View Full Version : 3/4ista
Jingle
18th November 2008, 10:18
ho deciso di cambiare allenamento e domani mattina seguo un giocatore da trasformare un 3/4ista, ovviamente nn so come andrà finire l'asta, ma spero di farcela, nel frattempo ho messo in vendita 95366761 e se volete farmi un EB entro le 9 di domattina, è ben accetto :bow:
[piccolo edit] mi so scordato che oggi nn è il 17, scade tra un pò pd
saltaproc
18th November 2008, 10:20
bello ad avere i soldi lo pernderei da far giocare titolare :cry::cry:
cosa ti metti ad allenare passaggi?
Jingle
18th November 2008, 10:22
bello ad avere i soldi lo pernderei da far giocare titolare :cry::cry:
cosa ti metti ad allenare passaggi?
si :p
Jingle
18th November 2008, 10:36
nada nn c'è la fò, stamattina so rimbambito con le date pm >.<
holysmoke
18th November 2008, 11:08
ma conviene allenare passaggi? cioe si comprano giocatori normali e gli si alza passaggi?
Sylent
18th November 2008, 11:11
ma conviene allenare passaggi? cioe si comprano giocatori normali e gli si alza passaggi?
di solito si alternano un po' di stagioni di regia / attacco ad un paio di stagioni di passaggi per completare il ciclo.
C'è chi allena SOLO passaggi, comprando dei quasi monoskill, contando sul fatto che passaggi è molto veloce come scatti anche ad età avanzate (20-25).
Jingle
24th November 2008, 13:53
alla fine comprato questo, vediamo cosa esce fuori sia come giocatore e sia come guadagno e sopratutto quanto tempo ci metterà a scattare...
Edgar Labrano (185027921)
21 anni e 9 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma
Specialità: Tecnico
Prossimo compleanno: 07-03-2009
Nazionalità: Paraguay Paraguay
Indice Totale Skill (TSI): 14 070
Ingaggio: 8 604 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Capperi
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: debole
pagato 3,5k circa :confused:
saltaproc
24th November 2008, 13:55
pagato troppo imho
non hai margine di guadagno
per farne un 3/4 ista con le palle gli servono 5-6 scatti in passaggi e almeno 2 in attacco è finito a 24 anni e molto probabilmente i prezzi saranno calati
fail :nod:
Jingle
24th November 2008, 14:00
pagato troppo imho
non hai margine di guadagno
per farne un 3/4 ista con le palle gli servono 5-6 scatti in passaggi e almeno 2 in attacco è finito a 24 anni e molto probabilmente i prezzi saranno calati
fail :nod:
ehm, fatti un giro al mercato e trovami meno di 3,5k, io conto di tenerlo x un paio di stagioni, dell'attacco al momento mi frega poco, ho visto volare anche oltre 5milioni senza attacco, figuriamoci quanto spendono con l'attacco.... :nod:
dimenticavo, pure sec me son troppi 3,5k, ma nn ho voglia di aspettare fine stagione x provare allenare iniziare un 3/4ista :p
saltaproc
24th November 2008, 14:03
ehm, fatti un giro al mercato e trovami meno di 3,5k, io conto di tenerlo x un paio di stagioni, dell'attacco al momento mi frega poco, ho visto volare anche oltre 5milioni senza attacco, figuriamoci quanto spendono con l'attacco.... :nod:
è ma infatti secondo me ora è il momento peggiore per cambiare allenamento
orase proprio non ne posso + dell'attuale allenamento come ora punteri su cp o al massimo su parate ma su passaggi e proprio su 3/4 isti imho è da folli
Sylent
24th November 2008, 14:06
attacco per un 3/4ista non serve ad una mazza.
1 livello di passaggi+[Tecnico] = 1 livello di attacco ... contando che passaggi scatta MOLTO + velocemente di attacco...
Quel prezzo ci sta tutto...un 27-29enne con almeno fuoriclasse in passaggi sta anche sui 7M :shocked:
p.s: il mercato attuale fa pena... :gha:
saltaproc
24th November 2008, 14:15
io non dico che sia un brutto giocatore anzi ad averne
solo che dubito che tra 2 stagioni quando il giocatore è finito tu ci riesca a tirare fuori un guadagno
non può durare a ste cifre il mercato
stamattina ho venduto un 18 enne settimana prossima buono / accettabile/insuff attacco passaggi cross a 300k :hm:
è per quello che dico che cambiare ora l'allenamento è da folli se non si hanno a disposizione cifre sopra i 7 zeri in cassa
Jingle
24th November 2008, 14:29
è ma infatti secondo me ora è il momento peggiore per cambiare allenamento
orase proprio non ne posso + dell'attuale allenamento come ora punteri su cp o al massimo su parate ma su passaggi e proprio su 3/4 isti imho è da folli
vabbè ma mica lo rivendo appena scatta, questo lo tengo x almeno un paio di stagioni, ovviamente lo rivenderò quando si impenna il mercato, però ora nn posso allenare cp o parate x 3-4 settimane, con passaggi ho cominciato da qualche settimana e avevo già comprato i giovani allenandi, quindi mi va bene così e vediamo come si evolve con passaggi
saltaproc
24th November 2008, 14:31
nono io intendevo cp per 2 stagioni
ora come ora sono strapagati i cp forse + di passaggi :nod:
Sylent
24th November 2008, 14:48
cci loro me serve un terzino tiratore e non lo trovo :swear:
saltaproc
24th November 2008, 14:52
cci loro me serve un terzino tiratore e non lo trovo :swear:
ecco appunto
basterebbe avere 3/4 milioni in cassa e ne prenderei di + a vendere il mio fenomeno ma mi scoccia
alleni cp per un po di tempo e ci fai i pacchi di soldi :nod::nod:
Jingle
24th November 2008, 15:47
questo ragionamento su cp magari andava fatto qualche stagione fà quando su editoriale avevano annunciato dei cambiamenti, magari si fà ancora in tempo ma ora chissà quanta gente si son messi allenare cp... :sneer:
saltaproc
24th November 2008, 16:33
questo ragionamento su cp magari andava fatto qualche stagione fà quando su editoriale avevano annunciato dei cambiamenti, magari si fà ancora in tempo ma ora chissà quanta gente si son messi allenare cp... :sneer:
io non ne vedo di giocatori giovani con cp alti e se ci saono sono a prezzi abominevoli :nod: