Log in

View Full Version : [Stagione 37] 6° giornata : ri-saltapic??

Sylent
14th November 2008, 10:24
Eccoci al consueto appuntamento del fine settimana!
Aggiornamento forma ancora una volta positivo... :afraid:

Per me primo normal della stagione, 3-4-3 AIM con alaTM per pararmi il culo da un eventuale mots avversario...parto da un +8 circa a CC e +6/+10 davanti, dovrei reggere anche il mots...

(se vinco devo continuare a sfottere Spotty che ormai è diventato il mio unico obiettivo... :sneer: )

Cosa farà il nostro Salta? :afraid:
Ce la farà nonostante le 1000 gufate AoE che questa board gli lancia contro?
E Evil? sopravviverà ai 4 pic che lo aspettano?
E Holy sculerà ancora in maniera vergognosa come sabato scorso?

:point:

saltaproc
14th November 2008, 10:28
non lo so pd non riesco a fidarmelo

fatto prova stamattina con pic in casa dovrei stargli sopra però se da scemo motza giusto per rompermi i coglioni rischio un pareggio di cc
non lo so veramente sono in dubbio

è che la prossima l'ho fuori casa e vorrei piccare ma con ts almeno a in delirio :afraid::afraid::afraid:

cmq :swear:

Jingle
14th November 2008, 10:32
io picco, come sempre....

ho giocatori ancora infortunati, forse il CC+1 potrebbe diventare cerotto x domani, ma tanto ho una partita impossibile perchè nn penso di reggere il suo CC con fiducia tremenda lol

Sylent
14th November 2008, 10:39
buyare 10 psico? se li hai già ti risale a decente..

Jingle
14th November 2008, 10:45
buyare 10 psico? se li hai già ti risale a decente..

i 10 psico li ho sempre fissi da eoni stagioni :p

holysmoke
14th November 2008, 12:14
E Holy sculerà ancora in maniera vergognosa come sabato scorso?
:point:

be io picco che gioco contro il bot :sneer:

Sylent
14th November 2008, 12:40
be io picco che gioco contro il bot :sneer:

pic + OC + 6 infortunati....si può sempre perdere eh... :point:

saltaproc
14th November 2008, 12:42
:afraid::afraid::afraid:

holysmoke
14th November 2008, 12:43

ti pensero molto nel derby :sneer:

Sylent
14th November 2008, 13:07
:look:

ulciscar
14th November 2008, 13:19
ok io so nella consueta merda e n ve azzardate a gufarmi contro (ridirigete tutto su salta :sneer: ) , devo vince e sto messo cosi' :
DIFESA CENTRALE : INSUFF MOLTO BASSO
DIFESA DESTRA : SCARSO MOLTO ALTO
DIFESA SX : DEBOLE MOLTO BASSO
CENTROCAMPO : DEBOLE BASSO
ATTACCO CENTRALE TREMENDO MOLTO ALTO
ATTACCO DX : TREMENDO MOLTO BASSO
ATTACCO SX : SCARSO BASSO
Avversario :
Difesa tremendo (molto alto)
Attacco scarso (alto)
Centrocampo scarso (alto)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)
Io gioco col 541 , ho messo tattica normale , motsato, sto in casa, ho messo un terzino difensivo (tanto il cc non cambia e il mio attacco è troppo basso da quel lato) e uno offensivo ( perchè la sua difesa è scoperta a dx, quindi a sx ho messo terzino offensivo, l'ala in posiz. normale e ho messo la punta DIFENSIVA
Perchè, mi direte voi, l'ho messa difensiva ? perchè cmq il mio attacco centrale era sempre troppo basso da bucarla, mentre cosi' guadagno un liv di centrocampo ...è la percentuale col simulatore di HTT ORG che mi è venuta piu ' alta, circa il 54% di vittorie....vedete qualke cappellata nel mezzo? accetto consigli :kiss:

Sylent
14th November 2008, 13:40
si tutto sbagliato :sneer:

Hai un ottimo CC non ha senso giocare col 5-4-1 SENZA ATTACCO!
Innanzitutto il 5-4-1 si gioca MONOLATO ossia terzino off - ala off - attaccante esterno tutti sullo stesso lato + tattica "attacco sulle fasce". Inoltre, secondo me, fa pena come tattica ed è solo utile in casi disperati vs TA tipo il mio.
In amichevole, appena possibile, porta su la routine del 5-3-2...ricordati che per un allenatore di difesa, il centrocampo è l'ULTIMA preoccupazione.. difesa forte e attacco valido per un CA serio.

