View Full Version : L'RvR di qualità si vede dai BG
kraus
13th November 2008, 20:49
Complimenti a The Oscure e YCC che fanno solo RvR
Rayvaughan
13th November 2008, 20:52
al 40 è più facile:cool:
Miave
13th November 2008, 21:00
non sarebbero più comode 2 barre piene di 4 mezze? :look:
kraus
13th November 2008, 21:02
non sarebbero più comode 2 barre piene di 4 mezze? :look:
si e poi lo modulo per ogni pg che ho
Pazzo
13th November 2008, 21:10
minchia a vedere danni e cure dovete esserv picchiati circa 48 secondi in tutto lo scenario lol
luca78it
13th November 2008, 21:11
ammazza se vi hanno ownato
kraus
13th November 2008, 21:12
minchia a vedere danni e cure dovete esserv picchiati circa 48 secondi in tutto lo scenario lol
fai anche 30 poi sono andato a fumarmi una sigaretta
McLove.
13th November 2008, 21:19
scusa l'ingenuita' ma non ho capito quale e' la querelle: il fatto che sono in molti 40 a fare bg?
kraus
13th November 2008, 21:28
scusa l'ingenuita' ma non ho capito quale e' la querelle: il fatto che sono in molti 40 a fare bg?
che professano tutti l'RvR al 40 quando sono degli scarsi e l'unica cosa che possono fare è joinare un bg per killare i grigini liv 28.
Secondo non hanno ancora capito che i bg al 40 pagano un cazzo di fama e paga di + l' rvr
McLove.
13th November 2008, 21:34
che professano tutti l'RvR al 40 quando sono degli scarsi e l'unica cosa che possono fare è joinare un bg per killare i grigini liv 28.
Secondo non hanno ancora capito che i bg al 40 pagano un cazzo di fama e paga di + l' rvr
Dipende.
Oggi dopo il lavoro intorno alle 19 ho loggato a prag per fare un po di rvr e con 4 gruppi che mi hanno asfaltato appena loggato fare rvr mi viene un pelo difficile, non a tutti piace zergare non tutti hanno wb full da mettere in rvr.
Magari si erano rotti il cazzo dello zergone destruction, e si sono messi a fare bg, chissa. :shrug:
Ah prima che sembri che voglio difendere qualcuno non ho alcun legame con nessuno delle gilde che indichi, ma fa un po fottere dal ridere il discorso cosi in partenza e sopratutto se tu sei basso segando lvl 40 fai piu fama quindi a rigor di logica ti conviene essere il grigino, io ad esempio mi faccio i bagni di fama ed exp a serpent con wl 30 a patto di tirarne giu qualcuno ed il bolster aiuta parecchio.
Lascia stare che ti conviene che ci siano lvl 40 in bg
kraus
13th November 2008, 21:40
dipende.
Oggi dopo il lavoro intorno alle 19 ho loggato a prag per fare un po di rvr e con 4 gruppi che mi hanno asfaltato appena loggato fare rvr mi viene un pelo difficile.
magari si erano rotti il cazzo dello zergone destruction, e si sono messi a fare bg, chissa. :shrug:
ah prima che sembri che voglio difendere qualcuno non ho alcun legame con nessuno delle gilde che indichi, ma fa un po fottere dal ridere il discorso cosi in partenza e sopratutto se tu sei basso segando lvl 40 fai piu fama quindi a rigor di logica ti conviene essere il grigino, io ad esempio mi faccio i bagni di fama ed exp a serpent con wl 30 a patto di tirarne giu qualcuno ed il bolster aiuta abbastanza.
Cambiare zona Praag = zerg e lo sai bene.
Poi vienimi a dire che contro 2 gruppi organizzati in solo dentro i bg riesci a tirare giu qualcuno che mi metto a ridere
McLove.
13th November 2008, 21:44
Cambiare zona Praag = zerg e lo sai bene.
