PDA

View Full Version : [serie a] 12° di campionato



Pages : [1] 2 3

saltaproc
13th November 2008, 13:50
visto che in pratica comincia oggi

:oro:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/13/derossi.shtml

aiaiaiaiai lupetti :afraid:

Sylent
13th November 2008, 13:51
vabbè coi polsi fratturati si gioca cmq...
In ogni caso, oggi vado a giocarmi lo 0-4 per la Lazio.... :look:

saltaproc
13th November 2008, 13:52
io mi giocherebbi invece un 3 a 1 per i lupetti :nod:
cosi ho parlato :nod:

Bakaras
13th November 2008, 15:26
Sylent piazzamene una pure per me.

MnfPna
13th November 2008, 16:32
2-2 in recupero Lazio.

Dictator
13th November 2008, 16:41
Piove sul bagnato da ste parti...
Piove proprio in tutti i sensi :bored:

Mellen
13th November 2008, 16:50
Pareggio con gol per il derby...


e stasera... dico Genoa perchè... boh!

Randolk
13th November 2008, 16:55
e stasera... dico Genoa perchè... boh!

C'è sempre un perchè per tutto.

http://it.youtube.com/watch?v=La5-Z56ZTP0&feature=related

Mellen
13th November 2008, 17:42
C'è sempre un perchè per tutto.
perchè.... sono fatti miei..
http://verdeve.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/jagermeister.jpg
+
http://www.perfectpeople.net/media/small/8214/128413-1197618306.jpg

saltaproc
13th November 2008, 18:01
che pirla
lo sanno pure i muri che non si ruba a casa dei ladri

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200811articoli/8681girata.asp

:sneer::sneer:

HaWk
13th November 2008, 22:24
Gol nettamente regolare annullato a Milito ..

Kali
13th November 2008, 23:16
3-1 atm

holysmoke
13th November 2008, 23:17
Gol nettamente regolare annullato a Milito ..


l'arbitro ha fischiato prima, nn è gol annullato

autogol... 4-1 :metal:

Kali
13th November 2008, 23:19
Si ma che spreco giovinco solo 10 minuti cazzo.

Perche non togliere nedved nel secondo tempo che praticamente non corre da 30 minuti?

Mi piace ranieri ma sta cosa con giovinco non la capisco proprio

jamino
13th November 2008, 23:24
Spera che giovedì w2k1 sia down :sneer:


Il forum è up.......



E allora?


:sneer::sneer::sneer::sneer:

ulciscar
13th November 2008, 23:25
Si ma che spreco giovinco solo 10 minuti cazzo.

Perche non togliere nedved nel secondo tempo che praticamente non corre da 30 minuti?

Mi piace ranieri ma sta cosa con giovinco non la capisco proprio
ma giovinco ha rinnovato ? se non per motivi contrattuali non so popo spiegarmi perchè non giochi...cmq che cazzo di giocatore è sto Amauri, na forza della natura... :afraid:

holysmoke
13th November 2008, 23:27
ma giovinco lassatelo sta in panca a farsi le ossa, verra il suo tempo

McLove.
13th November 2008, 23:28
...cmq che cazzo di giocatore è sto Amauri, na forza della natura... :afraid:

shh che quando lo dicevo poppava estrema a dire che era uno scarso sopravvalutato e non valeva i soldi della cessione.

Settima vittoria di fila e sabato sera si spera nel risultato utile della squadra della mia citta' :thumbup:

Marphil
13th November 2008, 23:29
Bella vittoria della Juve, si è ripresa veramente stravelocissimamente, non ci avrei scommesso 2 € in un così breve periodo.

Estrema
13th November 2008, 23:29
ma giovinco ha rinnovato ? se non per motivi contrattuali non so popo spiegarmi perchè non giochi...cmq che cazzo di giocatore è sto Amauri, na forza della natura... :afraid:
e si mesa che a sto giro non ho attenuanti me so sbagliato non pensavo segnasse gia cosi tanto.

HaWk
13th November 2008, 23:31
ma giovinco lassatelo sta in panca a farsi le ossa, verra il suo tempo

Un giocatore per farsi le ossa deve giocare lol, non stare in panca.. lo mandassero in prestito a gennaio, per il suo bene e pe quello della nazionale..

antonybridge
13th November 2008, 23:32
Un giocatore per farsi le ossa deve giocare lol, non stare in panca..
no perche se sta' in panca soffre il freddo e si fa' le ossa :point:

Steh
13th November 2008, 23:33
Il forum è up.......



E allora?


:sneer::sneer::sneer::sneer:

Ho cercato un modo per fare un commento senza parlare di arbitro e guardalinee ma non ci riesco.
Quindi meglio non dire nulla a parte: "***** *** 3 ore tutti i giorni dopo l'allenamento per imparare a fare i cross!".

jamino
13th November 2008, 23:41
Ho cercato un modo per fare un commento senza parlare di arbitro e guardalinee ma non ci riesco.
Quindi meglio non dire nulla a parte: "***** *** 3 ore tutti i giorni dopo l'allenamento per imparare a fare i cross!".

Guarda senz'altro è sbagliato il fuorigioco fischiato a Gasbarroni e probabilmente (al 80%) quello fischiato a Milito (la testa di Milito è più avanti dei piedi, il confronto va fatto tra i piedi di Molinaro e la testa di milito quindi), ma la vittoria mi pare parecchio meritata...

Certo noi avevamo la quinta colonna palladino in campo...

Emma
14th November 2008, 00:31
era juve a vs juve b sta partita.. risultato piu che scontato.

peluche
14th November 2008, 00:34
ma giovinco lassatelo sta in panca a farsi le ossa, verra il suo tempo

si in panchina si fara delle ossa guarda :gha:

a parte il fuorigioco inesistente fischiato a milito, direi che la juve ha strameritato. ranieri, per quanto non mi piaccia, anche se lo stimo come persona, sta facendo bene, anche se la gestione di giovinco è da galera.

spero che i fatti lo cosino.

MiLLenTeX
14th November 2008, 10:26
Dirò poche cose su sta partita che riassumono il tutto:

- Grygera col Genoa nun se regola
- Ahhhhhh come gioca Del Piero (...che palla per Iaquinta per il 3 a 1)
- Amauri... i palloni alti sono TUTTI suoi. E' una potenza pura! (scusa Mc se non ero convintissimo del brasiliano... :bow: )
- Milito è un giocatore immenso, Palladino non sa crossare e, in tutta onestà, i fuorigiochi il buon Griselli dovrebbe studiarseli un po' meglio.

Rise-the-Sky
14th November 2008, 10:43
si in panchina si fara delle ossa guarda :gha:
a parte il fuorigioco inesistente fischiato a milito, direi che la juve ha strameritato. ranieri, per quanto non mi piaccia, anche se lo stimo come persona, sta facendo bene, anche se la gestione di giovinco è da galera.
spero che i fatti lo cosino.

Per quanto riguarda giovinco...ho come la vaga impressione che stia sul cazzo a tutta la vecchia guardia (nedved in primis) e che Ranieri lo tenga fuori per non scontentare chi ha risollevato la Juve.

Così tanto per dire... :nod:

Kali
14th November 2008, 10:44
Per quanto riguarda giovinco...ho come la vaga impressione che stia sul cazzo a tutta la vecchia guardia (nedved in primis) e che Ranieri lo tenga fuori per non scontentare chi ha risollevato la Juve.
Così tanto per dire... :nod:

Sai che mi sa proprio che hai ragione,ci pensavo anche io a sta roba..

Estrema
14th November 2008, 11:14
ma scusate chi togliereste per far spazio a giovinco, anche una partita ogni tanto dal 1 minuto?

Kali
14th November 2008, 11:16
Nedved nei secondi tempi magari,oppure del piero quando non entra in partita.

Estrema
14th November 2008, 11:19
nedved? non ce lo vedo ranieri a gioca con del piero amauri e giovinco forse su un 4 a 0.

del pero, mi scoccia dirlo ma quand'è che non entra in partita?

al momento per giovinco non c'è grande spazio se non s'infortuna del piero al limite farà la coppa italia, mi pare la stessa situazione con palladino l'anno passato( certo i valori son diversi ma il ragionamento è uguale)

Arthu
14th November 2008, 11:29
GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.

holysmoke
14th November 2008, 11:31
GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.

*

Kali
14th November 2008, 11:35
GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.

AMEN

Ma resta uno spreco averlo in panchina...piu che altro spero non si scazzi e chieda di andare via xche perderemo il miglior talento italiano in circolazione con GRossi.

Rise-the-Sky
14th November 2008, 11:37
nedved? non ce lo vedo ranieri a gioca con del piero amauri e giovinco forse su un 4 a 0.

del pero, mi scoccia dirlo ma quand'è che non entra in partita?



In teoria il cambio sissoko->ekdal era + 'sbilanciante' (però non ricordo chi altro ci fosse in panchina..magari non aveva proprio un ciufolo) che non un cambio nedved->giovinco in altre gare.

Se la voglia di farlo giocare un po' ci fosse cmq potrebbe anche subentrare a tiago per fare un rombo a centrocampo.
Imho deve essere successo qualcosa nello spogliatoio..perchè ultimamente è stato considerato veramente pochissimo anche se non ha mai fatto male quando è entrato (anzi qualcosa di bello l'aveva fatto vedere).

Arthu
14th November 2008, 11:38
AMEN
Ma resta uno spreco averlo in panchina...piu che altro spero non si scazzi e chieda di andare via xche perderemo il miglior talento italiano in circolazione con GRossi.
Questo è un altro paio di maniche.Pero' devi considerare che SICURAMENTE da gennaio in poi nedved avrà il solito calo di un paio di mesi in cui giovinco troverà spazio.Così come Amauri pur fortissimo dovrà fare il turnover con Trezeguet quando torna.

McLove.
14th November 2008, 11:42
GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.

