PDA

View Full Version : Vendo Gnomo mage 70 4/8 t6 ecc



Ligabue
13th November 2008, 00:48
Vendo Gnomo mage su crashridge 70 mount volanti e terrestri (tra cui lo struzzo bianco di mt hero)!!!epiche tailoring 375 e engeenering 390 rinominabile e transferibile
equip:
PVP 2 brutal 1 venge il resto merci
Pve: 4/8 t6 il resto black temple
Vendo a 120 euro trattabili ....per info mandate un pm

Ligabue
13th November 2008, 11:41
vendo a 80 euro ho tutti i dati

nanny
13th November 2008, 21:18
sto qui mi ha skammato un paladino comprato da lui pagato ben 300 euro . Mi disse tranquillo è un amico mio lo conosco bene , mi fido , mi skammano lo cerco nn vuole parlarmi al cell , e mi dice che nn vuole sapere niente perche' il tipo " amico suo " alla fine manco lo conosceva . A buon intenditor.......

vegeta
13th November 2008, 21:42
azz nanny solo di me ti puoi fidare...vabbè-.-

Fuser
13th November 2008, 22:00
anche di me :O

Mainj
13th November 2008, 22:06
D= scammer a manetta in questi giorni eh

Ligabue
14th November 2008, 11:19
che cojoni nanny che fai va a giocare sul giardino a nascondino invece di dar fastidio alla gente lo vuoi capire che non so federico ?so un altro che usa il suo account!!!gli interessati gli ho dato il numero di cell vedi se hanno ancora i pg che gli ho venduto (Tirr, Feelmypowa) ed ora sto mage

MrCioffaz
14th November 2008, 11:25
Contattami urgentemente please, ti ho mandato un pm.


che cojoni nanny che fai va a giocare sul giardino a nascondino invece di dar fastidio alla gente lo vuoi capire che non so federico ?so un altro che usa il suo account!!!gli interessati gli ho dato il numero di cell vedi se hanno ancora i pg che gli ho venduto (Tirr, Feelmypowa) ed ora sto mage

Visto che scrivi queste cose, contattami...

Ore 14.30...eri online...appena puoi, contattami...il PM è sempre lì... :)