Poi vienimi a dire che contro 2 gruppi organizzati in solo dentro i bg riesci a tirare giu qualcuno che mi metto a ridere
cambiare zona= il nulla e lo sai bene
Inizia a ridere allora perche se entro in bg non solo mi metto d'accordo con quelli del mio party per segarne qualcuno in assist se poi entri solo be amen hai le stesse possibilita tu di segare qualcuno come io con un healer contro una warband, quella di oggi a prag appena loggato.
Non mi risulta ci siano bug sul bolster, ma dopo controllo le vnboard, dopo la partita, ora ti lascio al post di rosik e vado a vedere la tv.
:wave:
LuKas
13th November 2008, 21:47
io vedo destr muoversi solo a multipli di 10 qualsiasi zona.. appena si accede una spadina bum 30 pg lol , almeno nei bg siamo parinumero hhfggf
kraus
13th November 2008, 21:52
io vedo destr muoversi solo a multipli di 10 qualsiasi zona.. appena si accede una spadina bum 30 pg lol , almeno nei bg siamo parinumero hhfggf
lukas ti vedo fisso in bg tutte le sere fai il bravo va
kraus
13th November 2008, 21:54
cambiare zona= il nulla e lo sai bene
Inizia a ridere allora perche se entro in bg non solo mi metto d'accordo con quelli del mio party per segarne qualcuno in assist se poi entri solo be amen hai le stesse possibilita tu di segare qualcuno come io con un healer contro una warband, quella di oggi a prag appena loggato.
Non mi risulta ci siano bug sul bolster, ma dopo controllo le vnboard, dopo la partita, ora ti lascio al post di rosik e vado a vedere la tv.
non e' un post rosik e' un post di riflessione per tutti quelli che professano l'rvr quando sono fissi in bg
Taro Swarosky
13th November 2008, 22:05
lukas ti vedo fisso in bg tutte le sere fai il bravo va
nel suo reply lo ha forse negato? :scratch:
McLove.
13th November 2008, 22:31
non e' un post rosik e' un post di riflessione per tutti quelli che professano l'rvr quando sono fissi in bg
ok rifletto....
http://img58.imageshack.us/img58/8281/simpsonco1.gif
ma lo sai che riflettendoci su mi sembra proprio un post rosik? :rotfl:
magic
13th November 2008, 23:26
personalmente anche io sto facendo + bg che altro nonostante il 40..pagano poco..ma almeno evito di essere asfaltato a raffica in zone di zerg totale..preferisco "divertirmi" un 15 minuti e fare poca fama che rosikare/crashare/swappare per la lagg e per la gente che c'è in rvr.
Lo zerg c'è da entrambe le parti sia chiaro..però più che una volta ogni tanto non riesco a girare in mezzo a 40 persone..sia per volontà mia che per il pc che fa quello che può;)
Sillybee
13th November 2008, 23:59
Ma perchè, da qualche parte c'è scritto che è vietato fare BG al 40?:scratch:
E' l'unico modo per avere uno scontro perfettamente bilanciato parinumero... uno sarà libero difare sti maledetti BG che son stati messi li apposta?:nod:
Nazgul Tirith
14th November 2008, 00:37
No ma fatemi capire e' un flame su una cosa che e' deliberatamente concessa dal gioco, cioe' poter fare bg al 40 al posto dell'rvr e quindi non ci vedo nulla di strano o che?
Metallo
14th November 2008, 00:43
No ma fatemi capire e' un ROSIK su una cosa che e' deliberatamente concessa dal gioco, cioe' poter fare bg al 40 al posto dell'rvr e quindi non ci vedo nulla di strano o che?
Fixed :sneer:
Invece dei fanta setup facciamo un fanta-war, quanto durerà sto gioco secondo voi? :D
Nazgul Tirith
14th November 2008, 00:49
No ma sbatte la minchia se sia curiosita', riflessione, rosik o flame ma se mi scappa un flame per una cosa el genere giuro banno qualcuno :gha:
Arcotemo
14th November 2008, 00:54
guarda che trovare i party 40 al bg è norma...
E' una settimana che gioco a scazzo un wh, ho un rp lvl 33 parcheggiato dopo 2 sere che venivo asfaltato da party organizzati 40 con il surlpus del magus col magnete.
Pensa un pò, io sono negli ycc e stasera non c'ero altrimenti a sto giro i 40 nello scenario li avevo io ç__ç
morale: non vedo il motivo del rosik è la norma ( purtroppo ... ) secondo me se impedissero ai 40 di entrare nei scenari o avessero dei scenari per loro sarebbe meglio
Sintak
14th November 2008, 01:05
ahuahuhaua ma che cazzo di ondata
Fetish
14th November 2008, 01:39
Fixed :sneer:
Invece dei fanta setup facciamo un fanta-war, quanto durerà sto gioco secondo voi? :D
Tra 14 minuti a partire da adesso finirà :nod:
Darkmind
14th November 2008, 01:45
cambiare zona= il nulla e lo sai bene:wave:
Basta solo usare la chat IRC per trovare il divertimento che si cerca eh, ci sono gilde che riescono a fare il 6vs6 altre il 12vs12 senza problemi in zone dove puoi fare tranquillamente degli scontri divertenti e soddisfacenti.
Logico che e piu facile joinare un bg con un liv40 che andare a fare scontri dove si deve avere un minimo d'organizzazzione.
Ma come al solito accampare scuse e sempre piu facile.
Odyen
14th November 2008, 01:50
Merda Nazgul e' troppo incazzato.
Ti voglio in gilda Naz.
Mo mi arriva un cartellino :nod:
McLove.
14th November 2008, 02:02
Basta solo usare la chat IRC per trovare il divertimento che si cerca eh, ci sono gilde che riescono a fare il 6vs6 altre il 12vs12 senza problemi in zone dove puoi fare tranquillamente degli scontri divertenti e soddisfacenti.
Logico che e piu facile joinare un bg con un liv40 che andare a fare scontri dove si deve avere un minimo d'organizzazzione.
Ma come al solito accampare scuse e sempre piu facile.
Guarda innanzi tutto sto astio spero che la tua immaginazione sappia dove devi andartelo ad infilare.
Come seconda argomentazione non vengo in irc personalmente ma sono anche venuto a fare scontri organizzati (contro voi tra le altre cose 2 sere fa), lo reputo un palliativo sicuramente meglio che la merda che c'e' in giro Ora ma sarebbe molto meglio non ci fosse bisogno di organizzarsi e si girasse SEMPRE in numeri degni, ma cio sicuramente sarebbe richiedere una maturita' nel giocare insieme agli avversari di fazione che non e' da tutti.
Nota bene vista la nuova moda di leggere o meglio non leggere e non capire o fare finta nei forum per flammarsi beati: non sto dicendo che la chat IRc e' una merda anzi la trovo una bella trovata (non nuova e presente sopratutto nei server lowpop o morenti di daoc dove per trovarsi in nf era un supplizio di ore) solo che si perde molto del fascino di un free roaming, cioe' girare con un inc che puo avvenire in ogni attimo che beccarsi invece in tale luogo dove gia ti rappresenti non solo l'inc ma anche le classi e chi puoi avere davanti in genere.
Ma meglio di niente, chiaramente.
Infine non accampo nessuna scusa le frontiere sono una merda, ma si sapeva per i primi tempi, e me ne sei dimostrazione tu con la chat che da sempre sponsorizzi, che ci sia qualcuno che vada a farsi anche un bg al 40 non ci trovo nulla di strano, e' lecito ed anzi e' più produttivo in termini di exp e fama per chi ancora non e' 40, quindi non ci trovo nulla da lamentarsi: se sego un 40 faccio molta piu exp e fama che segando un pari livello e' palese.
Sperando che la tua fantasia sappia dove _infilarsi_ l'astio ed aspettando un reply più cordiale ti auguro una buona e serena notte.
Juha Lightbringer
14th November 2008, 02:06
Parlo per noi Oscure.
Noi si faceva scenario ( i miei compagni nello screen) per lockare la zona, se non vado errato, abbiamo "lavorato" tutta sera in campo aperto a Monte Tuono.
Se vedi tanti 40 in scenario, organizzati, il motivo risiede nel fatto che per lockare una zona ( o quanto meno provarci ) sono necessari scenari, o quanto meno aiutano.
Mi spiace molto se questo deturpa il tuo exping, ma purtroppo allo stato attuale non c'è divisione tra i 40 e i 28/39 in scenario ( come giustamente suggerito sopra) e tutto ciò complica non poco la vita a chi intende expare in scenario.
Per il discorso che professiamo una cosa e ne facciamo un'altra, sono spiacente ma non condivido minimamente. Siamo stati in giro per Monte Tuono tutta sera.
Ora ti sto scrivendo post difesa keep ( quello occidentale ) di Monte Tuono, dove il nostro muro di scudi questa volta ha finalmente retto :)
Ti assicuro che per la maggiorparte della serata noi Oscure siamo stati in RvR/Campo aperto per tentare di lockare la zona di Monte Tuono, non piace nemmeno a noi 40 fare scenari, ma sono necessari a lockare la zona.
Poi mia ultima opinione personale, quando ci sono svarioni numerici in RvR ( parlo di quando si va oltre 2 WB per parte ) è quasi un supplizio fare RvR, visto l'immane swap/lag. E' un limite del gioco, insieme all'enorme difficoltà nel lockare una zona in molti casi. Se il lock fosse più semplice sono sicuro che ci sarebbe molta più distribuzione tra le 3 frontiere e il gameplay ne guadagnerebbe, senza nemmeno dover intervenire troppo sul motore grafico/net code ( me ne intendo poco cmq ) per fargli reggere dei 60vs60 o 100vs100.
Mi sono dilungato un pò, ma ti ripeto, mi spiace se roviniamo l'exping in scenario con party di 40 organizzato, ma è necessario per "aiutare" il lockaggio della zona.
Nazgul Tirith
14th November 2008, 02:17
Mc & Dark mo vi dedico un bel topic apposta.
Anche solo per veder quanto dura prima che debba far piovere merda. :confused:
mmm odyden quasi quasi 20 punti :confused:
Pazzo
14th November 2008, 03:26
Ora ma sarebbe molto meglio non ci fosse bisogno di organizzarsi e si girasse SEMPRE in numeri degni, ma cio sicuramente sarebbe richiedere una maturita' nel giocare insieme agli avversari di fazione che non e' da tutti.
si mac chiaro che sarebbe meglio, ma visto che per ora è utopia, ci si adatta come si può.
McLove.
14th November 2008, 03:46
si mac chiaro che sarebbe meglio, ma visto che per ora è utopia, ci si adatta come si può.
ma infatti non ho biasimato ed ho pure usato il sistema ma si deve sperare e puntare sempre al meglio e non e' sempre utopia;)
Pazzo
14th November 2008, 04:13
ti rispondo con un nome.
lordlorenz :sneer:
dai seriamente, finchè ci sono fenomeni del genere in giro, e tanti piccoli lordlorenzini pronti a fare altrettanto.... eh bhe, utopia forse è un eufemismo :P
Darkmind
14th November 2008, 08:57
Sperando che la tua fantasia sappia dove _infilarsi_ l'astio ed aspettando un reply più cordiale ti auguro una buona e serena notte.
dove hai visto l'astio non lo so cmq, si so dove infarlo... ma dubito ti piacerebbe:sneer:
detto questo, logico che tutti noi vorremmo una situazione in cui il roamin e all'ordine del giorno, i grandi numeri sono organizzati solo quando serve e per il resto all'interno del server c'e una situazione che rende possibile ogni tipologia di gioco. Putroppo non e cosi, almeno per ora ma penso cmq sia una situazione che sara costante non perche il gioco non lo permetta ma per la visione dei vari player che giocano su War ( leggiti il topic di Mikke su War.it per farti un'idea).
La chat IRC e nata, putroppo, proprio perche la gente non sa convivere e vuole fare solo cio che gli e piu congeniale senza pensare che magari collaborando insieme a persona di visione un po diversa potrebbe dare vita a un qualcosa di veramente carino.
McLove.
14th November 2008, 09:30
dove hai visto l'astio non lo so cmq, si so dove infarlo... ma dubito ti piacerebbe:sneer:
a me sicuramente no e non ho voglia di scoprire se piace a te, lasciamolo un piccolo segreto tra me e te ;)
detto questo, logico che tutti noi vorremmo una situazione in cui il roamin e all'ordine del giorno, i grandi numeri sono organizzati solo quando serve e per il resto all'interno del server c'e una situazione che rende possibile ogni tipologia di gioco. Putroppo non e cosi, almeno per ora ma penso cmq sia una situazione che sara costante non perche il gioco non lo permetta ma per la visione dei vari player che giocano su War ( leggiti il topic di Mikke su War.it per farti un'idea).
La chat IRC e nata, putroppo, proprio perche la gente non sa convivere e vuole fare solo cio che gli e piu congeniale senza pensare che magari collaborando insieme a persona di visione un po diversa potrebbe dare vita a un qualcosa di veramente carino.
guarda nell altro topic, quello aperto da naz ne stanno scrivendo alcune giuste ed altre meno.
La prima cosa che ti dico e' che ti ripeto mi va benissimo la chat come palliativo, finché non ci sarà una cultura del gioco insieme agli altri player di fazione opposta, magari non come in usa che se seghi qualcuno ti fanno il post di complimenti per come si e' stati bravi (un po di pepe fa sempre bene) ma la presenza della chat irc non deve rendere la cosa clandestina non fraintendere l'eccezzione clandestina intendila come non cosa di nicchia, dovrebbe essere naturale giocare _con_ gli avversari, in un gioco pvp la gente con/contro cui giochi e la cosa piu importante.
Quello che dico, e cosi rispondo anche a pazzo e' probabilmente a quello che dicono in quella board del cazzo che citi (letta mezza volta troppa nutella e' non sono masochista) e' che la cultura del gioco va fatta anche con la presenza dei masterzerger, nel senso che giocano in una fazione possono anche essere "inculati" e messi all indice, trattarli da coglioni e fargli zergare sta ceppa ma questo solo se si può fare apprezzare il gioco in pochi o in dimensioni Umane sia esso in 6 o in 12 anche a coloro che non lo conoscono,e facendogli capire che alla fine il loro gioco dipende dai nemici, c'e' poco da fare, uno zerg di 2 warband alle 19 che loggo e mi vado a fare un giro da solo a me rompe i coglioni e quelle 48 persone li avra rotti anche di piu, poi ci saranno sempre gli irriducibili ma gli irriducibili da soli non fanno uno zerg.
un altra cosa giusta che e' stata detta e' che ora come ora in 8 non ti fai 3 party, be nemmeno in daoc agli inizi quanto i drop massimi che ti facevi erano quelli di barfog lato alb (credo foresta lato hib e lato mid cosa era il posto coi fenrir? bo passato troppo tempo), solamente dopo quando usciva fuori la mano il teamplay il gear i tp perfetti e rodati e i pg cappati allora in 8 ti facevi 3 party di casuals, non prima.
Pretendere di farlo ora con i tp traballanti il gear merdoso con le dinamiche del gioco non ancora rodate, alcune skill che non funzionano o funzionano troppo bene e' volere accellerare i tempi, war 'e un gioco solido se la massa di bimbiminkia non lo molla perche vuole tutto e subito potrà fare divertire a lungo
Terzo le frontiere spero sinceramente le modifichino, hanno gia parlato di modifiche all oRvR con la 1.06 spero mettano aree molto piu grosse, magari con dei colli di bottiglia per non essere dispersive come NF(primo grosso immenso flop di daoc) ma grandi dove poter decidere come e dove incare scappare vedere lo zerg anzitempo ed imbusarsi,e volar via prima che ti arriva e un altro gruppo ad incularti etc. Tutto quello che dava mordente al gioco di gruppo in daoc ad esempio sicuramente più accattivanti di "ci vediamo a dragon awake con gli _Inserisci nomi_" di cui sai già il setup tipo sai già chi e' quello che devi segare per primo etc meta dell enfasi del gioco va a farsi fottere.
insomma io la penso proprio all opposto di non sbattermi un minimo come con _astio_ quello che abbiamo gia detto devi... ;) mi dicevi, anzi trovo molto semplice relegarsi in una chat e trovo anche da pirla andare nel server prO (che poi di pro non ha una minchia anche io ripeto ho un pg su kep a scazzo e fino al t2 vedo le stesse puttanate che ho sempre visto su gothor magari dopo vanno alla cepu e diventano imberrimi alti e biondi e con l'epeen di 2 metri e maestri di microing), la chat mi va benissimo ma sarebbe meglio godersi il gioco senza che il primo sukone raggruppa uno zerg perche non sa schiacciar 3 tasti.
Tra le altre cose, nota di colore stasera a praag nonostante facessero spoletta con lo zerg si fanno fottere un keep da 7 persone,queste si che sono soddisfazioni ed aumento di epeen (4/5 del set a lvl 36 btw alla faccia dei keep zerger, okok mi sento un po liccher asd) ;)
lagnn
14th November 2008, 10:12
Complimenti a The Oscure e YCC che fanno solo RvR
No ma forte sto Kraus che spara ste minkiate da vero rosik :rotfl::rotfl:
Come gia scritto da Juha, io non c'ero perchè ero gia uscito, ma si stava cercando di lockare la zona dei nani, una volta presi tutti gli obbiettivi e i due keep ci siamo messi in coda solo per quello scenario e durante si faceva le pq, visto che servono a dare contributo.
:lol: Kraus :lol:
Nazgul Tirith
14th November 2008, 10:22
........
Sephiz
14th November 2008, 10:23
post senza senso... :nod:
cmq l'ideao del bg 28/39 e i 40 a parte ... nn sarebbe male... :D
si si giù di cartellino a ody !!!:rotfl:
Laz
14th November 2008, 10:23
Come gia scritto da Juha, io non c'ero perchè ero gia uscito, ma si stava cercando di lockare la zona dei nani, una volta presi tutti gli obbiettivi e i due keep ci siamo messi in coda solo per quello scenario e durante si faceva le pq, visto che servono a dare contributo.
ma ad un gruppo di 40 non potrebbe venire una innocente voglia di farsi un bg in compagnia? -_-°
luca78it
14th November 2008, 10:39
per me e' peggio i livello 28 che si fanno i bg t4..
kraus
14th November 2008, 10:57
lagnn basta dirlo volete gruppi organizzati da 40 in bg si fa. Sinceramente se entrate con nmila 40 in bg easy uso la porticina sul retro e ne joino un altro. Rosik a me hahahahahaha, si vede che non mi conosci affatto. Sai quando rosico? quando vedo le trattenute sul mio stipendio, il resto non mi tocca, i 13 anni li ho passati da decenni oramai e prendermela per 8 40 su 12 in un bg non mi fa altro che sorridere e pensare alla pubblicità "VUOI VINCERE FACILE?".
Per tutti quelli che dicono: "c'e' uno zerg assurdo in RvR" non vi posso dire altro che lo so benissimo, le vedo anche io le 3/4 WB in RvR, ma basta un po di organizzazione per un roaming decente.
Siamo algli albori di sto giochino (praticamente e' come essere in beta ora come ora) ci vorrà parecchio tempo prima che si assesti il gioco e che la mentalità dei player si modifichi come su Lancelot dei bei tempi
lagnn
14th November 2008, 11:13
lagnn basta dirlo volete gruppi organizzati da 40 in bg si fa. Sinceramente se entrate con nmila 40 in bg easy uso la porticina sul retro e ne joino un altro. Rosik a me hahahahahaha, si vede che non mi conosci affatto. Sai quando rosico? quando vedo le trattenute sul mio stipendio, il resto non mi tocca, i 13 anni li ho passati da decenni oramai e prendermela per 8 40 su 12 in un bg non mi fa altro che sorridere e pensare alla pubblicità "VUOI VINCERE FACILE?".
Per tutti quelli che dicono: "c'e' uno zerg assurdo in RvR" non vi posso dire altro che lo so benissimo, le vedo anche io le 3/4 WB in RvR, ma basta un po di organizzazione per un roaming decente.
Siamo algli albori di sto giochino (praticamente e' come essere in beta ora come ora) ci vorrà parecchio tempo prima che si assesti il gioco e che la mentalità dei player si modifichi come su Lancelot dei bei tempi
Vabbè oh, se vuoi credere a quello che ti pare, sei liberissimo di farlo, ma ti posso garantire che se ci trovi in parti organizzati in bg è solo per provare a lockare le zone. Prova a chiederti come mai ci hai trovato li dai nani e non al passaggio del serpente?
E' capitato di fare bg organizzati la scorsa settimana per dare un powwatina a quelli che ancora si aggirvano intorno ai livelli 35, ma adesso non se ne fanno piu, alle 21/21:30 si comincia gia a fare rvr fino alle 00:30 a seconda di cosa si trova in rvr.
Io personalmente adesso di bg ne faccio pochi, solo tipo dopo pranzo o se loggo magari un'oretta in nottata dopo le 2, perchè coma gia scritto da altri, fare bg al 40 non paga una sega, faccio mediamente 1000 punti fama se va bene, spesso pure 500. Ora come ora ci vado per farmi gli ingredienti per speziale piu che per i punti fama ;)
Eric
14th November 2008, 11:18
E' l'unico modo per avere uno scontro perfettamente bilanciato parinumero... uno sarà libero difare sti maledetti BG che son stati messi li apposta?:nod:
beh oddio, non è che un gruppo di 40 organizzato contro un gruppo misto livello di pug sia perfettamente bilanciato. Forse giusto nel numero.
kraus
14th November 2008, 11:23
Vabbè oh, se vuoi credere a quello che ti pare, sei liberissimo di farlo, ma ti posso garantire che se ci trovi in parti organizzati in bg è solo per provare a lockare le zone. Prova a chiederti come mai ci hai trovato li dai nani e non al passaggio del serpente?
E' capitato di fare bg organizzati la scorsa settimana per dare un powwatina a quelli che ancora si aggirvano intorno ai livelli 35, ma adesso non se ne fanno piu, alle 21/21:30 si comincia gia a fare rvr fino alle 00:30 a seconda di cosa si trova in rvr.
Io personalmente adesso di bg ne faccio pochi, solo tipo dopo pranzo o se loggo magari un'oretta in nottata dopo le 2, perchè coma gia scritto da altri, fare bg al 40 non paga una sega, faccio mediamente 1000 punti fama se va bene, spesso pure 500. Ora come ora ci vado per farmi gli ingredienti per speziale piu che per i punti fama ;)
Fra un paio di livelli finisco sto parto dell' exp e te lo dirò, io ti sto parlando di cosa vedo sul campo in BG, quello postato e' un esempio perche' mi andava di farlo e far fare un po chiacchiere e analisi a tutti, se volevo ne postavo altri 50 di screen così.
Cmq se e' stato un caso e siete in roaming in RvR ci vedete presto
Shingo
14th November 2008, 11:53
Sicuramente +1
Sinceramente nn capisco che ci sia di strano...potrebbero incentivare l'open o il far altro per i 40 giusto per non trascinarli in un vortice di monotonia da bg,ma trovarseli mi pare una cosa + che normale
Zaor
14th November 2008, 12:37
per me e' peggio i livello 28 che si fanno i bg t4..
Esatto quelli ci fanno perdere i punti che sono fondamentali per il reamehhh ! :confused: