PDA

View Full Version : [wii]Castlevania Judgement



xv25
22nd November 2008, 03:35
:hm:
Konami ha deciso che aveva fatto troppi giochi decenti tutti di seguito e ha pensato bene di violentare una licenza storica facendone.... un picchiaduro 3d :hm:
Features potenzialmente interessanti per carita':
Stile di combat mix tra Soul calibur e Power Stone
Arene "vive" nel senso che ci sono anche seghe circolari, ascie fluttuanti, zombies che attaccano entrambi i players da evitare
Items castlevanieschi tipo coltelli accette acquesante da potere utilizzare ranged oltre alle skills dei pg
Boss fights(???)
Online 1v1 (online su wii? blasfemia:eek:)
Peccato che il risultato sembra proprio una mezza porcheria legnosissima http://www.gametrailers.com/player/36768.html e sembrano confermarlo anche le prime review che sopra il 7 e mezzo non sono andate :| peccato, magari lo noleggio per provarlo :|
p.s. non legato solamente a sto gioco, la Konami ha anche impiegato l'artista di Death Note per questo gioco e molto probabilmente anche per i prossimi, per, a senso loro, "rendere il gioco piu' accessibile anche a gente che non ne ha mai giocato uno", ditemi chi vi ricorda sta boxart :sneer:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/74/Castlevania_Judgement.jpg
p.s.2 ne approfitto per pubblicizzare Order of Ecclesia, finito oggi, STUPENDO :metal:

Suppa
22nd November 2008, 12:02
Non pensavo fossi anche tu un fan della serie di Super Robot Taisen!!! :metal:

Sorry OT ma su sto gioco non val la pena di esprimersi...:sneer::sneer:

Randolk
22nd November 2008, 12:21
Castlevania = platform/arcade

Il resto è scarto organico, prendetevi Ecclesia piuttosto.

Nyphs
23rd November 2008, 17:15
Io pure seguivo il gioco ma ... a sto punto aspetto qualche recensione ...

CMQ andando OT
io gioco ai super robot taisen dalla versione Gb poi snes e gli N usciti su ps e ps2 ora aspetto uno per la nex gen che non sia una cagata come quello fatto per la x360 ...

Ipnotik
24th November 2008, 01:06
lol hanno messo le stesse voci e le stesse mosse speciali di dragon ball budokai tenkaichi 3 :rotfl::rotfl:

IT'S OVER!

xv25
24th November 2008, 11:49
Io pure seguivo il gioco ma ... a sto punto aspetto qualche recensione ...

CMQ andando OT
io gioco ai super robot taisen dalla versione Gb poi snes e gli N usciti su ps e ps2 ora aspetto uno per la nex gen che non sia una cagata come quello fatto per la x360 ...

Ne ho appena lette un paio, il gameplay pare decente ma la telecamera fa veramente CAGARE a quanto sembra :| senza contare che il character design mi fa un po' sbocco, Simon sembra uscito da un gay club e Shanoa è diversissima dal suo sprite di OOE :gha: Aspettero' una buona videorecensione vah :|

Ot1 tra Portrait of Ruin e Dawn of Sorrow quale mi consigliate di prendere? Sono dei sequel di qualcosa? A parte OOE non giocavo un Castlevania dal 4 per snes :awk:

Ot2 @Suppa: Si sono abbastanza un fanboy di SRW :D Il W per DS era decente, anche se PIENO di glitch e con pochi mecha in generale(pero' debuttavano Voltron e gli As di FMP SR:metal:)Ora needo una traduzione decente per lo Z per ps2 :metal:

Randolk
24th November 2008, 12:07
Ot1 tra Portrait of Ruin e Dawn of Sorrow quale mi consigliate di prendere? Sono dei sequel di qualcosa? A parte OOE non giocavo un Castlevania dal 4 per snes :awk:

Ti direi entrambi, ma se devi proprio scegliere DoS è un filo meglio. Il protagonista è Soma Cruz, tra i miei preferiti della saga, e il gioco è il seguito temporale di Aria of Sorrow sul gba.
In PoR utilizzi due personaggi anche simultaneamente, ma imho DoS è più carismatico e più di atmosfera.

Anche perchè

dopo che lo hai finito puoi ricominciarlo facendo tra gli altri anche Alucard :D

Suppa
24th November 2008, 12:10
Ot2 @Suppa: Si sono abbastanza un fanboy di SRW :D Il W per DS era decente, anche se PIENO di glitch e con pochi mecha in generale(pero' debuttavano Voltron e gli As di FMP SR:metal:)Ora needo una traduzione decente per lo Z per ps2 :metal:


io li ho sempre giocati tutti in jap... ma si trovano le traduzioni per quelli PS2?:eek:
So di NamcoXCapcom tradotto... giocone che consiglio a tutti gli amanti di SRW per le meccaniche Strauber di come potevano fare SRW :drool:
dove oltre la tattica è importante la skill.

Lo Z manca anche a me.. anzi a dire il vero me ne mancano un sacco.. troppo time consuming e ne ho davvero poco oggi ... rosiko

Tanek
24th November 2008, 12:46
Io ho provato un Castelvania (credo il primo) sul ds e mi ha fatto proprio schifino :/ è durato 15minuti nemmeno -.-

xv25
24th November 2008, 13:34
io li ho sempre giocati tutti in jap... ma si trovano le traduzioni per quelli PS2?:eek:
So di NamcoXCapcom tradotto... giocone che consiglio a tutti gli amanti di SRW per le meccaniche Strauber di come potevano fare SRW :drool:
dove oltre la tattica è importante la skill.
Lo Z manca anche a me.. anzi a dire il vero me ne mancano un sacco.. troppo time consuming e ne ho davvero poco oggi ... rosiko

No aspetta intendevo traduzioni in txt delle varie skills e dialoghi da stampare e consultare a parte :D Iso tradotte per ps2 non ne ho mai trovate(non che mi sia mai veramente sbattuto a farlo in realta' :D)


Ti direi entrambi, ma se devi proprio scegliere DoS è un filo meglio. Il protagonista è Soma Cruz, tra i miei preferiti della saga, e il gioco è il seguito temporale di Aria of Sorrow sul gba.
In PoR utilizzi due personaggi anche simultaneamente, ma imho DoS è più carismatico e più di atmosfera.
Anche perchè
dopo che lo hai finito puoi ricominciarlo facendo tra gli altri anche Alucard :D

Uhm allora mi sa' che mi ebayo aos prima, vedo che sta a 10-15€, e poi passo a dos, alla scimmia non si comanda :bow:

Randolk
24th November 2008, 13:48
Uhm allora mi sa' che mi ebayo aos prima, vedo che sta a 10-15€, e poi passo a dos, alla scimmia non si comanda :bow:

Già che ci sei prendi il double pack per GBA, ci sono AoS e Harmony of Dissonance together :D

Camminatore Oscuro
24th November 2008, 13:55
imho se lo realizzano bene...mi sembra molto bella sia la grafica che il gioco in se..ma devono farlo proprio bene!