View Full Version : kobts - bg
Ladro di anime
20th November 2008, 10:40
Lista di abilita e maestrie delle due nuove classi.
kotbs (modificate anche il titolo va)
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=195056
bg
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=195047
Shalee
20th November 2008, 11:05
sbaglio o il Blackguard mi sa da viulento? :nod:
btw :
If you post skill and mastery tree screenshots I will give you my firstborn.
:rotfl:
Juha Lightbringer
20th November 2008, 11:25
ladro non so come ringraziarti :D
SharTeel
20th November 2008, 11:36
me pare caruccia la BG :nod:
i debuff non fanno mai schifo :sneer:
SharTeel
20th November 2008, 11:42
http://www.pictureshoster.com/files/fucphu7jfn1sr1llpau.jpg
prima skill che sarà nerfata :sneer:
Shingo
20th November 2008, 12:22
Qualcuno che ha gia i vari tank che dia un opinione attendibile?
A me il kotb pare tanto tank..troppo tank..
Miciomiao
20th November 2008, 12:22
ma cura solo la % del danno di quella abilità o è un buff che dura 20 sec che si aggiunge a quello forza?:scratch:
Lorzmus
20th November 2008, 12:25
ma cura solo la % del danno di quella abilità o è un buff che dura 20 sec che si aggiunge a quello forza?:scratch:
con odio a 90 ti cura del 75% dei 15 danni che infliggi, usabile ogni 5 sec. non ha durata, è uno stile.
Miciomiao
20th November 2008, 12:37
con odio a 90 ti cura del 75% dei 15 danni che infliggi, usabile ogni 5 sec. non ha durata, è uno stile.
Beh al 40 leverà sui 200 non è che sia cosi' sgrava se la paragoni alla cura che si fa l'orko nero.. piuttosto le tattiche che riducono il danno magico subito del 25% e quella che da 3% distrup ogni 10 punti in odio non son male
syrux il supremo
20th November 2008, 12:41
Bello il kotbs prevedo roll di massa,specialmente la linea delle auree con KB aoe,aumenta cure del 15 per cento e diminuisci cure del 25...peccato per certe ability come di danno buff e debuff che essendo tutte di liv 1 non si riesce bene a capire che valori avranno al 40,comunque sicuramente molto utile.Troppo sbatti da vedere la BG,attendo i vostri commenti :)
Eric
20th November 2008, 12:42
si ma i 15 danni sono della skill, poi devi aggiungerci il dps dell'arma e la forza del pg (x2).
E togliere ovviamente la toughness dell'avversario (sempre x2)
Tra l'altro il buff di str stackerà o si refresherà?
(ho sbagliato il quote, volevo rispondere a miciomiao)
Lorzmus
20th November 2008, 12:43
Beh al 40 leverà sui 200 non è che sia cosi' sgrava se la paragoni alla cura che si fa l'orko nero.. piuttosto le tattiche che riducono il danno magico subito del 25% e quella che da 3% distrup ogni 10 punti in odio non son male
tra blocco/parry/disrupt/kd/cazzi e mazzi curarsi 150pf (ipotetici, imo saranno di piu) ogni 5 sec non è sgravo? ok datela all'eng sta skill :sneer:
Miciomiao
20th November 2008, 12:45
tra blocco/parry/disrupt/kd/cazzi e mazzi curarsi 150pf (ipotetici, imo saranno di piu) ogni 5 sec non è sgravo? ok datela all'eng sta skill :sneer:
io l'ho paragonata a quella dell'orko nero:angel:
Uriziel
20th November 2008, 12:51
a me sembrano gia 1 bel po sopra la media degli altri tank
Eric
20th November 2008, 12:52
Parlando di danno inflitto e non di danno della skill mi fa pensare che sarà sicuramente di più, a meno che non ti vai a menare dei tank.
Miciomiao
20th November 2008, 12:53
a me sembrano gia 1 bel po sopra la media degli altri tank
mi sarei stupito del contrario:sneer:
Shingo
20th November 2008, 12:53
Giusto per esser il primo a dirlo...la bg è sgravata e il kotb suca.......siete sgravati e winate pure!
:look:.....:sneer:
Uriziel
20th November 2008, 12:59
anzi a riguardarli ancora nn sono sopra un gradino ma sono nettamente superiori al resto degli altri personaggi. Il chosen ke dovrebbe essere la classe speculare al kotbs a conti fatti fa veramente cagare a confronto.
Pic STK
20th November 2008, 12:59
Giusto per esser il primo a dirlo...la bg è sgravata e il kotb suca.......siete sgravati e winate pure!
:look:.....:sneer:
secondo me la marmotta è la +è forte di tutte, quando confeziona la cioccolata
Lorzmus
20th November 2008, 13:47
Parlando di danno inflitto e non di danno della skill mi fa pensare che sarà sicuramente di più, a meno che non ti vai a menare dei tank.
il mio 150 era riferito ai 200 danni ipotizzati da micio (3/4 di 200=150), ma ho scritto anche io che imo saranno di piu. ;)
Juha Lightbringer
20th November 2008, 14:25
a me piacciono le nuove skills del Knight ( ovviamente non centrano niente con le vecchie di 1 anno e passa fa).
E' alla stregua di un Chosen, anche se con un effetto più orientato al buff del party rispetto al debuff avversario.
Credo che seguirò il Path Glory , visto che permette anche di trasformare i propri attacchi in attacchi magici tramite tattica. (ergo chissene della stat Weapon Skill)
Mi spiace solo la mancanza di un'aura buff/debuff resist aoe come quella del Chosen.
Come assorbimento mi sembra davvero notevole.Grazie a Vigilance ( mi riferisco all'abilità ) ha un "burst" di sopravvivenza assurdo.
Hold the Line in combo con l'aura rigenera hp/Ap su "difesa" ( blocco,parata, schivata, disrupt) sarà gg ( considerando che quell'aura tramite tattica aumenterà anche le cure dei membri del gruppo, come già detto).
Non vedo l'ora di provarlo!
HariSeldon
20th November 2008, 14:37
Non male davvero la Black Guard.. meccanismo di accumulo di hate imho superiore a quello del grudge dell'ib (su colpo subito e su colpo fatto.. imba), come nominali di danno puri di siamo ai livelli di un ib con 50-75 grudge ma ottenibili anytime (dato che l'hate tende a dare più che altro utility maggiori alle skill), e sulla carta ha una survivability in 2h ben superiore, senza contare poi i vari debuff.. davvero notevole. Probabilmente una delle migliori classi da 1v1 imho.
Il KOTBS è già più difficile da intepretare, ma vista l'impostazione data alla Mithyc alle due fazioni (destr che da il meglio di se in attacco, ordine che se la gioca meglio con un gioco più difensivo) potrebbe avere un suo perchè.
Miciomiao
20th November 2008, 14:51
soprattuttto la black guard è la classe + resistente alle magie con le 2 tattiche di distruzione ( a 100 odio si arriva a 30% di sola tattica) e resistenza magica aumentata del 25%
Juha Lightbringer
20th November 2008, 15:05
Knight 60% disrupt di sola tattica + Hold the Line :gha:
Pazzo
20th November 2008, 15:34
anche questa è una buona candidata
http://www.pictureshoster.com/files/1adtvdioyouylgvsecgf.jpg
edit: minchia poco sgravo il path of loathing lel
SharTeel
20th November 2008, 16:38
no quella è piu' scarsa di una tattica che ha gia il chosen che aumenta i crit del 15% con la 2h, non la nerfano :p
btw mi han fatto notare come le aure del kotbs siano +3/-3 a lv 1 (120/-120 al 40) contro il +2/-2 (80/-80) del chosen
o come il chosen sia l'unico tank con lo snare da 7 secondi invece di 10
la mythic se diverte a fa le skill uguali con numeri diversi :sneer:
Shingo
20th November 2008, 17:13
Non male davvero la Black Guard.. meccanismo di accumulo di hate imho superiore a quello del grudge dell'ib (su colpo subito e su colpo fatto.. imba), come nominali di danno puri di siamo ai livelli di un ib con 50-75 grudge ma ottenibili anytime (dato che l'hate tende a dare più che altro utility maggiori alle skill), e sulla carta ha una survivability in 2h ben superiore, senza contare poi i vari debuff.. davvero notevole. Probabilmente una delle migliori classi da 1v1 imho.
Il KOTBS è già più difficile da intepretare, ma vista l'impostazione data alla Mithyc alle due fazioni (destr che da il meglio di se in attacco, ordine che se la gioca meglio con un gioco più difensivo) potrebbe avere un suo perchè.
Motivo per cui distru deve morire istant......:madd:
Boroming
20th November 2008, 17:23
vogliamo parlare di questa?
http://www.pictureshoster.com/files/e2hhzoejj1fcce5264d.jpg
....
http://www.pictureshoster.com/files/zht0d982f7sx2k0scu.jpg
questo è mind killer...
20 sec durata no cd...
speriamo nn stacki 3 volte anche il debuff...
Juha Lightbringer
20th November 2008, 17:25
no quella è piu' scarsa di una tattica che ha gia il chosen che aumenta i crit del 15% con la 2h, non la nerfano :p
btw mi han fatto notare come le aure del kotbs siano +3/-3 a lv 1 (120/-120 al 40) contro il +2/-2 (80/-80) del chosen
o come il chosen sia l'unico tank con lo snare da 7 secondi invece di 10
la mythic se diverte a fa le skill uguali con numeri diversi :sneer:
sono convinto che pareggeranno le cose :D, non avrebbe assolutamente senso, sarebbe una cretinata da paura....
tutti i tank hanno lo snare singolo da 10 secondi, solo il chosen da 7 ( stesso cd di 5 sec, danno ridicolo ). lo vado dicendo dalla closed ormai, secondo me con l'introduzione del Kotbs verrà finalmente fixato il "Povero" chosen :)
McLove.
20th November 2008, 17:28
bon il knight mi piace ora devo solo trovare uno stronzo che si rolla un runepriest e mi viene a curare negli scenari in cui ci saranno tutti kotbs vs tutti bguard
Shingo
20th November 2008, 17:36
....
questo è mind killer...
20 sec durata no cd...
Cavolo...credevo di esser stato ironico nel primo post ma mi devo ricredere...era reale,ho visto bel futuro...:madd:
Miciomiao
20th November 2008, 17:51
L'orko nero che ruolo avrà con l'uscita della guardia nera?
buttarlo nel cesso o cmq il suo sporco lavoro lo farà?
SharTeel
20th November 2008, 18:11
fai 1 sondaggio.
Pazzo
20th November 2008, 18:23
fai 1 sondaggio.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Odyen
20th November 2008, 18:23
fai 1 sondaggio.
:rotfl:
Drako
20th November 2008, 18:38
no il sondaggio no.
Io invece penso che con l'uscita della patch e le auree fixate come secondo continuerò il chosen, confidando nel futuro :p
csmetto
20th November 2008, 19:01
http://www.pictureshoster.com/files/7c96e1zwoqn4u0uyd3.jpg
45% di Resistenza in + !?:afraid:
Shingo
20th November 2008, 19:03
Beh,normale..è per lato distruzione...io gliel'avrei dato permanente!
gg?
Mi spiace ma per quanto io cerchi di esser obiettivo sulle due cose vedo troppi favoritismi nel gioco rivolti verso il lato distru..dal semplice aspetto più accattivante ad alcune skill + forti...nn trucidatemi per questo ^^
csmetto
20th November 2008, 19:05
in media si ha sui 350/380 + la tattica che ti da 160 resistenza +45%....
oltre 750... lol
mi sa che butto nel cesso l'orko e rerollo lol
Taro Swarosky
20th November 2008, 19:31
imho sono due muri.
Miave
20th November 2008, 19:33
ma se non ho fatto lo scenario ieri mi attacco al cazzo?
SharTeel
20th November 2008, 19:36
sostanzialmente si :nod:
Hagnar
20th November 2008, 19:38
Io m'attacco al cazzo perchè non posso più loggare, MYTHIC & GOA VAFFANCULO
Daggerz
20th November 2008, 19:39
ma se non ho fatto lo scenario ieri mi attacco al cazzo?
dovrebbe scadere alla mezza di oggi
Miave
20th November 2008, 19:47
si ma tanto non parte sto scenario -.-
Juha Lightbringer
20th November 2008, 20:14
Mi spiace solo la mancanza di un'aura buff/debuff resist aoe come quella del Chosen.
detto cazzatissima, non l'avevo vista, ce l'ha anche il Kotbs l'aura Buff/Debuff Resist.
Ho già deciso che sarò Spec Glory a questo punto, danni magici ( weapon skill not needed ) e debuff su target magic resist, più ovviamente tutto l'ambaradam di supporto della spec :D
Gramas
20th November 2008, 20:39
bah..
Rewave
20th November 2008, 20:45
Beh,normale..è per lato distruzione...io gliel'avrei dato permanente!
gg?
Mi spiace ma per quanto io cerchi di esser obiettivo sulle due cose vedo troppi favoritismi nel gioco rivolti verso il lato distru..dal semplice aspetto più accattivante ad alcune skill + forti...nn trucidatemi per questo ^^
Beh perchè lato ordine non c'è nessuna skill sgrava nono, e neanche classi più performanti di altre tipo runepriest>zealot.
Io sono sempre del parere che da ambo le parti ci siano cose più sgrave di altre.
Shingo
20th November 2008, 20:47
Indubbiamente reputo il rp un curatore da favola,nn conosco lo zelota ma direi che il suo porco lavoro lo fa..poi nello specifico chissà...ma per il resto boh,,escludendo le winate dei bimbiminchia per il bw nn mi pare noi si possa dire di esser overpowered,sempre analizzando il gioco in un ottica di utilizzo pg..se danno un pg valido ma fa schifo a vedersi nn lo farà mai nessuno
McLove.
20th November 2008, 21:06
si ma tanto non parte sto scenario -.-
sei gia in ritardo per fare lo scenario dell officina credo, la task di oggi e' fare 3 step di una pq random
Rayvaughan
20th November 2008, 21:11
Io m'attacco al cazzo perchè non posso più loggare, MYTHIC & GOA VAFFANCULO
t'hanno (giustamente) bannato
Hagnar
20th November 2008, 21:35
t'hanno (giustamente) bannato
Per cosa? Perchè sono pro? :sneer:
csmetto
20th November 2008, 22:44
Knight 60% disrupt di sola tattica + Hold the Line :gha:
emm. ma dove sta questa tattica? io vedo che è 15% -.-
McLove.
21st November 2008, 01:03
hold the line 45%+tattica 15%= 60%
Bracco
21st November 2008, 01:41
....
questo è mind killer...
20 sec durata no cd...
soul killer è esagerata... il knight ha una bella tattica che ti debuffa 3 effetti invece che 1 ma non è paragonabile
Juha Lightbringer
21st November 2008, 02:12
come ha scritto McLove. Ho composto la frase a caso e non si capiva un tubo di quel che intendevo :elfhat:
LuKas
21st November 2008, 11:09
Alcune skill le cambieranno non sono umane lol tipo quella del +75% mitigazione
Daggerz
21st November 2008, 13:44
dovrebbe scadere alla mezza di oggi
preso in culo
Indubbiamente reputo il rp un curatore da favola,nn conosco lo zelota ma direi che il suo porco lavoro lo fa..poi nello specifico chissà...ma per il resto boh,,escludendo le winate dei bimbiminchia per il bw nn mi pare noi si possa dire di esser overpowered,sempre analizzando il gioco in un ottica di utilizzo pg..se danno un pg valido ma fa schifo a vedersi nn lo farà mai nessuno
il rune non è op, visto che anche lui deve sbattersi parecchio per tenere su qualcuno, è lo zealot che è studiato male, dall'harbringer alle tattiche che fanno schifo. In tanti anche su altri forum vorrebbero lo zealot come il rune.
Rewave
21st November 2008, 14:11
Non vorrei esser stato frainteso, non volevo assolutamente dire che il rp è op eh...:sneer:
SharTeel
21st November 2008, 18:19
Alcune skill le cambieranno non sono umane lol tipo quella del +75% mitigazione
è tipo 1 morale rank 4 quella.
LuKas
21st November 2008, 19:53
è tipo 1 morale rank 4 quella.
:achehm: no.
http://s15.photobucket.com/albums/a378/Valador/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal :confused:
Shingo
21st November 2008, 19:57
Ogni volta che pari il tuo gruppo becca tot % di critico?...me l'ero persa...c'è anche lato ordine? sennò....
.....gg!
Rewave
21st November 2008, 20:38
Ogni volta che pari il tuo gruppo becca tot % di critico?...me l'ero persa...c'è anche lato ordine? sennò....
.....gg!
Forse non hai capito una cosa, le classi non sono speculari al 100%.
Kali
21st November 2008, 20:57
Forse non hai capito una cosa, le classi non sono speculari al 100%.
E' normale che non siano speculari ma sarebbe giusto dare all'altra fazione un arma per almeno pareggiare le forze in campo....ma la mithic ha bisogno di tempo lo sappiamo bene basta guardare il "bug witch elf".
Shingo
21st November 2008, 20:59
E ci mancherebbe,giustissimo anche quello..ma per lo meno mi piacerebbe esistesse un bilanciamento!
Se inizialmente si vede una classe che ogni 5 secondi si autocura,debuffa le cure fatte dal target del 50% debuffandogli oltretutto int,si aumenta le resist del 75% e da tot % critico a tutto il gruppo...mi viene da pensare che di qui ci devono dare daltanious!
Debuffare le cure fatte è una roba inumana,non stiam parlando di cure subite,ma di fatte...è inumano secondo me...sommando poi tutto il resto e molte altre cose che sicuramente nn ho visto
Cmnq vedremo,ancora nn son uscite ^^
Kali
21st November 2008, 21:07
E ci mancherebbe,giustissimo anche quello..ma per lo meno mi piacerebbe esistesse un bilanciamento!
Se inizialmente si vede una classe che ogni 5 secondi si autocura,debuffa le cure fatte dal target del 50% debuffandogli oltretutto int,si aumenta le resist del 75% e da tot % critico a tutto il gruppo...mi viene da pensare che di qui ci devono dare daltanious!
Debuffare le cure fatte è una roba inumana,non stiam parlando di cure subite,ma di fatte...è inumano secondo me...sommando poi tutto il resto e molte altre cose che sicuramente nn ho visto
Cmnq vedremo,ancora nn son uscite ^^
Hai detto bene va tutto provato prima,magari alcune cose sono descritte in una certa maniera e funzionano diversamente (vedi wild healing dell'archmage >_<) , di sicuro siamo lontani da avere fazioni e classi bilanciate si spera solo che inizino subito a lavorarci e non a pensare a espansioni o altre cazzate inutili.
Miave
21st November 2008, 21:37
va che già il wh lo fa di perma-debuffare le cure fatte eh -.-
Rewave
21st November 2008, 21:45
Eh ma non ha potuto provarlo dato che si è rerollato un bw.
Shingo
21st November 2008, 21:45
nn lo fa con le cure subite come il bw?:look:
E' cmnq un infiltratore fatto in carta,se lo ha ce lo vedrei bene anche alla we onestamente...ma un tank che pare si faccia di tutto mi pare tanto ^^
Cmnq vedremo ^^
SharTeel
21st November 2008, 22:00
:achehm: no.
http://s15.photobucket.com/albums/a378/Valador/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal :confused:
vabe ma ti diminuisce anche il danno che fai del 50/25%, e poi è un blessing = viene dispellato
una skill bona pe fa pve.
Miave
21st November 2008, 22:30
nn lo fa con le cure subite come il bw?:look:
E' cmnq un infiltratore fatto in carta,se lo ha ce lo vedrei bene anche alla we onestamente...ma un tank che pare si faccia di tutto mi pare tanto ^^
Cmnq vedremo ^^
può fare entrambi il wh :)
stile che debuffa healing ricevute e bullets che debuffano 50% healing fatte (e giocandolo di absolution spam è un debuff sempre up)
Shingo
21st November 2008, 22:46
Figo :nod:
Figherrimo :nod:
LuKas
21st November 2008, 23:33
ovviamente lo può fare anche la bitch elf :confused:
magic
22nd November 2008, 11:57
io non trovo tutta questa disparità di forza tra le classi..secondo me l'unica classe al momento da sistemare è la witch elf...
per il resto le due fazioni sono abbastanza equilibrato imo..
SharTeel
22nd November 2008, 12:16
il whine per la WE (ed in parte quello per i DoK che anche leggo) è dovuto alle armi che proccano troppo e PROCCANO SUL PROC DELL'ALTRA ARMA
appena si decideranno ad uppare il fix, le armi proccheranno 5% e non faranno i combo proc, andrà via tipo il 20% del nostro dps :nod:
e cmq pazzo dice che le WE non sono così sgravate, quindi sukate :nod: