Log in

View Full Version : Assistenza Samsung

Luceen
17th November 2008, 21:32
il tasto dell'accensione è difettoso... il monitor è in garanzia... devo cercare un assistenza samsung dalle mie parti oppure devo spedirlo da qualche parte? avevo sentito parlare bene dell'assistenza samsung come funziona?

Hador
17th November 2008, 21:50
non ne ho idea telefona al numero del manuale (puoi provare prima dal rivenditore sicuramente meno sbatti ma dubito che te lo cambino loro)

Tilt
17th November 2008, 22:15
Telefona al numero verde 800 7267864
Il cambio dal rivenditore si fa entro 10 gg dall'acquisto.
Dopo 10gg è la samsung che fa tutto, in genere ti fanno lo swap loro, cioè te lo sostituiscono se è in garanzia.

Luceen
18th November 2008, 04:03
è in garanzia.. c'ha 3 mesi si e no... domattina provo a chiamare!

Galandil
18th November 2008, 04:45
Dopo 10gg è la samsung che fa tutto, in genere ti fanno lo swap loro, cioè te lo sostituiscono se è in garanzia.

E' vero a metà. Nel senso che la SOSTITUZIONE del monitor al posto della riparazione consiste nel ricevere un monitor "rigenerato", cioé un monitor che era rotto in qualche sua parte e che è stato rimesso a posto.

Se pensate che vi diano un monitor nuovo di pacca, state sognando. ;)

In compenso entro i primi 10gg è il rivenditore che ti DEVE dare un prodotto equivalente nuovo o ridarti i soldi indietro.

Tilt
18th November 2008, 11:31
Si è rigenerato, mi son dimenticato di specificare, cmq al telefono glielo dicono.
L'importante è che sia funzionante.

Luceen
18th November 2008, 11:35
stavo pensando... avendo i 2232bw pannelli diversi... non è che al posto del mio samsung me ne danno uno con pannello cinese?

Luceen
18th November 2008, 15:54
chiamato il numero verde... risolto in 2min... è bastato fare un reset del monitor ed ora funziona