PDA

View Full Version : Programma della prox settimana[10-11-12 Maggio]

Gwernivan
7th May 2004, 12:58
[LUNEDI 10 MAGGIO]

Riedizione a grande richiesta del ML1 per gli ultimi che devon farlo per pigliare la loro prima caruccia abilita'.

Ricordo per chi non le ha ancora fatte di presentarsi con le due prove fattibili gia' archiviate (Lord Krojer & i Ladri), il resto lo facciamo tutto dato che conterei di essere un paio di gruppi.

RITROVO ORE 21.30 A VOLCANUS (PARTENZA MAX 21.45)

[MARTEDI 11 MAGGIO]

[edit] LEGGERE IL MIO REPLY SUCCESSIVO

[MERCOLEDI 12 MAGGIO]

[edit] LEGGERE MIO REPLY SUCCESSIVO

REGOLE GENERALI DI RAID

- Anche chi ha i ML sopracitati gia' fatti e' pregato di esser presente in modo da sveltire la procedura e assicurare un giusto aiuto ai propri compagnucci.

- Il sortreggio dei drop avverra' tramite rollaggio mediante il comando /random 1000. Possono rollare un dato oggetto solo le classi interessate ad usarlo a meno che non siano date altre direttive da chi guida il sorteggio. Una volta avuto un oggetto il destinatario non potra' rollare per altri item a meno anche qui di un comando apposito dell'addetto alla spartizione.

- I raid termineranno verso la 1.00AM max e il sorteggio drop sara' fatto immediatamente per fare in modo che tutti i presenti abbiano il potere di rollare per un premio, e questo TUTTI comprande anche eventuali americani o McBenwick aggregati ai raid.

Grazie dell'attenzione e mi raccomando siate puntuali e svegli al punto giusto.

Hif
7th May 2004, 14:19
ci sono.

2 patti,
-partenza PUNTUALE
-seguite chi leada e nn alla cazzo ke si perde solo tempo

Khorne
7th May 2004, 16:30
..e mi raccomando siate puntuali e svegli al punto giusto.

ma così ti autoescludi :lick:

Xade
8th May 2004, 12:56
Io e serpi siamo ancora 35 . Al 40 penso di arrivarci per sett prox ... :(

Gwernivan
9th May 2004, 14:34
Uppo per dire che mi e' stato fatto noter che 3 giorni consecutivi a fare Ml forse sono un leggero rompimento di scatole per diverse persone, motivo per cui il programma della settimana cambierà nel seguente modo:

[LUNEDI 10]

Rimane in programma il ML1 vengono anche alcuni McBenwick l'orario e le modalita' restano quelle descritte nel post iniziale.

[MARTEDI 11]

Artifacts Raid dato che a molti ancora non ne e' pervenuto neppure uno da expare seriamente, le modalita' e gli orari saranno postati prima possibile da Dracov.
Avviso per chiunque voglia artefatti: studiatevi bene l'encounter poi stabiliremo in base al numero di persone quale ci sara' possibile fare.

[MERCOLEDI 12]

Serata libera in generale per consentire di expare a chi ancora deve cinquantare e possibilita' di organizzare artefatti che hanno bisogno di poche persone per la loro realizzazione.

[il MASTERLEVEL 2]

Niente paura il ML2 non sara' dimenticato ma solo spostato alla prossima settimana, mi raccomando per quel periodo cercate tutti di avere i passi base fatti cosi' ci prepariamo la ML3 la settimana successiva con l'aiuto dei Benwick che sara' una cosa decisamente lunga e dura.

Hareb
9th May 2004, 16:55
.................................................. .................

Serata libera in generale

.................................................. ................

.

Grazie Capo :bow: :bow:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:

Ciauz Dracov

Emme
9th May 2004, 23:02
non sarebbe meglio rimandare ml1 a martedi?
serpiras e iraxade sono al 38 e contano di fare il 40 domani sera.
che ne dici artax? decidi tu.

Gwernivan
9th May 2004, 23:49
il problema e' che ho gia' contattato Violeth dei McBenwick venerdi' sera e abbiamo fissaato di farlo insieme dato che anche ad alcuni dei loro serviva.

Cmq per Xade e Sepi nessun problema il ML1 si organizza facile anche una sera qualsiasi con l'ally (basta un gruppo).