Log in

View Full Version : booooooooom 2 il ritorno

maximilian horizon
21st November 2008, 15:56
inizio a invidiare mio nonno che gioca a bocce....

Eric
21st November 2008, 15:56
ECCOLO! :sneer:

Rayvaughan
21st November 2008, 15:57
che diano qualche giorno gratis:rain:

Hagnar
che diano qualche giorno gratis:rain:

Minimo 1 settimana mi sa :sneer:

Lestadt Vampire
...

maximilian horizon
21st November 2008, 15:58
ovviamente il nostro e' sempre il SOLO server down...
eh bisogna far capire al mondo che sempre italiani siamo

Rayvaughan
21st November 2008, 16:01
ovviamente il nostro e' sempre il SOLO server down...
eh bisogna far capire al mondo che sempre italiani siamo

bhe il server non è nostro ma della goa (europa)... son loro che ci discriminano dandoci il server + merdoso di tutti:sneer:

Eric
21st November 2008, 16:03
scommetto che pure4 Remas è migliore come server :sneer:

Larsulu
21st November 2008, 16:04
sapete quando tornera' up gorthor? :swear:

Pazzo
21st November 2008, 16:09
postate qua

http://vnboards.ign.com/warhammer_online_age_of_reckoning_general_board/b22997/109511216/p1/

e se state registrati su altri forum spargete sto link così lo bumpiamo e speriamo che qualcuno si accorga de sta cosa pd

Laz
21st November 2008, 16:13
che bello, le quest che avevo finalmente finito, sono magicamente ancora qua!:bored:

Burner
21st November 2008, 16:21
secondo me i server sono hostati sul pc di gramas.....

Rayvaughan
21st November 2008, 16:30
gramas hosta anche il forum BT:nod:

Shalee
21st November 2008, 16:31

o di wayne2k1 :D

Sephiz
21st November 2008, 16:34
no no ma fortiH sti serverH !

:point:

Rayvaughan
21st November 2008, 17:10
o di wayne2k1 :D
ma che cazzo scrivi sulle vn:rotfl:

Burner
21st November 2008, 17:37
ma che cazzo scrivi sulle vn:rotfl:

lol.

Drako
21st November 2008, 17:40
di sto passo il server italiano verrà abbandonato...la storia si ripete.

Kali
21st November 2008, 18:01
giusto cosi',il server italiano non ha senso di esistere :sneer:

magic
21st November 2008, 19:24
gioco meglio sullo shard di daoc...laggo meno..crasho meno..e mi diverto di più facendomi meno nervoso pd

Vindicare
21st November 2008, 19:26
gioco meglio sullo shard di daoc...laggo meno..crasho meno..e mi diverto di più facendomi meno nervoso pd

e non paghi :nod:

magic
21st November 2008, 21:12
e non paghi :nod:
esatto...ci lascio giusto un po' di fegato ogni tanto ma quello dipende dal gioco:nod:

NoeX
22nd November 2008, 00:34
ma i server inglesi hanno sti problemi o è qualcosa esclusivamente ai server ita\fr ?

Ylo
22nd November 2008, 01:01
ma i server inglesi hanno sti problemi o è qualcosa esclusivamente ai server ita\fr ?
Ma no i server Italiani sono UGUALI a tutti gli altri serve (cit.):nod:

Goram
22nd November 2008, 03:18
Ho loggato per un paio di livelli sul server Inglese...mi sembrava di essere in paradiso :confused:.Niente lag nemmeno minima swap o robe.Guaritori che facevano i guaritori...insomma...incredibile.

Matley
22nd November 2008, 04:23
ma finitela di sparare minchiate..

attualmente il server ita è uno dei più popolati.

negli altri server se attaccano una cittadella e ci sono 3 400pg laggano e crashano nello stesso identico modo del server ITA.

è un problema di calcoli.. sto gioco evidentemente ne richiede troppi e quando ci sono troppe cose da calcolare puoi aver la meglio macchina del mondo sempre troppe sono, quindi o allegeriscono qualcosa.. o istanziano le cittadelle su dei server dedicati solo a quelli e FORSE allora si riuscirà a non laggare e si vedranno tutti i pg a schermo pure ..

Pomo
22nd November 2008, 05:11
negli altri server se attaccano una cittadella e ci sono 3 400pg laggano e crashano nello stesso identico modo del server ITA.
è un problema di calcoli.. sto gioco evidentemente ne richiede troppi e quando ci sono troppe cose da calcolare puoi aver la meglio macchina del mondo sempre troppe sono, quindi o allegeriscono qualcosa.. o istanziano le cittadelle su dei server dedicati solo a quelli e FORSE allora si riuscirà a non laggare e si vedranno tutti i pg a schermo pure ..
Che la storia del server ita sfigato che va a puttane si ripeta non è una minkiata pultroppo

Katzenjammer
22nd November 2008, 05:16
Non mi sembra che KEP sia un server modestamente popolato. Eppure non l'ho visto down quanto ho visto Gorth.

Drako
22nd November 2008, 11:08
sicuramente i problemi con molti pg sono del gioco e non del server ita, ma io ho visto gorthor down molte più volte di tutti gli altri. Spesso era l'unico down :sneer:

Rayvaughan
22nd November 2008, 12:48
sicuramente i problemi con molti pg sono del gioco e non del server ita, ma io ho visto gorthor down molte più volte di tutti gli altri. Spesso era l'unico down :sneer:
uppo, gorthor è realmente quello che va + down di tutti. E non è certamente il più popolato. Indi per cui, è una forma di discriminazione!

Tunnel
22nd November 2008, 12:53
Boom ancora ? :|
stavo giocando ... disconnesso.

Cmq è up.
mah, misteri...

Rayvaughan
22nd November 2008, 13:15
postate qua

http://vnboards.ign.com/warhammer_online_age_of_reckoning_general_board/b22997/109511216/p1/

e se state registrati su altri forum spargete sto link così lo bumpiamo e speriamo che qualcuno si accorga de sta cosa pd
lo sto tenendo bumpato, ma imo tra un po mi bannano:sneer:

Matley
22nd November 2008, 13:36
ve lo ribadisco.. http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it252&lang=it

----
21 novembre 2008
Problemi di Stabilità del gioco
Numerosi crash su tutti i server di gioco.

Dopo l’aggiornamento 1.0.5 del 19 Novembre abbiamo riscontrato numerosi e crescenti problemi di stabilità di tutti i server di gioco. Nel caso un server vada offline solitamente torna online in circa 20 minuti.

Attualmente anche i server Mythic soffrono di questo problema e stiamo lavorando assieme a loro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo dell’inconveniente.

----

Rayvaughan
22nd November 2008, 13:44
ve lo ribadisco.. http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it252&lang=it
----
21 novembre 2008
Problemi di Stabilità del gioco
Numerosi crash su tutti i server di gioco.
Dopo l’aggiornamento 1.0.5 del 19 Novembre abbiamo riscontrato numerosi e crescenti problemi di stabilità di tutti i server di gioco. Nel caso un server vada offline solitamente torna online in circa 20 minuti.
Attualmente anche i server Mythic soffrono di questo problema e stiamo lavorando assieme a loro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo dell’inconveniente.
----

puoi ribadirlo quante volte vuoi, copiando ed incollando quello che dicono loro sul sito... ma la realtà è ben un'altra. Devo screennare quando nella scelta dei server tutti sono up tranne quello ita? Devo filmare quando mi chiude in faccia quello ita, vado nella scelta server E NON C'E' e mi fa loggare sul più popolato server inglese?:rain:

Matley
22nd November 2008, 16:57
puoi ribadirlo quante volte vuoi, copiando ed incollando quello che dicono loro sul sito... ma la realtà è ben un'altra. Devo screennare quando nella scelta dei server tutti sono up tranne quello ita? Devo filmare quando mi chiude in faccia quello ita, vado nella scelta server E NON C'E' e mi fa loggare sul più popolato server inglese?:rain:

bhe è ovvio eh.. se guardi quella schermata soltanto quando crasha gorthor :confused: non è che i server sono linkati e se ne crasha 1 devon crashar tutti gli altri contemporaneamente eh :nod:

leggiti un forum qualunque in giro per la rete.. e vedrai che tutti i server han problemi di crash e instabilità.. cosi come hanno dichiarato loro.

se poi volete fare le accuse basandovi sul nulla.. perchè tale è quello che avete in mano ora.. continuate pure..

ci sono problemi.. ma al momento sono problemi che hanno TUTTI i server.. chi più chi meno, lo hanno dichiarato e dicono ci stanno lavorando.. ora se volete pianger su sta cosa fatelo.. ma non serve a nulla.

Eric
23rd November 2008, 20:58
Ariboooom
Questa volta c'è anche karak-azgal a farci compagnia :sneer:

Goram
23rd November 2008, 20:59
Primo

rustyangel
23rd November 2008, 21:00
Si ma il cazzo cmq eh :gha:
Voglio 2 giorni gratis :rain:

Tunnel
23rd November 2008, 21:02
Peddè

Sulimo
23rd November 2008, 21:02
olè è appena morto 1 altro criceto!

rip! :sad:

Ario
23rd November 2008, 21:04
Eon il pg rimasto appeso......

Non mi fa nemmeno entrare in altri server perche dice che il mio account è già attivo in gioco......

Chiamate Ginofelino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rustyangel
23rd November 2008, 21:06
Eon il pg rimasto appeso......
Non mi fa nemmeno entrare in altri server perche dice che il mio account è già attivo in gioco......
Chiamate Ginofelino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo dice a tutti :rain:

Shalee
23rd November 2008, 21:58
complimenti ai DEV :nod:

Eric
23rd November 2008, 22:00
Son tornato ora e nella schermata dei server ora ce ne è uno francese down.

Goram
23rd November 2008, 22:21
La moria dei server :sneer::rotfl::sneer:

Sulimo
23rd November 2008, 22:31
Son tornato ora e nella schermata dei server ora ce ne è uno francese down.

ne resterà soltanto 1.

Tunnel
23rd November 2008, 22:59
ne resterà soltanto 1.
Speriamo non sia proprio uno crucco che tra tutte quelle possibili è l'unica lingua che non conosco :afraid:

infa!
23rd November 2008, 23:50
raga, è plausibile che facciano cosi. si rosicano ancora della coppa del mondo. ma io dico
MEGLIO UNA SUKATA SU WARHAMMER CHE UN MONDIALE CON FINALE DI TESTA (questa è per zidane)
ahahahha

Tunnel
23rd November 2008, 23:53
raga, è plausibile che facciano cosi. si rosicano ancora della coppa del mondo. ma io dico
MEGLIO UNA SUKATA SU WARHAMMER CHE UN MONDIALE CON FINALE DI TESTA (questa è per zidane)
ahahahha

:achehm:

Eric
24th November 2008, 01:18
ahahahha

Sulimo
24th November 2008, 01:26

si te lo uppo tunnelino

Metallo
24th November 2008, 01:47
ahahahha

wat???

Drako
24th November 2008, 02:13
ahahahha
EEEHH???

Tunnel
24th November 2008, 02:27
1983, manco pochi :achehm:

Gramas
24th November 2008, 02:34
..

AxelMaxim
24th November 2008, 03:17
un BW citato in molti whine sulle vn? :afraid:

:sneer:

Kappa
24th November 2008, 09:19
ahahahha

:achehm: Chiudiamo con questa perla.