PDA

View Full Version : 99 Fosse



holysmoke
19th November 2008, 12:56
ammazza che sfigati... l'involuzione umana continua e peggiora sempre di piu

Schifo

Link (http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube.html)

Necker
19th November 2008, 13:44
la feccia della razza umana.
Che vergogna.

Randolk
19th November 2008, 13:46
Feccia, sdegno, puah, etc.

Però.

"Anna non c'è, è andata via. L'hanno trovata a casa sua, nella soffitta di Amsterdam, ora è sul treno per Buchenwald"

Qui ho riso. Andrò all'inferno :(

Ged
19th November 2008, 13:46
Ormai non ho più bisogno di aprire il sito di repubblica, basta entrare in [W] News..:rain:

Eltarion
19th November 2008, 13:53
Ormai non ho più bisogno di aprire il sito di repubblica, basta entrare in [W] News..:rain:

ahahahah vero! :D

Comunque bho per me su internet è giusto che tutti possano mettere ciò che producono...se ti piace lo cerchi/vedi se non ti piace puoi sempre non guardarlo...

Necker
19th November 2008, 14:03
ahahahah vero! :D
Comunque bho per me su internet è giusto che tutti possano mettere ciò che producono...se ti piace lo cerchi/vedi se non ti piace puoi sempre non guardarlo...

allora domani ci metto un bel video di 3 ore incui mi inculo una di 9 anni... se non ti piace lascia perdere no? ma ne ho il diritto giusto?

dai per piacere..

Arthu
19th November 2008, 14:06
E' cmq meno razzista di me e kith su resident evil 5 ahhaha

Arthu
19th November 2008, 14:07
allora domani ci metto un bel video di 3 ore incui mi inculo una di 9 anni... se non ti piace lascia perdere no? ma ne ho il diritto giusto?
dai per piacere..
Perchè necker ti continui a preoccupare di cambiare le cose?ma chi cazzo se ne frega no il mondo vada a fare in culo e si muoia tutti e gg.

holysmoke
19th November 2008, 14:08
E' cmq meno razzista di me e kith su resident evil 5 ahhaha


:rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
19th November 2008, 15:34
old?

Cioè i 99 Fosse ce stanno da anni, questi di Repubblica se ne sono accorti mo?
LoL so molto informati i giornalisti di sinistra eh ^.^
Tra l'altro canzoni facilmente reperibili eh, niente di complicato :lol:

holysmoke
19th November 2008, 15:36
old?
Cioè i 99 Fosse ce stanno da anni, questi di Repubblica se ne sono accorti mo?
LoL so molto informati i giornalisti di sinistra eh ^.^
Tra l'altro canzoni facilmente reperibili eh, niente di complicato :lol:


scusa eh... old o new l'esistenza di sta feccia è cmq una cosa schifosa e proprio sulla reperibilià di queste merde di canzoni che si basa l'articolo della repubblica che poi cosa centra la sx?

Necker
19th November 2008, 15:41
scusa eh... old o new l'esistenza di sta feccia è cmq una cosa schifosa e proprio sulla reperibilià di queste merde di canzoni che si basa l'articolo della repubblica che poi cosa centra la sx?

per lui è motivo di vanto mi sa... non vedi com'è contento? :sneer:

holysmoke
19th November 2008, 15:43
per lui è motivo di vanto mi sa... non vedi com'è contento? :sneer:

guarda lo so ma credo che ci sia un limite a tutto... o sono troppo ottimista?

Dictator
19th November 2008, 15:43
scusa eh... old o new l'esistenza di sta feccia è cmq una cosa schifosa e proprio sulla reperibilià di queste merde di canzoni che si basa l'articolo della repubblica che poi cosa centra la sx?

centra che sti articoli li dovevano tirare fuori quando hanno cominciato a suonare non dopo più di 5 anni... Ora mi pare abbastanza tardiva come cosa visto che sembra più un voler screditare la destra (che poi centra poco) piuttosto che voler dare una imparziale notizia (imparziale e repubblica mmm, no forse non vanno bene ste parole insieme).

Dictator
19th November 2008, 15:44
per lui è motivo di vanto mi sa... non vedi com'è contento? :sneer:

dovrei essere contento di cosa?
Che Repubblica li ha "scoperti?"
Spiegami pls e cerca di dare una spiegazione reale non come al tuo solito usando l'immaginazione.

holysmoke
19th November 2008, 15:45
centra che sti articoli li dovevano tirare fuori quando hanno cominciato a suonare non dopo più di 5 anni... Ora mi pare abbastanza tardiva come cosa visto che sembra più un voler screditare la destra (che poi centra poco) piuttosto che voler dare una imparziale notizia (imparziale e repubblica mmm, no forse non vanno bene ste parole insieme).


guarda dicta sec me nn centra niente dx/sx, io credo che questo schifo sia una cosa che dovrebbe accomunare tutti perche queste cose fanno male alla società intera.

saltaproc
19th November 2008, 15:46
guarda dicta sec me nn centra niente dx/sx, io credo che questo schifo sia una cosa che dovrebbe accomunare tutti perche queste cose fanno male alla società intera.
posso essere daccordo ma perchè nessuno ha mai detto un cazzo su piattaforma di elio :sneer::sneer: io credo che l'intento politico dell'articolo ci sia tutto

Dryden
19th November 2008, 15:47
centra che sti articoli li dovevano tirare fuori quando hanno cominciato a suonare non dopo più di 5 anni... Ora mi pare abbastanza tardiva come cosa visto che sembra più un voler screditare la destra (che poi centra poco) piuttosto che voler dare una imparziale notizia (imparziale e repubblica mmm, no forse non vanno bene ste parole insieme).


Screditare la destra ? Intendi la destra fascista\nazista ? Pensavo fossero fuorilegge, c'è poco da screditare :sneer:

MBK
19th November 2008, 15:51
Screditare la destra ? Intendi la destra fascista\nazista ? Pensavo fossero fuorilegge, c'è poco da screditare :sneer:
:sneer:

Dictator
19th November 2008, 15:52
guarda dicta sec me nn centra niente dx/sx, io credo che questo schifo sia una cosa che dovrebbe accomunare tutti perche queste cose fanno male alla società intera.

In parte hai ragione ovvero hai ragione secondo il tuo punto di vista.
E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale.
Ci sono tanti gruppi musicali che nella loro musica fanno qualcosa che va moralmente contro a gruppi di persone, dai Prophilax ai Brujeria, gli stessi gruppi di sinistra che inneggiano con così tanta felicità all'uso della droga etc... eppure nessuno mi pare abbia scritto niente in proposito.

Queste cose non fanno male alla società interà perchè, come diceva qualcuno su, al dilà del fatto che il disco non è in vendita e non è fisicamente reperibile con facilità, la società non conosce questa musica di nicchia e anzi, secondo me con questo articolo non hanno fatto altro che della pubblicità gratuita.

Dai un occhio alle views che hanno oggi i video dei 99 Fosse e vediamo che succede :)

Secondo me comunque questo articolo è benzina sul fuoco per screditare in generale la destra, tanto per aizzare di più gli stupidini che ancora credono alle fiabe degli orchi Brunetta Gelmini e Berlusconi.

Dictator
19th November 2008, 15:55
Screditare la destra ? Intendi la destra fascista\nazista ? Pensavo fossero fuorilegge, c'è poco da screditare :sneer:

lo pensavi in realtà non è così. Mi dispiace :)

MBK
19th November 2008, 15:57
In parte hai ragione ovvero hai ragione secondo il tuo punto di vista.
E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale.
Ci sono tanti gruppi musicali che nella loro musica fanno qualcosa che va moralmente contro a gruppi di persone, dai Prophilax ai Brujeria, gli stessi gruppi di sinistra che inneggiano con così tanta felicità all'uso della droga etc... eppure nessuno mi pare abbia scritto niente in proposito.

Queste cose non fanno male alla società interà perchè, come diceva qualcuno su, al dilà del fatto che il disco non è in vendita e non è fisicamente reperibile con facilità, la società non conosce questa musica di nicchia e anzi, secondo me con questo articolo non hanno fatto altro che della pubblicità gratuita.

Dai un occhio alle views che hanno oggi i video dei 99 Fosse e vediamo che succede :)

Secondo me comunque questo articolo è benzina sul fuoco per screditare in generale la destra, tanto per aizzare di più gli stupidini che ancora credono alle fiabe degli orchi Brunetta Gelmini e Berlusconi.

incitazione all'antisemitismo ed al razzismo sono solo dei crimini morali? ma per piacere, mi sembra pure che durante il governo Prodi è passata (e non lo sto dicendo per glorificare il governo Prodi, ci mancherebbe) una legge che introduceva il reato di razzismo, xenofobia e antisemitismo.
Quindi, se mi ricordo bene, questo non è solo un reato "morale". E' un vero e proprio reato punibile dalla legge (:.

holysmoke
19th November 2008, 15:58
In parte hai ragione ovvero hai ragione secondo il tuo punto di vista.
E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale.
Ci sono tanti gruppi musicali che nella loro musica fanno qualcosa che va moralmente contro a gruppi di persone, dai Prophilax ai Brujeria, gli stessi gruppi di sinistra che inneggiano con così tanta felicità all'uso della droga etc... eppure nessuno mi pare abbia scritto niente in proposito.

Queste cose non fanno male alla società interà perchè, come diceva qualcuno su, al dilà del fatto che il disco non è in vendita e non è fisicamente reperibile con facilità, la società non conosce questa musica di nicchia e anzi, secondo me con questo articolo non hanno fatto altro che della pubblicità gratuita.

Dai un occhio alle views che hanno oggi i video dei 99 Fosse e vediamo che succede :)

Secondo me comunque questo articolo è benzina sul fuoco per screditare in generale la destra, tanto per aizzare di più gli stupidini che ancora credono alle fiabe degli orchi Brunetta Gelmini e Berlusconi.

nn penso che la dx italiana brunetta, gelmini etc e anche la stessa AN possa essere ritenuta target di questo articolo perche è totalmente lontana da questo fenomeno o tu credi che è un target perche questo fenomeno fa parte della ns realta di dx?

Estrema
19th November 2008, 15:59
penso che l'han tirato fuori oggi perchè isia apparso in maniera massiccia la diffusione in internet, che di sicuro, è una cassa di risonanza più amplia che qualche locale scalcinato frequentato da morti di fame che per la loro idiozia se la prendono a caso con uno stereotipo x invece che con loro stessi.

Dryden
19th November 2008, 16:08
lo pensavi in realtà non è così. Mi dispiace :)

Il Nazismo ed il Fascismo NON sono fuorilegge\vietati\illegali\aboliti ?? :confused:

MBK
19th November 2008, 16:15
Il Nazismo ed il Fascismo NON sono fuorilegge\vietati\illegali\aboliti ?? :confused:

In teoria sì. Però non mi sembra di aver letto / sentito di qualsiasi arresto per apologia al fascismo, almeno nell'ultimo periodo.

David Irving, storico negazionista, appena entrato in Austria è stato arrestato e ha scontato 400 giorni di carcere prima di venir rilasciato.

Dictator
19th November 2008, 16:25
nn penso che la dx italiana brunetta, gelmini etc e anche la stessa AN possa essere ritenuta target di questo articolo perche è totalmente lontana da questo fenomeno o tu credi che è un target perche questo fenomeno fa parte della ns realta di dx?

holy, sai bene che ne io ne te ne molti in realtà che fanno parte di questa board confondorebbero le due cose.
AN (PdL) sono fuori da questo discorso, ma anche la destra (Storace), probabilmente anche Forza Nuova è distinta da quel tipo di movimento.

Il problema è che la gente comune ci mette poco a fare 1+1=2
Destra = male
Sinistra = bene
fino ad oggi è sempre stato così d'altronde.

Dictator
19th November 2008, 16:28
Il Nazismo ed il Fascismo NON sono fuorilegge\vietati\illegali\aboliti ?? :confused:

Non in queste modalità.
Vedi, se il fascismo in assoluto fosse illegale molte manifestazioni fasciste dovrebbero essere vietata a priori com le commemorazioni di camerati e date per esempio, mentre invece sono favorite dalla collaborazione di polizia e vigili urbani utili a deviazioni di traffico e mantenimento della situazione tranquilla anche sotto governo di sinistra.

McLove.
19th November 2008, 16:31
il Fascismo NON sono fuorilegge\vietati\illegali\aboliti ?? :confused:

no


In teoria sì. Però non mi sembra di aver letto / sentito di qualsiasi arresto per apologia al fascismo, almeno nell'ultimo periodo.


ne in teoria ne in pratica

MBK
19th November 2008, 16:37
no
ne in teoria ne in pratica

Non esiste il reato di apologia al fascismo? Per piacere spiegati che vorrei farmi un'idea chiara della situazione.

Dryden
19th November 2008, 16:38
no
ne in teoria ne in pratica

XII

È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

Vuoi dirmi che se faccio una cosa uguale , ma con un altro nome va bene ?

McLove.
19th November 2008, 16:46
XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
Vuoi dirmi che se faccio una cosa uguale , ma con un altro nome va bene ?

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=866669&postcount=84

leggilo tutto.
edit ha tutti i riferimenti normativi che vuoi oltretutto.

jamino
19th November 2008, 16:54
leggilo tutto.
edit ha tutti i riferimenti normativi che vuoi oltretutto.

No fai una cosa .. l'ultimo capoverso non lo leggere :sneer:

MBK
19th November 2008, 16:54
grazie McLove per la delucidazione, ma sai dirmi niente sulla legge che introduceva il reato di razzismo, antisemitismo et etc.?

see ya.

Dryden
19th November 2008, 17:00
Letto, ma continuo a non capire.
Sono all'Uni e non ho tempo di mettermi ad argomentare per capire meglio, rispondimi semplicemente con sì o no: Se voglio posso creare o appoggiare un partito che esalti il fascismo, ne promuova i principi e miri ad applicarli anche se non nella totalità?

McLove.
19th November 2008, 17:23
non ho molto piu da diredi quanto non abbia gia scritto, quando torni all uni rileggilo se ti va.

Dictator
19th November 2008, 17:30
Letto, ma continuo a non capire.
Sono all'Uni e non ho tempo di mettermi ad argomentare per capire meglio, rispondimi semplicemente con sì o no: Se voglio posso creare o appoggiare un partito che esalti il fascismo, ne promuova i principi e miri ad applicarli anche se non nella totalità?

-.-

Vabbè, in poche parole no, non c'è reato.

Bortas
19th November 2008, 17:42
Quindi se si rifonda il partito fascista e si va a fare cortei vociando i valori fascisti agghindati come un balilla con tanto di fez, sarebbe quasi reato ma non punibile, male che vada si può incorrere in una multa per schiamazzi, mi pare un pò fuori dal mondo, una bestemmia per strada ha una sanzione ben definita però, purtroppo la legge è questa allora, niente da fare e GG...

Dictator
19th November 2008, 17:47
Quindi se si rifonda il partito fascista e si va a fare cortei vociando i valori fascisti agghindati come un balilla con tanto di fez, sarebbe quasi reato ma non punibile, male che vada si può incorrere in una multa per schiamazzi, mi pare un pò fuori dal mondo, una bestemmia per strada ha una sanzione ben definita però, purtroppo la legge è questa allora, niente da fare e GG...

Beh, se han fatto e in parte ancora esiste il partito comunista per coerenza potrebbero far rifare il partito nazista con tanto di svastica sul bandierone.
Per una cosa siamo d'accordo: GG...

McLove.
19th November 2008, 17:58
umh non per fare il perfettino ma il reato c'e'

questo a quanto dice la corte
l'apologia non consiste in una mera difesa elogiativa, bensì in una esaltazione tale da potere condurre alla riorganizzazione del partito fascista ed in tal caso si configura il reato, cioè in una istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente.

per partito fascista si intende

associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista

ma queste circostanze di finalita' antidemocratiche, violente e che limitano le liberta valgono per OGNI associazione o movimento sia chiami fascista o no.

quindi le preleggi e l'art 4 della legge scelba in materia di apologia non sono che una mera ripetizione specifica per il fascismo di quanto gia' e disposto dalla costituzione per tutte le associazioni o movimenti o gruppi politici.

quindi non si puo dire che il fascismo e' vietato in quanto tale.

Rayvaughan
19th November 2008, 18:00
che gruppo di sfigati:rotfl:

ihc'naib
19th November 2008, 18:25
quindi non si puo dire che il fascismo e' vietato in quanto tale.

Beh, Mc, ma se non ho capito male si puo' dire che e' vietato quando c'e' un movimento sociale (che si chiami, come dicevi tu, fascismo o salcazzianesimo) che mira al razzismo e all'uso della violenza come mezzo per ottenere il potere?

Cioe', ho visto che hai notato che Dic ha dedotto dalle tue parole che non c'e' reato...
Mentre invece mi pare che tu dica che non e' un reato speciale, ma un reato normale. E che quindi se un gruppo fa la propria gloria cantando su quanto sarebbe bello bruciare gli ebrei e' passibile di persecuzione penale?

rehlbe
19th November 2008, 18:35
ragà se veniva postato in fun tutti a sbellicarsi dal ridere, vien postato su repubblica ed è scandaloH?!

nel thread su fun ci son cose ben peggiori su cui si rotfla :sneer:

Dictator
19th November 2008, 19:01
Beh, Mc, ma se non ho capito male si puo' dire che e' vietato quando c'e' un movimento sociale (che si chiami, come dicevi tu, fascismo o salcazzianesimo) che mira al razzismo e all'uso della violenza come mezzo per ottenere il potere?

Cioe', ho visto che hai notato che Dic ha dedotto dalle tue parole che non c'e' reato...
Mentre invece mi pare che tu dica che non e' un reato speciale, ma un reato normale. E che quindi se un gruppo fa la propria gloria cantando su quanto sarebbe bello bruciare gli ebrei e' passibile di persecuzione penale?

Mc ha risposto alla domanda: non è reato apologia al fascismo.
I 99 Fosse sono un gruppo neonazista e quindi per definizione non fascista.
Dunque che centra con la domanda e la risposta di Mc?

Emma
19th November 2008, 19:14
Mc ha risposto alla domanda: non è reato apologia al fascismo.
I 99 Fosse sono un gruppo neonazista e quindi per definizione non fascista.
Dunque che centra con la domanda e la risposta di Mc?

hanno abolito la logica.
il reato di apologia del fascismo, non è reato!
non è neache apologia
non è fascismo
e soprattuto non è del!

ihc'naib
19th November 2008, 19:55
Mc ha risposto alla domanda: non è reato apologia al fascismo.
I 99 Fosse sono un gruppo neonazista e quindi per definizione non fascista.
Dunque che centra con la domanda e la risposta di Mc?

parole tue..

"E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale."

confermi?



ihc

ps
incidentalmente non e' che l'apologia al fascismo non sia reato. semplicemente non e' un reato speciale, dice mc, ma un semplice reato.

Emma
19th November 2008, 20:17
parole tue..


ps
incidentalmente non e' che l'apologia al fascismo non sia reato. semplicemente non e' un reato speciale, dice mc, ma un semplice reato.

scusa se mi intrometto ma reato speciale non ha senso..
il concetto è che quel determinato fatto che costituisce reatodi apologia del fascismo, sarebbe reato anche senza quell'articolo delle disposizioni transitorie.


e questo perchè il reato di apologia del fascismo non consiste nessun altro caso al di fuori dell'esaltazione che potrebbe portare alla riorganizzazione del partito fascista, e nella definizione di partito fascista si indicano una serie di aspetti che anche se non fosero individuati rispetto al caso particolare del partito fascista sarebbero comunque vietati in quanto contrari ai principi costituzionali relativi alla liberta di manifestazione etc.

NelloDominat
20th November 2008, 00:46
ammazza che sfigati... l'involuzione umana continua e peggiora sempre di piu
Schifo
Link (http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube/nazisti-you-tube.html)

Io ci faccio una risata. :sneer:
Avere una notizia su Repubblica gli garantisce un "successo" che non meriterebbero. La cosa che mi ancora piu' ridere é vedere citazioni a "forza nuova" correlata con il nazismo. Sono a conoscenza ce il fascismo all'Italiana ha carattistiche differenti dal nazismo e di molto anche.
Che poi si faccia sempre tutta l'erba "un fascio" (scusate ma ci stava troppo bene :sneer:) allora saremmo sempre qui a parlare di politica e vaneggiare come sempre.

Alkabar
20th November 2008, 00:53
Va beh, ma che cazzo di notizia, invece che i cerebrolesi che inneggiano al fascismo preferirei sentire di economia, cazzo.

Dictator
20th November 2008, 00:54
parole tue..

"E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale."

confermi?



ihc

ps
incidentalmente non e' che l'apologia al fascismo non sia reato. semplicemente non e' un reato speciale, dice mc, ma un semplice reato.

Allora, parliamoci chiaramente, quelli so fomentati ma tra il dire e il fare... Ora io non credo che quei ragazzi con quelle canzoni stiano incitando qualcuno a creare un fantomatico partito nazista o neonazista riprendendo i caratteri del nazismo hitleriano. Benchè meno di partito fascista visto che sono due politiche differenti alla radice.

Inoltre uppo Nello, Forza Nuova e i 99 Fosse non centrano nulla ma ripeto, Repubblica ha tirato fuori sta cosa per propaganda non per notizia visto che è una notizia che ha più di 5 anni.

Dryden
20th November 2008, 01:00
Han rimosso i video da youtube dopo il recente upload, o almeno così han detto alla radio.

Hador
20th November 2008, 01:44
Han rimosso i video da youtube dopo il recente upload, o almeno così han detto alla radio.
quindi a qualcosa la propaganda di repubblica è servita :nod:
ora torniamo sul forum fun a postare foto contro i negri :sneer:

Jarkheld
20th November 2008, 03:17
non ho letto tutti i post quindi mi scuso se è gia stato detto, ma sti tizi girano da una vita...Laura non c'è l'ho sentita la prima volta anni e anni fa...se qualcuno volesse sentire quello che sti 4 tizi dicono su una delle loro "canzoni" mi sendasse su msn che gliela passo

Mosaik
20th November 2008, 03:19
quindi a qualcosa la propaganda di repubblica è servita :nod:
ora torniamo sul forum fun a postare foto contro i negri :sneer:

Davvero pure in tv ne hanno parlato... :gha: