View Full Version : Gaffe? Mi sa di no :D
Oro
15th November 2008, 01:40
anzi.. mi sa che Obama si rivelerà un fine umorista :rotfl:
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/economia/g-20/g-20/g-20.html?rss
secondo me è una risposta alla faccenda dell'abbronzato :rotfl:
bakunin
15th November 2008, 01:51
beh berlusconi mandò a mio nonno una lettera per farsi votare queste ultime elezioni, mio nonno non è potuto andare a soddisfare la richiesta perche è morto da parecchi anni.
avran preso l'indirizzo dalle pagine gialle 2008 in cui c'era l'entourage prodi :sneer:
Necker
15th November 2008, 02:01
penso sia la degna risposta dopo l'appellativo di "abbronzato" :sneer:
Hudlok
15th November 2008, 02:16
Lal
A proposito di obama.. si vocifera della cinton come segretario di stato con delle simpatiche posizioni su iraq&co LAL
Estrema
15th November 2008, 02:22
forte sta cosa in america siamo cosi tenuti in considerazione che non sanno nemmeno chi è il presidente del consiglio, anzi secondo me penso che obanana sia convinto che prodi e berlusconi siano la stessa persona:sneer:
Hudlok
15th November 2008, 02:23
Dai pochi cazzi l'ha fatto apposta ed è stata carina come trovata :sneer:
NelloDominat
15th November 2008, 02:35
HAHAHA, siete patetici...
"Un comunicato diffuso oggi dallo staff di Obama annuncia gli incontri a Washington tra gli emissari del presidente eletto"
Staff di Obama, Obama credo che abbia scritto ben poco, il che potrebbe essere un pischello che a cercato so google e ha sbagliato. Ma ecco che dove prima si osannava Obama ora a sparare a zero.
LOL sarete mica invidiosi che in US hanno un nuovo predisente "cool" invece in Italia sono 15anni che ci sono le stesse facce che girano e rigirano e che non combinano un cazzo?
:sneer: siete divertenti a volte davvero...
Hudlok
15th November 2008, 03:06
Ma come?
Non era sulla prima pagina di tutti i giorni la storia dell'abbronzato?
:rain:
ihc'naib
15th November 2008, 11:50
"Un comunicato diffuso oggi dallo staff di Obama annuncia gli incontri a Washington tra gli emissari del presidente eletto"
Staff di Obama, Obama credo che abbia scritto ben poco, il che potrebbe essere un pischello che a cercato so google e ha sbagliato. Ma ecco che dove prima si osannava Obama ora a sparare a zero.
LOL sarete mica invidiosi che in US hanno un nuovo predisente "cool" invece in Italia sono 15anni che ci sono le stesse facce che girano e rigirano e che non combinano un cazzo?
ma chi è che spara a zero nello? Mi sa che in questi thread che riguardano US e Canada ci leggi un po' quello che ti piace a te :p
Estrema
15th November 2008, 11:59
questo anche perchè in america l'ultima volta che han litigato gli schieramenti politici ci son stati mezzo milione di morti:sneer:
Mosaik
15th November 2008, 13:09
Affrontohhhhh devono chiedere scusahhhhh!!!!111oneoneoneeleven
Twins
15th November 2008, 13:25
sei normale ?:rotfl:
chi ha dato contro obama ?:scratch:
tvb nello:oro:
Rayvaughan
15th November 2008, 13:37
teoricamente ci sarebbe dovuto esser ancora il governo prodi, cazzonesanno loro se noi siamo un paese del terzo mondo in cui i governi cadono prima della fine del mandato:sneer:
saltaproc
15th November 2008, 13:39
teoricamente ci sarebbe dovuto esser ancora il governo prodi, cazzonesanno loro se noi siamo un paese del terzo mondo in cui i governi cadono prima della fine del mandato:sneer:
in realtà solo un tipo di governi ultimamente :sneer:
Hudlok
15th November 2008, 13:46
in realtà solo un tipo di governi ultimamente :sneer:
Quelli dove non c'è il cabarettista di arcore :sneer:
Oro
15th November 2008, 15:08
teoricamente ci sarebbe dovuto esser ancora il governo prodi, cazzonesanno loro se noi siamo un paese del terzo mondo in cui i governi di sinistra cadono prima della fine del mandato:sneer:
fixed :elfhat:
Alkabar
15th November 2008, 17:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kith
15th November 2008, 18:35
e cmq per coerenza tutti quelli che insistevano con le scuse di berlusconi verso obama ora dovrebbero fare il contrario...
cioè prodi è un offesa pesante.... un incapace ciccione di sinistra Ex DC :afraid:
Alkabar
15th November 2008, 18:47
e cmq per coerenza tutti quelli che insistevano con le scuse di berlusconi verso obama ora dovrebbero fare il contrario...
cioè prodi è un offesa pesante.... un incapace ciccione di sinistra Ex DC :afraid:
Va beh, ma devi capire che agli occhi di un americano, sempre di Italiani si tratta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
15th November 2008, 19:02
ci sta solo bene :sneer:
Kith
15th November 2008, 19:47
ci sta solo bene :sneer:
sai quanto me ne frega personalmente :sneer:
Andreazakk
16th November 2008, 11:27
hahaha ma li hai letti i commenti prima del tuo?
Kuroko
16th November 2008, 11:32
Altro che Prodi, io avrei detto Jerry Calà..
edothebest
16th November 2008, 19:37
Altro che Prodi, io avrei detto Jerry Calà..
Quell'idiota di prodi credo sia più penoso e molto più offensivo come appellativo.
Hudlok
16th November 2008, 20:00
Che ha fatto di idiota prodi?
ahzael
17th November 2008, 01:11
vabbe ma che ci vuoi fare, quando gli italiani sbarcavano in america li mettevano in fila con i "non bianchi", quindi pensa te se ci cagano su chi sia il premier :sneer:
Alkabar
17th November 2008, 11:43
vabbe ma che ci vuoi fare, quando gli italiani sbarcavano in america li mettevano in fila con i "non bianchi", quindi pensa te se ci cagano su chi sia il premier :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oro
17th November 2008, 12:12
Che ha fatto di idiota prodi?
abbattetelo :gha:
Necker
17th November 2008, 13:36
hudlok siamo in italia, il fanboysmo è cosa nota, pure tu ti comporti spesso così, io ormai c'ho messo una pietra sopra! Poi è chiaro, se uno tira la battuta come in questo caso chissene, se si tratta invece di discutere su un preciso argomento allora i fanboy giustamente me li mangio...
un po' di elasticità ok?
Hudlok
17th November 2008, 14:34
Ieri su report in chiusura mostravano che la stra gran parte delle carte per la pulizia di napoli eran firmate prodi.. e che l'esercito l'ha mandato lui etc etc etc
Ah già ste cos io fan di berlusca non posso dirle.. Pardon.
[Poi la puntata ha comunque detto un bel po' di cagate pazzesche sulla pesca ma vabbeh]