PDA

View Full Version : @ton anroc



Rayvaughan
12th November 2008, 21:59
http://www.whoaddict.com/2008B/TourLavaRock.jpg

dedicato a vindi:blush:

Vindicare
12th November 2008, 22:20
:blush:

fanculo a tor anroc :fuck:

Rayvaughan
12th November 2008, 22:21
ah già giusto tor non ton:awk:

Drako
12th November 2008, 23:22
che odio....

Steh
12th November 2008, 23:34
Epidermolisi bollosa all'inventore di sto scenario.

Glorifindel
12th November 2008, 23:41
E' da low skilled, punto.

Ditemi voi cazzo di divertimento c'è ad avere il tastino i-win su pletore di classi (meno la tua, ovvio) che ti buttano a eoni di km nella lava dandoti il culo perchè il pushback ce l'hanno a 360°...

vabbè che ultimamente ho sviluppato l'intuito per i posizionamenti e riesco a salvarmela spesso facendomi pushare sulla terra ferma... ma quando ti lagkitano sul fianco e istakikano è impossibile non caderci dentro :gha:
almeno non snarasse quello schifo...

Wulfila
13th November 2008, 01:25
a me faceva talmente girare i coglioni come bg che con il pushback aoe dello shammo (che però pusha pure me aoe a random) mi lanciavo in mezzo ai nemici pushando nella lava il pushabile...assieme a me stesso:rain:



però la soddisfazione di poterli pushare pure io era troppa:sneer:

Eric
13th November 2008, 01:36
Corna rot...odiosissimo quel bg.
Se non fosse che è praticamente il più veloce non lo giocherei mai. Almeno con sta nuova patch si vede qualche bg in più.

Glorifindel
13th November 2008, 19:37
a me faceva talmente girare i coglioni come bg che con il pushback aoe dello shammo (che però pusha pure me aoe a random) mi lanciavo in mezzo ai nemici pushando nella lava il pushabile...assieme a me stesso:rain:
però la soddisfazione di poterli pushare pure io era troppa:sneer:

ahahah ieri ho visto un BO e un SM che si sono caricati da lontano... arrivano lì lì per scontrarsi e baaaam, doppio pushback combinato, son finiti uno nella lava a destra e uno nella lava a sinistra :sneer:

in pratica si sono suicidati a vicenda :gha:

Eric
14th November 2008, 10:35
ahahah ieri ho visto un BO e un SM che si sono caricati da lontano... arrivano lì lì per scontrarsi e baaaam, doppio pushback combinato, son finiti uno nella lava a destra e uno nella lava a sinistra :sneer:
in pratica si sono suicidati a vicenda :gha:
Non so se è più imbarazzante il fatto che si siano suicidati a vicenda o che due tank caricano di proposito il tank del team avversario.

Taro Swarosky
14th November 2008, 11:14
il wl ha il push?

McLove.
14th November 2008, 11:22
il wl ha il push?

no ma se prendi pounce e lo spammi su un tgt chiaramente non lontanissimo, anche lo stesso che ti ha fatto volare e che presumibilmente hai gia in tgt, mentre ti sta facendo volare giu gli salti addosso nuovamente, penso con sua somma succhiata e tua grande grossa grassa soddisfazione yeeeeeehh

:metal:

Sante
14th November 2008, 11:30
Quell'abilità è un cheat, la puoi sparare anche in volo, e imho così non dovrebbe essere. Dovrebbero dargli 0.5 sec di cast time

McLove.
14th November 2008, 11:31
Quell'abilità è un cheat, la puoi sparare anche in volo, e imho così non dovrebbe essere. Dovrebbero dargli 0.5 sec di cast time

ecco il QQer che arriva :rotfl:

sante :love::love:

MiLLenTeX
14th November 2008, 11:42
Merd Anroc!
Il bello di Tor era solo trovare ogni tanto Ray e, nonostate il mio WP abbia il dps di una capra, stargli addosso a smartellarlo il + possibile :D

Sante
14th November 2008, 11:46
ecco il QQer che arriva :rotfl:

sante :love::love:

Auauahauha vero!
No a parte gli scherzi, quella skill ci sta tutta, non mi piace solo che possa essere tirata in volo...cioè ieri uno a Tor Anroc è veramente risorto dal burrone, m'è sembrato troppo....però ho lollato :D

Rayvaughan
14th November 2008, 11:57
Merd Anroc!
Il bello di Tor era solo trovare ogni tanto Ray e, nonostate il mio WP abbia il dps di una capra, stargli addosso a smartellarlo il + possibile :D
strunz:bleach:

McLove.
14th November 2008, 11:59
strunz:bleach:

in effetti devo dire che spesso anche io mi sono intestardito sul tuo sputonzolo goblin ma col wp piu che altro ti annulavo mezzo hot che avevi, ora con il wl sulla sorca invece al di la del bel culo che guardo, perche sono prOth e faccio stili back(<----enfasi sull epeen di chi conosce gli stili della classe), mi prendo anche qualche soddisfazione.

Taro Swarosky
14th November 2008, 12:00
no ma se prendi pounce e lo spammi su un tgt chiaramente non lontanissimo, anche lo stesso che ti ha fatto volare e che presumibilmente hai gia in tgt, mentre ti sta facendo volare giu gli salti addosso nuovamente, penso con sua somma succhiata e tua grande grossa grassa soddisfazione yeeeeeehh

:metal:


cazzo è vero non c'avevo pensato lol, mettessero un bel push al pet QQ, sai che figo, ti spara, ritorni in volo tipo superman e lo mandi affanculo QQ priceless

McLove.
14th November 2008, 12:00
doppio ç_ç

McLove.
14th November 2008, 12:02
cazzo è vero non c'avevo pensato lol, mettessero un bel push al pet QQ, sai che figo, ti spara, ritorni in volo tipo superman e lo mandi affanculo QQ priceless

be dai il push sul pet sarebbe troppo al 40 ti porta lo sciamanino scorreggiante di turno come una pantofola dove sei, ecchecazzo deve fare tutto lui pora bestia? :rotfl:

MiLLenTeX
14th November 2008, 12:16
strunz:bleach:

:D non mi importava nulla di esplodere dal treno assist, mi bastava portare il mio pelato a smartellarti un po' :D giusto per disturbare ^^

:kiss:

Taro Swarosky
14th November 2008, 12:27
be dai il push sul pet sarebbe troppo al 40 ti porta lo sciamanino scorreggiante di turno come una pantofola dove sei, ecchecazzo deve fare tutto lui pora bestia? :rotfl:


seeeeee vogliamo il push! sulla linea axeman magari mawawwawwa