Log in

View Full Version : here we gooo

Necker
13th November 2008, 19:54
fatemi gli auguri, vado a vedermi GRILLO!!!! :rotfl:

baci a tutti, pensatemi :sneer:

Steh
13th November 2008, 20:35
http://rings.t.soka.ac.jp/soka.gif

Mosaik
14th November 2008, 01:43
http://dcsportbikes.com/forums/storage/4/468619/who%20cares.jpg

Nazgul Tirith
14th November 2008, 02:13
Il prossimo che posta qua 20 punti secchi per spam, per le minchiate esiste l'area fun.

Necker
14th November 2008, 02:34
non dovevo aprirlo? :cry:

comuqnue.. sono tornato da non molto... strepitoso cazzo.. ce l'ho avuto che faceva avanti e indietro a mezzo metro di distanza per tutte e due le ore in cui è durato... mi ha pure strapazzato in uno dei suoi raptus di follia!!! :rotfl:

E ha parlato a tutto spiano di tutto e di più.... toccando tutti gli argomenti principali, si è soffermato parecchio sull'economia e sull'ambiente... sia relativamente all'italia sia di situazioni e realtà estere.. i rimandi ai politici erano solo un atto dovuto... :D

grande grande grande, 30 euro spesi con estrema soddisfazione

Kith
14th November 2008, 11:36
30 euro che vanno a ingrassare il suo misero reddito di 5 milioni di euro l'anno :sneer:

Hador
14th November 2008, 11:41
la nuova frontiera: rosikare per quanto guadagna un comico :sneer:
il prezzo è allineato con qualsiasi spettacolo a teatro, il resto son fregnacce.

per il resto a me grillo non fa impazzire...

Thor
14th November 2008, 11:44
ma ti sei pure spippettato dopo lo spettacolo?

Drako
15th November 2008, 10:44
io ne ho pagati un 17 per vedere Crozza :look:

Kith
15th November 2008, 13:02
la nuova frontiera: rosikare per quanto guadagna un pessimo comico pseudocomunista :sneer:
il prezzo è allineato con qualsiasi spettacolo a teatro, il resto son fregnacce.
per il resto a me grillo non fa impazzire...

fixed :confused:

come quando la mia cara prof di italiano alle superiori si è offesa perchè non siamo andati a vedere Paolo Rossi alla modica cifra di 25 €

Zelig ne costa 20 e almeno rido di più :sneer:

Necker
15th November 2008, 13:03
no thor mi ero ampiamente svuotato prima di vederlo..

kith.. implodiamo assieme? :sneer:

Hador
15th November 2008, 13:24
madonna non fate una piega a spendere 10 euro per un aperitivo merdosissimo e menate la fava per 30 euro di biglietto del TEATRO.
enneci -_-

noi a paolo rossi ci siamo andati, ed è stato uno degli spettacoli "comici" più belli che abbia mai visto :sneer:

Drako
15th November 2008, 14:32
paolo rossi è un genio, lo avete mai visto il suo romeo e giulietta? :sneer:

Kith
15th November 2008, 14:53
si ma poi va a gusti, tipo io spenderei 40 € per vedere 2 ore di raul cremona :D

si ma cmq hador, dipende cosa cè dentro il teatro asd

Necker
15th November 2008, 15:03
non vi state mettendo a fare discorsi inutili di lana caprina per una semplice questione di gusti vero? E' solo una mia impressione giusto? :D

Hador
15th November 2008, 18:07
si ma poi va a gusti, tipo io spenderei 40 € per vedere 2 ore di raul cremona :D

si ma cmq hador, dipende cosa cè dentro il teatro asd
a me l'opera fa cagare ma non vengo qua a dire che dovrebbero far pagare un biglietto alla scala 10 euro perchè son solo 5 pirla che cantano con voci ridicole che storpiano le parole talmente tanto da non far capire una sega.

esempio un po' estremizzato ma forse rende l'idea... grillo che piaccia o no è bravo, e star qua a menare la fava su 30 euro di biglietto per il teatro mi pare decisamente una rosikata, o peggio, la denigrazione di un personaggio che non fa altro che il suo lavoro.
Che poi a lavoro di grillo, il comico, siano stati associati altri significati (errore dal mio punto di vista) ciò non toglie che fa il comico e preferisco di gran lunga che abbia 5 milioni di euro uno che scrive libri e fa teatro piuttosto che un idiota che da calci ad un pallone (che 5 milioni li prende in 6 mesi tra l'altro).

Drako
15th November 2008, 19:14
a me l'opera fa cagare ma non vengo qua a dire che dovrebbero far pagare un biglietto alla scala 10 euro perchè son solo 5 pirla che cantano con voci ridicole che storpiano le parole talmente tanto da non far capire una sega.
esempio un po' estremizzato ma forse rende l'idea... grillo che piaccia o no è bravo, e star qua a menare la fava su 30 euro di biglietto per il teatro mi pare decisamente una rosikata, o peggio, la denigrazione di un personaggio che non fa altro che il suo lavoro.
Che poi a lavoro di grillo, il comico, siano stati associati altri significati (errore dal mio punto di vista) ciò non toglie che fa il comico e preferisco di gran lunga che abbia 5 milioni di euro uno che scrive libri e fa teatro piuttosto che un idiota che da calci ad un pallone (che 5 milioni li prende in 6 mesi tra l'altro).
UP! :wolfeek:

Kith
15th November 2008, 19:46

ma non ha alcun senso tutto ciò.

E' semplicemente questione che ognuno i soldi li spende come vuole e per me 30 € per grllo,che sia al teatro o in piazzetta son buttati :banana:

Necker
15th November 2008, 19:50
comunque sul fatto che sia ricco ha ironizzato molto... non pensiate non ne parli eh..

Hador
15th November 2008, 19:53
ma non ha alcun senso tutto ciò.

E' semplicemente questione che ognuno i soldi li spende come vuole e per me 30 € per grllo,che sia al teatro o in piazzetta son buttati :banana:come per me spendere 50 se non 100 euro per andare allo stadio è da cerebrolesi, ma non sto qua a combattere contro l'intera sezione sport mi pare.

la morale è: e chissenefrega se per te sono soldi buttati

Kith
15th November 2008, 19:57
no la morale è, è un forum e io scrivo la mia opinione, ovvero --------> soldi buttati.

Se non te ne frega non replyare no? :D

nemmeno necker ha fatto tante storie che è lui che è andato :sneer:

Hador
15th November 2008, 20:03
abbiamo preso atto ma chissenefrega.
le mie erano precisazioni per dire che al di la della tua opinione personale grillo rientra nei prezzi standard per chi fa quel lavoro li, quindi ogni commento in merito è personale (e di conseguenza assolutamente superfluo)

Kith
15th November 2008, 20:08
e un commento in merito a un commento superfluo un commento superfluo resta....

poi non usare il pluralis majestatis :sneer:

ora basta che sennò naz ci fotte :nod:

Katzenjammer
15th November 2008, 20:40
Lunedì e martedì è a bologna.
Se arrivo con i soldi vado a vederlo.