View Full Version : Lavaggio Peluche!!asap
Twins
12th November 2008, 17:53
Come mi consigliate di lavare un peluche di 1 metro e qualcosa? -_-
l'ho comprato in anticipo per natale per la tipa ma da perfetto coglione l'ho sporcato..cioè..permeglio dire si è impolverato..e da orso bianco è diventato un orso bruno -_-° consigli oltre che spacciarlo per orso bruno :P?
Controller
12th November 2008, 17:56
Come mi consigliate di lavare un peluche di 1 metro e qualcosa? -_-
l'ho comprato in anticipo per natale per la tipa ma da perfetto coglione l'ho sporcato..cioè..permeglio dire si è impolverato..e da orso bianco è diventato un orso bruno -_-° consigli oltre che spacciarlo per orso bruno :P?
Guarda se ha un etichetta x il lavaggio, e sopratutto non ti ci spippettare sopra :D
Twins
12th November 2008, 17:58
nn c'è scritto niente.. asp posto foto per capire il tessuto -.-
Twins
12th November 2008, 18:02
http://img117.imageshack.us/my.php?image=immag006bs3.jpg asd
saltaproc
12th November 2008, 18:05
a parte il fatto che è orrido :sneer::sneer: ci sono delle polveri che si usano per i divani non sfoderabili
oppure vai di lavaggio a mano con detersivo per delicati tipo omino bianco che dovrebbe pure sbiancare :nod:
oppure vai di lavatrice e al limite entra orso ed esce ornitorinco che forse è anche + carino :sneer:
p.s. per drako vhe che deve pulirlo mica fargli la messa in piega :sneer:
Drako
12th November 2008, 18:06
io prima di lavarlo proverei a spazzolarlo
Twins
12th November 2008, 18:11
si ma bho spazzolarlo..è proprio sudicio pesante.. o comunque non è presentabile come orso polare -__-°
Ma quegli spray per i vestiti che ti danno al ristorante quando ti sporchi?no eh?
ps: è bellerrimo nn capisci un cazziuz saltafrog
saltaproc
12th November 2008, 18:16
io intendevo robe di sto tipo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370097096794&indexURL=
c'è ne stanno a zilioni di ste cose negli ipermercati
p.s. è talmente orrido che mi sono venute le emorroidi nelle orecchie :afraid:
Twins
12th November 2008, 18:19
io intendevo robe di sto tipo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370097096794&indexURL=
c'è ne stanno a zilioni di ste cose negli ipermercati
insomma tieni caldi un po tutti gli orifizi noto :nod:
Cmq tornando IT brutto capro io intendevo sti robi qui.. non dovrebbero macchiare giusto?
saltaproc
12th November 2008, 18:21
insomma tieni caldi un po tutti gli orifizi noto :nod:
Cmq tornando IT brutto capro io intendevo sti robi qui.. non dovrebbero macchiare giusto?
in teoria ho smacchiato una poltrona da pomodoro mozzarella e salsiccia e patate ( pizza buonerrima :drool::drool:) credo che della polvere la mandi via easy
cmq potrebbe essere un buon motivo per disfarsene :nod:
Sturm
12th November 2008, 18:22
Mazza sudicio addirittura...dove l'hai tenuto? Nel culo di un maiale?
Comunque uppo saltafroc per la pulizia sempre che come detto prima non ci siano altre indicazioni sulla targhetta,ma che io ricordi su ogni peluche viene detta la stessa cosa: lavare come lavate le cose di cotone. Piu o meno. Non ho mai lavato nulla in vita mia :nod:
peluche
12th November 2008, 18:22
mai avuto problemi a lavarmi :rain::rain::rain:
Devon
12th November 2008, 18:24
volevo risposnderti dandoti la soluzione per il lavaggio
ma dopo aver visto la foto c'ho ripensato:
comprane un'altro che non sembri un orso polare barbone
Shub
12th November 2008, 18:27
secondo me ti molla... :confused:
Kolp
12th November 2008, 18:29
ma andare in lavanderia fa schifo? almeno non rischi di rovinarlo.
cmq devi cambiare quella sciarpa con una bianconera con su scritto "forza juve", altrimenti fa schifo
Twins
12th November 2008, 18:40
devi cambiare quella sciarpa con una bianconera con su scritto "forza juve", altrimenti fa schifo
ne avete prese tante in casa vostra figurati al barbera come uscite :sneer:
Ad ogni modo si vedrò di portarlo in lavanderia.. mannaggia al natale quanto mi sta venendo a costare
secondo me ti molla... :confused:
lo spero pure io:bleach:
Kolp
12th November 2008, 18:42
dicesi episodio ;)
Controller
12th November 2008, 18:45
Sicuro che non ci sia un'etichetta?? Cmq non usare smacchiatori o altro che se poi la tipa se lo abbraccia e sniffa ti cambia colore (lei).
