Log in

View Full Version : Metallica Death Magnetic

cancer.shezhar
12th November 2008, 15:47
se vi interessa ascoltare tutto l'album e decidere se comprarlo o no:

http://www.metallica.com/index.asp?item=601231

spero vi possa essere utile :metal:

Dictator
12th November 2008, 15:53
Seee comprate 2 copie appena uscito senza manco sapere la track list :)

E' un buon album e poi è un album dei MetallicA.
Se la trovate comprate la Limited Edition con la copertina a rilievo che è a dir poco fantastica.

Ciao! ^^

Katzenjammer
13th November 2008, 14:03
anche st. anger è dei metallica...

cancer.shezhar
13th November 2008, 14:10

:sneer: :metal:

Kith
13th November 2008, 14:11
cè un post di 4 pagine nella stessa pagina.... babbè :p

Dictator
13th November 2008, 15:41

e difatti l'ho comprato appena è uscito :D

Katzenjammer
13th November 2008, 16:08
non mi piace neanche questo.
imho ormai i metallica sono solo storia e foraggio per MTV.

Dictator
13th November 2008, 16:45
non mi piace neanche questo.
imho ormai i metallica sono solo storia e foraggio per MTV.

a te non piacerà, però primo posto come vendite in quasi tutto il mondo (occidentale ovviamente) compreso in Italia. :D

Katzenjammer
15th November 2008, 04:00
a te non piacerà, però primo posto come vendite in quasi tutto il mondo (occidentale ovviamente) compreso in Italia. :D
non ho mai associato numero di vendite a qulità del disco.
poi ovvio che i metallica anche se registrano un'ora di scoreggie vendono lo stesso :p

Bers
15th November 2008, 23:30
considerato che secondo me master of puppets è di mustaine al 90%, i metallica, a mio parere, in fondo non sono sto gran gruppo.
Stesso genere preferisco 400 volte i megadeth anche se adesso pure loro registrno scorreggie.

/flame :sneer:

Kith
16th November 2008, 19:00
a me piacciono entrambi sia megadeth che metallica, però la storia che mop sia 90% di mustaine è una cagata, ha contribuito si, però finisce lì :D

Bers
17th November 2008, 14:01
secondo me, che suono canzoni di entrambi, ritmicamente e nei fraseggi lo stile è quello di mustaine, poi ovvio che certe parti come il pezzo lento a metà sono dei metallica...
Secondo me il main riff è suo poi boh sono sempre supposizioni

Sillybee
17th November 2008, 23:10

Su St. Anger ci ho letteralmente cagato sopra (finesse:sneer:)
La prima volta che vidi passareil video su MTV, testuali parole:"Ma che è sta merda? Aspettiamo la fine per vedere il nome di sti cani che si agitano nel carcere" ... :shocked: -> :cry: ->:fuck: -> :achehm:

Death Magnetic invece mi piace, ci sono 2 canzoni che mi piacciono molto, 2 abbastanza e 2 che mi piaciucchiano... un'ottima media.

Gianar Genesis
19th November 2008, 02:46
considerato che secondo me master of puppets è di mustaine al 90%

????

Gianar Genesis
19th November 2008, 02:49
però la storia che mop sia 90% di mustaine è una cagata, ha contribuito si, però finisce lì :D

ha contribuito a cosa?

rustyangel
19th November 2008, 10:16
Ma che è sta minchiata che gira sul fatto che il porco (Mustaine) abbia fatto MoP? Non diciamo cagate pls.... posso capire Kill 'em All o qualche canzone di Ride The Lightning (Call of Cthulu), ma poi finisce là... e lo dimostra il fatto stesso che i Megadeth non si sono mai evoluti dal genere Kill 'em All (a parte la parentesi con Marty Friedman, che poi se n'è andato, perchè s'era giustamente rotto il cazzo).

Tornando IT: l'album non è niente male (considerato il fatto che viene dopo St. Anger), anche se un paio di canzoni se le potevano risparmiare (una su tutte: The Unforgiven 3 :gha:)