View Full Version : firme
csmetto
14th November 2008, 18:12
Ho trovato molto utile Curse e le sue varie funzioni, però per quano riguarda le firme non le aggiorna in automatico?
Odyen
14th November 2008, 18:40
Ne abbiamo gia' parlato in milioni di post precedenti, utilizza la cazzo di funzione di search.
Shalee
14th November 2008, 18:49
wow odyen, complimenti ,s ei decisamente paziente tu....:nod:
Shingo
14th November 2008, 20:00
Credo sia in periodo mestruazioni...:look:
skaraddu
15th November 2008, 01:06
Credo sia in periodo mestruazioni...:look:
Ecco perchè pure in BG era cosi incazzato... :nod:
Odyen
15th November 2008, 01:12
lol in bg quando :D???
p.s. in questi giorni non lo sto expando io il pg ;)
Pomo
15th November 2008, 02:05
lol in bg quando :D???
p.s. in questi giorni non lo sto expando io il pg ;)
Gia lo hai dato ai cinesi pz?
Jesper
15th November 2008, 02:06
cinesi incazzati col mestruo, pare
Odyen
15th November 2008, 02:09
lol la distruzione sta prendendo la capitale, notizia in tempo reale...
Jesper
15th November 2008, 02:17
lol la distruzione sta prendendo la capitale, notizia in tempo reale...
:thumbdown
io mi vado a letto ancora + in tempo reale <.<
Rayvaughan
15th November 2008, 13:20
ormai 9 persone su 10 che conosco in game son loggate dai cinesi >,<
Jarkheld
15th November 2008, 13:50
ormai 9 persone su 10 che conosco in game son loggate dai cinesi >,<
:nod: expare è un "DITO AR CULO", è una cosa puramente meccanica...si tratta di fare + o - sempre le stesse cose dall'1 al 40...e farle per moooooolto, mooooolto tempo :bored: i cinesi si prendono relativamente poco, fanno praticamente le stesse cose che faresti tu expandoti il pg (magari fanno meno renown ma quello vabbè si recupera...) e ci mettono la metà del tempo...in conclusione se non ti va di passare 6-7 ore al giorno a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest/etc sono la soluzione migliore :elfhat:
Rayvaughan
15th November 2008, 13:54
:nod: expare è un "DITO AR CULO", è una cosa puramente meccanica...si tratta di fare + o - sempre le stesse cose dall'1 al 40...e farle per moooooolto, mooooolto tempo :bored: i cinesi si prendono relativamente poco, fanno praticamente le stesse cose che faresti tu expandoti il pg (magari fanno meno renown ma quello vabbè si recupera...) e ci mettono la metà del tempo...in conclusione se non ti va di passare 6-7 ore al giorno a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest/etc sono la soluzione migliore :elfhat:
mica detto che non mi piace come sistema, avessi voglia di spenderci soldi probabilmente lo farei anchio:rain:
Jarkheld
15th November 2008, 13:59
mica detto che non mi piace come sistema, avessi voglia di spenderci soldi probabilmente lo farei anchio:rain:
:sneer: 33-8 sono una 30na d'euro...alla fine si può fare
Shingo
15th November 2008, 14:14
33 liv 8 fama 30 euro?..............:look:.......
Jarkheld
15th November 2008, 14:18
33 liv 8 fama 30 euro?..............:look:.......
no :sneer: dal 33 al 38 sono una 30na di euro...la fama ha una servizio di pow a parte, però anche loro expando fanno scenari quindi 1/2 liv renown te li fanno comunque :D
se ti fai fare 1-28 (per esempio) quando te lo ridanno al 28 è intorno al 20 di fama :nod:
Shingo
15th November 2008, 14:20
aaaaah,ok,avevo capito male!
30 euro per evitarmi tutta quella rottura,trasformavo casa mia in una risaia!
Troppi soldi per 8 liv...farò il 40 con calma ^^
Odyen
15th November 2008, 14:31
Boh a me lo sta expando il cinese si, perche' c'ho voglia 0 di fare il 40 fra 5 mesi coi tempi che ho.
Ho solo 2-3 ore la sera.
Shingo
15th November 2008, 14:40
Costietempi?:look:
Jarkheld
15th November 2008, 16:28
Costietempi?:look:
1-40 sono tipo 130 euro e 8-9 giorni di tempo (mi pare segni 8 e qualcosa ma di solito ci mettono di più di quanto dicono).
comunque, per tutte le info: SwagVault.com (http://www.swagvault.com/index.php?ref=2970&cPath=0&affiliate_banner_id=37) :elfhat:
Khè_éld
15th November 2008, 16:54
mi sfugge il senso di pagare un cinese per usare un bot...
AxelMaxim
15th November 2008, 17:06
come non quotardi maestro :elfhat:
Drako
15th November 2008, 17:33
Ma come fate a pagare 130€ per farsi giocare il pg da un cinese. Che senso ha giocare mi chiedo. Capirei fosse tutto pve, ma cazzo su War expi facendo bg. Finora è l'exp meno pesante che mi sia mai capitata su un mmorpg :bored:
Rayvaughan
15th November 2008, 17:40
Ma come fate a pagare 130€ per farsi giocare il pg da un cinese. Che senso ha giocare mi chiedo. Capirei fosse tutto pve, ma cazzo su War expi facendo bg. Finora è l'exp meno pesante che mi sia mai capitata su un mmorpg :bored:
se fai solo bg ci metti una vita e dopo un po son pure pallosi
Odyen
15th November 2008, 17:42
Esatto, inoltre non so da chi siate andati ma io, 130 euri mica li ho spesi.:nod:
Hador
15th November 2008, 17:58
stai scherzando spero?
su aoc era MOLTO meglio, i bg sono pallosi, pieni di deficienti e ripetitivi dato che ne parte solo 1 a tier.
le quest son buone solo in t4 prima non pagano una sega
Jarkheld
15th November 2008, 17:59
Esatto, inoltre non so da chi siate andati ma io, 130 euri mica li ho spesi.:nod:
Da chi te lo sei fatto fare? Io sono andato da SwagVault.com (http://www.swagvault.com/index.php?ref=2970&cPath=0&affiliate_banner_id=37) pechè me l'hanno consigliato...e sinceramente nn mi ha dato problemi :nod: ad oggi da come prezzo (che cambia secondo euro/dollaro etc):
Warhammer Online - EUR - Power leveling
Server: [IT]Gorthor - Destruction
Livello attuale: 1
Desired Level: 40
Giorni: 8 Giorni 15 Ore
Prezzo: €127.39
a meno che nn ti prendi il pacchetto: Warhammer Online EUR - Powerleveling - From 1 to 40 Free 60 gold Free two skills Free Mount €127.99
:confused:
non so se usino bot (il che magari è probabile...) o meno...a me basta che facciano quello che devono, se sapessi dove prenderlo/come usarlo lo userei io direttamente :nod:
Prima di tutto sono punti di vista, per me è da pazzi fare 1-40 giocando 6-7-8 ore al giorno, fancendo sempre le stesse cose manco fossero droidi...personalmente mi annoia e preferisco dare 10-20-30 euro a qualcuno che mi fa i livelli in modo da poter loggare la sera e farmi il mio rvr/scenario/solo/etc :nod:
130€ sono una follia, siamo d'accordo,ma ci sta farsi fare qualche liv soprattutto tra il 30 e il 37-8 dato che sono i livelli + duri da fare :nod:
per quello che mi riguarda il gioco inizia al 40, non ho tempo/voglia di stare 11 (non 1-2-3-4-5 ma 11...) ore a fare bg/quest/bg/quest/bg/quest per fare un cazzo di livello (38-9 per esempio) :nod: l'exp è una cosa che DEVI fare per poter giocare...non mi ha mai divertito ne entusiasmato...sostanzialmente non vedo l'ora che finisca :sneer:
Metallo
15th November 2008, 18:08
Scusate la mia ignoranza ma che senso ha pagare tutti sti soldi quando si può expare da soli con un programma di bot di cui se n'è già parlato in altri thread? :look:
magic
15th November 2008, 18:32
Scusate la mia ignoranza ma che senso ha pagare tutti sti soldi quando si può expare da soli con un programma di bot di cui se n'è già parlato in altri thread? :look:
che nn hanno trovato il programma di bot;)
Jarkheld
15th November 2008, 18:47
* esattamente :sneer:
Metallo
15th November 2008, 18:51
Ma se si trova su internet scrivendo su google warhammer bot? :gha:
Jarkheld
15th November 2008, 19:00
Ma se si trova su internet scrivendo su google warhammer bot? :gha:
veramente io nn mi ero mai neanche posto il problema di cercarlo :sneer: grazie a kheld che mi ha fatto venire la curiosità :elfhat:
Drako
15th November 2008, 19:22
stai scherzando spero?
su aoc era MOLTO meglio, i bg sono pallosi, pieni di deficienti e ripetitivi dato che ne parte solo 1 a tier.
le quest son buone solo in t4 prima non pagano una sega
PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.
Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32 :look:
Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta :shrug:
Odyen
15th November 2008, 19:29
Niente ban Drako, ho istruito il cinese in modo tale da clonare i miei comportamenti, son davvero all'avanguardia.
:sneer:
Hador
15th November 2008, 19:37
PERSONALMENTE trovo l'exp di war meno stressante di qualsiasi altro gioco. Per ME il solo pve è venuto terribilmente a noia e spezzarlo coi bg mi piace. Ora qualche bg diverso parte e spero sistemino del tutto mettendo un timer. Del tipo, tu per tot tempo quel bg non lo puoi joinare più.
Se voi avete i soldi per farvi livellare il pg meglio. Però lo trovo uno spreco, anche perchè ora come ora non vedo niente che mi spinga a fare il 40 subito. I mega raid crashano e si finisce per fare bg con gente di 40 al 32 :look:
Io non rischierei di farmi bannare per avere la pappa pronta :shrug:PER ME fa oggettivamente cagare.
lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
SharTeel
15th November 2008, 20:00
io con lo zealot per ammazzare i mob usavo 5 abilità + eventuali cure su aggro multipli, se te spammi scourge e ti rompi le palle cazzi tua :sneer:
Rayvaughan
15th November 2008, 20:07
uppo hador e aggiungo che preferisco 10000 volte l'exping di qualunque altro gioco (tranne wow:sneer:)
Pazzo
15th November 2008, 20:27
mah, a me fino al 38 è passata bene, ho fatto solo scenari :sneer:
poi gli ultimi due livelli pallosi a questare
Katzenjammer
15th November 2008, 20:31
uppo hador tranne per
confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.
e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi
Rayvaughan
15th November 2008, 20:35
uppo hador tranne per
col war se non m'avessero powato sarei ancora lvl 20. only grind, lento a killare, need rec dopo ogni 2 mob, fino al 42 manco possibilità di seriamente delle posizionali.
e il war alla fine in exp se la cavava meglio di molte altre classi
appunto in daoc c'era il pow:nod:
due pomeriggi ed eri 50.
Shingo
15th November 2008, 20:37
Daoc per ste cose era grandioso :)
Cmnq,130 euro per farmi tirar su un pg mi spiace ma nn ce li spenderei mai..
Katzenjammer
15th November 2008, 20:45
appunto in daoc c'era il pow:nod:
due pomeriggi ed eri 50.
C'è stato, ma non dall'inizio.
Comunque si, con 'sti nuovi sistemi di exp è difficile che ce ne siano anche più in la.
Rayvaughan
15th November 2008, 20:48
C'è stato, ma non dall'inizio.
Comunque si, con 'sti nuovi sistemi di exp è difficile che ce ne siano anche più in la.
daoc 7 anni fa != daoc degli ultimi anni... mi aspettavo questa risposta, ma scusa, quando sviluppi un gioco non inizi da capo... e war è stato publicizzato come la successore di daoc
McLove.
15th November 2008, 21:01
PER ME fa oggettivamente cagare.
sta frase non e' logica
lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
probabilmente sara cosi lo zealot, io ho tirato su in poco 3 pg uno 37 uno 30 ed uno 27 (wp, wl e sm) e tutti e tre crescendo cambia il gioco sopratutto grazie alle skill che vengono date baseline e di spec
Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
questo e' vero, ma non e' che le quest di wow o le stesse di aoc fossero meno pallose/banali su aoc c'era l'aggravante che 2 su 3 non funzionavano e dovevi cambiare instanza per riprovare a farla.
Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
il grinding e noioso sempre appunto
Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
parli sempre dell exp di aoc probabilmente come tuo gusto ti sara piaciuto tanto ma non c'e' differenza con l'exp di altri mmorpg, anche in aoc era banale ripetitiva ed oltretutto spesso per finire alcuni livelli dovevi grindare o farti le ville, war almeno ha la novita che expi vacendo pvp ed expi decisamente beglio che i bg di daoc, ma era una cosa che non esisteva per wow ne per aoc.
l'exp pve piu piacevole era quella di wow che era molto varia nella banalità delle quest.
lìexp di aoc era una merda e pure buggata ma forse il fatto che fosse in estate o eri con gente con cui ti divertivi particolarmente ma aveva ben poco di innovativo o piacevole ed anche le dinamiche dei mob da menare erano focomelici con un ai inutile, il giochino delle combo dei meleer poi anoiava ben preso e tiravi sempre le stesse 2, con i caster healers era semper lo stesso spam di due tastini, cosa avesse di cosi imba aoc che ne parli sempre non lo so.
lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
i bg alla lunga sono ripetitivi ma e normale che sia cosi ma sicuramente farli in gruppo con amici e farli coi random cambia radicalmente il gioco, io se son solo sloggo e faccio altro d'latronde e un gioco di gruppo online
Hador
15th November 2008, 21:10
la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese :nod:
McLove.
15th November 2008, 21:10
daoc 7 anni fa != daoc degli ultimi anni... mi aspettavo questa risposta, ma scusa, quando sviluppi un gioco non inizi da capo... e war è stato publicizzato come la successore di daoc
mettere a confronto un gioco morto con uno appena nato e' un errore enorme.
nell'ultimo daoc dovevano trovarti un incentivo a restare a giocare trattenerti ,ad esempio facilitandoti il reroll (se noti e una cosa che hanno fatto anche in wow facilitanto e riducendo l'exp necessaria a bassi livelli e rimuovendo mob elite).
In un gioco nuovo invece devono farti entrare nelle meccaniche farti affezionare al gioco ed ad i pg e non farti arrivare al dire, come e' successo in aoc ok ho fatto il 40 ed ora che faccio, e dic ose da fixare in war ce ne stanno abbastanza ancora.
McLove.
15th November 2008, 21:17
la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-non avevo capito la finezza (oddio finezza) il fatto che tu sia messianico e che spesso quanto pensi credi sia il verbo la rendeva ancora meno capibile
su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
che le quest funzionassero ne possiamo parlare c'e' gente che ancora cerca il wounded child a zelata :rotfl: c'erano interi dungeon con intere questline buggate, per non parlare degli item che se prendeva uno non dava all altro ne ripoppavano o del non credito di gruppo a determinati eventi che dovevi nuovamente fare, che funzionassero e' un eufemismo, Aoc per le quest era una continua bestemmia i porconi si sprecavano
sul fatto di pagare tanto probabilmente ti saresti innamorato di wow.
sull' aspetto grafico interessa molto poco i primi giochi a cui giocavo erano dell atari 2600 ed anche con 2 pixel a raffigurare un omino mi divertivo, la landa color merda poi e' dovuta al chaos le altre sono molto colorare e lucenti ^^
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese :nod:
non ho usato ne uno zealot ne il suo mirror il rune (10 lvl sono troppo pochi per capirne qualcosa) quindi non so evidentemente e' da tunare o magari non e' una classe che ti piace.. boh ;)
Rayvaughan
15th November 2008, 21:23
mettere a confronto un gioco morto con uno appena nato e' un errore enorme.
nell'ultimo daoc dovevano trovarti un incentivo a restare a giocare trattenerti ,ad esempio facilitandoti il reroll (se noti e una cosa che hanno fatto anche in wow facilitanto e riducendo l'exp necessaria a bassi livelli e rimuovendo mob elite).