saltaproc
14th November 2008, 14:03
cmq sono tentato dal normal pd
in partica ho terzo secondo secondo terzo

vincere queste 4 significherebbe mettere se va bene dai 6 ai 9 punti dalla seconda/terza contanto che le ultime 3 partite ho le 3 squadre materasso

:afraid::afraid::afraid:

ulciscar
14th November 2008, 14:29
si tutto sbagliato :sneer:

Hai un ottimo CC non ha senso giocare col 5-4-1 SENZA ATTACCO!
Innanzitutto il 5-4-1 si gioca MONOLATO ossia terzino off - ala off - attaccante esterno tutti sullo stesso lato + tattica "attacco sulle fasce". Inoltre, secondo me, fa pena come tattica ed è solo utile in casi disperati vs TA tipo il mio.
In amichevole, appena possibile, porta su la routine del 5-3-2...ricordati che per un allenatore di difesa, il centrocampo è l'ULTIMA preoccupazione.. difesa forte e attacco valido per un CA serio.

pero' ho notato che se gli sto sopra col cc di un tot, la percentuale di vincere del simulatore va al 55%, se metto la punta difensiva, invece, il cc sale e la percentuale sta sul 60%
il monolato cmq lho attuato, un terzino difende e quello sul lato dell'ala attacca, proprio dove lui ha la difesa piu' debole ....pero' se metto anche la punta in attacco mi cala il cc e la percentuale di vittoria scende di un 5% nel simulatore....ciononostante dici che dovrei mettere la punta laterale ( ovviamente lato ala ) ? anche perchè ho notato che se poi metto la tattica attacco laterale la percentuale di vincere non si sposta di niente, mentre mi scende la difesa centrale lol... :achehm:

saltaproc
14th November 2008, 14:31
attacco sulla fascia ti fa calare la difesa centrale
attacco al centro di fa calare le difese laterali
CA di fa calare il centrocampo
TA di fa scendere il pisello e non ti si alza + :wolfeek:

Sylent
14th November 2008, 14:38
be hai un pelo di confusione in mente hai sovrapposto troppa roba spe..
1) il simulatore FA PENA...ti serve solo per valutare le partite avversarie, non basarti MAI sulla media ^^

2) detto questo, il tuo 5-4-1 dovrebbe avere un lato forte e 2 lati bassi...ma quei valori sono TROPPO bassi. Dallo scarso in giù si tende a segnare quasi niente, quindi dovresti avere dal debole in su nei lati morti e di + ovviamente su quello forte.
Personalmente non userei mai il 5-4-1 a meno di non giocare CA ed essere disperati. Se vuoi usare il contropiede il tuo attacco deve essere SOPRA la difesa avversaria su 2 lati mentre la tua difesa TRE LIVELLI sopra il suo attacco.
Ma non sempre puoi giocare CA perché magari in certe partite 6 + forte a CC...in quel caso 5-3-2 con 3 CC centrali (2 offensivi) e 2 punte normali o addirittura un 4-4-2 sacrificando uno slot allenamento.

Quando ho ricominciato a giocare ho allenato difesa ma ho giocato 3-5-2.
In pratica allenavo solo i 5 delle amichevoli per far soldi mentre in campionato mettevo un terzino e 2 DC off già con skill valide...

3) si la punta va lato ala...e attacco sulel fasce per levare quanti + attacchi dal centro, sperando che ti vadano sulla fascia giusta...ha come controindicazione di indebolire la difesa...ma devi usarla quando 6 superiore a CC, e quindi l'importanza della difesa cala.

4) attenzione a giocarti la promozione che se passi con quei valori ti aprono...

Evildark
14th November 2008, 15:11
TA di fa scendere il pisello e non ti si alza + :wolfeek:

