PDA

View Full Version : addon



Pilone #1
13th November 2008, 14:53
parliamo un po' degli addone, anzi parlatemi perche sono un botto e nn so' da dove cominciare....
quindi vajo mi rivolgo per l'ennesima volta a te:
aiutami:kiss:


ho installato e mi sono registrato su curse client...
che addon mi consigli??

Arcotemo
13th November 2008, 14:58
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=154


io ti consiglio di cambiare la finestra del gruppo usando quella dell addon clean

poi ti consiglio isassisttracker

autoloot che ti raccoglie l'item basta che clicchi su un cadavere col destro una volta

autodismount scende in automatico dal cavallo quando fai un azione

preciousss mostra il tooltip di tutti e 4 i gioielli che indossi ( non solo il primo)




dopo provo questa:

WhinySpellTime:
Track buffs/debuffs you cast on yourself and your offensive and defensive targets.

Pilone #1
13th November 2008, 19:34
fatto
ho loggato ma nn ho trovato nulla di nuovo...
dove dovrei trovarle tutte sti addon?
la cartella che devo dare al curse client precisamente quale e'? nn vorrei aver sbagliato io gli ho dato la principale di warhammer

Anywyn
14th November 2008, 12:49
Installati il CurseClient (del sito Curse.com) ti permette di cercare, installare e aggiornare gli addon in maniera semiautomatica.

Piccola nota, l'autoloot è stato implementato di default nel gioco, quindi l'addon di autoloot non serve.

Di addon ne udo diversi, tutti abbastanza utili a modo loro.

Appena ho tempo ti faccio una lista. :D

Anywyn
14th November 2008, 12:55
Voilà, ho fatto un paio di stam degli addon che ho installato sul pc del lavoro (poi vedo se a casa ne ho di differenti). ;)

Pilone #1
14th November 2008, 14:23
grazie ma piu' che altro nn capisco dove come e quando compare la finestra per l'assist che ho installato, ripeto mi funziona tutto tranne questa dell'assist

Anywyn
14th November 2008, 15:48
grazie ma piu' che altro nn capisco dove come e quando compare la finestra per l'assist che ho installato, ripeto mi funziona tutto tranne questa dell'assist

di default mi pare che la finestra di ISAssistTracker compare in alto a sx affianco alla minimappa.

Arcotemo
14th November 2008, 15:56
di default mi pare che la finestra di ISAssistTracker compare in alto a sx affianco alla minimappa.

la minimap non è in alto a dx? :afraid:

Rantolo
14th November 2008, 16:06
per l'addon IsAssist devi installare un altro addon.. mo guardo e poi ti dico

Rantolo
14th November 2008, 16:09
devi installare l'addon libslash..
Ma quanto sei pacco Pilo, hai pure fatto scattare un flame perchè non rispondi ai send... chissà se l'hai letto hahaha

Anywyn
14th November 2008, 17:56
la minimap non è in alto a dx? :afraid:

Si ho sbagliato a scrivere :sneer:

Pilone #1
15th November 2008, 18:38
un flame? dove?
ao ma io o' concentrato mentre gioco mica me posso mette a legge i send
:cool:

Pilone #1
15th November 2008, 19:17
adesso e' comparsa l'assist tracker e altre due finestre
ora sarebbe bello sapere come funziona :-)

Pilone #1
16th November 2008, 11:24
niente ho disistallato tutto e poi c'ho rimesso la solita roba tranne l'assist, nn so' come funziona.

Rhapsody
17th November 2008, 15:56
scusa pilo .. son stato ammalato una settimana e non ho mai guardato wayne (lo guardo solo da lavoro :sneer:)
sta sera ti faccio la lista che uso io..
a me interesserebbe un addons valido per la visualizzazione del gruppo , barre eneregia ecc ecc... magari senza buf che a me non mi itneressano... consigli?
non mi interessa vedere la faccietta da culo e la barra energia che ogni tanto sparisce...!Un nome e una barra pf.. basta!

Anywyn
17th November 2008, 16:31
scusa pilo .. son stato ammalato una settimana e non ho mai guardato wayne (lo guardo solo da lavoro :sneer:)
sta sera ti faccio la lista che uso io..
a me interesserebbe un addons valido per la visualizzazione del gruppo , barre eneregia ecc ecc... magari senza buf che a me non mi itneressano... consigli?
non mi interessa vedere la faccietta da culo e la barra energia che ogni tanto sparisce...!Un nome e una barra pf.. basta!

Usate Squared, l'addon a griglia che usiamo noi healers. E' da un po' che sto pressando in gilda da me perché lo usino tutti. Aiuta ad avere una visione di gioco a 360° su ciò che succede in scenario ai vari membri.

E' compatto fa vedere tutti i membri del gruppo/warband/scenario (a patto che siano in un gruppo ... non visualizza i player sgruppati dello scenario).

Distingue ogni classe con il diverso disegno di background.
Buff ed effetti negativi son visualizzati con un quadratino di colore diverso: basta imparare ogni quadratino a cosa corrisponde (tipo il quadratino giallo per me che son shammy è il mio buff, il quadratino verde è un res tirato su qualcuno nell'attesa che lo accetti) e poi ti appare tutto molto chiaro e sintetico.