Log in

View Full Version : Mi spiegate il DOK?

Shingo
17th November 2008, 03:54
Una domanda,tale è,poi se volete vederla come winata o flammata fate pure..ma me lo spiegate?
Dagli occhi miei,senza che io ora mi faccia del male e mi vada a vedere realmente le skill,vedo che si tratta di una macchina da guerra melee,che attacca a una velocità mostruosa,si cura,mi butta addosso 450 sfighe e che mi silenzia continuamente senza che io possa assolutamente fare una minchia..
Ora senza fare il pro e andarsi a leggere tutto per partire coi QQ sulle differenze col prete guerriero,vorrei sapere da qualcuno che lo usa se è una cosa normale e magari gli diamo anche una pompatina post winate americane dei bimbiminchia,o se obiettivamente si tratta di una classe overpowered!

Altra postilla...ma un orco nero spada scudo che mi toglie 4k di vita in meno di 6 secondi è normale pure quello?agli swordmaster che ho visto in giro per fare una cosa simile ci van 3 settimane..idem questa nn è una winata ma un volerlo sapere obiettivamente da chi lo usa

Per la risposta,astenersi sfasciatesticoli se possibile,vorrei non scatenare un flame ma avere risposte OBIETTIVE!

L'ho detta la parola "obiettiva/e/o"?:confused:

Amiag
17th November 2008, 04:10
Il dok fa pochissimo danno idem gli orchi neri. Con un bw 34 in tier 4 è normale ti shottano tutti. Se vogliamo far QQ direi de concentrasse sulle WE :sneer:.

Shalee
17th November 2008, 10:24
Imho la WE fa dei danni assurdi davvero :nod: specialmente vs la mia arci QQ

Drako
17th November 2008, 11:04
e mentre i dok vanno in giro con i loro stuzzicadenti io gli schianto vicino perchè non mi arriva manco una cura :nod:

Rayvaughan
17th November 2008, 11:08
e mentre i dok vanno in giro con i loro stuzzicadenti io gli schianto vicino perchè non mi arriva manco una cura :nod:

una che? prima volta che ne sento parlare:sneer:

Shingo
17th November 2008, 11:10
Buh...il pochissimo danno mi fa storcere il naso...si che nn son 40,ma ormai son abituato a sta cosa dato che becco solo gente gia cappata di livello in giro,ma le pigne che prendo da quelli son roba da manuale
I vari sorcia,squig mi fan danni umani,pure gente ben vestita,ma stu cavolo di dok fra sfighe,anticast,etc etc mi devasta

Lorzmus
17th November 2008, 12:31
Imho la WE fa dei danni assurdi davvero :nod: specialmente vs la mia arci QQ

T'ho beccato qualche sera fa al cancello della fenice mi pare, con la we :sneer:

Buh...il pochissimo danno mi fa storcere il naso...si che nn son 40,ma ormai son abituato a sta cosa dato che becco solo gente gia cappata di livello in giro,ma le pigne che prendo da quelli son roba da manuale
I vari sorcia,squig mi fan danni umani,pure gente ben vestita,ma stu cavolo di dok fra sfighe,anticast,etc etc mi devasta

il dok ha un dps infimo rispetto agli altri, specie rispetto alla we. se poi parli di utility è n'altra cosa

MiLLenTeX
17th November 2008, 12:52
dok dps infimo rispetto ad altri...

...quindi, se il dok ha dps infimo, il wp cosa cazzo ha?

Dai per l'amor di dio :)

Shingo
vabbè,rispetto alla we grazie :D difatti quelle mi arano ma ci sta,è un rogue su un caster...è solo sto dok della fava che mi inquieta....da oggi diventerà il mio bersaglio primario è_é

Shingo
dok dps infimo rispetto ad altri...
...quindi, se il dok ha dps infimo, il wp cosa cazzo ha?
Dai per l'amor di dio :)
Bravo millo,bravo...diglielo!

Traumar
17th November 2008, 13:06
Si sente molto la differenza di livello col dok, anche a me a liv bassi sembrava facesse molti danni per essere un ibrido, ma pari livello le cose diventano molto più normali. Poi che abbia molte utility è indiscutibile.

Jarkheld
17th November 2008, 13:30
Si sente molto la differenza di livello col dok, anche a me a liv bassi sembrava facesse molti danni per essere un ibrido, ma pari livello le cose diventano molto più normali. Poi che abbia molte utility è indiscutibile.
*

stessa cosa :nod: di danno ne fa ma dipende molto dalla spec/modo di giocare

Rewave
17th November 2008, 14:16
Di certo fa un buon dps, però nulla a che vedere con WE e Marauder.

Jarkheld
17th November 2008, 14:18
Di certo fa un buon dps, però nulla a che vedere con WE e Marauder.

beh...direi che non sono classi paragonabili :D

Rewave
17th November 2008, 14:23
beh...direi che non sono classi paragonabili :D

Mah, di sicuro il WP fa meno danni, è una cosa risaputa, però la differenza si nota sopratutto grazie al debuff cure che verrà nerfato con la 1.0.5.

Edeor
17th November 2008, 14:37
Che il Dok non abbia il dps di una WE non ci piove, che abbia un dps infimo no, o meglio dipende da chi hai di fronte ma quelli speccati in un certo modo ed equippati bene fanno un bel po' di danni, anzi considerando il tipo di classe pure troppi.

Pazzo
17th November 2008, 15:15
se il dok fa dps infimo io sono barack obama.

Miave
17th November 2008, 15:35
se il dok fa dps infimo io sono barack obama.
pd mi dispiace non lo sapevo :(

Pazzo
17th November 2008, 15:44
attento o premo il bottone rosso e ti atomizzo il quartiere.

oppure ti mando i miei niggas che ti fanno giocare a "raccogli la saponetta".

