View Full Version : Gorthor o Karak Eight Peaks?
csmetto
12th November 2008, 14:01
Considerando che inizio da 0 su quale server mi conviene andare?
ok in futuro probabilmente posson farti trasferire il pg su altri server se quello ita si svuota(spero di no), però a numeri come sta kep rispetto gorthor?
Fetish
12th November 2008, 14:09
Considerando che inizio da 0 su quale server mi conviene andare?
ok in futuro probabilmente posson farti trasferire il pg su altri server se quello ita si svuota(spero di no), però a numeri come sta kep rispetto gorthor?
Gorthor 1000 volte, nonostante si dica che su kep il livello del player medio sia più alto, ma quelle sono cazzate da forum.
Odyen
12th November 2008, 14:27
Mi tocca uppare sto cazzone, Gorthor.
finalyoko
12th November 2008, 14:35
nessuno de due ... meglio karak azgal
Sephiz
12th November 2008, 14:38
Mi tocca uppare sto cazzone, Gorthor.
setting MA odyen...
mago cazzone...e si ....viè su gorthor :D
:wave:
Pazzo
12th November 2008, 14:40
bhe, io gioco su entrambi, non sono cazzate da forum che su kep il livello superiore. Arrivate in t3 su entrambi, fatevi qualche tor anroc, e vedete la differenza ;) Non che siano tutti mostri di skill chiaramente, ma almeno non si vedono le scene pietose di gente che prende la bauble e inizia a scappare fino a che non si arriva sotto al respawn, due schieramenti fermi e qualcuno che occasionalmente va a dare due colpetti e more, black orcs troppo spaventati per caricare che stanno a tirare ascie (!!!), arcimaghi dps, healers che non ressano manco a pagare oro, DoK che invece di usare il covenant of celerity usano il covenant of vitality e così via.
cmq se sei da solo ti conviene assolutamente gorthor.
csmetto
12th November 2008, 14:42
Mi tocca pure decidere se far discepolo o prete gueriero.. la classe la so, il reame è indifferente... a me pare + performate il prete col buf a ferite e la resistenza alle spell, ma molti dicon meglio discepolo.. boh
Metallo
12th November 2008, 14:43
bhe, io gioco su entrambi, non sono cazzate da forum che su kep il livello superiore. Arrivate in t3 su entrambi, fatevi qualche tor anroc, e vedete la differenza ;) Non che siano tutti mostri di skill chiaramente, ma almeno non si vedono le scene pietose di gente che prende la bauble e inizia a scappare fino a che non si arriva sotto al respawn, due schieramenti fermi e qualcuno che occasionalmente va a dare due colpetti e more, black orcs troppo spaventati per caricare che stanno a tirare ascie (!!!), arcimaghi dps, healers che non ressano manco a pagare oro, DoK che invece di usare il covenant of celerity usano il covenant of vitality e così via.
cmq se sei da solo ti conviene assolutamente gorthor.
*
Kappa
12th November 2008, 15:04
Gorthor sicuramente.
csmetto
12th November 2008, 15:06
ok consigliatemi pure tra dok e prete che son indeciso lol (del reame o lato non mi interessa per me è =)
come ho detto sopra mi pare meglio il prete considerato che il debuf sulle cure del discepolo sarà abbassato a 50%.. però troppi post contro il prete mi fan sorgere dubbi :/
Pazzo
12th November 2008, 15:14
sono entrambi due pg eccellenti, il WP è in difficoltà al t3 early t4 per la progressione delle skill sue e quelle degli altri, al 40 è ottimo :)
Manfalus
12th November 2008, 15:14
Se per te può essere di qualche rilevanza, considera anche se ci sono differenze nei tempi di accesso agli scenari. Su Gorthor distruzione io gioco il tardo pomeriggio e la sera.. nel pome di solito c'è da aspettare un po' per joinare, circa una decina di minuti.
La cosa migliora in serata, c'è spesso da aspettare un po'.
Fino a qualche tempo fa gli accessi dal lato ordine erano più veloci, la situazione attuale la conoscono meglio gli amici (!) umani-nani-elfi biondi.
Airluca
12th November 2008, 15:45
in prima serata si chain-joina....
manco il tempo di portare le 2 quest che si rientra
T3 e T4 almeno
7 Wonders
12th November 2008, 16:11
Se per te può essere di qualche rilevanza, considera anche se ci sono differenze nei tempi di accesso agli scenari. Su Gorthor distruzione io gioco il tardo pomeriggio e la sera.. nel pome di solito c'è da aspettare un po' per joinare, circa una decina di minuti.
La cosa migliora in serata, c'è spesso da aspettare un po'.
Fino a qualche tempo fa gli accessi dal lato ordine erano più veloci, la situazione attuale la conoscono meglio gli amici (!) umani-nani-elfi biondi.
Ma lo sai che hai proprio un bell'avatar?
Espressionismo post moderno?
Rayvaughan
12th November 2008, 19:46
gorthor ordine:nod: