il gioco...reputo anche giusto il nerf dei frigg dato che la mithic per migliorare il buon gioco(buon gioco vuol dire che giocare con gli istant so bravi tutti mentre giocare con cc&interrupt e magie castate si vede chi si posiziona bene e chi ha un gameplay buono) deve potenziare i cc dei pg e le cure e i danni fatti su cast e nerfare la robba istant...ora come ora e tutto un istant vs istant con una tattica carente.....
e soprattutto bilanciare pure un po i danni che non puo essere che mi finisco i punti azione per sparare su un tank debuffato spirito e una volta finiti tutti i punti azione se va bene ho levato il 30% di danni al target...che cazz di gioco è pd se si beve na pozione mi si fa tutta la mappa da na parte all'altra con me che da dietro gli sparo e dopo 5 minuti mi entra dentro la citta sua e non crepa.....

Jesper
14th November 2008, 09:44
vortigern 5 di pome > all...cazzo lato hibbo facevo 50k al pome LOLOL

gia lol...io e boro giravamo in 2 poi andavamo dal bot a fare gli screen dei megakill da very bimbiminkia:D che bei tempi:D

finalyoko
14th November 2008, 14:43
tornando al topic ripeto che se mi arrivano addosso 2 streghe elfe so morto al 100%...se mi arrivano addosso 2 marauder spesso e volentieri il tempo per farli volare via lo ho.....
poi dopo bho se uno gioca il marauder e vuole sentiersi dire che fa lo stesso danno di una strega allora uno glielo posso pure dire per farlo contento ma e na cazzata assurda.......
questo alla pacth attuale dato che io spero in un nerf della we ed in un aumento dei cc sulle classi di supporto per bilanciare un po il gioco...reputo anche giusto il nerf dei frigg dato che la mithic per migliorare il buon gioco(buon gioco vuol dire che giocare con gli istant so bravi tutti mentre giocare con cc&interrupt e magie castate si vede chi si posiziona bene e chi ha un gameplay buono) deve potenziare i cc dei pg e le cure e i danni fatti su cast e nerfare la robba istant...ora come ora e tutto un istant vs istant con una tattica carente.....
e soprattutto bilanciare pure un po i danni che non puo essere che mi finisco i punti azione per sparare su un tank debuffato spirito e una volta finiti tutti i punti azione se va bene ho levato il 30% di danni al target...che cazz di gioco è pd se si beve na pozione mi si fa tutta la mappa da na parte all'altra con me che da dietro gli sparo e dopo 5 minuti mi entra dentro la citta sua e non crepa.....


aggiungerei che devono togliere il global cooldown e gli istant portarli tutti o a un cooldown tipo di 10 sec oppure farli diventare cast da 1sec

Rayvaughan
14th November 2008, 14:48
che poi le istant in sto gioco non lo sono:gha:

finalyoko
14th November 2008, 14:56
si cioè.. istant + cooldown di 1.5

AxelMaxim
14th November 2008, 14:59
non è wow

ergo global recast time grazie

:sneer:

Nikozz
5th December 2008, 12:23
Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti :)

Darkmind
5th December 2008, 12:34
Scusate se riuppo questo post ma volevo chiedere allo stato attuale, dopo un pò di esperienza "sul campo" e alla release 1.0.6(quindi kotbs e bg inclusi), quali sarebbero i 2 setup + ottimali per le 2 fazioni(sempre legato al 6vs6 o al roming 6vsn!)?Confido nei più esperti :)

il setup ottimale per quello che cerchi tu pens sia:
- DELETE ----> Y E S
- www.wayne2k1.com
- add post "vendo pg 40 Gorthor"
- Up post
- Sold Out
- Have Fun

con questi sei elementi troverai quello che tu cerchi

Nikozz
5th December 2008, 12:42
Sicuramente è una valida opzione :D ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.

Burner
5th December 2008, 12:55
ah boh secondo me è ancora presto per uscirsene con il setup definitivo, almeno fin che non si stabilizzano un po' i fix/balance delle classi e finisce la corsa ai keep/sacche e salcazzo che altro.
io ad esempio non ci ho ancora capito un cazzo di quale classe ha cosa e del gioco in generale :D. Per ora sono arrivato a conoscere che alcune classi curano e altre menano, combina un po' di classi di questo tipo in un gruppo e hai un setup che per ora può funzionare :D

Darkmind
5th December 2008, 13:03
Sicuramente è una valida opzione :D ciò non toglie che 1 può essere comunque curioso su questo aspetto del gioco non ti pare?Non mi sembra di aver fatto il gradasso, la mai era 1 semplice domanda ecco tutto.

la mia era ironia mista a scazzo vista ormai la piega che stra prendendo il gioco.
non voleva essere una rispsotaccia :)

rustyangel
5th December 2008, 13:08
Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:

- RP
- AM
- IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
- KotBS
- BW / SW
- WH

Nikozz
5th December 2008, 13:13
la mia era ironia mista a scazzo vista ormai la piega che stra prendendo il gioco.
non voleva essere una rispsotaccia :)

Non me la sono di certo presa anche perchè se continua cosi davvero seguirò i tuoi consigli :)

@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore" ;)

Burner
5th December 2008, 13:20
@ Burner: La mia ripeto è una pura curiosità (visto anche il topic:fantawar setup) mi chiedevo:se dovessi iniziare a giocare adesso con 5 amici che dovrei farmi per poter almeno provare a fare qualcosa di decente? Era per questo che chiedevo agli "esperti del settore" ;)


Se dovete iniziare adesso da 0, ad occhio, qualcosa di universale, che ti permette di fare tutto, dal pve farm per gli items al pvp senza particolari lacune può essere: 2 curatori, 1 tank, 1 caster come base.
poi gli altri 2 posti può andare bene un po' tutto, un melee/healer tipo WP o DoK, un melee dps, un secondo tank, insomma ogni classe può dire la sua.
questo ovviamente secondo me, sono ben lontano da essere esperto del gioco :D
poi ovviamente considera, così come in ogni MMO, ogni patch avrà i suoi nerf/revamp e quindi ci sarà sempre la classe che diventa fotm e la classe che diventa inutile, questo è da mettere in preventivo...

my 2 cents ovviamente

Miave
5th December 2008, 13:40
am
rp
wl
wh/sw
wp
ib/kotbs


zealot
sham
mar
we
sorc
chosen/bg/dok

anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.

Nikozz
5th December 2008, 13:58
anche se boh il gruppo destro è un pò un'incognita... il dok è un cazzo di cheat, ma senza tank abbiamo provato che sto gioco è più un fps che altro.

Scusa l'ignoranza ma togliere il mara per il tank e mettere il dok(al quale comunque han nerfato la tattica "aspettate che critto che tanqi quello muore")? Si sente tanto la mancanza di un altro dps puro?

Pazzo
5th December 2008, 15:20
Pazzo + 5 pg random (cit.)

:sneer:


cmq order:
rp
am
wp/bw/wh
wl
sw
ib

destro
zealot
shammo
we
dok
sorc
chosen/sh/mara/bo/bg

Daggerz
5th December 2008, 16:49
Per me, lato ordine, ora il setup migliore è:

- RP
- AM
- IB/KotBS (questo dipende se a livello difensivo, al 40, il kotbs regge il confronto con un IB)
- KotBS
- BW / SW
- WH

difensivo da mettere sugli healer per me meglio IB, un botto di KB KD, regge e buffa.

Fenyx
5th December 2008, 16:58
5 healer e un leone buggato è già stata detta?

Burner
5th December 2008, 17:05
5 healer e un leone buggato è già stata detta?


io farei 3 e 3, con 3 pg nemici che esplodono istant fai più in fretta a falciare lo zerg :sneer::sneer:

Fenyx
5th December 2008, 17:13
io farei 3 e 3, con 3 pg nemici che esplodono istant fai più in fretta a falciare lo zerg :sneer::sneer:

si ma vuoi mettere il divertimento di vedere scene come nei parchetti dove i bimbi giocano a "celai".
Col leone che va in giro e si creano le voragini attorno a lui per non essere "toccati" :D

Poi vabhe usi il jump e loweri il divertimento :(

... dejavù ...

Miave
5th December 2008, 17:48
Scusa l'ignoranza ma togliere il mara per il tank e mettere il dok(al quale comunque han nerfato la tattica "aspettate che critto che tanqi quello muore")? Si sente tanto la mancanza di un altro dps puro?
diglielo tu a vulg che deve rerollare mollando il monotasto

Burner
5th December 2008, 18:09
diglielo tu a vulg che deve rerollare mollando il monotasto

io non rerollo un cazzo.
marauder è il pg definitivo, la nuova frontiera dell'anytime, non devo nemmeno prendere il target, spammo aoe e basta, fine dello sbattito.

AxelMaxim
9th December 2008, 01:46
3 bw 1 sw 1 rp 1 arch :sneer: poi ve la spiegolo...