PDA

View Full Version : equip del dk



VORFIRA
18th November 2008, 23:18
ma ,. la roba che si prende appena creato il pg poi la si cambia con le quest o ci si equipa random tipo a hellfire'=?

Devon
18th November 2008, 23:49
con la main quest line iniziale ti fai full blu, fino a nagrand cambi poca roba :D

Contagio
19th November 2008, 01:17
Ma a dire il vero i primi verdini delle outland sono già meglio di quelli delle chain iniziale del DK...
Vedo tanta gente tenerli ancora, lo so sono belli esteticamente ed è duro cambiarli x degli item inguardabili e dai colori improponibili, però vedo DK pari del mio livello che hanno circa 400HP in meno di me e immagino anche tutte le altre stats inferiori a me che ho deciso di togliere il bel set per prendere i verdini del cazzo di hellfire...

Quindi esteticamente è difficile rinunciare, ma i verdini dell inizio outland sono già molto meglio, quindi non è proprio vero che devi aspettare il 65 di Nagrand per cambiarli...

Devon
19th November 2008, 02:13
Ma a dire il vero i primi verdini delle outland sono già meglio di quelli delle chain iniziale del DK...


:gha:
in hellfire ci sono praticamente solo 3 item migliori (trinket dalla quest Overlord, Spalline reward di quest Rampart, Polearm drop Rampart) a meno di droppare blu\epici world drop


:rain:

Sturm
19th November 2008, 09:42
Uppo shagaz,almeno per hellfire,gli item delle quest non hanno paragoni con quelli presi tramite la main quest del dk. Poi voglio dire,possono anche avere 400hp di meno,ma magari hanno crit e ap piu alto e nonostante la differenza di hp vanno in ricca scioltezza contro i mob. Bisogna controllare tutto l'equip di un pg non solo i suoi hp,che anche se un po bassi,possono non fare la differenza.

TonyD
19th November 2008, 09:48
Stavo propio valutando ieri sera. si è vero qualche drop ha stamina in più ( di pochissimo) ma usando i drop delle quest avrei perso forza, hit raiting e critico.
Per questo penso che hellfire me la farò tutta con il set blu iniziale poi si vedrà.

Devon
19th November 2008, 11:11
si molti drop hanno tipo 10-15 stamina in piu, ma perdono parecchio crit e stamina
il gioco non vale la candela

la differenza tra gli item reward ad hellfire e il set dk iniziale è di questo tipo "10forza 30sta 10crit vs 23forza 18sta 14crit"


mi sembra ovvio che il secondo sia preferibile :)

Contagio
19th November 2008, 13:06
Io sono a Zangarmash e Terrokkar e di pezzi del seti da DK ho rimasto praticamente solo i bracers e i guanti e arma, il resto tra Ramparts/Blood Furnace (e relativi reward delle q) e i reward delle q di Zangarmarsh e Terrokkar hanno già item migliori... ovvio magari ho esagerato dicendo i primi verdini delle Outland, ma è esagerato anche aspettare il 66 di Nagrand per cambiarli secondo me..

Devon
19th November 2008, 13:13
io ho fatto tutte le q di hellfire, zangarmash e terokkar
ho ancora elmo, cest, mantello, cintura, gambali e stivali + 1 anello e 1 trinket del set iniziale

non ho cambiato item per 100hp in piu e 20-30ap\crit in meno
sarebbe stato inutile

powerdegre
19th November 2008, 13:34
Ma a dire il vero i primi verdini delle outland sono già meglio di quelli delle chain iniziale del DK...
Vedo tanta gente tenerli ancora, lo so sono belli esteticamente ed è duro cambiarli x degli item inguardabili e dai colori improponibili, però vedo DK pari del mio livello che hanno circa 400HP in meno di me e immagino anche tutte le altre stats inferiori a me che ho deciso di togliere il bel set per prendere i verdini del cazzo di hellfire...
Quindi esteticamente è difficile rinunciare, ma i verdini dell inizio outland sono già molto meglio, quindi non è proprio vero che devi aspettare il 65 di Nagrand per cambiarli...
Non contano un cazzo gli HP, e te lo dice un tank che ha avuto sempre meno HP di tutti.

Sui dps spesso usavo gli HP per vedere quanto scarso eri, dato che tanti HP solitamente equivale a tanto PvP gear, e dove hai gente in S2 spesso hai una massa di scarsi in PvE.

