PDA

View Full Version : B&B Roma

Thork
16th November 2008, 11:03
Ciao a tutti!
Ho fatto una ricerca con search e ho trovato qualcosa di vecchio ma volevo delle informazioni un pochino piu fresche se c'erano.. e qualche consiglio da chi ci abita riguardo a zone da non frequentare:afraid: posti assolutamente da vedere:thumbup:
Avrei intenzione di andare io e la mia razazza a Roma per il week-end dell'8 dicembre.. fare 3 giorni e girare un po cercando di vedere il piu possibile! l'idea era stare in un B&B.. abbiamo gia visto qualcosa su internet ma se qualcuno di voi conosce qualcosa di preciso sarebbe meglio!!
Sarebbero quindi 2 notti.. prezzi diciamo attorno ai 60 euro/notte andrebbero bene.. ps veniamo in treno quindi mezzi di spostamento sono quelli che sono!
idee? Posti carini nn troppo fuori mano??
Ho trovato diversi B&B a buon prezzo vicino piazza san giovanni.. non essendoci mai stato è un buon posto? altri in cui si sta "tranquilli"? e sopratutto zone da evitare??
Grazie mille x l'aiuto anticipatamente!!:wave:

San Vegeta
16th November 2008, 14:49
non soroma, ma a bologna con 60 euro a camera vai in un 3 stelle...

Thork
17th November 2008, 23:02
up dai!

Va$h
17th November 2008, 23:50
Guarda di B&B non ne ho idea, ma comunque San Giovanni è ottimo come posto, hai la METRO A attaccata che ti porta dappertutto :)

Wolfo
18th November 2008, 10:28
io l'ultima volta che son stato a roma a trovare amicici son stato qua, probabilmente non mi riprenderebbero dentro però se dovessi tornare a roma proverei a prenotare :sneer:

http://www.youthstation.it/prenotazione.html

kwhale
18th November 2008, 10:41
zona s. lorenzo: casa della palma, mi sembra in via dei sabelli.

il prezzo non lo so, ma è un posto carino, in una zona piena di locali e abbastanza vicina al centro.
se cerchi su google lo trovi facile

Thork
18th November 2008, 10:53
io l'ultima volta che son stato a roma a trovare amicici son stato qua, probabilmente non mi riprenderebbero dentro però se dovessi tornare a roma proverei a prenotare :sneer:
http://www.youthstation.it/prenotazione.html
Ok grazie lo tengo in considerazione faccio un giro sul sito gia che ci sono!

Guarda di B&B non ne ho idea, ma comunque San Giovanni è ottimo come posto, hai la METRO A attaccata che ti porta dappertutto :)
Immaginavo bene allora.. beh li attorno ce ne sono un paio a buon prezzo se non ne trovo di meglio mi sa mi fermo li!
grazie:)