In un gioco nuovo invece devono farti entrare nelle meccaniche farti affezionare al gioco ed ad i pg e non farti arrivare al dire, come e' successo in aoc ok ho fatto il 40 ed ora che faccio, e dic ose da fixare in war ce ne stanno abbastanza ancora.
ma infatti non l'ho tirato fuori io il discorso di daoc blabla
Drako
16th November 2008, 01:15
la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
Coso lo dici al tuo cazzetto :fuck:
:bleach:
Io lo trovo comunque più vario. I bg che non ciclano ora non ci sono più, almeno io oggi pomeriggio mi son fatto 3 bg ed erano 3 diversi. Alcune quest mi danno 8.5k, un TA vinto in media mi da 13k, è di più ma non il triplo, poi si molte quest pagano pochissimo ed andrebbero sistemate. Ma io parlo del sistema in generale, lo trovo meno pesante. Andrebbe ritoccato, questo mi pare naturale.
Gramas
16th November 2008, 01:46
mmorpg ideale con 2 spec di cui una solo per il pvp?:|
Pazzo
16th November 2008, 03:36
no vabbè cazzate a parte tutto si può dire meno che il mondo di war non sia fatto bene eh, daje
Gramas
16th November 2008, 03:43
no vabbè cazzate a parte tutto si può dire meno che il mondo di war non sia fatto bene eh, daje
se non fosse solo che daoc,wow,aoc e pure aion guardando i video gli da la merda..
Max Severest
16th November 2008, 04:26
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank. :nod:
Verissimo.
Gramas
16th November 2008, 04:42
Verissino.
Ma il wounded child che fine ha fatto?
Max Severest
16th November 2008, 05:34
Non capisco che vuoi dire. Ragazzo ferito?
Gramas
16th November 2008, 05:37
ahah pensavo fossi più perspicace :> era una battuta chi la vorrà capire la capirà.
Max Severest
16th November 2008, 05:40
A quest´ora sono tutto fuorché perspicace :sleep:
Posso ipotizzare un riferimento ad AoC....
luca78it
16th November 2008, 09:17
boh non vi capisco,prima criticavate WOW,nonostante abbia il miglior PVE mai fatto(e non mi citate aoc,dove si poteva fare dal 40 alla fine solo grindando ville) e adesso criticate WAR perche' il pve fa schifo?Ma non erano tutti per "il PVE non serve,voglio tutto PVP,rrarrr voglio Counterstrike Fantasy,il PVE e' per i noobs ecc ecc ecc..."
Drako
16th November 2008, 11:16
Ma allora andatevene a giocare ad AoC, perchè siete ancora qui. Vi aspetta una grafica migliore, su su andate.
:kiss:
Hador
16th November 2008, 11:29
Ma allora andatevene a giocare ad AoC, perchè siete ancora qui. Vi aspetta una grafica migliore, su su andate.
:kiss:eh end game, che qua in ogni caso non si sa ancora molto.
la formula di war è come quella di daoc, mi devo fare 2 palle enormi per expare fino al livello massimo - quando ormai diversi mmorpg hanno inserito meccaniche perchè questo non avvenga.
rustyangel
16th November 2008, 11:53
Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram :gha:
L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.
VORFIRA
16th November 2008, 12:12
wow >wh evvai di flame!
Miave
16th November 2008, 12:17
A quest´ora sono tutto fuorché perspicace :sleep:
Posso ipotizzare un riferimento ad AoC....
c'era una quest che chiedeva di trovare appunto sto wounded child (in wild land of zelata se la memoria non mi inganna) solo che aveva uno spawn rate stile mob della golm di daoc, quindi anche camperando lo spot 24 ore quel cazzo di bambino poteva non poppare ed era impossibile fare la quest. riferimento più esteso a molte failquest di aoc.
wow >wh evvai di flame!
vero. soprattutto con l'ultima espansione, che è stata finita 2 giorni dopo che è uscito il gioco :rain:
Miave
16th November 2008, 12:18
boh non vi capisco,prima criticavate WOW,nonostante abbia il miglior PVE mai fatto(e non mi citate aoc,dove si poteva fare dal 40 alla fine solo grindando ville) e adesso criticate WAR perche' il pve fa schifo?Ma non erano tutti per "il PVE non serve,voglio tutto PVP,rrarrr voglio Counterstrike Fantasy,il PVE e' per i noobs ecc ecc ecc..."
genio, si critica la fase pve di exp, non il pve come endgame...
