View Full Version : Tutti ML e neanke un drago......
o raga ma quando qualkuno si decide ad organizzare un bel dragon raid ke dopo sta patch ne abbiamo bisogno un po tutti ?..........basta co sti ML per una sera si potrebbe fare un bel raid......................si vedoono solo post sui ML.......................ki e' esperto si metta all'opera per il bene di tutti plz.......
kraus
10th May 2004, 12:58
o raga ma quando qualkuno si decide ad organizzare un bel dragon raid ke dopo sta patch ne abbiamo bisogno un po tutti ?..........basta co sti ML per una sera si potrebbe fare un bel raid......................si vedoono solo post sui ML.......................ki e' esperto si metta all'opera per il bene di tutti plz.......
Organizzalo no!
Non e' difficile basta postare e vedere le adesioni.
Non bisogna essere esperti per organizzare basta provarci, ovviamente per ML io e Erfi muoviamo il culo per due fattori: aiutare gli amici che sono rimasti indietro e perche' ci serve pure farle, se pensi che ci divertiamo ti sbagli, non e' semplice reggere un raid con i 50000 send cazzi mazzi la gente che sbrocca ecc.
Cya
Sylent
10th May 2004, 13:02
Organizzalo no!
Non bisogna essere esperti per organizzare basta provarci, ovviamente per ML io e Erfi muoviamo il culo per due fattori: aiutare gli amici che sono rimasti indietro e perche' ci serve pure farle, se pensi che ci divertiamo ti sbagli, non e' semplice reggere un raid con i 50000 send cazzi mazzi la gente che sbrocca ecc.
Cya
AGGIUNGI ANKE I PULLER PAZZI!!!!
:madd:
Erfico
10th May 2004, 13:55
Organizzalo no!
Cya
io le faccio solo x aiutare gli altri :p dato ke le ho già fatte tutte ghghg
kraus
10th May 2004, 15:18
Pakko con lo Sm te mancano so piu avati io con kraus :D
Erfico
10th May 2004, 15:25
si ma l'sm serve solo x powware a modern :p le faccio tanto x farle.. eheh è ancora 1L1 e ha quasi 9 palle del 50 ghgh
kraus
10th May 2004, 16:31
si ma l'sm serve solo x powware a modern :p le faccio tanto x farle.. eheh è ancora 1L1 e ha quasi 9 palle del 50 ghgh
Pakkone qunado non hai niente da fare powerami l'healer bot sulla seconda account che almeno expi pure l'ultima palla :sneer:
Juzah
11th May 2004, 02:11
giustamente mi aspettavo una risposta del genere..........io so arrivato da 2 mesi su igraine.........non so neanke come ci si arriva al drago pensa te..........e cmq il mio nn era assolutamente un rimprovero verso nessuno....................e poi ERFICO e' pure gayz :).........
Poi ti ci voglio vedere a te fare un post e dire.....................o ragazzi per il giorno tot organizzo il dragon raid....siete pregati di postare la vostra adesione grazie :)..........
PS : non so una ceppa sul drago.............
di sicuro avrei il forum pieno di adesioni..........
THX del consiglio thx :nod:
kraus
11th May 2004, 10:52
giustamente mi aspettavo una risposta del genere..........io so arrivato da 2 mesi su igraine.........non so neanke come ci si arriva al drago pensa te..........e cmq il mio nn era assolutamente un rimprovero verso nessuno....................e poi ERFICO e' pure gayz :).........
Poi ti ci voglio vedere a te fare un post e dire.....................o ragazzi per il giorno tot organizzo il dragon raid....siete pregati di postare la vostra adesione grazie :)..........
PS : non so una ceppa sul drago.............
di sicuro avrei il forum pieno di adesioni..........
THX del consiglio thx :nod:
Scusa per i toni Brusci Juzah, ma sono un po in scazzo in sto periodo, cmq Drago da parte mia non se ne parla fino a qunado sono ML10
Cya e scusa ancora
Hangel
11th May 2004, 12:23
noi siamo qui da tre mesi cmq, mica da due anni. Solo jabolis è qui da prima.
Cmq a volte l'hanno organizzato direttamente in game dato che ora si fa in 25.
Se organizzi io ci sono :)
Sylent
11th May 2004, 13:39
Juzah tranquillo cerkiamo di farlo di gilda appena possibile!!!
:)
Erfico
11th May 2004, 13:59
tranqi ke appena possibile organizzo anke dr :p mi stò documentando.. e voglio i remains :)
Revolution
11th May 2004, 20:09
noi siamo qui da tre mesi cmq, mica da due anni. Solo jabolis è qui da prima.
Non solo lui ;)
PS: Il drago è talmente facile ormai che è quasi noioso, la prossima volta lascio scappare qualche cagnaccio così ci si diverte un po almeno :)
Juzah
13th May 2004, 13:53
Lol si ma ragazzi tranquilli :) scusate anke me se ho risposto in modo brusco....il mio giuro nn voleva essere nessun rimprovero verso qualkuno, sono qua solo da 2 mesi anke io piu o meno e poi naturalmente mica si puo fare per una sola persona asd :)
Ecco voleva piu essere un : raga pensate si fara' presto il fatidico drago visto ke ho sentito ke nn e' piu un impresa farlo ? :)
Cmq vabeh vorra' dire ke quando ci andremo saremo ancora piu kazzuti di adesso e vai col tango :)
Ciauz a tutti raga ci si becca in game :)
kharan
15th May 2004, 08:26
te inizia a fare il post dicendo anche che non sai bene come farlo e vedrai che qualcuno si presenta di sicuro e altrettanto sicuramente trovi qualcuno che lo sa fare e che magari lo guida :)
se lo fai io ci sono che ho bisogno di una pietruzza per mettere apposto il troiaio di tp che ho fatto :D
Pioggia
15th May 2004, 10:43
allora vieni a moderna a farmi fa il 50? ahahhaahahah prrrrrrrrrr
Scherzi a parte, sarebbe bello riorganizzare il 3 perche meta della mia gilda e anche altre persone non lo hanno!!!
Cmq Up dragon raid
San Vegeta
15th May 2004, 12:10
L'ultima volta che ho provato a organizzarlo per gli italiani, oltre a non aver ricevuto adesioni da persone che potevano davvero aiutare, sono venuti liv 46, gente che non aveva equip buono, gente che non sapeva cosa fare nonostante gliel'avessi detto, gente che si lamentava, ecc ecc
Sabato scorso mi contatta un americano e mettiamo su il raid in 1 ora. Siamo andati e stranamente la gente non si lamentava o faceva domande a raffica. Sono pure arrivate quelle maledette guardie mentre menavamo il drago, eppure non si + morti neanche una volta.
Prima di smettere di giocare lo organizzo un raid solo per gli italiani, per mostrare come si fa, ma vi assicuro che alla prima avvisaglia di scazzo vi mollo tutti dove ci troviamo e tanti auguri.
P.S. Le regole sono semplici: si viene solo se la propria classe è utile e solo se si ha un ottimo equipaggiamento.
kharan
15th May 2004, 17:36
si viene solo se la propria classe è utile
questo non mi sembra molto giusto ma se lo organizzi te le regole le fai te :)
me lo ricordo quel DR..... una tragedia -.-