Log in

View Full Version : [serie a] 12° di campionato

Pages : 1 2 [3]

Hasley
20th November 2008, 13:53
Quando avete finito con i trofei e si passa ai piselli dei giocatori, fatemelo sapere. Li stiamo messi bene anche per quanto riguarda i giocatori italiani:sneer:

peluche
20th November 2008, 15:40
Randolk io ti voglio bene, ma mi trovo costretto a ricordarti che la notizia del vostro ultimo successo europeo si è diffusa nel mondo utilizzando la prima radio di marconi e il precedente è stato divulgato usando uno stormo di piccioni viaggiatori...
Siete la barzelletta d'europa..
Ogni volta che ci sono i sorteggi al DS della squadra che incontra l'inter nella fase ad eliminazione diretta devono mettere le puntine nelle mutande quando fa le interviste di rito se non riderebbe sguaiatamente..
Per cui di europa fa la cortesia non parlare.
Ti svelo un segreto, Avete un presidente così geniale che la cognta quando è stat ministor della Pubblica istruzione ha cercato di sfasciare la scuola publbica e dare fondi alla scuola prvata nella speranza che i suoi figli e nipoti possano andare nellascuola privata e non incontrare gente demente come lo zio (o prozio)... U presidente così genale che cerca di vincere la coppa ingaggiando un allenatore che ha fallito per 4 anni consecutivi questo obiettivo facendo squadre con un budget illimitatto, e alla fine c'è andato più vicino il suo vice sfigato perdendo la finale ai rigori..
Su stai buonino e torna a cuccia sperando che per sabato sera abbiate preso un bel astringente, se non anche quest'anno come scendete in campo concimate le zolle di san siro :sneer:

uhahha mi hai fatto capottare :rotfl::rotfl:

Guarda che l'hai introdotto tu l'argomento eh.
E io ti ho fatto notare che avete una mediocre bacheca europea, esattamente quanto la nostra. No, ma il blasoneh!
FATE CAGARE IN EUROPA, jamino. E in Italia un terzo della roba cucita addosso è vinta by phone, finiscila di fare a chi l'ha più lungo con il blasone che incanti al max qualche fanboy.
Cioè, mi stai flammando con la cognata del presidente? Quindi cosa devo pescarti adesso, Lapo? Brutto finire gli argomenti eh?
Stai parlando di Ranieri? No perchè, se parli di Mourinho è arrivato e ha vinto 2 titoli + 2 FA cup i primi due anni dopo Incompetenza Ranieri :sneer:
Sai cosa succede se malauguratamente non dovesse fallire su tutti i fronti come da te pronosticato? Qui chiudiamo la sezione per lutto :sneer:

tipico caso di ribaltamento della realtà, il soggetto in questione cerca di proiettare le proprie ansie, paure, difetti sull'antagonista, con il risultato di fare la figura dello scemo del villaggio :point:
i nostri trofei sono tutti piu o meno recenti, e a differenza vostra dove il miglior piazzamento negli ultimi 40 anni è stato una semifinale, noi di finali di ne abbiamo giocate parecchie. e ce una bella differenza :point:

riguardo alle vittorie rubate: sei ridicolo, continui da buon tifoso sempliciotto scemotto a far riferimento a fatti di cui non conosci un cazzo giusto per buttarla in caciara. Se vuoi parlarne seriamente possiamo farlo, prepara pero un bel po di barattoli di vasella perchè farà male :point::point:

dai ora non fare la vittima ci piaci e ci diverti di più modello bambino che ha scoperto la fregna e che urla ilmondoe'mio piuttosto che verginella stuprata ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
20th November 2008, 15:50
Quando avete finito con i trofei e si passa ai piselli dei giocatori, fatemelo sapere. Li stiamo messi bene anche per quanto riguarda i giocatori italiani:sneer:

lì il Milan batte tutti mettendo in campo il solo Seedorf
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Randolk
20th November 2008, 15:57
i nostri trofei sono tutti piu o meno recenti, e a differenza vostra dove il miglior piazzamento negli ultimi 40 anni è stato una semifinale, noi di finali di ne abbiamo giocate parecchie. e ce una bella differenza :point:

