Log in

View Full Version : [ATTENZIONE TUTTI] Rinnovo Automatico e GoA...

Jesper
16th November 2008, 14:50
bella storia lol -.-

Per chi non se ne fosse accorto, per qualche strano motivo GoA ha attivato a tutti gli account che non sono gia scaduti l'opzione di rinnovo automatico ANCHE SE AVEVATE GIA DISATTIVATO L'OPZIONE. Se non volete il rinnovo automatico dovete andare nel vostro profilo e disattivarlo di nuovo.

Vi è stata anche mandata una mail. Non riesco sinceramente a capire il perchè di questa scelta se non far involontariamente rinnovare gente cui non frega + niente di war tanto da non aprire nemmeno una mail che gli viene mandata dal Team di War lol (anche perchè il titolo della mail è così lungo che sui web browser viene tagliato e non si capisce che ha a che fare con il rinnovo automatico).

No comment:shrug:

SharTeel
16th November 2008, 14:58
ecco cos'è che dovevo fare, grazie di avermelo ricordato :sneer:

Drako
16th November 2008, 14:59
grazie dell'informazione, io stavo qua bello tranquillo perchè avevo rinnovato il 6 specificando che non volevo il pagamento automatico. Che bastardi.

Rayvaughan
16th November 2008, 15:00
letto da mail e subito riannullato:rain:

Miave
16th November 2008, 15:39
gamecard >>>

magic
16th November 2008, 15:45
appena disattivato..grazie...ladri delle palle

Sintak
16th November 2008, 16:38
bon.. disattivato.. ennesima figuraccia da parte di GOA

Cicoh
16th November 2008, 16:39
si sapeva già che fossero poco seri...basti vedere come fanno le assunzioni in quel di dublino :O

:D

Sintak
16th November 2008, 16:40
si sapeva già che fossero poco seri...basti vedere come fanno le assunzioni in quel di dublino :O

come le fanno^?

McLove.
16th November 2008, 16:54
bella storia lol -.-
Per chi non se ne fosse accorto, per qualche strano motivo GoA ha attivato a tutti gli account che non sono gia scaduti l'opzione di rinnovo automatico ANCHE SE AVEVATE GIA DISATTIVATO L'OPZIONE.

veramente l'opizone era disattivata di default ed uno doveva attivare il rinnovo automatico, ora invece e' l'opposto e ti avvertono via mail

Se non volete il rinnovo automatico dovete andare nel vostro profilo e disattivarlo di nuovo.
Vi è stata anche mandata una mail. Non riesco sinceramente a capire il perchè di questa scelta se non far involontariamente rinnovare gente cui non frega + niente di war tanto da non aprire nemmeno una mail che gli viene mandata dal Team di War lol (anche perchè il titolo della mail è così lungo che sui web browser viene tagliato e non si capisce che ha a che fare con il rinnovo automatico).
No comment:shrug:

chi non aveva interessa sul gioco ha gia non rinnovato il mese scorso chi l'ha perso questo mese e' suo compito cmq gestire il suo account finche attivo oltretutto ti informano con una mail chi non si prende briga di leggere una mail che ha dato per un account che e' vincolato ad un pagamento con CC e' solo un pirletto.

Per il titolo della mail sul web browser dipende da che risoluzione usi a me su gmail compare tutto.

Ah tra le altre cose il rinnovo automatico e anche la modalita' di default per moltissime cose anche aliene ad i giochini, prendi sky o un contratto di telefonia fissa etc si da rinnovo automatico sempre e l'utente che deve intervenire per cessare il servizio, quindi cosa c'e' di male?

Insomma molte considerazioni che fai sono semplicemente ridicole: quale e' il motivo per cui avete cosi il dente avvelenato? Non sapete piu cosa inventarvi per whinare gratis o vedere grilliani complotti ad i vs danni

magic
16th November 2008, 17:14
veramente l'opizone era disattivata di default ed uno doveva attivare il rinnovo automatico, ora invece e' l'opposto e ti avvertono via mail

chi non aveva interessa sul gioco ha gia non rinnovato il mese scorso chi l'ha perso questo mese e' suo compito cmq gestire il suo account finche attivo oltretutto ti informano con una mail chi non si prende briga di leggere una mail che ha dato per un account che e' vincolato ad un pagamento con CC e' solo un pirletto.

