PDA

View Full Version : Consigli su Hero



Manshoon
7th May 2004, 13:56
Ciao a tutti,vorrei farmi una domanda semplice, secondo voi ha senso di esistere un Lurikeen Hero?magari speccato 50 arma 50 scudo 28 parry (avendo dex alta e non essendoci piu i cap dei buff(se dico cavolate o ho capito male accetto e ringrazio per consigli/chiarimenti)dovrebbe parare tanto no?)oppure magari un 50 Lw 42 scudo 39 arma ?è che mi piacciono esteticamente i lurikini,però se mi dite uno Shar è molto meglio opterei per quello :)
grazie in anticipo ragazzi :D

bakunin
7th May 2004, 15:41
Ciao a tutti,vorrei farmi una domanda semplice, secondo voi ha senso di esistere un Lurikeen Hero?magari speccato 50 arma 50 scudo 28 parry (avendo dex alta e non essendoci piu i cap dei buff(se dico cavolate o ho capito male accetto e ringrazio per consigli/chiarimenti)dovrebbe parare tanto no?)oppure magari un 50 Lw 42 scudo 39 arma ?è che mi piacciono esteticamente i lurikini,però se mi dite uno Shar è molto meglio opterei per quello :)
grazie in anticipo ragazzi :D

a 50, buffato, la razza conta molto relativamente... specie con toa e i bonus al cap che diventano una scelta di tp sc.

per un s/s nn è male, certo se fai un ibrido lw o cs è la peggio razza imo

SharTeel
7th May 2004, 20:32
fallo Shar :p

Manshoon
7th May 2004, 21:26
we ciao bello:)e grazie a tutti e due per le risposte:)
é che volevo fare un pg utile,e l eroe mi piace come idea,mi sembra ci siano tanti maghi,e quindi ci sarà il bisogno di qualcuno che li protegga no?
Le caratteristiche di base dello shar per favore?
mi sa che questa me la potevo risparmiare e andare sul sito ufficiale a vedere :look:

SharTeel
7th May 2004, 23:33
60 str 80 cos 50 dex 50 agi
visto che con toa c'e' bodyguard, avere dex per parare diventa relativo...
diventa importante avere una montagna di pf da buttare giu ;) (tipo i 2600 pf che 1 eroe shar raggiunge tranquillamente buffato)

Diablix
8th May 2004, 09:20
60 str 80 cos 50 dex 50 agi
visto che con toa c'e' bodyguard, avere dex per parare diventa relativo...
diventa importante avere una montagna di pf da buttare giu ;) (tipo i 2600 pf che 1 eroe shar raggiunge tranquillamente buffato)

A parita di bonus la differenza tra 1 hero celt/firbolg con uno lurikeen (20cost di differenza) è tra i 90-100HP.. quindi essendo la differenza tra celt e shar sempre di 20 cost presumo che la differenza di HP dovrebbe aggirarsi sempre su quella quota là (non è una critic è solo per far sapere + o - vantaggi e svantaggi).
Bisogna vedere se con 50 Quickness riesci ad arrivare abbastanza agevolmente a 250 Quick altrimenti è già un po' più complicato.
Cmq sostanzialmente la differenza tra razze è davvero esigua ad alti livelli, se vuoi fare un qualsiasi tank difensivo IMHO se escludi Firbolg e Sylvan (il primo troppa poca dex, il secondo 10 punti buttati in Int) la differenza tra razze è talmente esigua che è + importante l'aspetto estetico.
Per quanto riguarda un hero offensivo lì secondo me la differenza di Str e Quick comincia a farsi sentire, ti sconsiglio vivamente qualsiasi tank 2h lurikeen, troppa poca WS rispetto ad un Firbolgo, la differenza di forza è di 50 punti, a mio avviso sopra i 30 punti di differenza questa allora comincia a diventare troppa ^^
Quindi per un hero offensivo le scelte sono ancora tre: Firbolg, Shar e Celta.
Firbolg (ora che non c'è più l'hard cap) mi sembra il migliore in quanto 30 punti in più di forza per una classe come un Hero a occhio e croce saran 50-100 di WS, cmq anche il Celt resta buono, e lo Shar con la sua dose di HP in più è in grado di resistere meglio ai danni che inevitabilmente prendi in prima linea.