*

AMEN


Infatti

la penso come estrema inoltre, giovinco ha poco spazio perche sicuramente non copre come nedved che se sostituito viene fatto con De Ceglie.
Del piero per ora e' intoccabile se non per farlo fiatare o fargli prendere standing ovation (lol) e' comunque c'e' anche da pensare a tenere bono iaquinta che nonostante l'infortunio di re david per le prestazioni di Amauri ha trovato poco spazio nonostante gli impegni ravvicinati dell ultimo mese che lasciavano pensare ad un piu bilanciato turnover.
Ora e' da due volte che fa entrare iaquinta al posto di amauri ma spesso ha cambiato il capitano con iaquinta.

Semplicemente non ha spazio ma il campionato e' ancora lungo e ci sono tre tornei, 7 vittorie di cui 2 con il real madrid, non abbiamo proprio che cazzo volere di piu' sinceramente.

saltaproc
14th November 2008, 13:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml
aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiii :afraid:

ihc'naib
14th November 2008, 13:45
ma scusate chi togliereste per far spazio a giovinco, anche una partita ogni tanto dal 1 minuto?

Nedved che un si regge in piedi ed e' ora che vada a fare qualcos'altro.

holysmoke
14th November 2008, 13:48
Nedved che un si regge in piedi ed e' ora che vada a fare qualcos'altro.


nn sono d'accordo... ovvio nn rende al 100% in tutte le partite consecutive ma viene da una scia ottimale e nn si puo dire nulla

jamino
14th November 2008, 13:58
Il 4-4-2 in quiesto momento sta funzionando alla grande.

Far entrare Giovinco al posto di nedved vuold dire modificare lo schema in un 4-3-3 o in un 4-3-1-2 (lo schema che a mio parere nel prossimo futuro, non immediato, la Juve potrebbe adottare).

Ora come ora Giovinco può entrare solo per dar fiato a DP, su questo c'è poco da discutere.

Più in la ci sarà posto per lui...

holysmoke
14th November 2008, 14:04
ahi ahi ahi poveri lupetti bagnati (e sfigati)

Totti Stop (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml)

Mellen
14th November 2008, 14:05
SE (e dico se) dovesse arrivare Diego, come si vocifera da 1 anno ormai, dubito Giovinco trovi spazio nemmeno l'anno prox..
:scratch:

saltaproc
14th November 2008, 14:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml
aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiii :afraid:

ahi ahi ahi poveri lupetti bagnati (e sfigati)
Totti Stop (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2008/11/14/totti.shtml)
buon giorno :point:

ihc'naib
14th November 2008, 14:19
nn sono d'accordo... ovvio nn rende al 100% in tutte le partite consecutive ma viene da una scia ottimale e nn si puo dire nulla

pah. a me continua a fare onco. E' una disgrazia tattica e piscologica. Spero trovino presto un sostituto valido, che sia Giovinco o no.

Warbarbie
14th November 2008, 14:31
Poi però prende palla entra in aerea trascinandosi 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
E vinciamo 2-0

saltaproc
14th November 2008, 14:35
Poi però prende palla entra in aerea tranciando 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
E vinciamo 2-0
fixed :nod:

Arthu
14th November 2008, 14:39
pah. a me continua a fare onco. E' una disgrazia tattica e piscologica. Spero trovino presto un sostituto valido, che sia Giovinco o no.
L'importante è non essere mai contenti.

Warbarbie
14th November 2008, 14:59
fixed :nod:

Non mi riferivo a Gattuso è, anche parchè si limita a tranciare, la porta non sa neanche dove si trovi

saltaproc
14th November 2008, 15:02
Non mi riferivo a Gattuso è, anche parchè si limita a tranciare, la porta non sa neanche dove si trovi
un po + di fantasia su sforzati un po di + dai :sneer::sneer:

Warbarbie
14th November 2008, 15:04
un po + di fantasia su sforzati un po di + dai :sneer::sneer:

No che poi riva Axet a darti manforte e io devo lavorà :oro::oro:

Lupoazzurro
14th November 2008, 15:11
SE (e dico se) dovesse arrivare Diego, come si vocifera da 1 anno ormai, dubito Giovinco trovi spazio nemmeno l'anno prox..
:scratch:

Boh...Diego è forte e non si discute ma alla fine credo che ci sarebbe lo stesso problema di ora con Giovinco: dove lo facciam giocare? un centrocampo con Nedved, Diego, Sissoko e Camo + 2 punte come DP e Amauri mi pare un pò troppo sbilanciato...se mai lo prendessimo a sto punto penso si dovrebbe mettere un incontrista al posto di Nedved o Camo...ma la vedo dura.

cmq è fantacalcio perchè tanto non lo prendiamo....

Slurpix
14th November 2008, 15:44
GIOVINCO DEVE GIOCARE PEEEH.
Abbiamo vinto 7 partite di fila , si fotta giovinco.

nn fa na grinza.

ma tutti qeulli che 1 mese fa invocavano i giovanihh!!!!!!!!1111!!one do stanno?? :sneer: :metal:

Mellen
14th November 2008, 15:51
nn fa na grinza.
ma tutti qeulli che 1 mese fa invocavano i giovanihh!!!!!!!!1111!!one do stanno?? :sneer: :metal:

Se al posto di Tiago ci fosse stato Marchisio non penso sarebbe cambiato molto. Anzi.
Molinaro sta facendo bene adesso, giustamente prima si chiedeva più spazio per De Ceglie.

Per il resto la squadra è cmq la migliore che si può mettere in campo per ora..

peluche
14th November 2008, 16:08
ma scusate chi togliereste per far spazio a giovinco, anche una partita ogni tanto dal 1 minuto?

Nedved o Marchionni. Logico che per come sta girando la squadra lo spazio per Giovinco è ridotto, ma le mezze ore ogni tanto le DEVE fare, un po per far rifiatare Nedved che sta giocando troppo a mio avviso, un pò perchè lasciarlo in panchina non fa bene a nessuno.

Daltronde se l'allenatore è uno che non cambia un Camoranesi cadavere putrefatto contro la Samp perchè "avevo paura della spinta di Pieri" seba avra poche chance :sneer:

Discorso De Ceglie: partendo dal presupposto che Molinaro difensivamente in italia ha pochi rivali , Paolino DEVE giocare da terzino. Come ala non ha futuro, mentre ha le doti fisiche e atletiche per fare il terzino.

Poi oh, finche si vince va le critiche paiono insensate, ma quando cambieremo allenatore e modulo sono convintissimo che si risolveranno molti equivoci tattici.

ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.

Slurpix
14th November 2008, 16:15
.
ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.

hai scoperto l'acqua calda eh, :sneer::sneer: poi basta vedere gli altri a partire da barzagli zaccardo matrix bonera e nn è che ci sia molto da confrontare. :sneer::sneer:

peluche
14th November 2008, 16:19
hai scoperto l'acqua calda eh, :sneer::sneer: poi basta vedere gli altri a partire da barzagli zaccardo matrix bonera e nn è che ci sia molto da confrontare. :sneer::sneer:

veramente lo dico da circa un anno, per vedere puntualmente gli hhhhaxet della situazione che se la ridono dall'alto della loro incompetenza :sneer:

holysmoke
14th November 2008, 16:32
ma lassalo sta al povero axet :wolfeek:

Mellen
14th November 2008, 16:48
hai scoperto l'acqua calda eh, :sneer::sneer: poi basta vedere gli altri a partire da barzagli zaccardo matrix bonera e nn è che ci sia molto da confrontare. :sneer::sneer:


qui dentro ho sentito dire spessissimo che Chiellini è solo un macellaio come e peggio di Materazzi..
:scratch:

Arthu
14th November 2008, 16:56
Non bistrattate il milan tanto il campionato lo vincono loro. :nod:

saltaproc
14th November 2008, 16:58
Non bistrattate il milan tanto il campionato lo vincono loro. :nod:
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ORCO CANE SCHIFOSO MAIALE LURIDO TARGA DI FIESOLE ( che non esiste) VACCA BOIA MARCIA

non ne hai azzeccata negli utli 2 anni vedi di andare a fare l'estrema da un altra parte o con altri soggetti :swear::swear::swear:

Arthu
14th November 2008, 17:06
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ORCO CANE SCHIFOSO MAIALE LURIDO TARGA DI FIESOLE ( che non esiste) VACCA BOIA MARCIA

non ne hai azzeccata negli utli 2 anni vedi di andare a fare l'estrema da un altra parte o con altri soggetti :swear::swear::swear:
Ma l'anno scorso stoner ha vinto il mondiale :sneer:
Guarda dico pure che essendo di nuovo a Roma la finale la juve vincerà agilmente la champions :sneer:

Beleriand
14th November 2008, 17:29
lol arthu ci mancavi.

Marphil
14th November 2008, 18:33
Mi sto scorticando le palle a furia di grattate.

Consiglierei ai gobbi di fare altrettanto.

PD Arthu, Silence.

Arthu
14th November 2008, 19:36
Mi sto scorticando le palle a furia di grattate.
Consiglierei ai gobbi di fare altrettanto.
PD Arthu, Silence.
Imho l'inter perde in finale con la juve in champions :nod:

Goram
15th November 2008, 01:17
Imho l'inter perde in finale con la juve in champions :nod:
Non succede...ma se succede :sneer:

Luceen
15th November 2008, 09:17
Non succede...ma se succede :sneer:

non succede solo xk nessuna delle due ci arriva :sneer:

saltaproc
15th November 2008, 09:19
non succede solo xk nessuna delle due ci arriva :sneer:
:sneer:

Axet
15th November 2008, 09:29
Borriello stirato salta il chievo e probabilmente sarà costretto a 2 settimane di stop.

