PDA

View Full Version : E allora?



mrfusion
13th November 2008, 10:58
Com'e'? :look:

TonyD
13th November 2008, 11:26
io ho loggato dalle 3 di stanotte fino alle 7. ho fatto un deathknight e ho livellato fino al 58,5.
Partendo ti fa fare tutta una serie di quest che mi sono piaciute molto durante le quali mano mano che avanzi ti da da spendere i punti talento e durante le quali chiaramente inizi a capire come funziona il discorso delle rune.
Parti già con un armatura verde e durante le quest ti da dei pezzi blu che ti migliorano nel giro di poco l'equip.
Senbra molto divertente da giocare come pg e il cast che ti prende il mob e te lo porta vicino è veramente divertente per pullare :-)

Sicuramente da provare.

Devon
13th November 2008, 11:45
sto provando un death knight, gia il fatto di partire e trovarsi il lich king come quest giver è >>>>>

stasera provo northrend, per ora mi diletto col death knight

:metal:

Wayne
13th November 2008, 11:54
L'impatto con Northrend e' molto - ma molto - bello.

Han pompato la grafica dibbrutto :D

Sturm
13th November 2008, 12:03
Io sto sukando come un maiale. Non sono riuscito a finire il download ieri sera -.-

TonyD
13th November 2008, 12:03
se non ho capito male il ramo di talenti più divertente è unholy per il DK per cui vi consiglio quello. Io non avendo letto nulla prima sono andato un po a minchia e sprecato tutti i punti in frost :scratch:
Nel ramo unholy vi danno una roba che fa esplodere i corpi. Molto splatter ma molto bello

mrfusion
13th November 2008, 12:11
Bene bene.. :D

se e' davvero cosi' divertente mi sa che il mio druido rimarra' parcheggiato per un po' :P

Devon
13th November 2008, 12:30
rosiko come una bestia a dover attendere sera per andare a northrend :<

Sylent
13th November 2008, 12:32
frost = tanking... :look:

Rise-the-Sky
13th November 2008, 13:24
frost = tanking... :look:

A dire il vero si può fare una spec tank con tutti e 3 i rami (anche se blood al momento fa cacare perchè il suo concetto di tanking è molto basato sull'aumentare le cure invece che sul beccare meno botte)...e anzi...con equip serio unholy pare meglio di frost. (ovviamente un dk unholy speccato x tankare..non da dps)

powerdegre
14th November 2008, 09:37
Io mi sto divertendo come un grullo :D

PS.
http://www.guardian.co.uk/technology/2008/nov/13/world-of-warcraft-wrath-of-the-lich-king

Sturm
14th November 2008, 09:49
Provato ieri sera il Death Knight...zona e quest sono assolutamente figherrime,divertenti e dopo tanto tempo che non lo facevo,mi hanno invogliato a leggere le quest. E' tutto fottutamente geniale. :D


@Power: Occazzo il mucco/mucca è assolutamente orrido/a uahahahahaha mi son cappottatto quando l ho visto :rotfl: :rotfl:

Sylent
14th November 2008, 10:29
il problema del DK-tanking è la sindrome del tunnel carpale che si genera nei giocatori che tentano di usarlo per + di 2 ore di fila... :sneer:
C'ha 8502974023840923 tasti da premere in sequenza...

Sturm
14th November 2008, 10:48
Mah io ieri ho fatto il 56 sinceramente al momento c ho 4 tasti da premere in rigoroso ordine numerico :sneer:

Devon
14th November 2008, 11:26
Io mi sto divertendo come un grullo :D


io pure :metal:

powerdegre
14th November 2008, 11:36
Provato ieri sera il Death Knight...zona e quest sono assolutamente figherrime,divertenti e dopo tanto tempo che non lo facevo,mi hanno invogliato a leggere le quest. E' tutto fottutamente geniale. :D
@Power: Occazzo il mucco/mucca è assolutamente orrido/a uahahahahaha mi son cappottatto quando l ho visto :rotfl: :rotfl:
La mucca e' parte del parco tank della mia gilda, mentre quello con la bandiera inglese sono io :P

Wulfila
14th November 2008, 11:46
hanno pompato la grafica?

Sturm
14th November 2008, 11:48
Dalle specifiche tecnice nel manuale non sembrerebbe però osservando ad alta risoluzione,pare proprio di sì.

mrfusion
14th November 2008, 11:56
Domanda stupida.. ho scaricato il client ma non ho ancora la key per l'upgrade.. posso installare wotlk e giocare lo stesso (ovviamente senza dk, nuovo continente, etc)?

Sturm
14th November 2008, 12:08
Si