Log in

View Full Version : Evento Heavy metal

Miciomiao
21st November 2008, 14:20
Se uno si è perso 1 passaggio delle quest giornaliere.. si attacca o ci sarà modo di recuperare?:afraid:

Lorzmus
21st November 2008, 14:26
per avere il reward elite devi completare tutti gli step.

lagnn
21st November 2008, 14:34
Se uno si è perso 1 passaggio delle quest giornaliere.. si attacca o ci sarà modo di recuperare?:afraid:

per avere il reward elite devi completare tutti gli step.

Cosi impari a fare i sondaggi ogni giorno :metal:
Cmq si, credo pure io che se ti perdi uno step non potrai piu iniziare la classe nuova una settimana prima :point:

Hagnar
21st November 2008, 14:36
Cosi impari a fare i sondaggi ogni giorno :metal:
Cmq si, credo pure io che se ti perdi uno step non potrai piu iniziare la classe nuova una settimana prima :point:

Azzo, mo come faccio ad aspettare 1 settimana ? :sneer:

Katzenjammer
21st November 2008, 14:43
Azzo, mo come faccio ad aspettare 1 settimana ? :sneer:
Più che altro la domanda è: ora come fai a goderti le nuove classi super-overpowered per una settimana in più prima che le nerfino?

Hagnar
21st November 2008, 14:44
Più che altro la domanda è: ora come fai a goderti le nuove classi super-overpowered per una settimana in più prima che le nerfino?

Magari potrei decidere di non giocarla affatto visto che sicuramente ci saranno milioni di kotbs e bg in giro.....

Metrox
21st November 2008, 16:36
se hai un lavoro e/o una vita non sei degno di giocare a war..

ma morissero tutti..

Eric
21st November 2008, 16:47
Bah lamentarsi per questi eventi che si fanno si e no in mezz'ora mi pare ridicolo.
Tra l'altro per ricompense pressochè inutili.

Cmq a questo link ci sono tutti gli step da fare: http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=194950
Dannata mythic che gioco da ultra nerd che hai fatto :nod:

Drako
21st November 2008, 16:52
Francamente non sto giocando granché nè mi interessa sta cosa della black guard prima. Anche perchè se fixano il chosen mi alzo quello e me ne frego sia del kotbs sia della bg.

Rayvaughan
21st November 2008, 17:08
anchio me ne frego, che palle esparne un altro

Glorifindel
21st November 2008, 17:25
ma poi come diamine fa uno a fare sti eventi se quando può giocare i server sono down -.-

poi che quazzata, perdi 1 step e gg... ma dai, bastava far completare la barretta influence come al solito :nod:

Taro Swarosky
21st November 2008, 17:55
bè fastweb mi ha deciso di togliermi la linea per 24h, in 4anni che ho la linea e MAI un down per più di 30min, proprio ieri-.-

McLove.
21st November 2008, 18:13
se hai un lavoro e/o una vita non sei degno di giocare a war..

ma morissero tutti..
bo sono step che tolgono si e no pochi minuti cosa come giocarsi uno scenario o fare una pq (di qualunque livello anche una t1 in cui shotti i mobs eh)

l'unica cosa che può stonare e' farle ogni giorno ma il reset ma se uno vuole realmente giocare la classe in anticipo e c'e' chi come me ad esempio aspetta il knight da tempo non e' niente di allucinante.
E smettetela di tirarvela. CHIUNQUE fa vita sociale e lavora riesce a trovare 15 min in 24 ore per fare ste 14 stronzate (fino ad ora per i primi 3 step ci sono voluti anche meno di 10 minuti l'uno volendo)

Heavy Metal Requirements:
1.)Reikland Factory scenario 0/1
2.)Complete 3 Stages of a Public Quest 0/3
3.)Complete the Scouting Quest that begins in Reikland Factory Scenario 0/1
4.)Visit the Herald in a Capital City 0/1
5.)Find the Sand Castle in the Reikland Factory Scenario 0/1
6.)Visit a Capital City 0/1
7.)Defeat 15 enemy players in OPEN RVR 0/15
8.)Kill 10 Factory Chickens in the Reikland Factory Scenario 0/10
9.)Kill 20 Undead 0/20
10.)Detonate the Steam Tank Ammo in the Reikland Factory Scenario 0/1
11.)Complete 5 Quests 0/5
12.)Throw 5 Gaffer’s Gravybombs at enemy players in the Reikland Factory Scenario 0/5
13.)Complete 3 stages of a Public Quest 0/3
14.)Have your realm eat the Famous Factory Sandwich in the Reikland Factory Scenario 0/1

quindi smettetela di whinare per ogni cosa, più che altro se non hai 15 minuti al giorno per fare una cosa che ti piace non stai vivendo, gioco o non gioco, e' questo che dovrebbe fare riflettere ;)

Ylo
22nd November 2008, 01:04
Da oggi gli step si possono fare quando vuoi, quindi se non hai loggato in questi giorni o non loggherai in altri prima della fine dell'evento, puoi farti tutti i passi anche in un solo giorno.