PDA

View Full Version : Qualcuno sul classic , hib?



Averok
15th November 2008, 12:39
St oespando un vamp su gareth hib, volevo sapere se gioca ancora qualcuno di organizzato ita su questo cluster lato hib.

War mi ha stufato.

Sto tirando su un vamp , il pg che riesco a espare meglio con i pochi lassi di tempo e di voglia che ho di giocare.

Per ora son liv 27 , ma sto cercando di farmi un idea di chi c'e' ancora visti i numeri.

Ave

Maddolino
15th November 2008, 12:47
Io credo che gli unici 2 cluster ufficiali rimasti giocabili siano Broce(francese) e Glamorgan(tedesco). Se Gareth si ripopolasse decentemente io ci tornerei istant cmq, ma in questo momento fa merda.
Noi giochiamo su Glamorgan lato Alb e ti posso dire che è sempre pieno, anche se son quasi tutti 12L :sneer:

Averok
15th November 2008, 12:56
Io credo che gli unici 2 cluster ufficiali rimasti giocabili siano Broce(francese) e Glamorgan(tedesco). Se Gareth si ripopolasse decentemente io ci tornerei istant cmq, ma in questo momento fa merda.
Noi giochiamo su Glamorgan lato Alb e ti posso dire che è sempre pieno, anche se son quasi tutti 12L :sneer:

Ci ho gia giocato su quel cluster , e proprio perche son tutti 12l è inutile mettercisi senza gente con i controcazzi. Poi i crucchi son delle teste di cazzo c'e' poco da fare.

Restando it se c'e' qualcuno che gioca qua facci sapere! :banana:

VORFIRA
15th November 2008, 13:50
ah il classic qu anto cazzo mi piaceva , peccato solo x gli orari ora no nposso piu fare le nottate..