PDA

View Full Version : Domenica 16/11/09 - Instance



Violatore
14th November 2008, 13:38
domenica sera se siamo in 5 si prova la prima instance nuova.
è tipo ramparts ha 3 boss e solo il terzo è difficoltoso da fare stando a quel che ho letto. si chiama Utgarde Keep ed è situata a Howling Fjord, da undercity c'è lo zeppelin per arrivare in zona.

Tank: Wildull - dudu (vio)
Dps: Lolemental - mage (wayne)
Dps:
Dps:
Healer: Itaechi - pala (sturm)

powerdegre
14th November 2008, 16:16
E' una cagata, fatta la prima run li dentro in 29 minuti netti.
Eravamo tutti e 5 di 70, l'healer era un altro tankadin e non pigiavo troppo che non conoscevo il posto.

Se non ve ne frega una ceppa delle quest e volevo solo fare exp, istance farming e' perfetta, discreta exp e prendete loot gustosi.

Gli unici punti "ostici" dell'istanza sono la stanza coi draghi, che rompono le palle per il pushback, e l'ultimo boss, dove quando iniza a castare smash ci si deve levare da 3 passi, o shotta chiunque abbia di fronte. Per darvi un'idea, ier sera mi son preso 8k nei denti si dark smash e non gli ero addosso, standogli sotto son tipo 20k.


Visto che vi fate un gruppo serio di gilda fatevi anche il Nexus, Azjol Nerub e Ahn'kahet, io quest'ultima me la devo farmare stasera, droppa una chest da tank che superiore pure al t6 :nod:
E non fatevi spaventare dagli alti livelli, Azjol-Nerub l'ho tankata al 70, ed i boss sono di 74.

Piola
14th November 2008, 17:31
Con la donna la vedo dura con le instance....:scratch:

Jarsil
14th November 2008, 17:45
Domenica sera boh... dipende da quando la donna torna a Roma, se va via col treno il pomeriggio, ci sono volentieri col rogue, altrimenti domenica è dura.

Nefion
17th November 2008, 12:37
e alla fine, dopo n wipe, nexus è caduta :)

bella serata, anche se di drop se ne sono visti pochini !

Sturm
17th November 2008, 12:56
Già,io però la prossima volta mi metto gli asciugamani vicino al pc. Diopera se ho sudato ieri per tenervi in piedi tutti -.-

Nefion
17th November 2008, 18:00
Già,io però la prossima volta mi metto gli asciugamani vicino al pc. Diopera se ho sudato ieri per tenervi in piedi tutti -.-

per quanto riguarda blood tieni conto che è vestito di carta pesta.. gherard era arrivato ad un equip buono, ma l'hunter l'ho veramente trascurato...

qualche quest e un po' di pvp e la situazione migliorerà di certo!

Sturm
17th November 2008, 19:45
E soprattutto: Wayne sheepami sta fava!!!! :sneer:

Wayne
17th November 2008, 19:48
E soprattutto: Wayne sheepami sta fava!!!! :sneer:

Da qui in avanti non vi sheepo piu' un cazzo :madd:

Me le avete rotte TUTTE le mie povere pecore! :cry:

:(

Acheron
17th November 2008, 20:05
pecora ghiacciata addormentata > all

Devon
17th November 2008, 20:16
pecora ghiacciata addormentata > all

pecora freezzata addormentata blindata > pecora ghiacciata addormentata

ho screen.

Acheron
17th November 2008, 22:58
pecora freezzata addormentata blindata > pecora ghiacciata addormentata
ho screen.


BAHAHAHAH