Katzenjammer
17th November 2008, 15:49
attento o premo il bottone rosso e ti atomizzo il quartiere.

oppure ti mando i miei niggas che ti fanno giocare a "raccogli la saponetta".
:rotfl::rotfl:

giocare a "raccogli la saponetta" >>>>

Shingo
17th November 2008, 18:52
Epporcazozza...ma la piantate di dire che non fa il dps di una uicceeelfffffff11111!!!oneeleven!!:swear:

Qualunque decerebrato sa che un ibrido nn può far il danno di un full dps(ovviamente qui,in wow è tutto un altro discorso:rolleyes: ),qui il paragone era in caso solo col wp,ma in primo luogo era un semplice discorso sul fatto ceh,secondo me,fa un danno atroce :afraid:

Il prossimo che nomina la WE possa grattuggiarsi per sbaglio un testicolo!

Traumar
17th November 2008, 18:54
Eh già te l'abbiam detto, i danni li fa.

Per il resto livella e kita.

Khè_éld
17th November 2008, 19:43
il problema del dok non è il danno in se ma la facilità con cui si cura . Praticamente è un prete di daoc con moc fisso. GG
Con il bw lo sego in 1v1 ma mi da diversi problemi, devo kitarlo per 3 ore perchè quella maledetta vita sembra una pallina da ping pong in mezzo a due fottuti cinesi

Zorander
18th November 2008, 10:18
Io uso un prete di liv 36 e ho notato che il dok rispetto a noi fa più danno mentre noi ci curiamo un po di più mi è capitato una volta di incarmi con un dok del mio stesso livello alla fine ho abbandonato per disperazione lo scontro era alla pari.

Poi bisogna vedere le varie spec ma da quello che ho visto fino adesso più o meno si equivalgono.

Uriziel
18th November 2008, 16:55
Io uso un prete di liv 36 e ho notato che il dok rispetto a noi fa più danno mentre noi ci curiamo un po di più mi è capitato una volta di incarmi con un dok del mio stesso livello alla fine ho abbandonato per disperazione lo scontro era alla pari.
Poi bisogna vedere le varie spec ma da quello che ho visto fino adesso più o meno si equivalgono.
attualmente il dok fa +danno di 1 wp, certo di poco ma fa sempre +danno. Che il wp curi di+ è una cavolota, la spech di cura è identica. Attualmente l unica differenza è ke la maestria offensiva del dok è nettamente superiore al wp(ma verra presto sistemata)xcio loro spesso lo speccano da dps(enorme cazzata xke è cmq 1 supporter cure). Da quello ke ho visto di dok bravi ce ne sono ancora meno ke sul lato order di wp. E' una classe incompresa e la gente ancora nn ha capito il ruolo del dok, forse con il nerf(+ke giusto) la gente imparera a usare quella classe.
Ps: il dok ke hai incontrato nn aveva sicuramente la tattica del debuf cura 100% xke altrimenti ti avrebbe ucciso senza problemi.

csmetto
18th November 2008, 18:36
Come se la cava il dok contro 1 WH? perchè una WE fa esplodere il prete.. (okkio tutti esplodono contro la we pure gli ib -.- )

Azalinn
18th November 2008, 19:41
Come se la cava il dok contro 1 WH? perchè una WE fa esplodere il prete.. (okkio tutti esplodono contro la we pure gli ib -.- )

si e da IB ciò mi fa parecchio incazzare... (oddio fortunatamente son pochi quelli che se la san giocare la WE, ma se ne becco 1 bravo che parte da hiddato e io son senza grudge esplodo)

Però da IB ti dico che dok è facile da tirare giù (almeno a livello 30, più avanti lo scoprirò)

paolo84ct
18th November 2008, 19:53
i dok han pure buff di gruppo che dotta e snara...(DOT+SNARE PD) cosa che i wp non hanno...il che rende il cervello dietro a sto gioco un po pirla

San Vegeta
18th November 2008, 20:10
io ho la WE e il DoK.
WE a liv 28, DoK a liv 18.
Entrambi vestiti coi migliori verdi che ci sono e un paio di blu, entrambi full dps oriented.

in pve la WE fa un gran danno, in pvp mi sembra ne faccia di più eppure spesso i caster mi sopravvivono. cosa che non accade a me se per caso mi castano 3 magie addosso perchè vedo danni da 2k e ho solo 4k di vita...

il DoK regge benino contro i pari livello, però non fa dps in pvp... anche 1vs1, spesso la gente mi scappa perchè non riesco ad ammazzarli in tempi umani.
altro non so dire...

Miave
18th November 2008, 23:46
io comunque mi sono appena preso di quelle legnate da pjonkan (WP) che ne bastavano la metà -.-

Shingo
19th November 2008, 00:17
Ma tu te lo meriti :nod:

Taro Swarosky
19th November 2008, 01:25
io ho la WE e il DoK.
WE a liv 28, DoK a liv 18.
Entrambi vestiti coi migliori verdi che ci sono e un paio di blu, entrambi full dps oriented.

in pve la WE fa un gran danno, in pvp mi sembra ne faccia di più eppure spesso i caster mi sopravvivono. cosa che non accade a me se per caso mi castano 3 magie addosso perchè vedo danni da 2k e ho solo 4k di vita...

il DoK regge benino contro i pari livello, però non fa dps in pvp... anche 1vs1, spesso la gente mi scappa perchè non riesco ad ammazzarli in tempi umani.
altro non so dire...

2000 danni un mago al t3?:achehm:

Shingo
19th November 2008, 12:39
Era attaccato dalla Bear Cavalry :nod: