PDA

View Full Version : Alla fine...

Wayne
13th November 2008, 11:51
Giugno 2008

Vado bel bello alla concessionaria Audi/VW, convinto di cambiare la mia A3 del 2004 con un'altra A3.
Avevo intenzione di comprare il Tiguan: ero proprio innamorato di quella macchina, ma poi mi ero lasciato scoraggiare dai tempi di attesa, decisamente troppo lunghi.
Vado in una concessionaria, due, tre... mi faccio fare un sacco di preventivi... poi ho una specie di rivelazione: "O imbecille! Ma gia' che spendi 33k €, ma non e' il caso che tu compri la macchina che ti piace?"

Insomma, alla fine di giugno ho fatto il contratto per un Tiguan 2.0 S&S... con le parole del concessionario: "non arrivera' prima di gennaio 2009, mettitela via"...

Novembre 2008

Ieri sera, salone della concessionaria (dove ero andato a discutere della permuta della mia A3 usata).

Concessionario: "Vieni, vieni... ti faccio vedere una cosa".

Salone.

http://ale.wayne2k1.com/stuff/tiggy.jpg

Io: "Si, un Tiguan. Bello. Ma lo conosco, eh?"
Concessionario: "No! Non e' UN tiguan... e' IL TUO"

In anticipo di un paio di mesi, e' arrivato :D

(oltretutto anche con la sorpresa finale: visto che nella mia settimana di produzione avevano esaurito le autoradio normali, mi han montato il navigatore monocromatico a-gratis... fara' cagare, ma son sempre 800€ di optional che posso rivendere :D )

/me contento :D

Bass
13th November 2008, 11:55
bene allora oggi o domani passo a lavoro da te e me lo fai vedere eh! :sneer:

Wayne
13th November 2008, 11:58
bene allora oggi o domani passo a lavoro da te e me lo fai vedere eh! :sneer:

:cry: devo aspettare i tempi dell'immatricolazione :cry:

:lick:

Drako
13th November 2008, 12:05
mi sa che hai sbagliato l'anno eh :sneer:
gratz

Dryden
13th November 2008, 12:23
Gratz e che culo :sneer:

Rad
13th November 2008, 12:44
hai fatto bene... a me non dispiace per niente solo il dietro mi lascia un po perplesso... (non ho visto gli interni però non dovrebbero essere male)... però vedendolo in giro per Roma ho cambiato idea :)

saltaproc
13th November 2008, 12:47
lungi da me complimentarmi con uno che ha appena preso una vw :sneer:
ma se ti garba sono contento per te :love::love::love::love: QQ 33k non li vedo tutti insieme da un pezzo :cry::cry:

Evildark
15th November 2008, 18:28
non male :D gratz

Axet
15th November 2008, 18:31
Con quel che hai speso potevi metterci dei cerchi decenti! :D

Cmq booooo@wayne, boicottare l'A3 per un tiguan è da eretici :devil:

bakunin
15th November 2008, 18:37
de gustibus axet, è comunque un bel mezzo :)

gratz

Axet
15th November 2008, 18:39
de gustibus axet, è comunque un bel mezzo :)

gratz

Ero ironico eh, cazzi sua di quel che compra :sneer:

Estrema
15th November 2008, 19:02
forte io tutto sto tempo non l'avrei aspettato massimo 30 giorni se vogliono i miei soldi:nod:

Dryden
15th November 2008, 19:37
forte io tutto sto tempo non l'avrei aspettato massimo 30 giorni se vogliono i miei soldi:nod:

Quando ti prende la scimmia per qualcosa e vuoi solo quella ti faresti succhiare l'uccello da uno squalo bianco pur di averla.

Mosaik
17th November 2008, 21:11
Come si diceva un tempo...
Dovevi aspettare gennaio per 1 mese e mezzo quando andrai a rivenderla sara' del 2008 invece che del 2009 con una svalutazione maggiore :sneer:

Scherzo ovviamente .. Gratz :D