Max Severest
16th November 2008, 13:24
Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram :gha:
L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.
Forse abbiamo sbagliato tutti il server. In AoC é il server pve ad avere poco senso.
Ho rerollato sul pvp e il gioco é piú divertente.I nemici li trovi ovunque.
con il sistema del criminal hanno eliminato i kill/reskill selvaggi.
Hanno aggiunto una zona nuova per i liv 55-63.
Se vuoi fare ville le fai se non le vuoi fare puoi tranquillamente evitarle.
luca78it
16th November 2008, 14:12
genio, si critica la fase pve di exp, non il pve come endgame...
ah gia' xche' adesso come adesso l'endgame di WAR fa faville
Miave
16th November 2008, 14:19
cosa c'entra con il fatto che si parlasse della fase di exp?
McLove.
17th November 2008, 07:49
vero. soprattutto con l'ultima espansione, che è stata finita 2 giorni dopo che è uscito il gioco :rain:
?
hanno gia segato il mobbone finale di turno non gli epixx del caso e moar mount?
Tunnel
17th November 2008, 11:29
è palese che usare uno zealot fa fare gli stessi incubi a tutti.
Pure io stavo pensando in questi giorni a quanto sarebbe bello avere dei DD Pve only (sì, usabili solo sui mob) giusto per permettere a chi ha rollato questa classe di expare come gli altri.
Nessuno chiede di andare più veloce, ma è assurdo doverci mettere 40/60 sec per segare un mob 1 liv sopra quando un cazzo di caster si fa 3 mob 3+ liv sopra di aoe in 20 secondi.
Ora, va bene, va bene il sacrificio, va bene che sei un healer e non devi fare danno... ma che cazzo... in pve lasciateci 2 magie di merda per dare dei danni. Neccuno chiede l'uberaoe powerdestruction in pvp. Anzi, meno danni fa un healer meglio è per tutti (anche per me che ogni tanto se tengo i dd qualcuno ne sparo e mi distraggo :D ). Però per dio così è veramente orrendo da expare.
Miave
17th November 2008, 11:41
?
hanno gia segato il mobbone finale di turno non gli epixx del caso e moar mount?
yep, un paio di giorni fa (65 ore dopo la release dell'espansione se non ricordo male)
McLove.
17th November 2008, 11:42
yep, un paio di giorni fa (65 ore dopo la release dell'espansione se non ricordo male)
:rotfl::rotfl:
McLove.
17th November 2008, 11:46
è palese che usare uno zealot fa fare gli stessi incubi a tutti.
Pure io stavo pensando in questi giorni a quanto sarebbe bello avere dei DD Pve only (sì, usabili solo sui mob) giusto per permettere a chi ha rollato questa classe di expare come gli altri.
Nessuno chiede di andare più veloce, ma è assurdo doverci mettere 40/60 sec per segare un mob 1 liv sopra quando un cazzo di caster si fa 3 mob 3+ liv sopra di aoe in 20 secondi.
Ora, va bene, va bene il sacrificio, va bene che sei un healer e non devi fare danno... ma che cazzo... in pve lasciateci 2 magie di merda per dare dei danni. Neccuno chiede l'uberaoe powerdestruction in pvp. Anzi, meno danni fa un healer meglio è per tutti (anche per me che ogni tanto se tengo i dd qualcuno ne sparo e mi distraggo :D ). Però per dio così è veramente orrendo da expare.
bo sinceramente non so non ho un rune il mirror dello zealot ma ho molti amici che ne hanno uno o tirato su uno.
Certo non e' velocissimo a fare mob ma nemmeno lentissimo, miei amici rune mettono il gear dps quando devono farmare mobs ma non si e' mai lamentato nessuno di come fosse orrendo expare o farsi due mobs
ah quello che chiedete e' gia stato fatto su wow per una classe il paladino (retaggio del vecchio concept del gioco poi stuprato.) gli sono rimaste spell ed abilita' pve only
Hador
17th November 2008, 12:06
si mc expi bene se specchi per wind of insanity e usi il bug della tattica che te ne dimezza il count, e per reccare usi il bug del rituale AP con il dot aoe.
già, la roba migliore di sto pg sono i suoi bug, che verranno fixati nella prossima patch (giustamente eh), però nel senso... sti cazzi.
O non mi metti i dd e mi da utility, e vabbè nn fo danno ma almeno ho utility, o mi dai spell di danno che hanno senso di esistere. Attualmente lo zealot ha spell di danno inutili (due mob pari livello capita che ti seghino se nn hai robe attive) e 2 utility malcagate in rvr.
Amiag
17th November 2008, 12:21
Non so lo zelota, ma il rune se ha rune of burning un mob pari livello lo sega in <10 secondi.
Drako
17th November 2008, 14:56
Bè ma la mythic ha fatto daoc, e su daoc molti healer a meno di speccare "danno" non facevano un cazzo..
Miave
17th November 2008, 15:33
Non so lo zelota, ma il rune se ha rune of burning un mob pari livello lo sega in <10 secondi.
pure lo zelota ha una cosa del genere... ma costa il doppio degli ap e richiede per forza un harbringer sul target come metà di questo merda di pg (pd se mi sono rotto di precastare sto coso, un gcd buttato) e forse fa pure meno danno...
in ogni caso se è come quello dello zealot scala male con i liv, lo usi giusto 25-30
Amiag
17th November 2008, 17:47
Mah il nominale di quello dello zelota e` piu basso ma non di tanto, io un mob di pari livello lo sego solo di rune of immolation + rune of burning e so 36 ... pero` so speccato full valaya al momento.
Tunnel
17th November 2008, 21:37
Bè ma la mythic ha fatto daoc, e su daoc molti healer a meno di speccare "danno" non facevano un cazzo..
Sì ma curavano n. lo zealot non cura pure na sega a quel che ho provato
Hador
17th November 2008, 22:15
Sì ma curavano n. lo zealot non cura pure na sega a quel che ho provato
ma a parte ciò avevano delle utility, o mi dai il dd della vita o mi dai delle utility, se mi dai 0 utility e il dd merda suko.
cmq la pianto di winare, sono un winer di merda lo so
Miave
17th November 2008, 22:48
hador ma che te ne frega di quanto è scarso lo zealot? tanto hanno bannato hudlok...
cioè hanno bannato hudlok! che cazzo me ne fotterà dello zelota ora che mi sento realizzato...
McLove.
17th November 2008, 22:55
hador ma che te ne frega di quanto è scarso lo zealot? tanto hanno bannato hudlok...
cioè hanno bannato hudlok! che cazzo me ne fotterà dello zelota ora che mi sento realizzato...
ot
guarda che non e' la prima volta che viene bannato eh
Miave
17th November 2008, 22:55
lo so, proprio per quello ho acceso un cero per il permaban. ma oltre a questo, ero arrivato veramente al limite della sopportazione - di nuovo -
Daggerz
18th November 2008, 13:00
Mah il nominale di quello dello zelota e` piu basso ma non di tanto, io un mob di pari livello lo sego solo di rune of immolation + rune of burning e so 36 ... pero` so speccato full valaya al momento.
si è di poco inferiore, si basa su int, dipende dalle resistenze e spesso e volentieri i tic vengono contrastati, ciuccia un botto di ap. Funziona benino se il target ha l'harbringer da un pò, altrimenti arriva a fare anche 30 a tic con distrupt. Un punto sprecato per ora, meglio trainare altro.
Amiag
18th November 2008, 15:06
si è di poco inferiore, si basa su int, dipende dalle resistenze e spesso e volentieri i tic vengono contrastati, ciuccia un botto di ap. Funziona benino se il target ha l'harbringer da un pò, altrimenti arriva a fare anche 30 a tic con distrupt. Un punto sprecato per ora, meglio trainare altro.
Allora mi dispiace per voi :point: torno a farmare.