Log in

View Full Version : Torino

Faramjr
16th November 2008, 15:35
Martedì, mercoledì e giovedì sono a Torino al Lingotto Fiere per un congresso.
Consigli su cosa visitare in serata? Si accettano dritte su musei, locali, ristoranti e qualsiasi altra cosa interessante. :blush:

Liam
16th November 2008, 19:33
Martedì, mercoledì e giovedì sono a Torino al Lingotto Fiere per un congresso.
Consigli su cosa visitare in serata? Si accettano dritte su musei, locali, ristoranti e qualsiasi altra cosa interessante. :blush:

a torino non c'è un cazzo

Gramas
16th November 2008, 20:05
visita castro,puoi scoprire tante cose strane

ihc'naib
16th November 2008, 21:17
cerca Hostaria del Panatè Fara. Io mi sono informato per organizzare una trasferta della mia società per una manifestazione e l'ho trovato. Sembra un locale interessante, a 500 metri dal lingotto.

leia
16th November 2008, 21:22
vissuto a Torino 14 anni....che dire, non e' che ci sia molto...magari vatti a fare 1 giro a Superga :D
Oppure vai che so a piazza castello...c'e' palazzo madama...via Roma....sono posti carini da vedere se non ci sei mai stato prima.

ps. minkia mi ricordo ancora i nomi delle vie !

Necker
17th November 2008, 10:52
a torino non c'è un cazzo

*

puoi andare alla Reggia di Venaria, al Museo Egizio e a quello del Cinema.

Fine.

Eltarion
18th November 2008, 13:12
Io abito a Torino... ^^ Non è che non ci sia un cazzo...diciamo che c'è poco! Dipende cosa vuoi fare. Per divertirsi c'è molta vita notturna anche in settimana.
Sicuramente un salto ai murazzi io lo farei... :D

Wolfo
20th November 2008, 10:46
museo egizio:love:

Evildark
20th November 2008, 11:01
museo egizio:love:

anche io ci sono stato parecchi anni fa e mi era piaciuto veramente un sacco!

E cmq mi piacerebbe tornare a torino per visitarla o anche solo per passeggiare per il centro, che non sembrerebbe male :D

saltaproc
20th November 2008, 11:02
bello il museo di torino

esteticamente sistemato molto meglio del museo del cairo

a quello del cairo ci devo ritornare fra 4-5 anni quando finiscono quello nuovo 6 volte + grande di quello attuale :drool::drool:

quello attuale invece lo dedicano totalmente a tutankamon