PDA

View Full Version : cerco sito con prezzi delle scrolls



maedocco
7th May 2004, 16:28
come da titolo,sapete se esistono,e se si,ne postate pls?

vixilrosso
7th May 2004, 16:31
Bah secondo me un sito con i prezzi delle scroll alla fine è ininfluente.
Esempio se il sito ti dice che la malice3/3 vale 10p ma vai al mercante e ne vedi che 3 l'hanno messa a 5 p che fai la metti a 10 o riduci il prezzo per venderla?
Cmq io faccio sempre così, mi baso sui prezzi del vendor di foundations, poi ovviamente se le scroll sono rare e non ci sono mi informo un pò in giro

Bye Vix

maedocco
7th May 2004, 16:41
si vero,solo che lord il mio gildaneo,mi aveva dato un sito dove c'erano i prezzi aggiornati,solo che nn me lo apre,allora ho postato qua x vedere se avete idea di che sio possa essere,o anche altri

AngerDany
7th May 2004, 17:51
Io sinceramente nn faccio affidamento a siti o post di prezzi di riferimento preferisco controllare al market e poi decidere un prezzo competitivo.. !

Cmq.. se ti può essere di aiuto io ho questo tra i preferiti e il server di riferimento e Igraine lo aggiornano abbastanza spesso...

http://sigurd.gamersrevolt.it/scrolls.html

Hangel
7th May 2004, 18:12
E cmq i prezzi variano dal server, quello di sigurd va bene per Igraine ma ogni server ha prezzi diversi a seconda della disponibilità...

Sigurd
7th May 2004, 19:54
Io sinceramente nn faccio affidamento a siti o post di prezzi di riferimento preferisco controllare al market e poi decidere un prezzo competitivo.. !

Cmq.. se ti può essere di aiuto io ho questo tra i preferiti e il server di riferimento e Igraine lo aggiornano abbastanza spesso...

http://sigurd.gamersrevolt.it/scrolls.html

si e' tutto mio =)
lo usiamo spesso io e Rhamses nel momento in cui si dividono drops di raid e ML per conoscere il prezzo indicativo delle scrolls =)

Chi vuole mettere su i prezzi di altri server può mandarmeli =)

fish =]
7th May 2004, 19:58
certo che ne hai voglia sigurd di aggiornarlo a mano, ogni giorno?

Sigurd
7th May 2004, 19:59
']certo che ne hai voglia sigurd di aggiornarlo a mano, ogni giorno?

credo almeno un paio di volte la settimana
e cmq molti prezzi rimangono invariati, in 10 min fo tutto

Marphil
7th May 2004, 20:02
credo almeno un paio di volte la settimana
e cmq molti prezzi rimangono invariati, in 10 min fo tutto

Ti consiglio di rivedere il prezzo della Adne's 2 :P

Sigurd
7th May 2004, 20:16
lo aggiornerò prox settimana, cmq ho appena controllato ed e' proprio 300 ori =)
generalmente prendo il prezzo piu basso che ha almeno 2 3 venditori =)

P.S. naturalmente come detto sopra non possono essere troppo attendibili per via dei troppi fattori che entrano in gioco nella determinazione del prezzo reale =)