Log in

View Full Version : [Recruiting] Oscura Legione

Keldorn
21st November 2008, 11:00
Stiamo cercando:

2 Sciamani
2 Squig Herder
2 Marauder
2 Zealot
1 Black Orc
1 Magus

Inoltre daremo l'opportunità a chi avrà intenzione di rerollare/rollare Black Guard il più velocemente possibile, di entrare in gilda (solamente uno slot).
Ovviamente siamo su Gorthor.

Alcune delle req. le troverete sull'application form qui:

http://www.oscuralegione.com/forum/viewforum.php?f=17

Eric
21st November 2008, 11:10
Mi fate pena...

Fate i plotoni per RvR privati e non invitate la gente neanche quando ve lo chiede cortesemente. Gente che si trova li' a darvi una mano per prendere un keep.

Poi nelle istanze entrate quando ci sono altri plotoni davanti a voi e cercate di fregargli i boss...

Spero che scoppiate. :)

Keldorn
21st November 2008, 11:12
Mi fate pena...

Fate i plotoni per RvR privati e non invitate la gente neanche quando ve lo chiede cortesemente. Gente che si trova li' a darvi una mano per prendere un keep.

Poi nelle istanze entrate quando ci sono altri plotoni davanti a voi e cercate di fregargli i boss...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Hashi
21st November 2008, 11:13
:rotfl:

Pic STK
Mi fate pena...

:rotfl::wolfeek:

Solfami
Mi fate pena...

Non ho ancora visto gilde distruzione che non facciano pena.. sono cosi' teneri :point:

LuKas
21st November 2008, 11:14
zomfg zergherrr !

Hashi
21st November 2008, 11:14
Occrist :rotfl:

Anywyn
21st November 2008, 11:30
questo 3d ha del potenziale per diventare un bel flame ... :nod: :sneer:

Eldricht
21st November 2008, 11:46
:achehm:

Rewave
21st November 2008, 12:00
Ah ecco perchè gmork vuole andare negli oscura legione, causa istanze :achehm:

Khè_éld
21st November 2008, 12:26
Se rerollo destr mi gildate è_é?

Odyen
21st November 2008, 12:31
Ma come mai rispondete sempre in branco tipo Velociraptor Keldorn?:sneer:
Lo diciamo che avete chiesto ad uno dei miei zealot di gildare da voi?
E' un modo di reclutare anche questo no? :sneer:

Eldricht
21st November 2008, 12:35
anche a te vengono in warband a leechare i named per le tattiche del tomo?

Kali
21st November 2008, 12:43
Il bello e' che se fai un post del genere sul loro forum di amicici deletano tutto cronologia inclusa e ti bannano perche non hai rispettato per un cazzo il modo di gildare che impone mithic :sneer:

Keldorn
21st November 2008, 12:46
Ma sti sogni che vi fate poi li raccontate ad uno psicoterapeuta ?

Odyen
21st November 2008, 12:51
Il bello e' che se fai un post del genere sul loro forum di amicici deletano tutto cronologia inclusa e ti bannano perche non hai rispettato per un cazzo il modo di gildare che impone mithic :sneer:
:sneer:

Cmq no Keldorn, il mio personalmente non e' un sogno, non racconto banfate.

Hashi
21st November 2008, 12:54
Drama incoming, odyen sputa il rospo su su.

Odyen
21st November 2008, 12:57
Non sputo un cazzo, io a te non devo giustificare proprio nulla.
Mi fa solo ridere che veniate qui a reclutare...cos'e' adesso su war-ita non siete piu' degli eroi??:sneer:

Zaor
21st November 2008, 12:57
C'è da dire che di solito lato distru è una delle poche gilde che vedo non sticcarsi allo zerg perennemente, a volte si riescono a fare anche un po di scontri divertenti.

Hashi
21st November 2008, 13:01
Mi fa solo ridere che veniate qui a reclutare...cos'e' adesso su war-ita non siete piu' degli eroi??:sneer:

oh acidella mestruata, ti porgevo l'assist per il flame ma sei andato in puzza per questioni che non conosco. In ogni caso metà di quelli dell'ol sono bannati da quel forum e proprio non ricordo quando mai si è stati eroi li.

Kali
21st November 2008, 13:01

oh bella zio abbassa la cresta che loro hanno i tappetini dei mouse e la catena del cesso sponsorizzata! yo

cazzo quando mai non giochiamo sull'ita huahuahu sai le risate :rotfl:

Odyen
21st November 2008, 13:04
oh acidella mestruata, ti porgevo l'assist per il flame ma sei andato in puzza per questioni che non conosco. In ogni caso metà di quelli dell'ol sono bannati da quel forum e proprio non ricordo quando mai si è stati eroi li.

tsk, tu non te lo meriti un flame.
:wave:

Hashi
21st November 2008, 13:06
:rotfl: la festa delle medie.

