Log in

View Full Version : Saw 5

Ipnotik
17th November 2008, 13:00
Ormai ne partoriscono uno ogni 6 mesi...

Saw 4 uscito il 30 aprile, Saw 5 esce il 1° dicembre

sito ufficiale: http://www.saw5.com/agegate.html

(se mi dite come fare ad entrarci mi fate un favore)

Teaser Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=L_3a6mZvPH8

Luceen
17th November 2008, 13:16
devi mettere i tuoi dati... basta che l'età sia >18 e il resto anche a caso

Vindicare
17th November 2008, 13:32
personalmente mi ha rotto i maroni

Dryden
17th November 2008, 13:38
Basta per Dio, schiattasse chiunque va al cinema a vederlo alimentando la serie.

Rayvaughan
17th November 2008, 15:57
ma come cazzo fa ad andare avanti? han rilevato tutto:rain: che cazzo s'inventeranno:gha:

Ipnotik
7th December 2008, 12:56
stupendo come tutti gli altri :bow::bow::bow:

Questa volta devo dire che finalmente spiega moltissimo della storia di saw 3 e saw 4 e lascia pochissimi interrogativi aperti anzi solo 1:

la moglie dell'ormai defunto saw che riceve in eredità una cassa chiusa col lucchetto di cui non rivela il contenuto

il finale è veramente raccapricciante questa volta :afraid::afraid:

Comunque se vi sono piaciuti tutti gli altri guardatevi anche questo, se non altro perchè spiega molto bene cosa succede veramente nel 3 e nel 4.
Se non ne avete visti altri, risparmiatevi questo perchè non ci capirete niente.

Steven
7th December 2008, 19:12
io prima o poi troverò il coraggio x guardarli tutti ^^

ho visto il primo e non mi aveva fatto tutto sto effetto anche perchè i morti dell'1 sono tutti morti nel momento in cui spiegano la loro storia o quasi.. ma dal secondo in poi mi han detto che lo splatter prende piede in maniera pesante e io soffro ^^

Drako
7th December 2008, 19:39
stupendo come tutti gli altri :bow::bow::bow:

E per piacere :bored:

L'1 è bello questo si. 2 e 3 sono inguardabili, il 4 invece mi ha ridato un po' di speranza però occorre vedere almeno il 3, il 5 lo vedrò perchè ormai sono curioso. Direi che il 2 è veramente ignobile e per il resto: 1 > 4 > 3

Ipnotik
7th December 2008, 22:40
E per piacere :bored:
L'1 è bello questo si. 2 e 3 sono inguardabili, il 4 invece mi ha ridato un po' di speranza però occorre vedere almeno il 3, il 5 lo vedrò perchè ormai sono curioso. Direi che il 2 è veramente ignobile e per il resto: 1 > 4 > 3

Mia opinione:

3 = 4 = 5 > 1 > 2

Il 3 è quello che mi è piaciuto di più in assoluto insieme al 4 e al 5.

Io 2 non lo considero così ignobile...

Bellazi
7th December 2008, 23:05
il 5 l'ho visto qualche giorno fa. Hanno sviluppato un pò velocemente il gioco principale e si sono sofermati di più retroscena e flashback vari, cosa che già era avvenuta nel 4, anche se non in modo cosi accentuato. Per il resto il solito saw, si lascia vedere piacevolmente.

antonybridge
7th December 2008, 23:11
splatter come l altri ?

Bellazi
8th December 2008, 00:13
boh forse un pò meno, proprio perchè come ho detto, hanno dedicato meno tempo al gioco principale; il sangue non manca cmq

NelloDominat
8th December 2008, 00:45
@@
Il mio commento é qui.. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79460&highlight=decadence

holysmoke
8th December 2008, 01:37
@@
Il mio commento é qui.. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79460&highlight=decadence

Film carino, hanno a mio giudizio esasperato un prodotto che tira, e che vende. Rovinando di fatto la serie che imho doveva fermarsi al III.
Non al livello dei primi 3 ma comunque non male. La brutalita' e' quella del genere. Anche se "leggermente" piu' buona.
Meritevole.

FAIL :point:

Cmq me lo vedo perche il IV mi ha incuriosito

NelloDominat
8th December 2008, 04:59
FAIL :point:

Cmq me lo vedo perche il IV mi ha incuriosito

FAIL di cosa?
I primi 3 sono ottimi, storyline perfetta e ben creata.
Il 4 Peddé tirato per i capelli, stesso concetto mediocre...
il 4 mi ha fatto cagare. Paradossalmente il 5 é meglio del 4

Ketherone
8th December 2008, 12:06
stupendo il 5, l'ho visto venerdì !
L'ho apprezzato per come sono stati stronzi i "giochi" anche se la fine mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...

Ipnotik
8th December 2008, 20:38
stupendo il 5, l'ho visto venerdì !
L'ho apprezzato per come sono stati stronzi i "giochi" anche se la fine mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca...

il finale è il più bello di qualsiasi saw precedente :bow::bow::bow: me lo sono rivisto 3 volte su youtube

Ketherone
8th December 2008, 20:41
il finale è il più bello di qualsiasi saw precedente :bow::bow::bow: me lo sono rivisto 3 volte su youtube

si ma io sono uscito che continuavo a pensarci e qualche " e che cazzo" c'è scappato XD

Rayvaughan
8th December 2008, 20:49
si ma quell'investigatore con le spalle larghe come una porta non crepa mai pd, mi sta troppo sul cazzo:sneer:

Gathz
8th December 2008, 21:44
visto :sneer: huber come gli alti, l'ultima scena raccapricciante ma vabbe :sneer:

AlBendi
9th December 2008, 14:15
visto :sneer: huber come gli alti, l'ultima scena raccapricciante ma vabbe :sneer:
:gha:

antonybridge
11th December 2008, 03:36
visto cosi . non è che ho ricollegato troppo con l'altri 4

non male i giochini anche se non ho capito se il primo gioco del film quello come doveva comportarsi. se sapete spiegarlo spoilerate pls

Shub
11th December 2008, 10:02
mi volete dire che avete pagato dei soldi per vedere sto film? :confused:

Sturm
11th December 2008, 10:14
Ancora co sto saw...mi auguro non me lo facciano vedere sto week end i miei amici :gha:

Xenoz
11th December 2008, 10:26
visto cosi . non è che ho ricollegato troppo con l'altri 4

non male i giochini anche se non ho capito se il primo gioco del film quello come doveva comportarsi. se sapete spiegarlo spoilerate pls

semplicemente non aveva scampo, il primo "gioco" del film ha come artefice il detective misfuggeilnome(quello che poi prende l'eredità di kramer) che preso da vendetta potente, causa sorella uccisa, vuole ammazzare il colpevole inscenando il tutto come ennesimo omicidio che ha come artefice jigsaw.