Per il titolo della mail sul web browser dipende da che risoluzione usi a me su gmail compare tutto.

Ah tra le altre cose il rinnovo automatico e anche la modalita' di default per moltissime cose anche aliene ad i giochini, prendi sky o un contratto di telefonia fissa etc si da rinnovo automatico sempre e l'utente che deve intervenire per cessare il servizio, quindi cosa c'e' di male?

Insomma molte considerazioni che fai sono semplicemente ridicole: quale e' il motivo per cui avete cosi il dente avvelenato? Non sapete piu cosa inventarvi per whinare gratis o vedere grilliani complotti ad i vs danni

onestamente mi sembra una porcata..a me l'email non è ancora arrivata sotto yahoo..
se io avessi voluto il rinnovo automatico lo avrei esplicitamente chiesto,visto che c'è l'opzione apposta.
p.s.
per molte cose per le quali si usa il rinnovo automatico tu lo sottoscrivi all'inizio con il contratto..(se non ricordo male)

p.p.s continuerò a rinnovarlo molto probabilmente questo giochino..ma che lo lascino fare a me:angel:

McLove.
16th November 2008, 17:21
onestamente mi sembra una porcata..a me l'email non è ancora arrivata sotto yahoo..

occhio che non ti sia arrivata sotto spam mail.

infatti prima era cosi col rinnovo automatico poi hanno cambiato come tutti gli altri mmorpg esistenti online cioe rinnovo automatico di default e cambiarlo da parte dell utente.
Siceramente c'e' un nonsense nei netgamer, chiaramente lo dico in modo generico fate tutti a gara a chi l'ha piu grosso e poi invece trovate ogni motivo anche i piu inutili per piangere e whinare come fighette.
:shrug:

Rayvaughan
16th November 2008, 17:30
qui nessuno piange, si è solamente fatto notare questa cosa... per chi lo aveva disabilitato ed ora se lo ritrova abilitato.

Non è una grandissima bastardata ma non è neanche cosa che un'azienda seria dovrebbe fare.

magic
16th November 2008, 17:43
infatti prima era cosi col rinnovo automatico poi hanno cambiato come tutti gli altri mmorpg esistenti online cioe rinnovo automatico di default e cambiarlo da parte dell utente.
Siceramente c'e' un nonsense nei netgamer, chiaramente lo dico in modo generico fate tutti a gara a chi l'ha piu grosso e poi invece trovate ogni motivo anche i piu inutili per piangere e whinare come fighette.

concordo con quello che dice Ray nel post sopra questo...

Katzenjammer
16th November 2008, 17:44
Ieri ho letto la mail, ma non avevo capito che il rinnovo automatico era stato attivato, pensavo solo che avessero abilitato l'opzione. Grazie dell'info :)

AxelMaxim
16th November 2008, 17:54
cmq io c'è l'ho più lungo di tutti

effettivamente pare una cattiveria per il cliente....

Però ragazzi se vedete merda cadere dal cielo, portatevi l'ombrello....:rain:

Rocco
Ciaps:elfhat:

Gramas
16th November 2008, 18:45
gesù che porcata

Drako
16th November 2008, 18:49
Siccome tutti i mmorpg fanno così loro devono conformarsi? :scratch:

a me era piaciuta moltissimo l'idea di spuntare l'opzione al momento del rinnovo quando l'ho fatto.

Jesper
16th November 2008, 20:38
boh io ero tra quelli che non voleva il rinnovo automatico e infatti l'AVEVO disabilitato. Loro me lo hanno riabilitato e sono dovuto andare a ri-disattivarlo.

Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.

Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.

Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.

