View Full Version : Rinnovare con postepay
Qualcuno mi può scrivere tutto quello che devo fare? :| :bow:
Hyperion
7th May 2004, 15:52
Devi cliccare sul pulsante edit billing (o qualcosa del genere, scusa ma non ho DAOC installato qui....) e poi inserire i dati di Postepay come se fosse una carta di credito normale...... Mi raccomando non fare come me che quando ho letto Cart Holder ho scritto Postepay (dopotutto però sono loro i proprietari :p ) invece del mio nome e cognome (ASD).
P.S.: Se hai altri problemi stasera appena torno a casa controllo e ti riposto tutto in modo preciso :D
grazie mille penso di aver capito :)
appena ho la carta tra le mani provo e ti faccio sapere
grazie ancora :)
Hyperion
7th May 2004, 16:03
di niente :)
IamRoland
7th May 2004, 17:00
Nono, tutto ok si fa cosi.........
m4tty
15th May 2004, 14:56
help
allora ho fatto come hai detto te quel giorno e sembrava andare tutto.
sta mattina mi dice che l'account è scaduto...
nella carta avevo solo 20euro, quindi tolti quel del mese di abbonamento nn posso farne altri.
ora se provo a rinnovare mi dice "Your credit card was declined", cosa cazzo è successo? .. mi hanno inculato i soldi?
Sylent
15th May 2004, 15:00
bisogna vedere quanti mesi hai impostato...
si possono impostare 1-3-6 mesi...se hai messo 3 o 6 mesi normale ke nn te li prende...nn ti basta il credito...
altrimenti vai ad 1 ufficio postale o tramite il sito delle poste se ti hanno scalato il credito..(dal sito devi registrarti) se ti han preso i soldi e l'account è kiuso devi contattare Mythic.
m4tty
15th May 2004, 15:00
io quella volta avevo selezionato 1 mese..