Ah capisco, è questa la differenza. I vostri sono più recentih!
Guarda che non è come per i reati fiscali, i trofei non cadono in prescrizione, babbeo.
E e c'è anche un altro scoop per te, ebete: non è come alle olimpiadi che si vince la medaglia d'argento, ai secondi danno una bella stretta di mano e gli fanno anche :point: + :wave:
Finitela con sta pantomima delle finali e semifinali, siete tristerrimi. Te lo dico io cosa c'è di recente: le scampagnate di Rimini e Martinafranca, un anno di risate. Quello sì che vi brucia ancora come fosse il primo giorno.

riguardo alle vittorie rubate: sei ridicolo, continui da buon tifoso sempliciotto scemotto a far riferimento a fatti di cui non conosci un cazzo giusto per buttarla in caciara. Se vuoi parlarne seriamente possiamo farlo, prepara pero un bel po di barattoli di vasella perchè farà male :point::point:

Vasella io? Fammi pensare.
La mia squadra è mai stata *retrocessa con infamia*?
No.
Hanno mai revocato alla mia squadra due scudetti?
No.
La squadra mia odiata nemica ha testè vinto due scudetti di fila mentre la mia scampagnava per i campetti di provincia, nonchè le hanno assegnato anche uno dei miei scudetti a tavolino?
No.

Ma secondo te mi fotte qualcosa delle requisitorie di un pelùsc qualsiasi? :point:
Lascia che la giustizia faccia il suo corso, poi di vasella te ne compro un camion.

McLove.
20th November 2008, 16:07
cut
guadda io capisco il tuo punto di vista ma continuo a dire che scene da campioni come queste per la frustrazione di essere stati elimitati dalla champion che capitavano quando la squadretta della juve andava per campetti della serie B, mi hanno fatto pensare ad un bukkake, tanto per rifarmi ad una pratica che spesso indichi, di 13 milioni di tifosi in un bicchiere che ti sei bevuto tutto di un fiato, gnam!!!
JuvOIw4Mmiw
:rotfl::rotfl::rotfl:

il nippo che esulta all inizio e' impareggiabile ahahah

peluche
20th November 2008, 16:22
Ah capisco, è questa la differenza. I vostri sono più recentih!
Guarda che non è come per i reati fiscali, i trofei non cadono in prescrizione, babbeo.
E e c'è anche un altro scoop per te, ebete: non è come alle olimpiadi che si vince la medaglia d'argento, ai secondi danno una bella stretta di mano e gli fanno anche :point: + :wave:
Finitela con sta pantomima delle finali e semifinali, siete tristerrimi. Te lo dico io cosa c'è di recente: le scampagnate di Rimini e Martinafranca, un anno di risate. Quello sì che vi brucia ancora come fosse il primo giorno.

la questione è un altra caro il mio scemotto: i nostri piazzamenti mostrano che in europa abbiamo sempre detto la nostra e siamo spessissimo arrivati fino in fondo. ovvio che alla fin fine i trofei son quelli, ma ce una bella differenza fra il giocarsela ogni volta fino in fondo e il "partecipare" :rotfl: alla stregua di un anorthosis qualsiasi.

Vasella io? Fammi pensare.
La mia squadra è mai stata *retrocessa con infamia*?
No.
Hanno mai revocato alla mia squadra due scudetti?
No.
La squadra mia odiata nemica ha testè vinto due scudetti di fila mentre la mia scampagnava per i campetti di provincia, nonchè le hanno assegnato anche uno dei miei scudetti a tavolino?
No.
Ma secondo te mi fotte qualcosa delle requisitorie di un pelùsc qualsiasi? :point:
Lascia che la giustizia faccia il suo corso, poi di vasella te ne compro un camion.

quanto alla serie b, ovvio che mi brucia, non dimentichero mai la piu grossa farsa sportiva della storia, dove una squadra come la juve è stata retrocessa per IL NULLA.

lo credo bene che non te fotta nulla, del resto ti fa comodo, da fanboy quale sei. per riconoscere che calciopoli sia stata una farsa servono essenzialmente 2 cose:
1)avere il quoziente intellettivo di un cofano come minimo ( e su questo non hai problemi, di certo non difetti di favella)

2) avere l'onesta intellettuale di INFORMARSI un minimo, con mezzi che non siano la cazzetta dello sporc o Onesti Channell. ( e su questo son tutto un altro paio di maniche)

quindi, per il momento, resti un quaquaraqqua da bar sport :sneer::nod::nod::nod:

vinsssssiamohhh sensa ruvvvvarehhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
20th November 2008, 16:42
una squadra come la juve è stata retrocessa per IL NULLA.

