Log in

View Full Version : WII e WIFI

Darkwave
20th November 2008, 11:58
Bello il titolo vero?

Detto questo, da circa un'oretta sono possessore di un WII (che ha preso la mia ragazza, ma tant'è lo volevo pure io) e chiedo info sul WIFI..
Mi spiego io ho un router WIFI in casa che già uso, il WII ha il WIFI di suo integrato e non mi serve nient'altro vero?
La gente che parla della chiavetta WII intende una chiavetta da PC per fare l'access point da lì e condividere la connessione con il PC o è una chiavetta USB che si attacca al WII per fargli avere il WIFI?

Thx

PS: a parte WII SPORT, WII FIT (eheh le ragazze vogliono il wii per sta cosa), Zelda e SuperMarioKart c'è altro di interessante (anche se credo che mi bastino per un bel po' questi)?

Kjoene
20th November 2008, 12:36
Bello il titolo vero?
Detto questo, da circa un'oretta sono possessore di un WII (che ha preso la mia ragazza, ma tant'è lo volevo pure io) e chiedo info sul WIFI..
Mi spiego io ho un router WIFI in casa che già uso, il WII ha il WIFI di suo integrato e non mi serve nient'altro vero?

Si, se hai router wifi non ti serve nulla, ti basta settare su console e router le impostazioni ad hoc :nod:

dangaio
20th November 2008, 12:46
per rispondere alla seconda parte della tua domanda con 6 titoli al volo in ordine sparso:
Super Mario Galaxy - Metroid Prime 3 - Rayman Ravid Rabbit - Super Smash Bros Brawl - Resident Evil 4 Wii - Resident Evil Umbrella Chronicle -

Galandil
20th November 2008, 12:49
per rispondere alla seconda parte della tua domanda con 6 titoli al volo in ordine sparso:
Super Mario Galaxy - Metroid Prime 3 - Rayman Ravid Rabbit - Super Smash Bros Brawl - Resident Evil 4 Wii - Resident Evil Umbrella Chronicle -

Okami anche.

E se non hai mai avuto/giocato a roba del Gamecube, hai un altro bel po' di titoli da gustarti.

Kjoene
20th November 2008, 12:50
Anche Super Paper Mario è carino :confused:

Suppa
20th November 2008, 13:03
Pes è da giocare su wii

Darkwave
20th November 2008, 13:06
PES lo prenderei solo su PC, già su qualsiasi altra console prenderei FIFA09..
Sul wii boh.. graficamente farà pena e non penso sfrutti il controller..
Il Wii io lo intendo per tutti quei giochini che sfruttano il controller in modo strano (tipo adoro il gioco della Boxe)

Kjoene
20th November 2008, 13:09
Il Wii io lo intendo per tutti quei giochini che sfruttano il controller in modo strano (tipo adoro il gioco della Boxe)

Di giochi che arrivano a sfruttare a pieno wiimote e nunchuck non ce ne sono molti a parte wiisport purtroppo...

Suppa
20th November 2008, 13:15

guarda che non è esattamente la stessa cosa eh...
se provi Pes su wii poi ti passa la voglia di giocarlo di nuovo col pad..
e il controller.. beh lo sfrutta meglio del 90% degli altri giochi.

Mai visto i video? Cercali in rete
E graficamente NON fa assolutamente pena... e poi sticazzi della grafica in un gioco di calcio... :metal:

le uniche pecche sono il multiplayer e l'online.. abbastanza povero e senza ranking.

Darkwave
20th November 2008, 14:50
Ok mi informo allora Suppa..
Thx dell'info e scusa del commento acido (mi avevan fatto incazz al lavoro, ho un nuovo capo che non capisce una minchia)

Edit: Uppo per dire che Suppa aveva ragione, sembra una figata :)
Se a qualcuno interessa ho trovato questo:
http://consolenintendo.it/anteprime-wii/pro-evolution-soccer-2009-primo-sguardo-su-nintendo-wii.html

Suppa
20th November 2008, 15:58
se trovi usato il 2008 provalo.. a prezzo pieno te lo sconsiglio in vista del 09 che sto aspettando anche io :p
http://consolenintendo.it/notizie-wii/tgs-08-pes-2009-wii-immagini-e-video.html
Il video :p

Trish
21st November 2008, 02:14
La mia magari è solo exp personale...ho preso una chiave usb wifi da usare come AP...mi sono picchiato 2 giorni...scoglionato come non mai ho speso 10 euro in + e ho preso quella nintendo inserita,2 minuti per installare e via come un razzo...

Darkwave
21st November 2008, 09:49
Ok Wii arrivati, connesso a internet e ho già giocherellato..
Al momento ho preso oltre a WII Sport, WII Play visto che costava 8 euro in più del solo controller telecomandoso da solo, Zelda e Mario Kart..
Ieri sera però ho giocato solo con WII Play e WII Sport.. a proposito: IO ADORO LA BOXE anche se all'8vo incontro ho dovuto smettere per problemi fisici (ero tutto sudaticcio e puzzolente con la ragazza che mi guardava con una faccia strana mentre io esultavo e insultavo il mio avversario sul ring mentre mi muovevo sul tappeto della sala a petto nudo).

Stasera sarà la volta di Mario Kart e se riesco anche di una partitina a Zelda :)
Sabato si fa un giretto al MW e si vede se fare qualche altro acquisto (mi obbligano a prendere il wii fit - la mia ragazza vive con me).

Kjoene
21st November 2008, 10:40
Ieri sera però ho giocato solo con WII Play e WII Sport.. a proposito: IO ADORO LA BOXE anche se all'8vo incontro ho dovuto smettere per problemi fisici (ero tutto sudaticcio e puzzolente con la ragazza che mi guardava con una faccia strana mentre io esultavo e insultavo il mio avversario sul ring mentre mi muovevo sul tappeto della sala a petto nudo)

Ci siam passati tutti, tranqui :sneer: