PDA

View Full Version : Pensiero quotidiano...



Necker
15th November 2008, 14:56
Tanto x cambiare ennesimo crash della metrò qui a milano... non so se x guasti o per l'ennesimo che si è buttato.. morale della favola c'è gente ovunque e i mezzi sostitutivi che fanno la spola per le fermate della metrò in cui il servizio è bloccato.

Ovviamente in prossimità delle suddette fermate si ammucchia tutta la gente in super zerg mode ed altrettanto ovviamente ci sono auto anche in doppia fila parcheggiate bellamente (e non potrebbero perchè c'è il divieto di sosta messo ben visibile da secoli).... obbligando gli autobus a fermarsi nel mezzo della carreggiata e bloccando il traffico.

Hanno pure chiamato un paio di vigili x dirigere iltraffico... mi chiedo, ma perchè sti stronzi invece che grattarsi le palle ( c'è ben poco da dirigere.. è una coda unica) nn fanno qualche bella multina?
Sarebbe l'unica cosa sacrosanta che potrebberop fare... invece stanno li.. fermi, ogni tanto dan due segnali agli autisti dei bus.. ( come se nonsapessero guidare -.-)

ste cose mi fann venire un nervoso osceno. Poi quando meno te lo aspetti saltano fuori e ti piazzano multe imbecilli e ti tocca sclerare x 8 mesi x fare ricorso e fartela annullare... idioti.

Kith
15th November 2008, 15:36
hai ragione, ma siamo in Italia :D


probabilmente i "piloti" atm han chiamato la polizia locale, la polizia locale ha mandato vigili, i vigili erano stati incaricati forse erronamente di dirigere il traffico, e quindi sia mai che facciano le multe, ancor peggio che chiamino il carro attrezzi.

Hador
15th November 2008, 16:18
vabbè l'altro giorno erano con 2 volanti dietro casa mia a fare i "posti di blocco", erano in 6 per chiedere una patente.
tra l'altro con le macchine lasciate in seconda fila che rallentavano loro il traffico, la polizia locale è una cazzo di malattia venerea

PuPpEt
15th November 2008, 18:29
vabbè l'altro giorno erano con 2 volanti dietro casa mia a fare i "posti di blocco", erano in 6 per chiedere una patente.
tra l'altro con le macchine lasciate in seconda fila che rallentavano loro il traffico, la polizia locale è una cazzo di malattia venerea

QUOTO, un mesetto fa mi han fermato.. e multato perchè tenevo le fotocopie del libretto (che a quanto pare ho scoperto non siano valide) [mai successo, perlomeno per almeno 30-40 anni della vita di mio padre]

-------

Uppo Necker.. ogni santo venerdì sera, verso le 19.00 per andare al corso di ballo.. traffico della madonna e macchine in tripla fila per tutto viale Umbria.. ogni tanto, 1 o 2 vigili inutili si fan vivi a dirigere il traffico.