Possiamo chiudere il thread, pelùsc vince a mani basse :rotfl::rotfl:

peluche
20th November 2008, 16:47
Possiamo chiudere il thread, pelùsc vince a mani basse :rotfl::rotfl:

lo sapevo, direi che la preponderanza del punto 2 rispetto al punto 1 del mio post precedente è decisamente superiore ;)

tifoso (scemo) medio, nulla di nuovo ;)

Mellen
20th November 2008, 18:04
Meglio arrivare spesso ai turni eliminatori in coppa campioni e sentire gli avversari cmq temerti per 15 anni o uscire spesso con infamia dopo pessime partite in cui si sono risse, o prese per il culo memorabili, sconfitte nette e senza appello?

:scratch::scratch::scratch:

Slurpix
20th November 2008, 18:49
cazzo pelus, ora non dirmi che credi pure a babbo natale, agli alieni e a dio vero?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
20th November 2008, 19:01
cazzo pelus, ora non dirmi che credi pure a babbo natale, agli alieni e a dio vero?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

credo solo che siate ignoranti , di certo non stupidi, e con poca onestà intellettuale e che preferiate buttarla sul bar sport poichè ad avventurarvi in discussioni serie prendereste abbondanti randellate nel deretano, nonchè perdereste un minimo comune denominatore che spesso usate quando si esauriscono gli argomenti : la juve rubbbbbbava.

ps: a babbo natale ci credo :(:cry:

saltaproc
20th November 2008, 19:01
mi sa di si :sneer::sneer:

e cmq la juve rubbba :sneer:

Marphil
20th November 2008, 20:15
Mi stavo vedendo su Sky Sport la presentazione del nuovo stadio della Juve in 3D....veramente stupendo :eek:

Spero che altri club seguiranno l'esempio e inizieranno a fare stadi di proprietà :D

holysmoke
20th November 2008, 20:16
Mi stavo vedendo su Sky Sport la presentazione del nuovo stadio della Juve in 3D....veramente stupendo :eek:

Spero che altri club seguiranno l'esempio e inizieranno a fare stadi di proprietà :D

piddi voglio vederlo anche io... :p

Marphil
20th November 2008, 20:18
piddi voglio vederlo anche io... :p

Se metti sul canale 200 sicuramente rifaranno vedere il servizio prima o poi :sneer:

peluche
20th November 2008, 20:29
splendido il nuovo stadio, bella anche la cerimonia...ora non resta che attendere fino al 2011 :cry:

Marphil
20th November 2008, 20:33
Segnalo anche un servizio sul 5 Maggio 2002 in onda ora su Sky sport 1.

Orgasmico direi :sneer:

Estrema
20th November 2008, 20:52

ma i progetti ce li hanno in tanti il problema è avere le concessioni per costruirli.

peluche ma sei sicuro il 2011 no era per il prossimo anno?

peluche
20th November 2008, 20:55
ma i progetti ce li hanno in tanti il problema è avere le concessioni per costruirli.

peluche ma sei sicuro il 2011 no era per il prossimo anno?

Programma lavori

Novembre 2008: iniziati lavori demolizione Delle Alpi
Dicembre 2008/gennaio 2009: gara d'appalto per la costruzione
Febbraio 2009: scelta del contractor
Aprile 2009: inizio lavori costruzione stadio e area commerciale
Giugno 2011: fine lavori
Luglio 2011: inaugurazione

sperando che non ci siano ritardi :confused:

Necker
21st November 2008, 10:26
a milano non c'è un buco libero x fare uno stadio nuovo, vsto che tutti i posti disponibili sono già interessati da tutt'altri progetti (tipo la zona della vecchia fiera, o lo spiazzo inzona Garibaldi, centralissimo)

Ammenochè non lo costruiscano fuori dalle palle in mezzo al nulla dell'hinterland.

ps: io raderei al suolo cinisello x farci lo stadio e tutta la brianza malefica attono da usare come parcheggio :rotfl:

peluche
21st November 2008, 18:38
tanto per rientrare it