Tunnel
21st November 2008, 13:06
ibtl :)
che visti i toni mi auguro arrivi presto

Rayvaughan
21st November 2008, 13:12
http://img526.imageshack.us/img526/1443/1227265754396wp9.jpg

Burner
21st November 2008, 13:15
http://homepage.mac.com/omegaosx/.Pictures/dead_thread.jpg

Khè_éld
C'è da dire che di solito lato distru è una delle poche gilde che vedo non sticcarsi allo zerg perennemente, a volte si riescono a fare anche un po di scontri divertenti.
ma te emetti giudizi ?

Pk zergerer di sto cazzo.

Eric
oh bella zio abbassa la cresta che loro hanno i tappetini dei mouse e la catena del cesso sponsorizzata! yo
cazzo quando mai non giochiamo sull'ita huahuahu sai le risate :rotfl:
ma perchè quando c'è keld sbuchi sempre fuori tu eh? :sneer:

Hashi
No no aspetta, non vedo insulti e non capisco il motivo per lockare.

Lorzmus
21st November 2008, 13:16
:rotfl: ibtl

Pic STK
21st November 2008, 13:18
Se rerollo destr mi gildate è_é?

certo che no :D

Eldricht
già finito... :bored:

Vindicare

http://worshipstirregulars.com/wp-content/uploads/2008/01/orly.jpeg

Khè_éld
certo che no :D

scoppia:banana:

Keldorn
Boh vabbè fatto qua perchè l'abbiamo fatto su tutti i forum

nexo
21st November 2008, 13:20
scoppia:banana:

tu tu ieri mi hai scoppiato mentre ero in afk potente causa postino pz.. mi son dovuto fermare a metà salita per una raccomandata.. :rotfl:

Burner
21st November 2008, 13:21
No no aspetta, non vedo insulti e non capisco il motivo per lockare.

il motivo è che 3d del genere si trasformano per metà flame, e per l'altra metà spam, per circa 7-8 pagine, a volte anche più di 10 se c'è tanta roba da spammare. Poi cadono nel dimenticatoio dopo pochi giorni senza risolvere un cazzo, se non avere alzato un po' il counter degli utenti :D

chiudendolo si velocizza solo il processo di "conclusione di un cazzo in corso" :D

Exxe
21st November 2008, 13:22
il motivo è che 3d del genere si trasformano per metà flame, e per l'altra metà spam, per circa 7-8 pagine, a volte anche più di 10 se c'è tanta roba da spammare. Poi cadono nel dimenticatoio dopo pochi giorni senza risolvere un cazzo, se non avere alzato un po' il counter degli utenti :D
chiudendolo si velocizza solo il processo di "conclusione di un cazzo in corso" :D

:sneer: Grande Diego... come sempre

Kali
ma perchè quando c'è keld sbuchi sempre fuori tu eh? :sneer:

Eh visto che si porta dietro i cagnetti fedeli come te almeno giochiamo alla pari :oro:

Khè_éld
Boh vabbè fatto qua perchè l'abbiamo fatto su tutti i forum (mmorpgitalia escluso :sneer: )
Sai cosa ti dico ? Questo forum non ospiterà della gente che non rispetta manco per il cazzo la visione della ceppa della minchia di mythic. BAN!

Vindicare

sì ma così togli anche tutto il divertimento da forum scusa :nod:

Khè_éld
21st November 2008, 13:23
tu tu ieri mi hai scoppiato mentre ero in afk potente causa postino pz.. mi son dovuto fermare a metà salita per una raccomandata.. :rotfl:
:lol:

Hashi
21st November 2008, 13:24
Capisco. Quindi niente fleim su wayne. :cry:

Exxe
21st November 2008, 13:24
sì ma così togli anche tutto il divertimento da forum scusa :nod:

tanto son sempre le solite cacate... fossero almeno i flame di una volta, varrebbe la pena di partecipare... questi sono fuffa :bored:

Rayvaughan
21st November 2008, 13:26
tanto son sempre le solite cacate... fossero almeno i flame di una volta, varrebbe la pena di partecipare... questi sono fuffa :bored:

già, i flame dei TUOI tempi... su commodor a linea di comando:love:

Kappa
21st November 2008, 13:28
Intanto locko poi entro stasera qualcuno si becca il cartellino, il tempo di uscire dal lavoro e leggere bene.