Mourinho lascia a casa adriano e il nuovo fenomeno del calcio mondiale, il mitttttico quaresma :rotfl:

saltaproc
15th November 2008, 09:34
mmm vedo pato foca kaka
personalmente contro il chievo un tentativo con sheva lo farebbi :cry:

Axet
15th November 2008, 09:35
veramente lo dico da circa un anno, per vedere puntualmente gli hhhhaxet della situazione che se la ridono dall'alto della loro incompetenza :sneer:

Si, perchè è una cazzata. Cannavaro?

Spari talmente tante boiate che quasi mi fai scendere una lacrimuccia, vedere come ti sbattevi e dimenavi prima di sta serie di vittorie era veramente priceless :point:

Arthu
15th November 2008, 11:36
non succede solo xk nessuna delle due ci arriva :sneer:
No perchè quale squadrone pazzesco ci deve arrivare?Arriverà in finale il liverpool per la sessantesima volta?Il chelsea che ogni 3 partite fa delle cose imbarazzanti?L'arsenal che non si puo' vedere?

L'unica squadra che fa davvero paura è il barcellona , le altre non sono nulla di che.E forse il manchester ma CR non mi sembra sia esplosivo come l'anno scorso.Siamo andati a madrid e abbiamo camminato sopra al real.:sneer:
E poi l'inter ha lo Stregone Bianco , varrà pure qualcosa.

Estrema
15th November 2008, 11:49
Si, perchè è una cazzata. Cannavaro?
Spari talmente tante boiate che quasi mi fai scendere una lacrimuccia, vedere come ti sbattevi e dimenavi prima di sta serie di vittorie era veramente priceless :point:
bhè se guardiamo indietro cannavaro > chiellini, ma dato che nella vita bisogna guardare avanti il confronto ormai non regge più.:nod:

ihc'naib
15th November 2008, 11:59
Si, perchè è una cazzata. Cannavaro?



Cannavaro meglio di Chiellini, adesso? Dai Axet non farci ridere :P

holysmoke
15th November 2008, 12:36
Si, perchè è una cazzata. Cannavaro?



dai allora lo fai apposta a spararle grosse... :eek:

peluche
15th November 2008, 12:37
Si, perchè è una cazzata. Cannavaro?
Spari talmente tante boiate che quasi mi fai scendere una lacrimuccia, vedere come ti sbattevi e dimenavi prima di sta serie di vittorie era veramente priceless :point:

vedi, slurpix, che bisogna sempre puntualizzare?:sneer::sneer:

mi tocca persino quotare estrema, guardando alla carriera mi sembra ovvio che cannavaro sia superiore, ma da un po di tempo a questa parte non lo è piu.

ma magari anche l'attuale nesta è superiore vero?:point::point::point:

sei semplicemente senza speranza :rotfl::rotfl:

Axet
15th November 2008, 13:42
Vai vai una juve di juventini, vogliamo la testa di ranieri, peeh giovinco :rotfl:

peluche
15th November 2008, 13:58
Vai vai una juve di juventini, vogliamo la testa di ranieri, peeh giovinco :rotfl:

esaurire gli argomenti dopo 1 post è quasi da record eh :sneer:

jamino
15th November 2008, 18:59
Brutta storia trovarsi un camaleonte solido incollato al culo... bisogna capire che si può reagire in modo inconsulto...:-)

Axet
15th November 2008, 19:08
esaurire gli argomenti dopo 1 post è quasi da record eh :sneer:

No, è che sei fiato sprecato. Oltre alla perla di chiellini miglior difensore evah ci hai anche infilato un bel "molinaro uno dei migliori d'italia in fase difensiva!!"

Che ci discuto a fare? :sneer:

peluche
15th November 2008, 20:14
No, è che sei fiato sprecato. Oltre alla perla di chiellini miglior difensore evah ci hai anche infilato un bel "molinaro uno dei migliori d'italia in fase difensiva!!"
Che ci discuto a fare? :sneer:

capisco che per te argomentare è un optional, ma non ti basta proprio la merda in faccia a ogni post vero?

chiellini, mi spiace per te, è il miglior difensore italiano ora come ora.

molinaro è osceno in attacco ma in difesa come terzino sx è uno dei migliori.

ma sicuramente per BBBBbbbilan Channel favalli è ancora il top.

Slurpix
15th November 2008, 20:33
mah, favalli ormai fa il centrale, al max lo puoi metere in competizione con chiello. :sneer:

HaWk
15th November 2008, 23:01
Ibrahimovic Dio Del Calcio. Pallone D'oro. :nod:

Dryden
15th November 2008, 23:07
Ibrahimovic Dio Del Calcio. Pallone D'oro. :nod:
:achehm:

Emma
15th November 2008, 23:24
madonna ibra che ha fatto

SharTeel
15th November 2008, 23:25
ibra 2 - 0 palermo

la sintesi della partita :sneer:

Randolk
15th November 2008, 23:26
Ops, la capolista se ne va :nod:
Peccato che domenica prossima ne prenderemo 4.

peluche
15th November 2008, 23:34
minchia ibra tira piano :nod:

randold fai pena :point:

Randolk
15th November 2008, 23:41
Siete già campioni d'italia pelùsc, vai tra :thumbup:

Randolk
16th November 2008, 00:25
Vabbè Ibra non fa più notizia.
Ma Samuel? Quel disimpegno di tacco volante? :drool:
Bentornato Muro :bow:
Il problema è che Cordoba era diffidato e salta i gobbi. Piuttosto gioco io, ma che non gli salti in mente di mettere dentro l'Innominabile :afraid:

peluche
16th November 2008, 00:44
Vabbè Ibra non fa più notizia.
Ma Samuel? Quel disimpegno di tacco volante? :drool:
Bentornato Muro :bow:
Il problema è che Cordoba era diffidato e salta i gobbi. Piuttosto gioco io, ma che non gli salti in mente di mettere dentro l'Innominabile :afraid:

di che ti preoccupi? l'anno scorso è stato un muro a s. siro :sneer:

HaWk
16th November 2008, 01:02
Materazzi + Samuel.

Slurpix
16th November 2008, 02:29
mamma mia ibra. :bow:

che robe assurde che fa. O.O

Randolk
16th November 2008, 11:28
http://www.youtube.com/watch?v=UCKdzdvmHcg

Minchia. :bow:

Mirera
16th November 2008, 12:29
Vabbè Ibra non fa più notizia.
Ma Samuel? Quel disimpegno di tacco volante? :drool:
Bentornato Muro :bow:
Il problema è che Cordoba era diffidato e salta i gobbi. Piuttosto gioco io, ma che non gli salti in mente di mettere dentro l'Innominabile :afraid:
bhe ieri è entrato 5 minuti.. giusto in tempo per sbagliare un passaggio :sneer:
cmq Ibra veramente immenso.. complimenti
quasi quasi mi cerco un biglietto per inter-juve :scratch:

Kolp
16th November 2008, 12:48
ma quindi la juve con l'inter gioca con il 4-4-3? con amauri-del piero-burdisso davanti? :rotfl:

Necker
16th November 2008, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=UCKdzdvmHcg
Minchia. :bow:


geniale... bel guizzo da fuoriclasse.



ma è solo una gocciolina nel mare :sneer:

edit: SALTAAAAAAAAAAAAAAA dove cazzo sei.. fra poche ore tocca a noi :rotfl:

holysmoke
16th November 2008, 12:50
belli i super santos regolamentari :sneer:

saltaproc
16th November 2008, 12:51
geniale... bel guizzo da fuoriclasse.
ma è solo una gocciolina nel mare :sneer:
edit: SALTAAAAAAAAAAAAAAA dove cazzo sei.. fra poche ore tocca a noi :rotfl:
ma te prima e dopo le partite del milan mangiare un etto di piombo no? :fuck:


belli i super santos regolamentari :sneer:
vhè che sono gli stessi supersantos con cui del piotre è diventato il miglior calciatore di punizioni in the globo :sneer:

ibra>>del piotre :nod:

Necker
16th November 2008, 12:54
il piombo io lo uso come digestivo, just fyi :D

sapevi saresti sbucato fuori subito dal buco appena interpellato :rotfl:

saltaproc
16th November 2008, 12:58
il piombo io lo uso come digestivo, just fyi :D
sapevi saresti sbucato fuori subito dal buco appena interpellato :rotfl:
sempre pronto disponibile e reattivo per mandarti a cagare :sneer::sneer:

HaWk
16th November 2008, 13:01
vhè che sono gli stessi supersantos con cui del piotre è diventato il miglior calciatore di punizioni in the globo :sneer:

ibra>>del piotre :nod:

*

jamino
16th November 2008, 13:14
ma te prima e dopo le partite del milan mangiare un etto di piombo no? :fuck:


vhè che sono gli stessi supersantos con cui del piotre è diventato il miglior calciatore di punizioni in the globo :sneer:

ibra>>del piotre :nod:

Si certamente.. DP come carriera come peso specifico per la sua squadra=5 Ibra...
Ibra> scompare nelel partite decisive
DP> da il meglio di sen e porta sulle spalle la squadra...

Randolk
16th November 2008, 13:19
Si certamente.. DP come carriera come peso specifico per la sua squadra=5 Ibra...

Eh ti credo, è l'unico coi piedi in una squadra di ciabattini :sneer:

Emma
16th November 2008, 13:21
ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.

Estrema
16th November 2008, 13:22
io quando perde il palermo aspetto sempre le reazioni di zamparini, mo vedemo se fa come l'altra giornata e dice che non si può perdere contro una squadra inferiore:sneer:

Randolk
16th November 2008, 13:24
io quando perde il palermo aspetto sempre le reazioni di zamparini, mo vedemo se fa come l'altra giornata e dice che non si può perdere contro una squadra inferiore:sneer:

Ha già detto "Ibra non ha bisogno di simulare" :sneer:

holysmoke
16th November 2008, 13:53
ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.


se imparassi a leggere magari... il giochetto ">>>" lo ha fatto salta e nn uno juventino

Slurpix
16th November 2008, 13:54
ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.

beh il jasmin parla di carriera, c'è da dire che DP c ha pure 35 anni ormai al contrario di ibra che ne ha 26/27

c'è anche da dire che DP dal 98 fino al 2006 era scomparso, poi l anno in B gli ha fatto bene e si è ripreso. :sneer::sneer:

peluche
16th November 2008, 14:03
vhè che sono gli stessi supersantos con cui del piotre è diventato il miglior calciatore di punizioni in the globo :sneer:

ibra>>del piotre :nod:

:nod::nod::nod::nod:


ma cosa voglio questi juventini.. un confronto ibra del piero è una puttanata soltanto a pensarlo, un po di dignità sarebbe cosa gradita.

quando Ibra trascinerà la sua squadra alla conquista di coppe campioni e intercontinentali, quando caricandosi la squadra sulle spalle sbaraglierà il Real Madrid nel tempio del calcio guadagnandosi la standing ovation di 90 mila persone, quando scenderà all'inferno (b) e risalirà alle vette della classifica, allora FORSE lo potrai paragonare al capitano :point:

Ibrahimovic è un grande giocatore, potenzialmente uno dei migliori, ma diventera un campione solo quando la smetterà di fare queste grandi prestazioni contro squadre ridicole e inizierà a farle in partite che contano.


ps: e quando la smettera di chiedere un aumento di contratto ogni 2 partite :sneer:

Arthu
16th November 2008, 14:09
beh il jasmin parla di carriera, c'è da dire che DP c ha pure 35 anni ormai al contrario di ibra che ne ha 26/27
c'è anche da dire che DP dal 98 fino al 2006 era scomparso, poi l anno in B gli ha fatto bene e si è ripreso. :sneer::sneer:
Cmq è una leggenda che dal 98 al 06 sia sparito del piero.In tutte le competizioni
97-98 46 presenze 32 gol
98-99 14 presenze 3 gol
99-00 45 presenze 12 gol
00-01 33 presenze 9 gol
01-02 46 presenze 21 gol
02-03 38 presenze 23 gol
03-04 31 presenze 14 gol
04-05 41 presenze 17 gol
05-06 45 presenze 20 gol

Ben vengano sti fantasmi

Estrema
16th November 2008, 14:17
Cmq è una leggenda che dal 98 al 06 sia sparito del piero.In tutte le competizioni
97-98 46 presenze 32 gol
98-99 14 presenze 3 gol
99-00 45 presenze 12 gol
00-01 33 presenze 9 gol
01-02 46 presenze 21 gol
02-03 38 presenze 23 gol
03-04 31 presenze 14 gol
04-05 41 presenze 17 gol
05-06 45 presenze 20 gol
Ben vengano sti fantasmi
non aprire un flame perfavore abbi la dignità di prendere altre epoche della juventus:sneer:

Kuroko
16th November 2008, 14:28
Cmq è una leggenda che dal 98 al 06 sia sparito del piero.In tutte le competizioni
97-98 46 presenze 32 gol
98-99 14 presenze 3 gol
99-00 45 presenze 12 gol
00-01 33 presenze 9 gol
01-02 46 presenze 21 gol
02-03 38 presenze 23 gol
03-04 31 presenze 14 gol
04-05 41 presenze 17 gol
05-06 45 presenze 20 gol
Ben vengano sti fantasmi

I fantasmi di Del Piero sono dentro l'armadietto dei "medicinali". :sneer:

Emma
16th November 2008, 14:45
Ibrahimovic è un grande giocatore, potenzialmente uno dei migliori, ma diventera un campione solo quando la smetterà di fare queste grandi prestazioni contro squadre ridicole e inizierà a farle in partite che contano.


sarebbe facile farti notare che questa squadra mediocre è venuta a torino ad umiliarvi :sneer:

Slurpix
16th November 2008, 14:45
Cmq è una leggenda che dal 98 al 06 sia sparito del piero.In tutte le competizioni
97-98 46 presenze 32 gol
98-99 14 presenze 3 gol
99-00 45 presenze 12 gol
00-01 33 presenze 9 gol
01-02 46 presenze 21 gol
02-03 38 presenze 23 gol
03-04 31 presenze 14 gol
04-05 41 presenze 17 gol
05-06 45 presenze 20 gol
Ben vengano sti fantasmi


allora postiamo i gol di lucarelli e diciamo che lucarelli >> dp a sto punto. :sneer::sneer:

Arthu
16th November 2008, 14:50
allora postiamo i gol di lucarelli e diciamo che lucarelli >> dp a sto punto. :sneer::sneer:
E poi postiamo i gol di igor protti.
Hai detto che del piero non ha fatto niente in quell'arco di tempo.
Shevchenko non ha fatto niente negli ultimi 3 anni.Quello è fare niente.
Se uno che non fa niente fa 20 gol in una stagione non so quali siano i vostri metri di giudizio.

Per Estrema , di cosa vogliamo flammare su del piero?Sul fatto che gioca meglio ora di quando forse si dopava?Utile.
Del fatto che gioca meglio adesso che NON c'e Moggi che quando c'era?Utile.

Se volete dimostrare qualcosa contro Del Piero temo che dovrete impegnarvi più di cosi.

peluche
16th November 2008, 14:52
sarebbe facile farti notare che questa squadra mediocre è venuta a torino ad umiliarvi :sneer:


tutti uguali in sto forum, quando si va al punto tutti a glissare visto che esaurite istant gli argomenti.:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
16th November 2008, 14:56
tutti uguali in sto forum, quando si va al punto tutti a glissare visto che esaurite istant gli argomenti.:rotfl::rotfl::rotfl:
Speriamo che la juve non vinca con l'inter senno' si creerà un girone infernale dove gli interisti dicono che il palermo fa schifo gli juventini dicono che fa schifo l'inter e quelli del palermo che fa schifo la juve e non si finirà più O_O

saltaproc
16th November 2008, 14:56
se imparassi a leggere magari... il giochetto ">>>" lo ha fatto salta e nn uno juventino

falso

io ho usato solo 2 > :sneer:

Mellen
16th November 2008, 14:57
Impressionanti le bordate di Ibra, però...

fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.

Cmq credo abbia tirato a 200kmh..

holysmoke
16th November 2008, 14:58
il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni



Cmq credo abbia tirato a 200kmh..

124km/h

Arthu
16th November 2008, 15:01
Impressionanti le bordate di Ibra, però...
fontana...:gha:
ok, sul primo era distante.. però se pensasse meno ai fotografi..
e nella seconda era dritta per dritta.
Cmq credo abbia tirato a 200kmh..
Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.

Mirera
16th November 2008, 15:06
il fatto è semplice... del piero sta sulle palle a tutti i NON juventini ed è ritenuto scarso solo perche ha fatto sempre cagare in nazionale... se avesse avuto una degna carriera anche con la maglia azzurra (cmq ha vinto un mondiale giocando bene) a quest'ora sarebbe ritenuto da tutti e nn solo dagli juventini, il miglior giocatore italiano da 3 anni



124km/h

Non credo sia vero.. tra i miei amici ce ne sono molti non juventini, ma nessuno di loro ha problemi a riconoscere in Del Piero un gran giocatore (sfottò a parte, che ci stanno sempre e cmq)
poi ci sono i tifosi sfegatati che piuttosto che ammettere che il pallone è rotondo dicono che il pallone non esiste :sneer:

Kalgan
16th November 2008, 15:21
Io parto dal presupposto che il 90% di questi gol sono imparabili.E questi due erano imparabili.
Sarebbe come dire eh gerrard ha fatto 1000 gol da 30-35 metri di distanza i portieri che cazzo fanno?I palloni girano in maniere assurde non hanno una logica calciano in modo tutto storto che se lo faccio io mi rompo tutte e 2 le gambe.

si ma sono dei supertele, sul primo gol il pallone parte e cambia 2 volte effetto in corsa -.- quegli effetti li faccio anche io in spiaggia :achehm:

Emma
16th November 2008, 15:36
tutti uguali in sto forum, quando si va al punto tutti a glissare visto che esaurite istant gli argomenti.:rotfl::rotfl::rotfl:

su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.

Kolp
16th November 2008, 15:45
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.

ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica :nod: e manco il carattere a momenti...

onestamente preferirei avere ibra in squadra che del piero. su questo non ci piove. se non altro perchè uno ha 26-27 anni, mentre l'altro si sta per ritirare!
però del piero ha vinto tutto e anche da protagonista (in linea di massima): champions, intercontinentale, scudetti, mondiale.
ibra ha vinto solo scudetti... e cmq non è che ha giocato in squadrette (vabbè, il mondiale con la svezia sarebbe hardcore!)

Emma
16th November 2008, 15:53
ma ste cazzate da dove le tiri fuori? maradona non era un campione: non aveva la forza fisica :nod: e manco il carattere a momenti...



io non faccio paragoni con maradona:sneer:

Arthu
16th November 2008, 16:08
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.
Pero' stranamente esiste il tiro alla Del Piero e non il tiro alla ibrahimovic.
Dai non fare paragoni che non puoi fare tra uno che ha vinto tutto e uno che non ha vinto niente su.
Senno' cristiano ronaldo rispetto a ibrahimovic cos'e?Dio?

Randolk
16th November 2008, 16:15
Siete imbarazzanti, tutti.

Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.

Randolk
16th November 2008, 16:18
Toh, un rigoretto :point:

McLove.
16th November 2008, 16:48
Pero' stranamente esiste il tiro alla Del Piero e non il tiro alla ibrahimovic.
Dai non fare paragoni che non puoi fare tra uno che ha vinto tutto e uno che non ha vinto niente su.
Senno' cristiano ronaldo rispetto a ibrahimovic cos'e?Dio?


esiste anche la minchiata da forum alla Emma volendo :confused:

Arthu
16th November 2008, 16:53
Siete imbarazzanti, tutti.
Ogni volta che Ibra tira fuori dal cappello una prestazione da superman partono i paragoni una volta Giampippetto, l'altra con Kakà, l'altra con Goku SSJ4. Voi siete malati.
Che poi ibra è il mio giocatore preferito per giunta.Ma non sarebbero nemmeno da confrontare due giocatori diversi sia come stile che come prestanza atletica che come ruolo quasi.

Emma
16th November 2008, 17:02
esiste anche la minchiata da forum alla Emma volendo :confused:
ma quale minchiate.. è semplice logica :D

Marphil
16th November 2008, 17:03
Toh, un rigoretto :point:

Il contatto c'era, hanno fatto vedere proprio ora su SKY il replay in cui si vede la gamba destra di kakà toccata.

Cmq era nettamente fuori dall'area, la velocità dell'azione ha ingannato arbitro e quarto uomo.

GG

McLove.
16th November 2008, 17:06
ma quale minchiate.. è semplice logica :D


ho smesso di associarti alla logica quando ti sei lasciato andare mesi fa su un discorso imbarazzante in cui ravvisavi che un determinato commissario tecnico poteva o meno farti imbarazzare come cittadino italiano, mi secca cercare il post ma il senso era quello.

holysmoke
16th November 2008, 17:09
emma basta dire cazzate... :rotfl:

@bilanisti: complimenti al rigoretto :sneer:

Randolk
16th November 2008, 17:23
Che bravo Kakà, sta imparando l'arte.
Ci ha riprovato su corner con un doppio carpiato in area.
Il coefficiente tecnico era alto, Fabio!

antonybridge
16th November 2008, 17:41
complimenti all arbitro di atalanta napoli che sta facendo di tutto per non far perdere il napoli

holysmoke
16th November 2008, 17:45
che partita di merda a milano

HaWk
16th November 2008, 17:47
Grande ATALANTA!!!! :metal: :metal: :metal:

Hasley
16th November 2008, 17:47
Sta fruttando il rigoretto.
Vediamo per quanti secondi se ne parlerà.

Vindicare
16th November 2008, 17:48
bello il rigore per il napoli :nod:

ihc'naib
16th November 2008, 17:49
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.


Io ho partecipato a un convegno intero per veder dibatutta la questione del talento nello sport, con relazioni e conferenze di allenatori di livello internazionle... alla luce di quello e altre letture e dell'esperienza sul campo ti posso dire che quello che hai scritto dimostra che non ne capisci molto, di sport.

antonybridge
16th November 2008, 17:51
berlusconi team ruba 3 punti pesanti


ma meglio cosi almeno il chievo rimane ultimo

Marphil
16th November 2008, 17:52
Partita poco brillante del Milan ma alla fine meritata, le occasioni non sono mancate e Sorrentino ha fatto una cifra di parate contro una di Abbiati.

Vero che cmq il rigore non c'era.

Andiamo avanti.

SharTeel
16th November 2008, 17:53
gg all'atalanta che ha giocato nettamente meglio, cmq brighi credo sia il peggior arbitro di giornata, dopo l'espulsione di zalayeta ha iniziato a non capire piu' un cazzo e fischiava random :sneer:

Hasley
16th November 2008, 17:53
berlusconi team ruba 3 punti pesanti


ma meglio cosi almeno il chievo rimane ultimo


2 punti semmai.

holysmoke
16th November 2008, 17:54
Partita poco brillante del Milan ma alla fine meritata, le occasioni non sono mancate e Sorrentino ha fatto una cifra di parate contro una di Abbiati.
Vero che cmq il rigore non c'era.
Andiamo avanti.


cazzo giocavate contro il chievo che piu di dare palle in braccio ad abbiati nn ha fatto... ma senza il rigoretto la X ci stava tutta

Karidi
16th November 2008, 17:58
Partita di M. fortuna per il rigore.

MiLLenTeX
16th November 2008, 17:58
lol @ Ezechiel El Pochoinfartato Lavezzi

Marphil
16th November 2008, 17:58
cazzo giocavate contro il chievo che piu di dare palle in braccio ad abbiati nn ha fatto... ma senza il rigoretto la X ci stava tutta

Per dire che la X ci stava tutta me sa hai visto un'altra partita.

Se la vogliamo mettere sul piano delle occasioni il Milan ne ha avute un boato il Chievo una con un tiro da fuori area ben parato da Abbiati.

Fine della pericolosità del Chievo.

Ok non è stata un partita brillante ma dire che il risultato giusto era una X è una cagata cicloscopica.

Poi il giusto nel calcio conta un cazzo, con il Lecce meritavamo la vittoria e ce ne siamo tornati a casa con 1 punto.

Ce li siamo ripresi oggi se vuoi vederla così.

Vindicare
16th November 2008, 17:58
fanculo all'arbitro e andiamoooooooooo :metal:

holysmoke
16th November 2008, 18:01
Per dire che la X ci stava tutta me sa hai visto un'altra partita.

Se la vogliamo mettere sul piano delle occasioni il Milan ne ha avute un boato il Chievo una con un tiro da fuori area ben parato da Abbiati.

Fine della pericolosità del Chievo.

Ok non è stata un partita brillante ma dire che il risultato giusto era una X è una cagata cicloscopica.

Poi il giusto nel calcio conta un cazzo, con il Lecce meritavamo la vittoria e ce ne siamo tornati a casa con 1 punto.

Ce li siamo ripresi oggi se vuoi vederla così.


guarda se leggi bene ho scritto che il chievo nn ha fatto un cazzo ma da qui a dire che voi meritavate la vittoria ce ne vuole... senza rigoretto finiva 0-0 nonostante le parate del portiere avversario

Emma
16th November 2008, 18:01
ho smesso di associarti alla logica quando ti sei lasciato andare mesi fa su un discorso imbarazzante in cui ravvisavi che un determinato commissario tecnico poteva o meno farti imbarazzare come cittadino italiano, mi secca cercare il post ma il senso era quello.

lippi ?

peluche
16th November 2008, 18:03
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.

questo post riassume il tuo contributo su questa sezione della board: ridicolo.

la parte poi sui tre aspetti fondamentali è veramente una perla da guinness.
complimenti, non era facile riuscire nell'impresa di racchiudere cosi tante cazzate in cosi poche righe :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
16th November 2008, 18:03
guarda se leggi bene ho scritto che il chievo nn ha fatto un cazzo ma da qui a dire che voi meritavate la vittoria ce ne vuole... senza rigoretto finiva 0-0 nonostante le parate del portiere avversario

Il tuo ragionamento non ha senso.

Se nn ci fosse stato il rigoretto la partita sarebbe stata diversa e ne io ne te possiamo sapere come sarebbe finita.

Questo giusto per dire che i se nel calcio non contano un cazzo.

3 pti a casa e andiamo avanti.

Emma
16th November 2008, 18:04
questo post riassume il tuo contributo su questa sezione della board: ridicolo.



da che pulpito :rotfl:

Marphil
16th November 2008, 18:09
Brutto il gol del delinquente mancato :nod:

Randolk
16th November 2008, 18:12
Il tuo ragionamento non ha senso.
Se nn ci fosse stato il rigoretto la partita sarebbe stata diversa e ne io ne te possiamo sapere come sarebbe finita.
Questo giusto per dire che i se nel calcio non contano un cazzo.
3 pti a casa e andiamo avanti.

Eh no, vaffanculo.
L'anno scorso facevamo anche noi ste partite con le provinciali, 3 punti e andiamo avanti un paio di coglioni. Sono stati 3 punti *regalati*, come ce ne hanno regalati a noi l'anno scorso per 3-4 partite. Però l'anno scorso PEEEEHHHHH CAMPIONATO FALSATOH! E' il 4 rigore di fila su 4 partite in casa eh, nemmeno il penultimo c'era.
Se, ma, bi, bu, diciamo le cose come stanno: punti *regalati*.

peluche
16th November 2008, 18:15
da che pulpito :rotfl:

si, ok, ora torna a non stimare del piero perchè "cade troppo facilmente" e a tifare una squadra che schiera Lavezzi. :wave:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
16th November 2008, 18:17
Partita poco brillante del Milan ma alla fine meritata, le occasioni non sono mancate e Sorrentino ha fatto una cifra di parate contro una di Abbiati.
Vero che cmq il rigore non c'era.
Andiamo avanti.

Uppo.
Btw il fallo a velocità naturale pareva in area, alla moviola si vedeva che era fuori di poco.

Vittoria meritata, ma milan poco brillante. Si salvano solo gattuso e dinho che ogni giorno che passa torna sempre più in forma :nod:

Emma
16th November 2008, 18:19
si, ok, ora torna a non stimare del piero perchè "cade troppo facilmente" e a tifare una squadra che schiera Lavezzi. :wave:
:rotfl::rotfl::rotfl:

dopo questa su lavezzi mi hai nettamente riagguantato per cazzate dette, non so se hai notato le gambine del difensore dell'atalanta a forbicina su quelle di lavezzi :D

MnfPna
16th November 2008, 18:20
Solita zolfa, rigore contro inesistente.
Rigore a Favore netto non dato.
Ad altri solito rigore regalato.
Nella fase calda del campionato gli arbitri fanno il loro dovere, ovvero il vuoto dietro le 3.

peluche
16th November 2008, 18:20
dopo questa su lavezzi mi hai nettamente riagguantato per cazzate dette, non so se hai notato le gambine del difensore dell'atalanta a forbicina su quelle di lavezzi :D

mica mi riferivo ad oggi :wave:

Marphil
16th November 2008, 18:20
Eh no, vaffanculo.
L'anno scorso facevamo anche noi ste partite con le provinciali, 3 punti e andiamo avanti un paio di coglioni. Sono stati 3 punti *regalati*, come ce ne hanno regalati a noi l'anno scorso per 3-4 partite. Però l'anno scorso PEEEEHHHHH CAMPIONATO FALSATOH! E' il 4 rigore di fila su 4 partite in casa eh, nemmeno il penultimo c'era.
Se, ma, bi, bu, diciamo le cose come stanno: punti *regalati*.

Pensa che l'anno scorso facevamo pure partite migliori con le provinciali ma o perdevamo o al limite pareggiavamo e spesso per vari torti arbitrali subiti ma li "era giustoHHH il Milan non meritavaHHH"

La differenza è che voi l'anno scorso avete vinto uno scudetto con gli aiutini quindi fossi in te me ne starei zitto su sto argomento almeno fino a Maggio :achehm:

Cmq che il rigore non ci fosse e il penultimo fosse dubbio ti do ragione mica lo sto negando (gli altri 2 c'erano tutta la vita).

In ogni caso per pareggiare il conto con lo scudetto vostro dell'anno scorso troppa roba ancora di devono regalare quindi goditi il tuo punticino in + and silence :sneer:

SharTeel
16th November 2008, 18:24
mica mi riferivo ad oggi :wave:

ma che stai ancora a rosikare per l'anno scorso? e dire che non facevi mica cosi quando i rigori dubbi/inventati erano a tuo favore :wave:

Randolk
16th November 2008, 18:24
In ogni caso per pareggiare il conto con lo scudetto vostro dell'anno scorso troppa roba ancora di devono regalare quindi goditi il tuo punticino in + and silence :sneer:

Sei davvero un milanista triste e penoso.
Prima andate a +11 sulla seconda, poi parleremo di paragoni. Ciao eh :wave:

Necker
16th November 2008, 18:29
partita demmmmmerda....


vero salta?!?!? :sneer:

holysmoke
16th November 2008, 18:29
ahahah zenga vs variale :rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
16th November 2008, 18:30
mica mi riferivo ad oggi :wave:

vedi che dicendo cosi mi dai troppa soddisfazione, è passato tanto tempo, mettici una pietra sopra dai :rotfl:

Arthu
16th November 2008, 18:32
dopo questa su lavezzi mi hai nettamente riagguantato per cazzate dette, non so se hai notato le gambine del difensore dell'atalanta a forbicina su quelle di lavezzi :D
MA STAI DICENDO CHE IL RIGORE SU LAVEZZI C'ERA?HAHAHAHAHHAHAHA
SI ebbene si non avevo un cazzo da fare e ho visto il secondo tempo di Atalanta - Napoli.
E del fallo PAZZESCO su valdes che vogliamo dire?Oggi lascerei proprio perdere.

peluche
16th November 2008, 18:34
ma che stai ancora a rosikare per l'anno scorso? e dire che non facevi mica cosi quando i rigori dubbi/inventati erano a tuo favore :wave:

vuoi dirmi che il pocho (giocatore fortissimo, per carita) non è altresi arcinoto per essere un ottimo tuffatore?:rotfl::rotfl:

Necker
16th November 2008, 18:34
saltaaaa porco mondo dove cazzo sei che devo rompere le palle a qualcuno :rotfl:

SharTeel
16th November 2008, 18:35
vuoi dirmi che il pocho (giocatore fortissimo, per carita) non è altresi arcinoto per essere un ottimo tuffatore?:rotfl::rotfl:

parla quello con nedved in squadra.
(e che aveva inzaghi.)

Marphil
16th November 2008, 18:35
Sei davvero un milanista triste e penoso.
Prima andate a +11 sulla seconda, poi parleremo di paragoni. Ciao eh :wave:

Non so se te ne sei accorto ma sto campionato è palesemente diverso dagli altri 2, non ci sono squadre in B, penalizzate o appena tornate in serie A con progetti appena avviati.

Quindi i paragoni già non hanno senso di per se visto che sto campionato è molto diverso dagli altri 2.

L'anno scorso ci siete andati a +11 e poi avete stretto il culo fino all'ultima giornata, dove se non vi fossero arrivati certi aiutini sareste stati dietro la Roma senza troppi problemi.

Quindi sentire un' interista parlare di aiutini degli altri fa proprio ridere a priori.

Sei il primo che ha tirato in ballo i QQ con "eh ma a noi l'anno scorso blablabla" io manco l'avevo chiamata in causa l'Inter.

Mi prendo i 3 pti e vado avanti, tanto non è che i qq cambiano la storia delle partite, voi ne siete una dimostrazione vivente :sneer:

Poi madonna un interista che sfida un milanista sui paragoni, cioè autolesionismo puro :sneer:

aceventura
16th November 2008, 18:36
il miglior incontro di oggi e' stato zenga VS varriale :angel:

sono voltai insulti, minacce e prese per il culo... sembravano due ragazzini delle medie :clap:


per il milan... vabbe... ancora non e' natale ma gia scartano i regali:elfhat:

Emma
16th November 2008, 18:36
MA STAI DICENDO CHE IL RIGORE SU LAVEZZI C'ERA?HAHAHAHAHHAHAHA
SI ebbene si non avevo un cazzo da fare e ho visto il secondo tempo di Atalanta - Napoli.
E del fallo PAZZESCO su valdes che vogliamo dire?Oggi lascerei proprio perdere.

ma che cazzo hai letto
individua dove ho detto che il rigore c'era
individua dove ho detto che lavezzi è caduto perchè il tizio gli è entrato a forbice sulle gambe, non è stata certo una simulazione..
ti faccio na ricarica postepay da 20 € se ce la fai

peluche
16th November 2008, 18:41
parla quello con nedved in squadra.
(e che aveva inzaghi.)

a parte che paragonare pavel al pocho in quanto a tuffi è da lol, era cmq in risposta al furbissimo emma a cui del piero non sta simpatico perchè si lascia cadere troppo :rotfl::rotfl:

Arthu
16th November 2008, 18:44
ma che cazzo hai letto
individua dove ho detto che il rigore c'era
individua dove ho detto che lavezzi è caduto perchè il tizio gli è entrato a forbice sulle gambe, non è stata certo una simulazione..
ti faccio na ricarica postepay da 20 € se ce la fai
AHHHH intendevi quello!Come sono prevenuto.

saltaproc
16th November 2008, 18:50
Solita zolfa, rigore contro inesistente.
Rigore a Favore netto non dato.
Ad altri solito rigore regalato.
Nella fase calda del campionato gli arbitri fanno il loro dovere, ovvero il vuoto dietro le 3.

:drool::drool::drool::drool:
:sneer:

partita demmmmmerda....
vero salta?!?!? :sneer:

saltaaaa porco mondo dove cazzo sei che devo rompere le palle a qualcuno :rotfl:
3 punti tu suki giornata pressochè perfetta :sneer::sneer:

btw brutta partita del milan il rigore non c'era abbiamo creato molto di + del chievo ma soffriamo il non momento buono di kakà
foca sta iniziando a giocare bene tutte le partite e la cosa me gusta
gattuso tornato ai livelli suoi e la cosa me gusta
janku buon momento
non mi stanno facendo schifo manco bonera :afraid: e favalli:afraid:
:nod:

Emma
16th November 2008, 18:52
AHHHH intendevi quello!Come sono prevenuto.

cmq il rigore c'era, come c'era quello su valdes e come NON c'erano ne il secondo giallo su zalayeta, ne il giallo su maggio. :sneer:

Randolk
16th November 2008, 18:57
Marphil piantala di strepitare, non siamo a Controcampo dove stasera vi porteranno in carrozza e vi canteranno elogi sul bel gioco, qui vi si dà dei ladri di merda senza troppi complimenti :sneer:

peluche
16th November 2008, 18:59
cmq il rigore c'era, come c'era quello su valdes e come NON c'erano ne il secondo giallo su zalayeta, ne il giallo su maggio. :sneer:

il secondo giallo su zalayeta non c'era? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
16th November 2008, 19:04
cmq il rigore c'era, come c'era quello su valdes e come NON c'erano ne il secondo giallo su zalayeta, ne il giallo su maggio. :sneer:

a casaaaaaaaaa 3-1 :rotfl::rotfl:

scandaloso sia il rigore al napoli che quello non dato a valdes.
se non è da giallo l'entrata di zalayeta nettamente in ritardo e sull'uomo a sto punto aboliamo i cartelliniiiiihihii!11!1


fanculo SSCnapoli.

Marphil
16th November 2008, 19:10
Marphil piantala di strepitare, non siamo a Controcampo dove stasera vi porteranno in carrozza e vi canteranno elogi sul bel gioco, qui vi si dà dei ladri di merda senza troppi complimenti :sneer:

Per me hai troppo dentro di te un senso di rivalsa e voglia di sfogarti in questo senso, visto quello che è successo l'anno scorso alla tua amata squadra di OnestiH :sneer:

Emma
16th November 2008, 19:16
il secondo giallo su zalayeta non c'era?

il secondo giallo su zalayeta è molto fiscale, non era da dietro e non era per interrompere l'azione, ripeto è molto fiscale.
come è fiscale il rigore dato al napoli, il tizio entra sulla palla ma da dietro in modo troppo scomposto ( a forbice).

o li dai entrambi o non li dai nessuno.l'arbitro essendo uno scandalo di arbitro li ha dati entrambi, almeno è stato coerente :rotfl:


il troglodita delle valli bergamasche non è degno di risposta

Vindicare
16th November 2008, 19:19
il troglodita delle valli bergamasche non è degno di risposta

ciao cavernicolo :rotfl:

3-1 a casaaaaaaaa :rotfl:

Estrema
16th November 2008, 19:19
io vedendo diretta sport( perciò magari me so perso qualcosa) penso che oggi l'atalanta abbia meritato, il napoli perde la 3 partita insomma può capitare.

peluche
16th November 2008, 19:21
il secondo giallo su zalayeta è molto fiscale, non era da dietro e non era per interrompere l'azione, ripeto è molto fiscale.
come è fiscale il rigore dato al napoli, il tizio entra sulla palla ma da dietro in modo troppo scomposto ( a forbice).

o li dai entrambi o non li dai nessuno.l'arbitro essendo uno scandalo di arbitro li ha dati entrambi, almeno è stato coerente :rotfl:


il troglodita delle valli bergamasche non è degno di risposta

non sapevo che ammonire per calcio sul ginocchio in ripartenza non fosse da giallo, buono a sapersi :rotfl:

magari mi dirai pure che il fdallo di Maicon da dietro contro il genoa o il fallo di cordoba contro l'udinese sono stati gialli fiscali, ve?:rotfl:

Emma
16th November 2008, 19:26
non sapevo che ammonire per calcio sul ginocchio in ripartenza non fosse da giallo, buono a sapersi :rotfl:

magari mi dirai pure che il fdallo di Maicon da dietro contro il genoa o il fallo di cordoba contro l'udinese sono stati gialli fiscali, ve?:rotfl:

tranqullo che tanto l'hanno espulso, quel grande arbitro che è brighi ha il tuo stesso modo di vedere le cose.. e questo spiega tante cose...
:D




ciao cavernicolo :rotfl:
3-1 a casaaaaaaaa :rotfl:

seriamente, quanti anni hai ?

Randolk
16th November 2008, 19:27
Per me hai troppo dentro di te un senso di rivalsa e voglia di sfogarti in questo senso, visto quello che è successo l'anno scorso alla tua amata squadra di OnestiH :sneer:

L'anno scorso ci hanno riservato lo stesso identico trattamento che stanno riservando a voi.
Però noi stavamo a +11 quando hanno iniziato a regalarci rigori sparsi, non a -1.

saltaproc
16th November 2008, 19:32
L'anno scorso ci hanno riservato lo stesso identico trattamento che stanno riservando a voi.
Però noi stavamo a +11 quando hanno iniziato a regalarci rigori sparsi, non a -1.
ma sticazzi il -11 :sneer:

ulciscar
16th November 2008, 19:33
Non so se te ne sei accorto ma sto campionato è palesemente diverso dagli altri 2, non ci sono squadre in B, penalizzate o appena tornate in serie A con progetti appena avviati.

Quindi i paragoni già non hanno senso di per se visto che sto campionato è molto diverso dagli altri 2.

L'anno scorso ci siete andati a +11 e poi avete stretto il culo fino all'ultima giornata, dove se non vi fossero arrivati certi aiutini sareste stati dietro la Roma senza troppi problemi.

Quindi sentire un' interista parlare di aiutini degli altri fa proprio ridere a priori.

Sei il primo che ha tirato in ballo i QQ con "eh ma a noi l'anno scorso blablabla" io manco l'avevo chiamata in causa l'Inter.

Mi prendo i 3 pti e vado avanti, tanto non è che i qq cambiano la storia delle partite, voi ne siete una dimostrazione vivente :sneer:

Poi madonna un interista che sfida un milanista sui paragoni, cioè autolesionismo puro :sneer:
devo dà ragione a randolk...
la prima parte del quote non la condivido, perchè parti da una premessa vera ( i campionati attuale e dello scorso anno hanno storie molto diverse) per giungere a una conseguenza che non sta in piedi ( i " favori arbitrali" restano, possiamo discutere sul peso che abbiano avuto ma non dovrebbero proprio starci a prescindere ) .
E' pur vero che l'inter sicuramente è stato favorito l'anno scorso , come dici te, pero' cio' non esclude nè mina in alcun modo il fatto che quest'anno non vi state proprio a regolare, non è la prima volta che arrivano regali dal cielo e quanto a "bottino" siete avanti a tutti quest'anno...
e lo dice uno che tifa juve, odia inter e stima il milan, che quanto a trofei illustra il calcio italiano, non ho prob ad ammetterlo ;)

SharTeel
16th November 2008, 19:33
a casaaaaaaaaa 3-1 :rotfl::rotfl:
scandaloso sia il rigore al napoli che quello non dato a valdes.
se non è da giallo l'entrata di zalayeta nettamente in ritardo e sull'uomo a sto punto aboliamo i cartelliniiiiihihii!11!1
fanculo SSCnapoli.

è ancora + scandaloso il comportamento di doni o chicazzoera che in faccia all'arbitro si permette di riempirlo d'insulti (si leggeva chiaramente il labiale che diceva "fai schifo", ripetutamente), senza che quella testa di cazzo (che ripeto dopo aver espulso zalayeta non ha capito + 1 cazzo e fischiava a random) di un arbitro prendesse provvedimenti

Vindicare
16th November 2008, 19:34
è ancora + scandaloso il comportamento di doni o chicazzoera che in faccia all'arbitro si permette di riempirlo d'insulti (si leggeva chiaramente il labiale che diceva "fai schifo", ripetutamente), senza che quella testa di cazzo (che ripeto dopo aver espulso zalayeta non ha capito + 1 cazzo e fischiava a random) di un arbitro prendesse provvedimenti

allora diciamo scandaloso in egual misura :oro:

SharTeel
16th November 2008, 19:35
no devi sukare perchè una mancanza di rispetto di quel tipo è + grave di fischiare a random :nod:
tra l'altro lo stesso doni s'è reso conto che rischiava di finire sotto la doccia tant'è vero che aveva chiesto di essere sostituito :nod:

Vindicare
16th November 2008, 19:49
doni fa sempre così con tutti a prescindere

Hiver
16th November 2008, 20:15
è ancora + scandaloso il comportamento di doni o chicazzoera che in faccia all'arbitro si permette di riempirlo d'insulti (si leggeva chiaramente il labiale che diceva "fai schifo", ripetutamente), senza che quella testa di cazzo (che ripeto dopo aver espulso zalayeta non ha capito + 1 cazzo e fischiava a random) di un arbitro prendesse provvedimenti

Doni ha detto "è uno schifo" e non "fai schifo" ... potrebbe essere la stessa cosa ma l'insulto è indiretto :sneer:

- La seconda ammonizione per Zalayeta è giusta e di conseguenza anche l'espulsione
- Il rigore dato al napoli non sta nè il cielo nè in terra, Lavezzi non ha silmulato in occasione del rigore, ma il giocatore prende nettamente il pallone
- Il rigore su Valdes è netto

Ho parlato!

Vindicare
16th November 2008, 20:17
attento a dire così, potrebbe arrivare il prode emma :rotfl:

Randolk
16th November 2008, 20:18
ma sticazzi il -11 :sneer:

Ma guarda che mi va benissimo il ma sticazzi eh, se in questo momento vi capitano decisioni arbitrali favorevoli amen e buon per voi, sperando che non vadano avanti fino alla fine.
Però il ma sticazzi vale anche per l'anno scorso, non che c'era qui il cordone di piagnistei e gente che si strappava i capelli dallo sdegno ogni domenica.

E' anche vero che in maggioranza erano i location capitale a fare il corteo di verginelle deflorate, ma loro hanno la frignata radicata inside. Adesso stanno nei bassifondi e gli squittii non arrivano fin qui :sneer:

Lestadt Vampire
16th November 2008, 20:27
A parte che l'arbitro ha rovinato la partita, una partita giocata di merda da entrambe fino al 60esimo cmq.
Nel primo tempo ferreira pinto fa su gargano lo stesso fallo che ha fatto zalayeta, ma non viene ammonito. E sull'1-1 manfredini strattona per la maglia Lavezzi, l'arbitro fischia il fallo ma non caccia il cartellino... si sarebbe giocato in 10vs10 poi. Ammonito Vitale per un calcetto alla palla, ma Doni viene graziato nonostante lo show.
Arbitro scadente come la prestazione delle 2 squadre, soprattutto del Napoli.

Emma
16th November 2008, 20:28
attento a dire così, potrebbe arrivare il prode emma :rotfl:

dai cresci :)

Vindicare
16th November 2008, 20:29
a casa :)

ps: nn prendertela è un po di sfottò...

antonybridge
16th November 2008, 20:36
iniziati i scontri a roma fuori la curva nord


laziali feat romanisti vs polizia



cellerino infame :nod:

Lestadt Vampire
16th November 2008, 20:40
iniziati i scontri a roma fuori la curva nord
laziali feat romanisti vs polizia
cellerino infame :nod:


Tanto lo stadio non lo squalificano mica :rain:

holysmoke
16th November 2008, 20:40
chissa se sara la domenica delle lame volanti :wolfeek:

3n1gma85
16th November 2008, 20:42
iniziati i scontri a roma fuori la curva nord
laziali feat romanisti vs polizia
cellerino infame :nod:

Speriamo che si annientino a vicenda :nod:

antonybridge
16th November 2008, 20:49
Speriamo che si annientino a vicenda :nod:
lo spero . cosi si puo tornare allo stadio in pace

e non dover rimanere a casa perche se vai la' rischi la vita:gha:

Erfico
16th November 2008, 22:25
L'anno scorso sul sito del milan era poppata la lista dei torti subiti.. quest'anno non fate quella dei regali ricevuti? ^^

Cicoh
16th November 2008, 22:53
a casa ledesma |!!!!!

era ora, 10 falli terribili.

holysmoke
16th November 2008, 23:05
madooooooo che se magnatoooooooo :eek:

HaWk
16th November 2008, 23:23
Roma wins :nod:

Sylent
16th November 2008, 23:24
giocarsi lo 0-4 contro porta bene :sneer:

holysmoke
16th November 2008, 23:24
un 30ino di scommessa portato a casa :D

antonybridge
16th November 2008, 23:29
giocarsi lo 0-4 contro porta bene :sneer:
ti faccio un assegno giocatelo tutta la stagione :nod:


com era dopo roma cluj qlla cosa che diceva il cugino sfortunato ?

che botta julio ? piatevelander julio ?

Liam
16th November 2008, 23:34
Giusto cosi', roma che ha stradominato la partita, specialmente quando la Lazio è rimasta in 10.

peluche
16th November 2008, 23:34
menez è una pippa.

zarate è un fenomeno.

Cicoh
16th November 2008, 23:38
Giusto cosi', roma che ha stradominato la partita, specialmente quando la Lazio è rimasta in 10.


pahuahuahuauah
rosicata da oscar
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Redo
16th November 2008, 23:39
Solita zolfa, rigore contro inesistente.
Rigore a Favore netto non dato.
Ad altri solito rigore regalato.
Nella fase calda del campionato gli arbitri fanno il loro dovere, ovvero il vuoto dietro le 3.


no ma gg a questo sistema di arbitraggio paura.
il rigore di acquafresca non c'era.si è palesemente buttato a terra.
a lui a squalifica per simulazione cor cazzo che jela danno.
bho non so che dire se non rotfl

Sante
16th November 2008, 23:40
Giusto cosi', roma che ha stradominato la partita, specialmente quando la Lazio è rimasta in 10.

asuhuashauhsauhsuahauhsa che rosicata :rotfl:

3n1gma85
16th November 2008, 23:40
Ogni volta che vedo Zarate in azione rimpiango di non averlo preso al fantacalcio :(

Che giocatore...ormai si vedono sempre meno giocatori prendere e puntare l'uomo ed è un piacere vederlo in azione.

GG comunque alla Roma per la vittoria

Cicoh
16th November 2008, 23:42
io mi fiondo a leggere lazionet.net,
in occasione di roma-chelsea ebbero coraggio di scrivere che cech s'era messo d'accordo co vucinic per farsi fare quei gol phauhua.

daje delio, fatti n'altro bagno nel fontanone ricolmo di piscio

3n1gma85
16th November 2008, 23:47
Tornando un attimo ad oggi pomeriggio...ma la doppia barriera del Catania l'avete vista?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Liam
16th November 2008, 23:47
asuhuashauhsauhsuahauhsa che rosicata :rotfl:

ovvio che sto rosicando

Estrema
16th November 2008, 23:52
Tornando un attimo ad oggi pomeriggio...ma la doppia barriera del Catania l'avete vista?? :rotfl::rotfl::rotfl:
sulla punizione di mascara?

Marphil
16th November 2008, 23:53
sulla punizione di mascara?

:gha:

PS So troppo curioso di vedere il piano diabolico che s'inventerà Lotito per cercare di trattenere Zarate

BlackCOSO
16th November 2008, 23:56
Giusto cosi', roma che ha stradominato la partita, specialmente quando la Lazio è rimasta in 10.

con questi post dai a loro troppe soddisfazioni. :afraid:

Cicoh
16th November 2008, 23:56
:gha:

PS So troppo curioso di vedere il piano diabolico che s'inventerà Lotito per cercare di trattenere Zarate

ovvio,
venderà pandev:D

Estrema
16th November 2008, 23:57
:gha:

PS So troppo curioso di vedere il piano diabolico che s'inventerà Lotito per cercare di trattenere Zarate
poi me spieghi il quote quando hai tempo per curiosità eh:D

Marphil
17th November 2008, 00:00
poi me spieghi il quote quando hai tempo per curiosità eh:D

Pensavo fosse na battuta :sneer:

Cmq Zarate spacca, so giovani da tenere/vendere senza pensarci, questo sta ai livelli di Pato voglio di.

Bellazi
17th November 2008, 00:01
ma, forse è ancora presto per dirlo, ma ora come ora zarate se lo magna a pato

Estrema
17th November 2008, 00:02
Pensavo fosse na battuta :sneer:
Cmq Zarate spacca, so giovani da tenere/vendere senza pensarci, questo sta ai livelli di Pato voglio di.
no (non so se intendeva quella) ma sulla punizione di mascara del catnia dietro la bariera degli uomini del torino si piazzano 3 o4 giocatori del catania appunto a mo di bariera.

3n1gma85
17th November 2008, 00:07
no (non so se intendeva quella) ma sulla punizione di mascara del catnia dietro la bariera degli uomini del torino si piazzano 3 o4 giocatori del catania appunto a mo di bariera.

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18011.shtml

Sisi intendevo proprio quella :D nel link potete vedere le foto di tutto lo schema lol

peluche
17th November 2008, 00:09
Pensavo fosse na battuta :sneer:
Cmq Zarate spacca, so giovani da tenere/vendere senza pensarci, questo sta ai livelli di Pato voglio di.


marphil, ora come ora pato a zarate gli allaccia giusto gli scarpini lol

Cicoh
17th November 2008, 00:10
no ma corretti i tifosi laziali.....

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49532/Derby%2C+arrestati+8+tifosi+laziali

Estrema
17th November 2008, 00:22
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18011.shtml

Sisi intendevo proprio quella :D nel link potete vedere le foto di tutto lo schema lol
però ,leggendo l'articolo in realta dalla foto 9 sembra che un giocatore del catania fosse in fuorigioco,bho sempre con il torino capitano ste cose strane:sneer:

Dryden
17th November 2008, 00:30
no ma corretti i tifosi laziali.....

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49532/Derby%2C+arrestati+8+tifosi+laziali


Non ce la faccio + a leggere di ste cose, famo pena a tutta europa.

Fetish
17th November 2008, 01:15
no ma corretti i tifosi laziali.....

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/49532/Derby%2C+arrestati+8+tifosi+laziali

Si ma i tifosi della roma fan merda uguale eh.

Cicoh
17th November 2008, 01:40
Si ma i tifosi della roma fan merda uguale eh.


i tifosi fan merda quasi tutti, fatto sta che se si parla male di quelli della roma, si rimane su quelli.

se sono quelli di altre squadre c'è sempre qualche fenomeno (tipo te, toh ) che cambia argomento.

Marphil
17th November 2008, 02:06
ma, forse è ancora presto per dirlo, ma ora come ora zarate se lo magna a pato


marphil, ora come ora pato a zarate gli allaccia giusto gli scarpini lol

Vabbè uno gioca titolare fisso l'altro si deve litigare il posto con fior di campioni ma ha un futuro assicurato, io parlavo di qualità tecnica e di rapidità, sono molto simili come giocatori.

Poi ovvio che ora la scena è di Zarate ma gioca sempre, è anche naturale che abbia più possibilità di mettersi in luce.

Cmq il discorso è che se Pato vale 20 cocuzze le vale pure Zarate, mi domando appunto che s'inventerà Lotito per trattenere un talento simile.

Zarate mi sembra un giocatore a cui difficilmente non arriveranno offerte di un certo livello.

Lupoazzurro
17th November 2008, 02:19
su cosa devo glissare, del piero non è un giocatore che stimo,
ha talento come pochi ma rispetto ad ibra non ne ha una goccia. evidentemente sfrutta al massimo il suo potenziale e per questo vi fa credere che sia possibile fare un raffronto, ma non è cosi.
basta analizzare i tre aspetti fondamentali per essere un campione: tecnica, forza fisica e carattere, ibra ne ha 2 su 3 meglio di quell'altro, ergo vince.

Guarda anche rimanendo con il tuo metro di giudizio delle tre l'unica cosa che lo zingaro ha più di alex è la forza fisica, tecnica è abbondantemente dietro e sul carattere il confronto non esiste proprio...

Vindicare
17th November 2008, 02:25
fate vedere questo ad emma se volete farlo incazzare

http://kr.goal.com/resultsimg/7888.jpg

quando vede la maglia celeste il pinto si trasforma in garrincha :rotfl:
forti tra l'altro, cambiano i terzini del napoli ma non il risultato, tutti giù per terra a seguire le sue finte :sneer:

McLove.
17th November 2008, 07:08
lippi ?


guarda mi chiedi troppo sopratutto a quest ora di mattina. Ricordo solamente quando ti ho letto che ho pensato di essere contento di non essere nato con i complessi di chi e' il ct della nazionale in quanto emblema di un popolo ed il complesso di vergognarmi del ct della nazionale come te.
Se ho mai creduto in quel momento sono stato molto vicino a dio stesso ringraziando di non essere come te.

saltaproc
17th November 2008, 10:28
ma una domanda non ho capito se emma tifa nello stesso momento napoli salernitana e inter?

:sneer:

Estrema
17th November 2008, 10:30
ma una domanda non ho capito se emma tifa nello stesso momento napoli salernitana e inter?
:sneer:
ovvio ce ne son tanti che tifano 2 squadre:sneer:

saltaproc
17th November 2008, 10:33
ovvio ce ne son tanti che tifano 2 squadre:sneer:
si ma 3 è strano :sneer:

Rad
17th November 2008, 10:37
cmq anche questo derby scontri in tevere.. si so gonfiati ahah

Emma
17th November 2008, 11:57
guarda mi chiedi troppo sopratutto a quest ora di mattina. Ricordo solamente quando ti ho letto che ho pensato di essere contento di non essere nato con i complessi di chi e' il ct della nazionale in quanto emblema di un popolo ed il complesso di vergognarmi del ct della nazionale come te.
Se ho mai creduto in quel momento sono stato molto vicino a dio stesso ringraziando di non essere come te.


oh bene vedo che anche tu ti adegui al forumer-tipo, provi godimento nel parlare a cazzo di cane senza basi da verificare.
il sentimento di vicinanza a dio è reciproco, mi rendo conto che per essere cosi acidi alle 7 di mattina devi essere molto infelice, anche nei sogni .. ;)



ma una domanda non ho capito se emma tifa nello stesso momento napoli salernitana e inter?
:sneer:
mai detto di tifare una squadra di calcio, seguo queste tre per motivi diversi, come seguo anche la roma e la reggina..

Beleriand
17th November 2008, 12:03
Lazio fortissima e Zarate fenomeno. Quelle cose gialle e rosse che si aggiravano per il campo erano patetiche.