McLove.
16th November 2008, 21:38
boh io ero tra quelli che non voleva il rinnovo automatico e infatti l'AVEVO disabilitato. Loro me lo hanno riabilitato e sono dovuto andare a ri-disattivarlo.

ti ripeto nuovamente che hai letto male prima della mail dovevi attivare il rinnovo automatico che _di default era DISABILITATO_ ora hanno cambiato e ti hanno mandato un email.
al massimo potevi avere personalmente aver abilitato il rinnovo automatico perche al primo rinnovo era disabilitato dovevi mettere il segno di spunta per abilitarlo

anche ray aveva fatto un post per far notare che non vi fosse il rinnovo automatico di default a differenza di daco ed altri mmorpg eccotelo

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80129

io stesso ho cliccato per abilitarmi il rinnovo automatico,, lo preferisco, ed ho notato come fosse all opposto di daoc wow aoc hellgate o lineage.

Il rinnovo automatico può essere la norma. Ma se io lo disattivo e loro me lo riattivano coattivamente, anche se poi mi avvisano, la cosa non va tanto bene.

leggi sopra semplicemente rinnovando il gioco tu non disabilitavi niente visto che tu dovevi _attivarlo_ mettendo il segno di spunta.
e poi fate funzionare un po i neuroni se per default il rinnovo automatico fosse stato attivato per che cosa ti avrebbero mandato la mail a fare per avvisarti che era tutto come prima?
probabilmente prima non avevano un sistema che faceva un db tra account e pagamento o nn so che cazzo avevano poi l'hanno invertito le cose e ti avvisano via mail

Vorrei vedere se per ogni quotidiano servizio (dalla luce all'abbonamento del tram) la ditta che fornisce tale servizio ti abilitasse arbitrariamente un pagamento per una cosa che non hai richiesto DOPO che tu hai espressamente chiesto di disabilitare tale servizio.
Non stiamo dicendo che il rinnovo automatico di per se non sia lecito.

parti da una permessa sbagliata hanno modificato una cosa e ti hanno mandato una mail al di la del testo che non si legge ed altre cose che indicavate non c'e' nulla di scandaloso ne ti ripeto si puo dire poverino a chi non legge una mail per il cui account hai legato una CC nominativa o surrogato di essa come postepay.

insomma volete fare whine dove non c'e' oltretutto partendo da un dato falso (l'opposto di quanto era) il segno di spunta prima di sta modifica era per attivare il rinnovo automatico non per disabilitarlo, lo ripeto nuovamente, visto che e la seconda volta che sbagliando contiui a dirlo.

poi siete liberi di farvi tutte le crociate che volete ma almeno partite da un dato reale non da quanto avete sognato eh

Siccome tutti i mmorpg fanno così loro devono conformarsi? :scratch:
a me era piaciuta moltissimo l'idea di spuntare l'opzione al momento del rinnovo quando l'ho fatto.

no ma e più comodo per tutti per loro e pure per l'utente alla fine devi fare un _azione_ solo quando vuoi smettere di giocare: bloccare il pagamento e l'account quando smetti invece di inserire i dati per la transazione ogni mese mettendo numero cc etc.
io ad esempio lo preferisco di gran lunga al posto di trovarmi nei mmorpg l'account scaduto o dovermi ricordare data e cazzi e mazzi e dover reinserire nuovamente i dati della mia carta.
poi de gustibus non dispuntandum est.

prima il default era il non rinnovo e dovevi spuntare per averlo automatico, ora hanno invertito e ti avvisano via email (nel patcher/log in del gioco la news c'era fino a ieri) piu di cosi non so cosa pretendete.

Cicoh
17th November 2008, 01:54
qualcuno mi ha consigliato di editare.....boh :rolleyes:
in caso sintak sendami su msn e ti spiego ;)

Sephiz
17th November 2008, 10:48

vado subito a controllare...:nod:

thk dell'info!!!

:wave:

Contagio
25th November 2008, 01:33
Sono dei poveri barboni, sperando di rubare 12 euro a quelli che come me avevano disattivato il rinnovo automatico, già attivo da circa un mese, perchè stufi già del gioco.
E invece, dopo 1 settimana che avevo deciso di sospendere l abbonamento togliendo il rinnovo automatico dalla mia postepay, me lo trovo rinnovato di nuovo in automatico, per fortuna che contorllo spesso la mail...
Proprio un modo x elemosinare 2 soldi in giro, rubandoli a chi aveva preferito continuare l'avventura (sfortunata?) di WAR...
Sono ridotti male, presto fanno la botta loro altro che i server...