:nod:

io gioco con difesa scarso alto scarso alto e tremendo alto :nod:

ulciscar
14th November 2008, 16:06
allora il mio pisello se arza , nonostante le vs. macumbe :sneer: detto questo, che è assorbente, preliminare e dirimente :D , rispo a sylent :

be hai un pelo di confusione in mente hai sovrapposto troppa roba spe..
1) il simulatore FA PENA...ti serve solo per valutare le partite avversarie, non basarti MAI sulla media ^^
2) detto questo, il tuo 5-4-1 dovrebbe avere un lato forte e 2 lati bassi...ma quei valori sono TROPPO bassi. Dallo scarso in giù si tende a segnare quasi niente, quindi dovresti avere dal debole in su nei lati morti e di + ovviamente su quello forte.
Personalmente non userei mai il 5-4-1 a meno di non giocare CA ed essere disperati. Se vuoi usare il contropiede il tuo attacco deve essere SOPRA la difesa avversaria su 2 lati mentre la tua difesa TRE LIVELLI sopra il suo attacco.
Ma non sempre puoi giocare CA perché magari in certe partite 6 + forte a CC...in quel caso 5-3-2 con 3 CC centrali (2 offensivi) e 2 punte normali o addirittura un 4-4-2 sacrificando uno slot allenamento.
Quando ho ricominciato a giocare ho allenato difesa ma ho giocato 3-5-2.
In pratica allenavo solo i 5 delle amichevoli per far soldi mentre in campionato mettevo un terzino e 2 DC off già con skill valide...
3) si la punta va lato ala...e attacco sulel fasce per levare quanti + attacchi dal centro, sperando che ti vadano sulla fascia giusta...ha come controindicazione di indebolire la difesa...ma devi usarla quando 6 superiore a CC, e quindi l'importanza della difesa cala.
4) attenzione a giocarti la promozione che se passi con quei valori ti aprono...
1) ok, bono a sapersi, maledetto simulatore del cazz
2) i miei valori sui due restanti lati sono bassissimi, lo so , ho solo na punta, so anche che ci vuole il 5 3 2 ma sai bene che ormai non fo in tempo co la routine ( il match è domani) quindi devo usare il 5 4 1 , nei prox matches mettero' sto 5 3 2
3) ok quindi , nonostante il simulatore mi dia un 5-6% in piu' se metto la punta difensiva piuttosto che sul lato ( immagino succeda perchè il centrocampo aumenta se la punta difende ) mettero' la punta laterale ( restandogli cmq sopra al CC di due sottolivelli) e attacco laterale
L'ala va sempre offensiva immagino...
edit : ultima domanda : se metto ala offensiva ( lato giusto ovviamente ) guadagno un sottolivello a attacco laterale ma perdo un sottolv a centrocampo...considernado che cmq a cc resto sopra quale è meglio ? ala offensiva o normale

saltaproc
14th November 2008, 16:51
io gioco con difesa scarso alto scarso alto e tremendo alto :nod:
infatti non trombi :sneer:

saltaproc
15th November 2008, 13:19
cazzo lentissimo pure oggi zio cane

cmq saltapic:afraid::afraid:

edit:la vedo durerrima imho ha motsato :afraid:

1 a 0 :afraid:
2 a 0 :afraid::afraid:
arghhh il terzino espulso
3 a 0 :afraid::afraid::afraid:
4 a 0 :afraid::afraid::afraid::afraid:
5 a 0 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Sylent
15th November 2008, 14:38
Fottiti Salta :sneer:

stò loggando ora...maremma lenta... :look:

saltaproc
15th November 2008, 14:48
ma come è possibile mangiarsi 2 goal con fiducia esagerata :hm:

Sylent
15th November 2008, 14:56
1-3 per me con un CC spaccato....per tante settimane imho purtroppo...ma lui ha un espulso...vediamo come va...

Il GRANDE Spotty per ora perde 2-1 :nod:

saltaproc
15th November 2008, 14:57
6 a 0 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Sylent
15th November 2008, 14:57
Evil col 65% di possesso perde 3-1.....se non recupera partono i bestemmioni sto giro...visto che aveva 3 lati su 3 superiori alla difesa avversaria...

EDIT : il genio ha pareggiato 2-2 .... e Evil ancora nessuna azione... bah

saltaproc
15th November 2008, 15:00
I giochetti idioti di Massimo Pezzatini potevano costare caro: per fortuna, il tiro di Bruno Maupas trova solo il palo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ahu ti ho addato su msn :nod::nod:
ecco lo sapevo 6 a 1 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid:

Sylent
15th November 2008, 15:12
buahhhahahahhaha vinto 5-1 sono primooooooooooooo!!!
Evil 3-2 ... dai dai dai ...

saltaproc
15th November 2008, 15:16
vinto 6 a 1
6 partite 6 vittorie 18 punti 34 goal fatti 2 subiti + 5 sulla seconda + 6 sulle terze :afraid::afraid:

terzino espulso però :afraid::afraid:

Sylent
15th November 2008, 15:26
evil recuperone!!! 3-4 per lui ora!! :nod:

Devo preparare un bel comunicato stampa ... :sneer:

Evildark
15th November 2008, 15:38
puttana ladra un altro infurtunato. e se perdevo tiravo giù tutto il forum.

Sylent
15th November 2008, 15:47
puttana ladra un altro infurtunato. e se perdevo tiravo giù tutto il forum.

:sneer: :sneer:

aoh l formazione era perfetta eh io non c'entro niente ... :afraid:

saltaproc
15th November 2008, 18:47
o cazzo mo viene il brutto
le altre 2 si sono svegliate

192014275

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Evildark
15th November 2008, 18:50
:sneer: :sneer:
aoh l formazione era perfetta eh io non c'entro niente ... :afraid:
:point::point::point:

Hiver
15th November 2008, 19:42
Sono partite come quella di oggi che a volte mi fanno passare la voglia di giocare ad hattrick...

Dategli un'occhiata per favore -----> 192051851

Ok, sto giocando con una difesa ridicola, ma non posso avere il 65% di possesso palle e fare cosi poche azioni di attacco e subire 3 gol da un avversario che ha un attacco altrettando ridicolo alla mia difesa.

Sinceramente non ho parole.

Evildark
15th November 2008, 20:46
Sono partite come quella di oggi che a volte mi fanno passare la voglia di giocare ad hattrick...
Ok, sto giocando con una difesa ridicola, ma non posso avere il 65% di possesso palle e fare cosi poche azioni di attacco e subire 3 gol da un avversario che ha un attacco altrettando ridicolo alla mia difesa.

io avevo il 67%
cc debole alto vs un tremendo alto, 3 attacchi superiori a lui (accettabile molto alto, accettabile basso e insufficiente basso) e stavo sukando 3-1 ..meno male che ho vinto 4-3 però hattrick è sempre a culo...

holysmoke
16th November 2008, 01:50
piccato.... vinto 0 - 11... fiducia "estremamente esagerata"... mi durera sta fiducia fino a sabato o la perdero tutta? :achehm:

Sylent
16th November 2008, 08:57
quanti psico hai? con 4+ dovrebbe rimanerti magnifica o leggermente esagerata...

Jingle
16th November 2008, 10:56
con pic perso 5 a 1, vabbe partita da nn prendere 3 punti e dovevo riportare su TS, sabato match decisivo x sapere se ho possibilità di stare in IV oppure parto subito rifondazione totale, fiducia è salito da tremendo a scarso, wow che culo... :nod:

ah dimenticavo, finalmente nessun infortunio, ho recuperato il CC e mo x sabato spero di recuperare l'attaccante che ora sta +2 :metal:

Jingle
16th November 2008, 11:07

azzo che partita di merda, mi spiace perchè dovevi vincere con parecchi gol di scarto.... :madd:

prima della partita avevi la fiducia molto bassa?? no perchè la partita precedente hai perso 10 a 0 lol :look:

Sylent
16th November 2008, 11:25
ancora nessun commento dal mio co-gironista fenomeno...in compenso le madonne di Evil su MSN non hanno prezzo :sneer:

Jingle
16th November 2008, 11:35
ancora nessun commento dal mio co-gironista fenomeno...in compenso le madonne di Evil su MSN non hanno prezzo :sneer:

ho visto che il tuo "fan" spotty ha pareggiato, che commenti deve fare quello?? deve solo stare zitto e sotterarsi istant lol :rotfl:

saltaproc
16th November 2008, 12:08
io non so veramente come giocarmi le prossime pd

gladietor ha tirato finalmente fuori le palle e pure doroteam non scherza un cazzo
mi sa che necessito di 2 normal di fila per staccare di + le avversarie pd:afraid::afraid::afraid:

Jingle
16th November 2008, 12:19
io non so veramente come giocarmi le prossime pd
gladietor ha tirato finalmente fuori le palle e pure doroteam non scherza un cazzo
mi sa che necessito di 2 normal di fila per staccare di + le avversarie pd:afraid::afraid::afraid:

aò so settimane che fai QQ di qua, QQ di la, eppure hai fatto 6 vittorie su 6 :rotfl:

cmq aspettando il venerdì, io direi che puoi fare anche un normal fuori casa ;)

saltaproc
16th November 2008, 12:23
è tutto frutto del caso :afraid::afraid:

Jingle
16th November 2008, 12:25
è tutto frutto del caso :afraid::afraid:

holysmoke
16th November 2008, 12:32
quanti psico hai? con 4+ dovrebbe rimanerti magnifica o leggermente esagerata...

ne ho 4 :D

Hiver
16th November 2008, 18:40
con pic perso 5 a 1, vabbe partita da nn prendere 3 punti e dovevo riportare su TS, sabato match decisivo x sapere se ho possibilità di stare in IV oppure parto subito rifondazione totale, fiducia è salito da tremendo a scarso, wow che culo... :nod:
ah dimenticavo, finalmente nessun infortunio, ho recuperato il CC e mo x sabato spero di recuperare l'attaccante che ora sta +2 :metal:

Si è vero, la fiducia era abbastanza giu, ma come giustamente hai detto dovevo vincere con parecchi gol di scarto, non riesco proprio a darmi una spiegazione per una sconfitta così netta e soprattutto per le cosi poche azioni di attacco a dispetto del mio 65% di possesso palla...

Per quanto riguarda il 10 a 0 ...lol ok, lui è stato bravo a giocare AoW ma con quel risultato quasi quasi non si vince nemmeno contro i bot...

ulciscar
16th November 2008, 22:43
192578831

3 a 3 ...niente, non credo di esser promosso, dovrei vince lo scontro diretto contro sto tipo tra tre sett e in casa sua...pe mo il ts è irritati , ma mi aspettano due partite coi bot ...boh :|

Jingle
17th November 2008, 09:55
Si è vero, la fiducia era abbastanza giu, ma come giustamente hai detto dovevo vincere con parecchi gol di scarto, non riesco proprio a darmi una spiegazione per una sconfitta così netta e soprattutto per le cosi poche azioni di attacco a dispetto del mio 65% di possesso palla...
Per quanto riguarda il 10 a 0 ...lol ok, lui è stato bravo a giocare AoW ma con quel risultato quasi quasi non si vince nemmeno contro i bot...

nn ho visto la partita del 10 a 0, era x dirti che molto probabilmente in quella partita la tua fiducia è calata di molto, mi pare che anche la partita precedente nn hai perso bene, nn mi ricordo, cmq è un fattore del cazzo ma purtroppo conta...

io x esempio sabato prox ho una partita che posso vincerla, ma ho la fiducia a scarso e dopo aver visto la tua partita già penso che nn c'è la farò :D

Jingle
17th November 2008, 10:00
192578831
3 a 3 ...niente, non credo di esser promosso, dovrei vince lo scontro diretto contro sto tipo tra tre sett e in casa sua...pe mo il ts è irritati , ma mi aspettano due partite coi bot ...boh :|

ma il pareggio sec me è giusto, anzi meno male che hai recuperato 2 gol ;)

lo vuoi un consiglio?? nn pensare alla promozione e pensa crecere alla squadra che con quelle valutazioni rischi di prenderti batoste e farti passare la voglia di giocare a HT :D

Hiver
17th November 2008, 13:05
nn ho visto la partita del 10 a 0, era x dirti che molto probabilmente in quella partita la tua fiducia è calata di molto, mi pare che anche la partita precedente nn hai perso bene, nn mi ricordo, cmq è un fattore del cazzo ma purtroppo conta...
io x esempio sabato prox ho una partita che posso vincerla, ma ho la fiducia a scarso e dopo aver visto la tua partita già penso che nn c'è la farò :D

Per risollevare la fiducia che devo fare, prendere 10 psicologi ? e in quel caso in una settimana di quanto salirebbe? adesso è disastrosa... QQ

Sylent
17th November 2008, 13:44
risale tra decente ed il liv sotto che non me ricordo...

Jingle
17th November 2008, 14:10
prova prenderne 10 e sperare che sale più possibile, io solo ora sto scoprendo quanta difficoltà può avere con fiducia tremendo nonostante i 10 psico, sabato ho lo scontro diretto e vedendo i suoi risultati forse sono fortunato che anche lui nn la passa bene e quindi spero che la sua fiducia sia bassa, poi il resto devo anche essere superiore nei reparti...

mentre ho visto il tuo prox avversario che sulla carta sei favorito ma mi auguro che anche stavolta la partita nn deciderà solo dalla fiducia, lui ha vinto 7 a 0 e immagino che ora sia a stelle, se nn ha psico probabilmente durante la settimana può scendere e sperare che sale il tuo :)