PDA

View Full Version : [Scambio] Info importantissima pls help



TonyD
14th November 2008, 10:02
Ciao a tutti, in anni di scambi non ho mai avuto problemi ma all'improvviso mi si presenta nel giro di 3 settimane dei problemi nel tentativo di chiudere 2 scambi di account/pg con utenti svizzeri.

1 utente scambio di account (svizzero di lugano)

io gli intesto il mio girandogli anche la e-mail e lui per 2 settimane mi dice che non gli arriva la mail per cambiare l'indirizzo di mail del suo e che la blizzard non gli risponde dopo 4 mail inoltrate chiedendo di cambiare sul suo account l'indirizzo mail mettendo il mio. Comunque persona molto corretta mi ridà il mio account e annulliamo tutto.

2 utente io gli do il mio account e lui mi fa trasferire un pg dal suo account su un account nuovo che ho creato comprando una nuova scatola PD (svizzero anche questo)

Creo l'account mettendo il suo cognome e la nazionalità svizzera come nel suo account di partenza e quando sto per terminare il transfer (cioè al momento di pagare i 20€) il sito blizz non mi prende le mie carte di credito usate fino a 5 secondi prima regolarmente su altri account.

Il tutto per chiedere:
qualcuno mi conferma che come sospetto non vengono prese carte di credito italiane su trasferimenti da account esteri?
Adesso ho chiesto a lui se può pagare il transfer in modo da potergli poi dare l'account che gli dovevo dare in cambio.
Grazie mille e scusate il tema scolastico

Wwkd
21st November 2008, 14:40
Possono effettuare dei controlli, nel senso che se il pagamento non va a buon fine con carta italiana su account stranieri, sicuramente ti manderanno una mail per richiedere spiegazioni.

A me è già successo due volte, basta rispondergli con una motivazione sensata e il tutto si chiude lì, puoi farlo o per telefono o via mail.

Una domanda, quando hai provato a usare la carta di credito era una poste pay? per caso era di notte?

Anche a me la settimana scorsa mi è capitato, ma ho provato solo una volta, mi ha dato errore (non stare a riprovare mille volte di seguito non serve a nulla) ho aspettato al mattino ed ha funzionato subito (parlo sempre di transfer account - account).

Ciao WWKD

TonyD
24th November 2008, 10:57
Ho provato 2 carte di credito Visa e pure la postpay ed ero alle 2 di notte.
Ho provato 2 giorni dopo alle 8 di mattina stesso errore per cui alla fine ho annullato lo scambio con il tipo.