PDA

View Full Version : Nessuna Verità



Dryden
22nd November 2008, 02:55
Bravo Russel, Bravo Leo , un film con un tema interessante...........ma che non vedevo l'ora che finisse.
Non è fatto male, è solo che a na certa non lo reggevo proprio più, boh non sarà il mio genere.

edorapiangi
22nd November 2008, 06:01
quei 10 secondi di trailer che ho visto non mi sembravano malvagi, sembra appetibile :D

saltaproc
22nd November 2008, 09:50
partendo dal presupposto che non andrò mai a vederlo

il trailer mi aveva ispirato ma essendoci di pecora non posso andare a vederlo :nod:

Drako
22nd November 2008, 11:04
Bel pregiudizio, di caprio è stato bollato per quel cazzo di titanic...ma dopo ha infilato un filmone dopo l'altro eh. Non solo è migliorato tanto, ma è superiore a molti suoi coetanei che non hanno il bollino del pirla per colpa di un film insulso ma famoso come titanic :sneer:

saltaproc
22nd November 2008, 11:33
Bel pregiudizio, di caprio è stato bollato per quel cazzo di titanic...ma dopo ha infilato un filmone dopo l'altro eh. Non solo è migliorato tanto, ma è superiore a molti suoi coetanei che non hanno il bollino del pirla per colpa di un film insulso ma famoso come titanic :sneer:
si ho un pregiudizio :sneer:

mi hanno detto anche che c'è tanta gente che lo prende nel deretano ma pure su quello ho un pregiudizio :sneer::sneer:
:banana::banana:

holysmoke
22nd November 2008, 11:35
drako che ti aspetto da salta amante dei cinepanettoni :sneer:

ch va a vedere un film fatto da un ottimo regista e con 2 attori validi (vabbe per lui 1) ? Meglio Boldi & Co :banana:

saltaproc
22nd November 2008, 11:37
drako che ti aspetto da salta amante dei cinepanettoni :sneer:

ch va a vedere un film fatto da un ottimo regista e con 2 attori validi (vabbe per lui 1) ? Meglio Boldi & Co :banana:
:nod:

adigirolam
24th November 2008, 12:24
Bel pregiudizio, di caprio è stato bollato per quel cazzo di titanic...ma dopo ha infilato un filmone dopo l'altro eh. Non solo è migliorato tanto, ma è superiore a molti suoi coetanei che non hanno il bollino del pirla per colpa di un film insulso ma famoso come titanic :sneer:

Bho, ha sempre la stessa espressione, normale o incazzato e digrigna il muso. Gli unici due film dove mi è piaciuto sono the departed e prova a prendermi.

Tornando it di cosa parla (senza spoilerare troppo pls)? è pesanterrimo?

Shub
24th November 2008, 13:35
Bel pregiudizio, di caprio è stato bollato per quel cazzo di titanic...ma dopo ha infilato un filmone dopo l'altro eh. Non solo è migliorato tanto, ma è superiore a molti suoi coetanei che non hanno il bollino del pirla per colpa di un film insulso ma famoso come titanic :sneer:

the beach :point:
the aviator :point:
gangs of new york :point:

e si successoni!!! di soldi forse ma come recitazione...recito meglio il la parte drammatica quando sono sulla tazza e c'ho le emorroidi!! :wolfeek:

Drako
24th November 2008, 13:37
Gangs of new york e the aviator a mio avviso son bei film. E secondo me di caprio è sottovalutato rispetto a molti altri più blasonati (vedi matt demon che per me è una capra). Ma son gusti.

saltaproc
24th November 2008, 13:38
matt damon >>>>>>>>>>>>>

Shub
24th November 2008, 13:47
Gangs of new york e the aviator a mio avviso son bei film. E secondo me di caprio è sottovalutato rispetto a molti altri più blasonati (vedi matt demon che per me è una capra). Ma son gusti.

Il primo pare una versione miliardaria de il ras del quartiere, con la fantascienza per le strade di new york.
Con un Daniel Day Lewis macchietta che un si pole guardare.

The Aviator era meglio rinchiudersi i coglioni nel cassetto dava piu' emozioni.

Poi di che vogliamo parlare?

Si meritava menzioni per la stanza di marvin e l'altro che hanno dato qualceh tempo fa su R4...come zzo era...spe che vedo su uiki....buon compleanno mr.grape.

holysmoke
24th November 2008, 13:51
se vabbe stiamo alla frutta...

Karidi
24th November 2008, 17:09
La garanzia è quel grande di Ridley Scott, per il resto film è bello.

Beh potete dire quello che volete ma in The Departed Di Caprio non aveva recitato male.

Drako
24th November 2008, 17:12
Il primo pare una versione miliardaria de il ras del quartiere, con la fantascienza per le strade di new york.
Con un Daniel Day Lewis macchietta che un si pole guardare.
The Aviator era meglio rinchiudersi i coglioni nel cassetto dava piu' emozioni.
Poi di che vogliamo parlare?
Si meritava menzioni per la stanza di marvin e l'altro che hanno dato qualceh tempo fa su R4...come zzo era...spe che vedo su uiki....buon compleanno mr.grape.
bè a questo punto dimmi pure che ha recitato malissimo in "prova a prendermi" così smettiamo di parlare di questo attore tanto la vediamo in modi diversi no? :)


Merdolas cage ti fa cagare almeno? :wolfeek:

saltaproc
24th November 2008, 18:12
a me cage garba un sacco :look::look:

Dryden
24th November 2008, 23:29
Evitiamo pls il discorso "film brutto = attore di merda" perchè è un puttanata,sono due cose collegate ma non dipendenti, il film può essere mediocre ma se l'attore è bravo lo vedi. Questo film non m'è piaciuto molto ma DiCaprio e Crowe sono molto bravi.


a me cage garba un sacco :look::look:

Pure a me.

Shub
25th November 2008, 09:58
Non ho citato ne "prova a prendermi" ne "the departed" dove trovo e i film e l'attore in opere ottime.

Cage...mi fa cacare a spruzzo è monofaccia come keanu reaves o come cazzo si scrive, ma qua stiamo parlando di caprone di caprio.