Fai cosi, una bella bacinella di acqua fredda, ci butti dentro del sapone di marsiglia, mischi x scioglierlo, ci butti dentro il coso e ce lo molli una giornata, poi cambi l'acqua e ce lo ributti dentro lavandolo un po', alla fine sciaqui bene asciughi e...se non è pulito lo getti e compri un pupazzo serio :confused:
Twins
12th November 2008, 18:53
Sicuro che non ci sia un'etichetta?? Cmq non usare smacchiatori o altro che se poi la tipa se lo abbraccia e sniffa ti cambia colore (lei).
Fai cosi, una bella bacinella di acqua fredda, ci butti dentro del sapone di marsiglia, mischi x scioglierlo, ci butti dentro il coso e ce lo molli una giornata, poi cambi l'acqua e ce lo ributti dentro lavandolo un po', alla fine sciaqui bene asciughi e...se non è pulito lo getti e compri un pupazzo serio :confused:
vado in lavanderia vediamo cosa mi dicono.. -.-°
dicesi episodio ;)
ci scommettiamo l'avatar per 1 mese che le prendete pure al barbera?:kiss:
Uraner Almasy
18th November 2008, 10:58
comprarne un altro? ^^
PuPpEt
18th November 2008, 11:22
Buttati in piscina con orso, detersivo e ammorbidente. Poi inizia a nuotare in senso orario.
holysmoke
18th November 2008, 11:25
sta frase ha confermato una teoria da sempre sostenuta da tutti :point:
galazon
18th November 2008, 11:25
che sciarpetta di merda il tuo peluche twins.. :wolfeek:
Twins
18th November 2008, 12:40
che sciarpetta di merda il tuo peluche twins.. :wolfeek:
teurgo terrone è_é
Mirera
18th November 2008, 13:15
facciamo che basta?
grazie ;)
Kicks
18th November 2008, 15:21
Mia madre li lava in lavatrice i peluches, ciclo delicato e via. :nod:
Buttati in piscina con orso, detersivo e ammorbidente. Poi inizia a nuotare in senso orario.
:rotfl:
Acheron
18th November 2008, 15:28
mai avuto problemi a lavarmi :rain::rain::rain:
:rotfl:
mo io provo a lavare i peluche di mia sorella con l'idropulitrice :nod:
Shub
18th November 2008, 16:06
Tuinz ma visto quanto oribbile è sto peluce e visto quanto zozzo è...non è meglio se ti pitti tu di bianco, ti strusci un pochino in una carbonaia, ti metti una sciarpa del palermo intorno al collo e ti consegni via posta celere alla tua bella?
Il problema sarà farsi crescere tutto quel pelo addosso..ma volendo..prendi un par di zerbini e te li incolli a pelle :sneer:
Kolp
18th November 2008, 16:16
ci scommettiamo l'avatar per 1 mese che le prendete pure al barbera?:kiss:
ce lo scomettiamo che finiamo sopra di voi in campionato? :scratch:
Mirera
18th November 2008, 16:20
facciamo che basta?
grazie ;)
arigrazie
Kolp
18th November 2008, 16:25
scusa
nella sezione sport sta cosa di scommettersi l'avatar è permessa e tollerata però... :awk:
Mirera
18th November 2008, 16:26
scusa
nella sezione sport sta cosa di scommettersi l'avatar è permessa e tollerata però... :awk:
eh.. però qui non siamo su sport :kiss:
Arthu
18th November 2008, 16:28
Visto che senno' a mirera prendono i complessi da mod di una sezione imbarazzante daro' un consiglio utile.
Io il mio MILIONE DI MILIONI di peluches per costruire i ponti dell'ingegner cane li ho sempre lavati in lavatrice ciclo delicati a 30 gradi.Detersivo normale come se tu lavassi roba colorata , l'ammorbidente dipende se vuoi ammorbidire il pupazzo o no , pero' se esce senz ammorbidente per qualche giorno è un istrice.Ovviamente se il pupazzo è troppo grande per la lavatrice riempi la vasca d'acqua più o meno calda , ci butti un po' di sapone o di detersivo di ogni genere ( sono pupazzi e non esseri umani cmq sia ) e lo lavi a mano.Dopo ovviamente la pazzia sarà asciugarlo , direi di rinvolgerlo in qualche straccio almeno per non fare l'alluvione di firenze.Oppure lo lasci mezza giornata a sgocciolare nella vasca.Poi ti metti li o col phon o lo metti su una sedia vicino al termosifone e aspetti paziente.Per amore si fa questo e altro.
Razj
18th November 2008, 16:31
Per amore si fa questo e altro.
:point:
holysmoke
18th November 2008, 16:32
metti pure l'omino bianco cosi diventa supersbrillucciante... e seguirei i consigli del lavandaio di fare 30° delicati :sneer:
Arthu
18th November 2008, 16:38
:point:
Si fa.Ma non ho detto che lo faccio io :sneer:
I pupazzi li lavo perchè sono un pro e sono full polvere 50+11.
Tirano dei DD di danno acaro 237 nominali.
Razj
18th November 2008, 16:39
Si fa.Ma non ho detto che lo faccio io :sneer:
I pupazzi li lavo perchè sono un pro e sono full polvere 50+11.
Tirano dei DD di danno acaro 237 nominali.
in effetti ce n'è di gente che ne farebbe di cose :sneer: