View Full Version : bug del precelto
Miciomiao
21st November 2008, 23:55
In cosa consiste? ho chiesto in game e manco san se è buggato o no:/
Drako
22nd November 2008, 00:07
le auree si basano su int e non su forza a quanto ne so io, quindi non entrano. Tipo l'interrupt del marauder.
baba
22nd November 2008, 01:40
se vi riferite all'aura che fa aumentare il casting time quando ci stai dentro funziona eccome
Drako
22nd November 2008, 11:06
con l'aura che continua ad andare magari lo noti di meno, io per esempio col mara mi vedo l'interrupt resistito 4 volte su 5 :)
SharTeel
22nd November 2008, 12:17
non solo le auree, molte skill del chosen (e alcune del marauder) utilizzano Int
tipo il knockdown aoe che entra su 1 pg su 20 :sneer:
Miciomiao
22nd November 2008, 12:48
Le abilità che causano danni spirituali son sempre basate su forza?
Facendo danni spirituali si ignora l'armor del nemico e si considera solo le resistenze magiche o sbaglio?
Drako
22nd November 2008, 14:07
non solo le auree, molte skill del chosen (e alcune del marauder) utilizzano Int
tipo il knockdown aoe che entra su 1 pg su 20 :sneer:
no vabbè il kd aoe mi entra...non credo sia buggato al livello dell'interrupt.
MiLLenTeX
22nd November 2008, 14:36
anche Lebron ogni tanto ha dei bugs :look:
(questa è fine dai! ahahah)
csmetto
22nd November 2008, 16:45
Facendo danni spirituali si ignora l'armor del nemico e si considera solo le resistenze magiche o sbaglio?
Interesserebbe pure a me:scratch:
Juha Lightbringer
22nd November 2008, 16:50
per la prima non so risponderti con certezza, credo che almeno per gli stili sia stato fixato, e quindi stili come Ravage ( Devastazione) del Chosen, che da tool tip riporta danno Spirituale aumenta i propri danni con l'aumentare di forza ( non sono certo al 100% di questo)
di sicuro gli stili a danno magico BYPASSANO completamente armatura, e vengono mitigati solo dalla stat Tough ( che mitiga qualsiasi tipo di danno ) e dalla specifica resistenza magica ( nel caso di Ravage quella spirituale).
il vero problema del Chosen è che abilità basilari come Blastwave ( il pbaoe istant ) et simili sono considerate attacchi magici e quindi influenzati da INT.
Con la 1.0.6 questo verrà fixato, e credo che i Prescelti avranno una decente aumento di dps ed efficacia.
Drako
22nd November 2008, 18:00
infatti me ne voglio provare uno ma mi sa che aspetto per vedere l'andazzo di gorthor :p