PDA

View Full Version : Hakkar-->Lock gnomo t6+ FENICE DI KAEL'THAS!



Aderlock
13th November 2008, 12:42
Venduti!

Supalovah
13th November 2008, 13:11
volevo informare la comunity che questo kekko_53@hotmail.it ha scammato il mio rogue Ally Gaemon... per farla breve dovevo scambiare con lui gli ho mandato i dati ecc e lui si è tenuto l'account. No comment se volete rischiare fate voiho tutti i log di msn e gli screenshot in game e dove espliciti chiaramente il tuo indirizzo e ti bulli di avermi scammato se gli admin mi lasciano posto tutto. volevo far notare inoltre che aveva gia' uppato un altro thread identitico e poi lo ha editato con la scritta venduti( lo trovate qui (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80064) ).... conosco alcune delle persone a cui sta provando a vendere gli account... quindi almeno loro sono al sicuro... chiedo almeno agli admin che gli bannino l'ip cosi' almeno impara a fare il furbo.

Aderlock
13th November 2008, 13:14
si poi quello nn se l'è comprato, ma tu chi sei e cosa vuoi?xke nn vai a comprare la nutella iù all'esselunga o vai a ciucciare il latte dalla zizza di tua madre! CIAO!

Supalovah
13th November 2008, 13:15
so a chi l'hai proposto e ti stanno smerdando gia' in giro su altri forum... ciao ciao :)

Aderlock
13th November 2008, 13:16
cioè fatti na vita lol nn stare a spammare nei imei treadh!

Cmq si ragazzi sono uno scammer!!cosi forse qui il bambimo ci crede!

Aderlock
13th November 2008, 13:16
sisi sono contnto che mi stanno smerdando su altri forum! me ne fotte un cazzo!e ora via dalle palle moscierino!

Supalovah
13th November 2008, 13:20
non ti sto smerdando io... almeno non solo io ma tutta la gente che hai contattato per vedere pg... ti hanno sgamato... scusami ma ora non posso proprio perdere altro tempo con te lascio fare agli admin... io vado avanti a expare. Buona giornata
# oltre a kekko_53@hotmail.it usa anche gigio-piscini@hotmail.it

Aderlock
13th November 2008, 13:21
Ciao buon nerdaggio^^

matvee85
13th November 2008, 15:25
un genio sto kekko :wolfeek:

Krudar
13th November 2008, 15:57
Ha cercato di scammare anche me, per fortuna sono stato avveritto in tempo...ah ho gli screen di msn dove dice di aver scammato supalovah se volete...

Mainj
13th November 2008, 15:59
hahah:elfhat:

nanny
13th November 2008, 21:13
Aderlock , detto sincero .. suicidati .


la gente lavora , prende soldi per poi cosa ? farsi skammare ? anche un orangotango capirebbe che con 100 euro nn gli compri manco mezza fenice asd

Aderlock
13th November 2008, 21:18
ehm Krudar ieri voleva comrpare il mio lock per 100 euro però lo sapevo che si era messo d'accordo con questo superloah e quindi nn ho acettato, io nn ho scammato nessuno!

P.S: erano loro che volevano scammare a me cmq np ciao l'acount è stato venduto con sucesso!

nanny
13th November 2008, 21:20
contento te ...

matvee85
13th November 2008, 23:44
povero il coglione che ha comprato sto pg pensando di fare un'affare!