Devon
19th November 2008, 14:09
adesso non esageriamo lol
io ho tankato endgame sia pre che after tbc, gli hp servono, tanto

qui parliamo del dk in exp, che è un'altro discorso

powerdegre
19th November 2008, 14:58
adesso non esageriamo lol
io ho tankato endgame sia pre che after tbc, gli hp servono, tanto
qui parliamo del dk in exp, che è un'altro discorso
Se non hai avoidance servono a niente.

In vanilla e' un altro discorso, c'era solo il war, e quando premi un tasto ed hai il 75% coperto contro crushing, puoi divertirti a stackare HP. Poi sono arrivati i paladini ed i druidi.

Col mio pally ho degli HP ridicoli, ci sono tank che stackando stamina han piu' HP di me in T4/blu, peccato che io poi passavo il 60% di avoidance unbuffed, e non mi interessa avere tanti HP per assorbire meglio, i danni non li prendo a priori.

Ovvio che ci sono dei numeri minimi oltre cui devi stare, ma dopo e' questione di preferenze.

Edit:
Per quanto spra scritto ti dico che non e' un altro discorso, guardare gli HP e' solo guardare alla superficie, non puoi sapere poi che altre stats ha l'altro. Magari ha 400hp meno ma il doppio della tua AP, auguri!

Sturm
19th November 2008, 15:13
Il migliore per quanto mi riguarda rimarrà il warrior tauren in av che aveva ricchi 23k di hp :sneer: si è tankato il nano malefico ally in solo :sneer:

Devon
19th November 2008, 15:45
è ovvio che tanti hp con poca avoidance è inutile
ma pochi hp con tanta avoidance è altrettanto inutile

:rain:

powerdegre
19th November 2008, 19:14
è ovvio che tanti hp con poca avoidance è inutile
ma pochi hp con tanta avoidance è altrettanto inutile
:rain:
Ovvio che serve un bilanciamento, e te l'ho anche scritto, ma pare che ti sia sfuggito... Comunque:

La prima e' inutile, la seconda non e' sicura.

Senza avoidance prima o poi implodi, oppure hai degli healer con le palle che finiscono un tonnellaggio di mana a tenerti su, ma te devi avere tanta vita e gli healer devono essere overgeared per il content.

Nella seconda ci puo' stare la sfiga di due colpi in rapida successione che vengono solo mitigati invece di evitati, dato che solitamente non riesci ad arrivare a 102.4 di avoidance pura, ed allora implodi, ma nel 99% dei casi i tuoi healer possono andare afk o fare dps.

Gaeowyn ha tankato Illifly con 102.6 di avoidance e nemmeno 10k di vita, mi risulta che sempre lei abbia tankato Gruul in 5men.

Devon
19th November 2008, 20:34
io mi baso su esperienze personali eh
detto questo, pace :) parti in aggro mode in ogni topic dove non si concorda con la tua versione

powerdegre
20th November 2008, 11:50
Perdonami ma... se quello che dici non mi sembra esattamente corretto, e ti porto altre visioni ed esempi pratici? Dove lo vedi l'aggro mode?
Suvvia...

Devon
20th November 2008, 11:52
tralasciando che quello che dico viene da esperienze fatte da me (esempio pratico)
il "tono" dei tuoi vari reply è impostato in aggro mode, mirando ad imporre le tue idee
^^

:D niente di che cmq solo un osservazione :wave:

VORFIRA
22nd November 2008, 12:59
grazie

powerdegre
22nd November 2008, 18:44
tralasciando che quello che dico viene da esperienze fatte da me (esempio pratico)
il "tono" dei tuoi vari reply è impostato in aggro mode, mirando ad imporre le tue idee
^^
:D niente di che cmq solo un osservazione :wave:
Shagaz, io ti ho portato l'esempio di una persona che seguendo la mia idea ha tirato giu' Illifly con 8k HP non buffati, ed allo stesso modo ha tirato giu' Gruul in 5.

Se poi te vuoi rispondere sui miei toni, gg. Divertiti a pensarla come vuoi anche quando ti vien fatto che quello che dici non e' esattamente corretto, e che altre vie sono possibili ed ottimali.

Mentre ci siamo, ma secondo te perche' a Sunwell hanno introdotto la radiance?
Perche' han dichiarato pubblicamente che uno dei problemi di TBC era l'avoidance troppo alta e che non sara' facile, se non impossibile, raggiungere certi livelli in LK?

Forse perche' il problema era che gente che caricava avoidance all'inverosimile aveva vita troppo facile?

Il tuo pensiero andava bene in vanilla quando l'avoidance non esisteva, ma si e' un filo evoluto in TBC.