Log in

View Full Version : Liverpool - che succederà?

NelloDominat
13th November 2008, 04:45
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/11/12/reds.shtml

Mi fa riflettere, credo che il calcio stia morendo definitivamente :afraid:

tempo
13th November 2008, 08:24
ci sarà un lotito inglese che la prelverà ;)

Beleriand
13th November 2008, 08:55
Un Gerrard al posto di Quaresma non sarebbe male :sneer:.......vai Moratti agisci

Lupoazzurro
13th November 2008, 10:05
Mi stupisco che Tuttosport non abbia già sfruttato la cosa per un articolo: "GERRARD! I guai del Liverpool spingono alla Juve l'asso del liverpool per 5 milioni di euro! Secco e Blanc sono a liverpool per definire i dettagli!"

Slurpix
13th November 2008, 10:18
a tuttosport ce credono solo Jasmino e Pelus :sneer:

Nazgul Tirith
13th November 2008, 10:35
Prima o poi qualche mega ultra testata giornalistica stile sportmediaset se ne uscira con:

"Benitez al Milan con Torres e Gerrard a Gennaio, Inter in guerra moratti scandalizzato con "ci ero arrivato prima ioH!" Il Ds Bianconero Blanc nella notte e' volato a Livepool per determinare i dettagli dell'operazione su Gerrard, Voci poi smentite da Galliani danno Braida a Londra per stabilire la cifra per l'acquisto di Fabregas dall'Arsenal. E intanto Abramovich si affaccia sulla sponda partenopea pronto a fare follie per acquistare il Napoli e portarlo in CL. De Laurentis tentenna, i prossimi aggiornamenti nella prossima edizione di studio sport, ora passiamo al servizio sulla famosissima Starlette Belen Rodriguez con il suo spazio "Non volevo succhiarglielo, e' stato un errore di gioventu', Marco ti amo.."

jamino
13th November 2008, 10:44
a tuttosport ce credono solo Jasmino e Pelus :sneer:

Si certamente....

A tuttosport credono solo persone che hanno un'idea naif del calcio quindi poiché non rientro in tale categoria non posso crederci...forse tu sei un candidato migliore per abboccare ;)

Sei guardi i miei post, difatti, non ho mai citato tuttosport come fonte attendibile su sto forum...

Comunque del Liverpool su tuttosport ne parlano oggi, ieri erano impegnati con Rossi e il giorno prima con Diego e Afellay..

Le cartucce se le sparano un po alla volta, contando che ogni giorno ne devono sparare una... gia 365 bufale l'anno son difficili da gestire.. pensa se ne scrivono 3-4 lo stesso giorno.

peluche
13th November 2008, 13:45
verrà semplicemente rilevato da qualche sceicco :nod:

@slurplol: torna a spippettarti su Controcazzo va :point:

Slurpix
13th November 2008, 17:38
Si certamente....

A tuttosport credono solo persone che hanno un'idea naif del calcio quindi poiché non rientro in tale categoria non posso crederci...forse tu sei un candidato migliore per abboccare ;)

Sei guardi i miei post, difatti, non ho mai citato tuttosport come fonte attendibile su sto forum...

Comunque del Liverpool su tuttosport ne parlano oggi, ieri erano impegnati con Rossi e il giorno prima con Diego e Afellay..

Le cartucce se le sparano un po alla volta, contando che ogni giorno ne devono sparare una... gia 365 bufale l'anno son difficili da gestire.. pensa se ne scrivono 3-4 lo stesso giorno.

xo lo compri. :achehm::achehm: