PDA

View Full Version : Wii Music ---> EPIC FAIL

Randolk
12th November 2008, 14:21
Apparte le stroncature della critica che lasciano ben il tempo che trovano.
Ma poi:

Sistema di controllo = fail.
Roba raffazzonata e piatta, 60 strumenti che si suonano in modo differente solo sulla carta, in realtà il tutto è di una piattezza incredibile. Il tamburo e il pianoforte si suonano allo stesso modo. Non ci sono penalità o obiettivi, si strimpella alla cazzinculo, così :gha:

Integrazione pedana wii fit = fail.
La tanto sponsorizzata feature della batteria fa cagare vermi morti putrefatti: la pedana come pedale va in desync e per suonare i vari tamburi bisogna utilizzare anche i comandi analogici :cry: Esempio, per suonare il tom va premuto il tasto direzionale più l’analogico per muovere la mano virtuale in corrispondenza della componente desiderata e poi swingare :gha: Frustrazione allo stato puro.

Modalità Maestro Mii = fail.
Direttore d'orchestra dei miei coglioni. Si agita il wiimote in aria a caso, l'unico controllo è la variazione di velocità. Figata! Così posso ascoltare Stella Stellina a velocità warp!

Jam Session online = fail.
Fail nel senso che non c'è. Zero, nada, niet. Però c'è l'utilissima feature di pubblicare online una copertina del vostro video registrato di jam session :gha: Altro epic fail nello sfruttamento della nwfc.

Minigiochi vari = fail.
Inutili. Assolutamente useless. Durano 30 secondi e poi ti dimentichi che esistono.

"Rifacciamo un Wii Sport musicale, woot!" = EPIC FAIL
Non ha un cazzo di wii sport, apparte la grafica essenziale. Non ha il gusto della novità, non ha la longevità, non ha i controlli strafighi, non ha l'appeal, non ha il fattore Wii del multi casalingo, non ha una minchia di nulla di quello che è stato e che è ancora wii sport: il senso del divertimento domestico in multi.

Beh, ma...è un gioco musicale no? E le cazzo di musiche saranno belle almeno loro?

WORST DISGUSTING TREMENDOUS HORRIBLE LEGENDARY FAIL

Le tracce sono in MIDI.

M I D I.

M-I-D-I.

M-I-D-I.

M-I-D-I.

M-I-D-I.

Sì ma la tracklist?
Canzoni dell'asilo. Stella stellina e Ninna nanna della nonna Abelarda. Qualche jingle storico Nintendo seppellito in mezzo a tonnellate di roba inascoltabile.

Meno male che esce GHWT, dio Miyamoto licenzia in tronco questa gente, subito.

Axet
12th November 2008, 14:28
Un gioco in pieno stile nuovo corso nintendo quindi :sneer:

Shub
12th November 2008, 14:28
Ma gli strumenti che si suonano a cazzinculo significa che ti metti il wiimote tra le chiappe e le shakeri?? :sneer:

Randolk
12th November 2008, 15:20
Un gioco in pieno stile nuovo corso nintendo quindi :sneer:

Taci, che hai sollevato il capino l'altro ieri dopo due anni di tristezza.

dangaio
12th November 2008, 15:31
a parte la solita "SixAxettata" che lascia il tempo che trova, a questo giro Nintendo ha pubblicato un titolo veramente orrido ç___ç
Non c'è nulla che funzioni in Wii Music :(
come cazzo hanno fatto a sbagliare tutto!?!

Tunnel
12th November 2008, 15:57
Merda che recensione :|
Io stavo pensando di prenderlo per la morosa ma desisto decisamente.

C'è mica un cazzo di game per wii simile a quello della play dove si canta ? :| [la morosa me l'ha descritto così, ignoro cosa esso sia]

xv25
12th November 2008, 16:01
Meno male che esce GHWT, dio Miyamoto licenzia in tronco questa gente, subito.

Purtroppo a sto giro il buon Miyamoto era uno dei pezzi grossi del "progetto" se si puo' chiamare cosi' :gha:

Porcheria da budget infimo buttata fuori nel periodo di popolarita' dei music games per far credere ai poveri casual di avere un alternativa che non richieda braccia per essere giocata :|
Dovevano farlo per il motionplus, fare dei controlli come cristo comanda, mettere canzoni non ridicole e FORSE poteva quasi essere interessante, ma cosi'...

C'è mica un cazzo di game per wii simile a quello della play dove si canta ? :| [la morosa me l'ha descritto così, ignoro cosa esso sia]
Quello per la play è Singstar, per wii credo che l'unico gioco dove si canta sia Boogie ma è un aborto

Randolk
12th November 2008, 16:01

GHWT full bundle, con microfono, batteria e chitarra, alla modica cifra di 200 e passa euri.

Tunnel
12th November 2008, 16:07
GHWT full bundle, con microfono, batteria e chitarra, alla modica cifra di 200 e passa euri.
wtb ps2 usata con gioco praticamente...

tnx uguale, le dirò che non esiste :nod:

Gate
12th November 2008, 17:02
va bene anche un mic usb mi sa
io prendo solo il gioco, amica canta io suono, apposto

Randolk
12th November 2008, 17:09
va bene anche un mic usb mi sa
io prendo solo il gioco, amica canta io suono, apposto

Io faccio il contrario, la mia amica è brava a suonare. Però se la cava meglio con gli strumenti a fiato :look:

KK, mi dò fuoco.

Shub
12th November 2008, 17:18
wtb ps2 usata con gioco praticamente...
tnx uguale, le dirò che non esiste :nod:

Io faccio il contrario, la mia amica è brava a suonare. Però se la cava meglio con gli strumenti a fiato :look:
KK, mi dò fuoco.

RICATTONE INC!!! :wolfeek:

Devon
12th November 2008, 17:19
che strano :sneer:

Kuroko
12th November 2008, 17:56
Il termine SixAxet è roba mia comunque, evitate di usarlo .. o almeno pagatemi. :sneer:

Slurpix
12th November 2008, 20:53
UASHduausdh pensate che leggendo NFO del gioco si vede che nn arriva manco a 500 mega di dimensioni. :sneer: