View Full Version : twilight
Nuvola
22nd November 2008, 00:58
Non ho trovato post su questo film quindi:
appena tornato dal cinema - confesso che nn avevo idea di cosa fosse questo film
Pensavo una sorta di scontro tra IL vampiro buono innamorato della ragazza di turno contro il clan
Ed invece sto ancora a vomitare -.-
La cosa sconcertante è che ogni volta che apriva bocca il "protagonista" volavano applausi dal 70% della sala - tutte ragazze
Trovato pessimo è poco il problema è che da come finisce ci sarà il seguito O_o
holysmoke
22nd November 2008, 01:12
se nn sbaglio so tratti da na serie di libri alla harry potter... cmq per curiosita lo vedro
Mjolnir Stormhammer
22nd November 2008, 01:29
i libri han venduto veramente tantissimo comunque...
lo guardero ma non credo meriti i soldi del cinema, dopo che tra l'altro ho sprecato otto euro per quantum of solace...
Drako
22nd November 2008, 01:30
Io l'ho bollato come cagata da bambinetti e arrapate e mi sa che avevo ragione :sneer:
Fi$iCo
22nd November 2008, 01:41
a giudicare dai servizi in tv con code di ragazzine scalmanate che idolatravano il protagonista l avevo archiviato come cagatone per adolescenti dementi..
Lyuknet
22nd November 2008, 01:42
ho visto oggi al tg le interviste della gente al cinema, tutte ragazzine che piagnucolavano "guarderò il film 10 volte perchè amo il protagonista!!!" "ailoviu!!!" "sei il nostro idolo!!" mo vedrai che scoppia la moda del vampirismo, :bored:
mi è bastato vedere quell'intervista per capire che è un cazzo di film di scamarcio in chiave vampirica :sneer:
Ipnotik
22nd November 2008, 01:43
non guardatelo se non siete una quindicenne.
Dryden
22nd November 2008, 02:53
Grazie per l'avvertimento.
Necker
22nd November 2008, 10:18
ottimo, so dove andare a pastrugnarmene un po di ste tope allupate :rotfl:
Shub
24th November 2008, 09:28
Non credo ci volesse la scienza per capire che era una cacata a spruzzo...
Emma
24th November 2008, 13:29
c'è da capire :
per quale motivo la famiglia di vampiri è ricca sfondata
per quale motivo ogni volta ke la ragazzina parla sembra che stia avendo un orgasmo
per quale motivo ogni volta ke il ragazzo parla sembra ke stia soffrendo le pene dell'inferno
è un film da emo
Shub
24th November 2008, 13:33
una famiglia di vampiri povera lo e' solo se i vampiri hanno la ruggine nel cervello.
sei immortale, domini la mente, attraversi pareti e muri..che cazz ci vuole a diventare ricchi?
sul resto manco oso sindacare...gia' sapere di torme di 15enni inumidite e starnazzanti mi fanno ben capire che genere di libro/film sia.
saltaproc
24th November 2008, 13:34
il fatto che i vampiri siano ricchi è frequente in un po tutte le rappresentazioni vampiresche :nod:
forse è dovuto al fatto che essendo immortali riescano a immagazzinare soldi e proprietà in millemila anni :nod::nod:
vuoi mettere
ciccio van gogh tiè un tozzo di pane e un orecchi di maiale per quella merda con i fiori gialli appassiti :point::point::point:
ciccio van gogh ghuuuuu :drool::drool:
i win :nod:
Drako
24th November 2008, 13:34
c'è da capire :
per quale motivo la famiglia di vampiri è ricca sfondata
per quale motivo ogni volta ke la ragazzina parla sembra che stia avendo un orgasmo
per quale motivo ogni volta ke il ragazzo parla sembra ke stia soffrendo le pene dell'inferno
è un film da emo
Famiglie di vampiri povere? Mai viste :sneer:
Emma
24th November 2008, 13:51
un'altra cosa importante da riportare è questa frase :
" noi siamo vampiri vegetariani mangiamo solo animali, che è come essere un uomo che mangia solo tofu"
alzarsi dalla poltrona ----> girare a destra ---> permesso permesso ---> uscire dal cinema.
saltaproc
24th November 2008, 13:51
un'altra cosa importante da riportare è questa frase :
" noi siamo vampiri vegetariani mangiamo solo animali, che è come essere un uomo ke mangia solo tofu"
:hm: è uno scherzo vero?
AceGentile
24th November 2008, 13:53
Non ho trovato post su questo film quindi:
appena tornato dal cinema - confesso che nn avevo idea di cosa fosse questo film
Pensavo una sorta di scontro tra IL vampiro buono innamorato della ragazza di turno contro il clan
Ed invece sto ancora a vomitare -.-
La cosa sconcertante è che ogni volta che apriva bocca il "protagonista" volavano applausi dal 70% della sala - tutte ragazze
Trovato pessimo è poco il problema è che da come finisce ci sarà il seguito O_o
son 4 libri :sneer:
Shub
24th November 2008, 13:54
Se ero al cine mi sarei sganasciato dalle risate, avrei detto il classico
MAVACAGARE e me ne sarei uscito per la somma gioia delle quindicenni ingrifate e degli emo che da domani si immedesideranno in tuailaigt
AceGentile
24th November 2008, 13:56
io i libri li ho pure letti, per alcune cose sono anche passabili, peccato che il 90% delle pagine sia "ohcazzo cheffigo edward ma è bellissimissimissimo, oddio i suoi occhi oddio bliblubla ahhh cheffigo il suo alluce"
Shub
24th November 2008, 13:56
Ma almeno poi la chiava o no? :sneer:
saltaproc
24th November 2008, 13:57
"ohcazzo cheffigo edward ma è bellissimissimissimo, oddio i suoi occhi oddio bliblubla ahhh cheffigo il suo alluce"
li hai letti per questo motivo immagino :sneer::sneer:
Emma
24th November 2008, 14:00
ma anche i 3/4 del film sono roba del genere eh,
giusto la parte iniziale e la caccia al vampiro che vuole mangiarsi la ragazzina orgasmica hanno un senso
non vi dico la parte in cui i vampiri vanno a giocare a baseball quando piove per far si che il rumore dei tuoni copra la battuta della palla -.-
AceGentile
24th November 2008, 14:00
li hai letti per questo motivo immagino :sneer::sneer:
ovvio, ho pure il poster sopra il letto cosi quando strozzo il pollo posso fantasticare isi su edwardhhh
se la tromba nel 4, e ovviamente la mette incinta e in 2settimane sta al nono mese + partorisce, il pirletta indiano che non ricordo come si chiama è un lupo mannaro e poi si vuole trombare la figlia appena nata che ha il potere di leggere nel pensiero. fine serie
non so perchè abbia messo sta roba in spoiler visto che tanto non frega un cazzo a nessuno cmq :sneer:
Shub
24th November 2008, 14:02
Ma ace secondo te...qualcuno leggera' sta merda? LEVA LO SPOILER!!! Che il primo si lamenta...
E' UN EMO MORTO AHAHAHAH :P
Traumar
24th November 2008, 14:05
shame on you ace
marchese
24th November 2008, 16:35
cristo ace....meriti una vacanza premio di un mese in una sala da tortura dell'inquisizione per esserti letto quella roba.....
Karidi
24th November 2008, 17:12
mi ha trascinato la mia lei a vederlo...bah avrò battuto il record personale di cambio di posizione sulla poltroncina per la noia...
alla fine del Film mi sono aggrato una mandria di ragazzine ululanti che avevano anche applaudito con il mio commento "Bello come film, una chiavica" detto a voce un po alta... ho rischiato il linciaggio.
saltaproc
24th November 2008, 17:22
se ti presentavi fuori dal cinema con lenti colorate rosse e denti da vampiro rigorosamente di plastica imho trovavi pure da trombare :sneer::sneer:
Nyphs
24th November 2008, 17:49
Allora ...
premetto che mia moglie si e' divorata tutti e 4 i libri di questa cagata di saga.
La storia parla di questo amore impossibile che nasce e tutti i libri parlano di sta cosa...
IO che non ho letto il libro "e me ne guardo bene", sono stato costretto ad andare a vedere sto schifo di film ...
Se non avete letto i libri e non sapete un cazzo de Twilight
NON BUTTATE I SOLDI
no perche' oltre a sta boiata c'e' pure il rischio che ne fanno un altro ...
cmq il libro ha venduto non so quante milioni di copie ...
Thor
24th November 2008, 18:05
mia sorella mi ha passato il libro un po' di mesi fa... di per se non è malvagio, nel senso che non è scritto male.
la storia è quella che è....
per il film non ci spenderò mai una lira di sicuro :D
Thor
24th November 2008, 18:07
ciccio van gogh tiè un tozzo di pane e un orecchi di maiale per quella merda con i fiori gialli appassiti :point::point::point:
ciccio van gogh ghuuuuu :drool::drool:
i win :nod:
BAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
erano mesi che non ghignavo così tanto kyauhauhauhauhasasfasf :wolfeek:
Flesheater
24th November 2008, 18:56
Certo che il vampiro ricoperto di paiette se lo potevano evitare...
Camminatore Oscuro
24th November 2008, 19:21
Visto ora hem..tramite un amico di EManUeLE..che porcheria..uppo chi ha detto :"se non sei una 15N non andare a vederlo!
Pandemonium
24th November 2008, 19:37
visto 2 giorni fa ... insomma sarà che avevo bevuto un goccio (e sarà pure che dove sto io non c'erano le ragazzine infoiate ed urlanti come da voi) xò non mi ha fatto poi cosi tanto schifo, pensavo molto peggio per come mi era stata raccontata la storia ( la mia ragazza ha letto tutti i libri istant praticamente lol) e cmq avevo un aspettativa molto bassa , certo il vampiro in questa "forma" non se po vedere, non mi cala proprio...
in ogni caso non lo consiglio a nessuno che non sia piu di 15enne e/o appassionato della serie, sicuramente non può neanche lontanamente essere paragonabile ad harry potter ... fatto sta che ha incassato 70 milioni di dollari in 3 gg -_-
Nuvola
24th November 2008, 22:52
fatto sta che ha incassato 70 milioni di dollari in 3 gg -_-
Ma sul serio nn riesco a capire come abbia fatto...
Poi con sta boiata di film potevano metterci almeno un combattimento decente - quando ho visto i cattivi ho pensato: ok ora si comincia a fare sul serio... minchia ma che - 2 sec va ko e neanche fanno vedere quando lo bishottano sul fuoco -.- minchia e questo era un vero predatore... un pericolo vivente... una piaga... ma va va':banana:
Ed oltretutto... io i vampiri che camminano alla luce del sole con la sola penalità di sembrare piu' gay di Serse nel film "300" nn li reggo.
Solo una curiosità: Ma come saranno sti licantropi quando li realizzeranno? col fiocco in testa tipo barboncino?:bored:
La mia speranza è che almeno lo fanno rientrare nella parodia di Scary movie XX :rotfl:
AceGentile
24th November 2008, 22:57
Poi con sta boiata di film potevano metterci almeno un combattimento decente - quando ho visto i cattivi ho pensato: ok ora si comincia a fare sul serio... minchia ma che - 2 sec va ko e neanche fanno vedere quando lo bishottano sul fuoco -.- minchia e questo era un vero predatore... un pericolo vivente... una piaga... ma va va':banana:
Ed oltretutto... io i vampiri che camminano alla luce del sole con la sola penalità di sembrare piu' gay di Serse nel film "300" nn li reggo.
Solo una curiosità: Ma come saranno sti licantropi quando li realizzeranno? col fiocco in testa tipo barboncino?:bored:
La mia speranza è che almeno lo fanno rientrare nella parodia di Scary movie XX :rotfl:
il 4libro ci sono 200pagine di anticipazione al combattimento finale, arrivano Nmila vampiri da tutto il mondo a fare alleanza vs vampiri cattivi, 200pagine di spiegazione dei poteri uber di ogni vampiro che arriva ad unirsi alla causa e gia li hai la salivazione a mille pregustandoti una battaglia strafiga bliblubla(e sta parte qui delle descrizioni non era neppure male). arrivano i vampiri cattivi, 200pagine di dialogo, la trombavampiri ora vampira ha potere uber di non far funzionare i poteri dei vampiri cattivi sui vampiri buoni, 1pagina dopo i vampiri cattivi se ne vanno. fine libro
GG
-.-
Suppa
24th November 2008, 23:11
il 4libro ci sono 200pagine di anticipazione al combattimento finale, arrivano Nmila vampiri da tutto il mondo a fare alleanza vs vampiri cattivi, 200pagine di spiegazione dei poteri uber di ogni vampiro che arriva ad unirsi alla causa e gia li hai la salivazione a mille pregustandoti una battaglia strafiga bliblubla(e sta parte qui delle descrizioni non era neppure male). arrivano i vampiri cattivi, 200pagine di dialogo, la trombavampiri ora vampira ha potere uber di non far funzionare i poteri dei vampiri cattivi sui vampiri buoni, 1pagina dopo i vampiri cattivi se ne vanno. fine libro
GG
-.-
Ohddio vero vero!!!:bored:
la mia ragazza è una super fan.. si è letta i primi 3 libri in 1 settimana..
ricordo che il quarto e ultimo l'abbiamo preso il giorno stesso dell'uscita in portogallo , d'importazione , e al ritorno lo stava finendo... io spulciavo le ultime pagine.. e mi pareva molto interessante nella descrizione dei personaggi e luoghi..
tanto che incuriosito mi sono messo a leggerlo di gusto di nascosto e tormentare la mia vittima per spoilers...
"ohhh ma c'e' la guerra! oooh mo si scannano!!! ora c'e' il sangue .. poi mi fai leggere la battaglia!"
"quale battaglia?"
"ma non combattono sti Vampiri Venezzziani?"
"no se ne vanno"
"finito cosi'?"
"finito cosi"
"apri il finestrino vah.... :bored:"
E' Beverly Hills 90210 coi vampiri un po'.. scritto bene.. ma preferisco le opere di Ann Rice.
Pero' l'altro libro delle Meyer, The Host a me è piaciuto abbastanza.. mentre guarda caso a lei no... chissà perchè :sneer:
AceGentile
24th November 2008, 23:13
Ohddio vero vero!!!:bored:
la mia ragazza è una super fan.. si è letta i primi 3 libri in 1 settimana..
ricordo che il quarto e ultimo l'abbiamo preso il giorno stesso dell'uscita in portogallo , d'importazione , e al ritorno lo stava finendo... io spulciavo le ultime pagine.. e mi pareva molto interessante nella descrizione dei personaggi e luoghi..
tanto che incuriosito mi sono messo a leggerlo di gusto di nascosto e tormentare la mia vittima per spoilers...
"ohhh ma c'e' la guerra! oooh mo si scannano!!! ora c'e' il sangue .. poi mi fai leggere la battaglia!"
"quale battaglia?"
"ma non combattono sti Vampiri Venezzziani?"
"no se ne vanno"
"finito cosi'?"
"finito cosi"
"apri il finestrino vah.... :bored:"
E' Beverly Hills 90210 coi vampiri un po'.. scritto bene.. ma preferisco le opere di Ann Rice.
Pero' l'altro libro delle Meyer, The Host a me è piaciuto abbastanza.. mentre guarda caso a lei no... chissà perchè :sneer:
letto pure the host, la versione fantascientifica della serie twilight, ha cambiato i nomi dei pg e ha messo gli alieni al posto dei vampiri :rain:
Suppa
24th November 2008, 23:19
letto pure the host, la versione fantascientifica della serie twilight, ha cambiato i nomi dei pg e ha messo gli alieni al posto dei vampiri :rain:
Mah per certi versi si.. ma almeno la finisce li' e bon... senza martoriarci i maroni con altri 5 libri... (che tanto so che li fa tornare... secondo me non sa scrivere altro, purtroppo)
Pandemonium
24th November 2008, 23:31
XX :rotfl:
beh come abbia fatto mi sembra ovvio, basta vedere quanti libri hanno venduto... poi cmq bisogna anche ragionare col metro di giudizio del target, ovvero il pubblico femminile o cmq degli under 20 (che a quanto pare hanno gradito e non poco) ... alla fine chi ha letto il libro e gli è piaciuto non puo non vedere il film, mi pare chiaro...
cmq altra cosa, molte scene sono incomplete poichè il film era low budget ( e si so fatti i soldi mortacci loro) ... quindi effetti speciali ridotti all'osso
E' Beverly Hills 90210 coi vampiri
lol è lo stesso commento che ho fatto io a fine film asd
bon cmq la prossima volta quando vedete il vampiro mangia tofu si cambia strada :banana:
AceGentile
24th November 2008, 23:31
Mah per certi versi si.. ma almeno la finisce li' e bon... senza martoriarci i maroni con altri 5 libri... (che tanto so che li fa tornare... secondo me non sa scrivere altro, purtroppo)
mi pare d'aver letto che voglia fare una trilogia pure di the host :sneer:
tanto poi so che li comprerò perchè per passare il tempo si leggono volentieri ed in fretta, peccato che appunto pare una autrice con idee diciamo "buone", che poi però non sviluppa o ripete Nvolte. mette delle controsensi assurdi ogni tanto, si crea problemi per creare oddio ansia tensione cosa succedeeeeh.
esempio il 4 libro, dopo che per i primi 3 aveva scartavetrato le palle con la tizia che dice "oddio se divento vampira non amo più edward come fo divento solo assetata di sangueeeeeeeeeeeeeh". quarto libro, vampira da 1secondo ed ha già un superautocontrollo -.- oppure si fa mettere incinta, oddio dobbiamo segare il feto che ti sta uccidendo. 1pagina dopo "aho ho parlato col feto telepaticamente, ha capito che ti sta facendo male, ora stabbuono"
:gha::gha::gha::gha::gha:
Drako
24th November 2008, 23:40
ma come cazzo fate a buttare i soldi su questa monnezza?
Sintak
25th November 2008, 02:31
mi pare d'aver letto che voglia fare una trilogia pure di the host :sneer:
tanto poi so che li comprerò perchè per passare il tempo si leggono volentieri ed in fretta, peccato che appunto pare una autrice con idee diciamo "buone", che poi però non sviluppa o ripete Nvolte. mette delle controsensi assurdi ogni tanto, si crea problemi per creare oddio ansia tensione cosa succedeeeeh.
esempio il 4 libro, dopo che per i primi 3 aveva scartavetrato le palle con la tizia che dice "oddio se divento vampira non amo più edward come fo divento solo assetata di sangueeeeeeeeeeeeeh". quarto libro, vampira da 1secondo ed ha già un superautocontrollo -.- oppure si fa mettere incinta, oddio dobbiamo segare il feto che ti sta uccidendo. 1pagina dopo "aho ho parlato col feto telepaticamente, ha capito che ti sta facendo male, ora stabbuono"
:gha::gha::gha::gha::gha:
ahahahaah ma che cagata è?
scusate ma il raffronto con HP proprio non ce lo vedo, se siamo a questi livelli :lick:
Shub
25th November 2008, 10:08
Madonna...non ho altri commenti da fare....
A voi che avete letto questa immondizia...
VADE RETRO EMOOOO!!!!!
Datemi retta, leggetevi Dracula di Stoker, poi vi leggete Anne Rice, poi vi leggete qualcosa di Polidori e poi prendete sti 4 libercoli, aspettate l'inverno, li posizionate a croce dentro il caminetto e dandogli fuoco...esorcizzate il demone EMOSCAZZO, il demone della Fregnologia. :sneer:
Karidi
25th November 2008, 13:03
:rotfl: idem :D pensato anche io cosi una riedizione di BH90210 con i vampiri...il problema che ci sarà anche un seguito -.-
Sturm
25th November 2008, 16:37
Prima che mi incazzo. Ricoprite di spoiler quello che avete scritto. Che sia un film puttanata O un libro puttanata vale lo spoiler. Do tempo fino a domattina. Dopodichè passerò ai cartellini.
nortis
6th December 2008, 00:27
scusate se riuppo un 3d di 1 set fa ma... che ha delle droghe dentro sto libro??! vedo mia cugina (vabhe 17 anni... ) non parla altro che di sti cazzo di libri, ma nsomma... non mi so preoccupato più di tanto.. ma mo ha attaccato pure mia sorella sta malattia.. voglio dire.. 22 anni non puoi andare a vedere 2 volte al cinema lo stesso film, scatafalciarmi i maroni per ... MULrecuperalo per vederlo la 3a e la quarta, leggersi 4 libri in 3 giorni senza manco dormire ancora un pò, e recuperami la colonna sonora, e che 2 maroni... ma che ha sto pzio di libro/film/rottura di cazzo?!
Dryden
6th December 2008, 00:40
Io comincio a crede che le donne abbiano qualcosa in testa che se attivato da qualche combinazione alchemica le mandi il cervello in corto, cazzo solo loro e le mezzechecche svalvolano così.
peluche
6th December 2008, 01:09
idem mia sorella si è infognata di brutto con libri e cazzate varie...che ha di particolare??:rain:
nortis
6th December 2008, 01:15
è un libro da nascondere alle morose imo.. se alla morosa gli piglia come a mia sorella si rischia di andare in bianco se non le mordi il collo cristo..
Lyuknet
6th December 2008, 10:14
è un libro da nascondere alle morose imo.. se alla morosa gli piglia come a mia sorella si rischia di andare in bianco se non le mordi il collo cristo..
:rotfl::rotfl:
edotrek
8th December 2008, 01:14
Lei è una figa assurda, darei altri 7,50 euri per rivederla :drool::drool:
Avendo 28 anni valgo per 2 quattordicenni? :look: