PDA

View Full Version : [W]Chi l'ha visto? "Hudlok"



Hudlok
22nd November 2008, 19:50
Ultimamente ho ricevuto diversi richiami dai moderatori. Uno da Mirea che s'era incazzata perchè in una segnalazione avevo scritto "lavora" .. S'è incazzata nera .. Amen.. Un'altro da Nello perchè ho postato un ciccione nudo nella sezione di vota la gnocca.. Cartellino etc e gli ho risposto con cortesia come lui stesso puo confermare .. Amen...
Infine mi son preso il bann di una settimana per il reply su questo post di auguri:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80149


Vedete voi:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80209 Cazzo è ora che cerchi un bel posticino dove tumularti ...

Mi fa un pò strano sapere che te li faccio per l'ultima volta... comunque ... AUGURI!!!


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80034&page=3 Auguri Frocio Di Merda!


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79534 Estinguiti - e se non ti estingui, evapora in una nube di sciolta


etc etc...


Non mi sembra che la mia fosse tanto peggiore di queste. Io una settimana di bann.

Se invece di seguire le gonadotropine prima di bannarmi avessero pensato a contattarmi allora forse avrebbero saputo che tendo
a confondere FETISH con TRISH di cui il primo sta nella mia lista di contatti di msn e s'è fatto delle grosse risate
quando gli ho detto che ero stato bannato per uno sfotto che doveva essere diretto a lui.

Ma tant'è. Nel messaggio di ban mi si diceva "ti ho detto mille volte di smetterla con questo CONTRO CORRENTE STYLE"

Bene.. Analizziamo.

Prendiamoci la briga di guardare chi sono i postatori più frequenti della sezione [w]news. Prendo gli ultimi 4 post delle ore
17.47 di sabato 22.

Alkabar Estrema Mosaik Necker Powerdegre Nello Shub Bortas Hador Arkamir Mclove. Mancano Kolp e Mallen dei soliti ma tant'è.

Di questi soggetti mi pare che il mio controcorrente style sia espresso con:

1) Alkabar.. Uno che quando mette in ignore è talmente bambino da doversi vantare d'averlo fatto e che l'ignore l'ha
messo nell'ennesima discussione in cui aveva torto marcio. Controlla pagina 2 http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79627&highlight=unione+europea&page=3
2) Shub.. Cosa recente.. Ha sparato la cagata populista di post del piffero (cosa che ha continuato a fare per tuttala settimana)
e io ho risposto "accendendo" il cervello ... Tutti giù di insulti e poi viene fuori che ho ragione http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80236 Ma nessuno lo dice esplicitamente.
3) Hador.. Si commenta da solo.. Lo dice pure lui che risponde alla cazzo solo perchè legge il mio nome (mi odia da daoc vorticess quando eravam insieme nei
symphonia yuris o come si chiamava che io ero senza buff bot e predicavo il buon gioco. Poi mi son convertito)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80138&page=5 leggiti un po' i miei reply e i suoi e giudicane tu lo spessore. Ottima scelta farlo moderatore.
4) Necker.. La prima cagata che gli ho contestato che mi vien in mente sta qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74970&highlight=reazione+chimica&page=2
di cui ti supplico in ginochio di leggere pagina 2 e pagina 3. Poi a pagina 7 in fondo hai un bel riassuntino della questione.
5) Mallen ... Mallen se l'è legata al dito da qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78696&highlight=idroelettrico dove nell'ultima pagina si rende conto della sitauzione.

6) Kolp... Di Kolp mi vien in mente http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79961 comincia con una bella uscita a pagina 3 e prosegue a pagina 4.. Ovviamente come
chinque puo verificare nel post.. Ha fatto il coglione e si fa grosso nel torto.

-----------
E' stupendo come gran parte di questi si ritengano i portatori dell'opione di tutto il forum.. Per fortuna ogni tanto spuntano delle anime pie a smentirli.


Bom direi che i principali cooportagonisti delle mie uscite "contro-corrente style" son questi. Una nota di colore che mi ha fatto rotolare ve le maetto in spoiler.


cmq puoi anche reputarmi un parolaio, non mi interessa più di tanto. ho una laurea bocconi con il massimo dei voti che dimostra il contrario

ancora un'altra cosa: non conosciamo le fonti dei 4 milioni. magari ha saputo anche investire bene il proprio patrimonio e ha rendite finanziarie...

Le rendite finanziarie hanno una tassazione a parte del 12.5 o del 19% che io sappia... Per fortuna che hai fatto la bocconi con il max dei voti





Bom se qualcuno ha voglia si dia una occhiata ai link che ho riportato etc si renderà conto che forse non sono io quello che fa merda ad ogni dove.
Tant'è vero che i flame di cagate spaziali su news son continuati.. Ma i miei interventi si riduranno decisamente perchè ora che ho fatto questa "ricongizione" di chi sono
solitamente gli interlocutori mi rendo conto che non è luogo per imparare un cazzo. Anzi si rischia il proverbio dello zoppo e di chi va a camminare con lui.

Ah tra l'altro l'unico post recente da me aperto in news riguarda l'asupicabile vaccino per l'aids.. Abbastanza più "news" della maggior parte di "novella2000" che è diventata la sezione.

Cmq GG a tutti.

http://www.grapheine.com/bombaytv/index.php?module=see&lang=it&code=f292f264a73ef1dc6093ff445b956c66 [Si manca qualche lettera qua e la]

Sulimo
22nd November 2008, 20:04
ibtl, ci sei mancato cmq..





No nn è vero :nod:

Hudlok
22nd November 2008, 20:05
ibtl, ci sei mancato cmq..
No nn è vero :nod:

Attento che interventi di sto genere costano bann di mesihhh

Warbarbie
22nd November 2008, 20:11
Cristo a me fai tagliare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Miave
22nd November 2008, 20:11
secondo me fare questo post è uno degli errori più grossi che potessi fare, in ogni caso il tuo ban non è arrivato tanto per un post quando per un atteggiamento incessantemente rompicoglioni ed è stata presa la classica goccia come motivazione.
vediamo se comunque con questo post "la moderazione fa schifo" (non l'hai scritto, ma si legge) riesci a beccarti il permaban. in caso contrario rinnovo la proposta che feci a mirera tempo addietro, sono disposto a prendermi io il permaban come trade-off in cambio del suo perma-ban...

Rayvaughan
22nd November 2008, 20:14
http://img227.imageshack.us/img227/342/trolldetectedvb3.png

x4d00m
22nd November 2008, 20:16
facevi piu' bella figura se stavi zitto hud -.-'

Evildark
22nd November 2008, 20:23
hudl io ti stimo. one against all.

però c'è modo e modo. :rain:

Gramas
22nd November 2008, 20:25
io penso che tu hudlok in rl non sei così...voglio dire..così bastian contrario.

E' solo il forum che fa questo effetto ma io mi chiederei perchè ci continui a postare..capisco che sia uno dei pochi forum vivibili in italia però i tuoi post sono a senso unico ormai.

Hudlok
22nd November 2008, 20:35
secondo me fare questo post è uno degli errori più grossi che potessi fare, in ogni caso il tuo ban non è arrivato tanto per un post quando per un atteggiamento incessantemente rompicoglioni ed è stata presa la classica goccia come motivazione.
vediamo se comunque con questo post "la moderazione fa schifo" (non l'hai scritto, ma si legge) riesci a beccarti il permaban. in caso contrario rinnovo la proposta che feci a mirera tempo addietro, sono disposto a prendermi io il permaban come trade-off in cambio del suo perma-ban...

No il post non è la moderazione fa schifo.

Il post è "da dove viene questo contro corrente style".

Il post è contro QUALE CORRENTE è questo mio style.

Il mio contro è contro le cagate pazzesche che si leggono.

Il mio post evidenzia chi sono i maggiori interlocutori che mi ritrovo in [w]news e quindi di chi siano la maggior parte dei reply e quindi COSA sia la corrente e CHI sia la corrente. Se ci date un occhiata mi fate una cortesia.

Io di solito non apro i thread ma intervengo quando leggo una cosa che non mi risulta.

Non sono io che ho gusto ad andaer contro tutti, anche perchè di solito mi adopero per portare le persone dalla mia parte ma tanti altri che provano gusto ad andare contro di me.


E siccome in un post su news si era tenuta una discussione in merito al infognamento della sezione in cui io non ho potuto intervenire perchè bannato ci tenevo a dire la mia. Molto piu costruttivamente, come al solito, di altri.



P.s.

Grasmas di solito se in un post uno scrive a+b=c e son d'accordo di solito non ci posto.

Posto se uno dice a+b=c e io invece ritengo che sia d. Quindi uno guarda e dice "orco ma sto hudlok è bastian contrario".. Ma non è vero. Se volete comincio a repliare nei post a+b=c con "si si anche secondo me è c!".. Ma trovo abbia poco senso in una sezione che dovrebbe essere "seria" .. In fun ha una logica scrive lol lal gghhhg :sneer: huahuahuahu etc in segno di consenso in news.. Non credo


I miei post son a senso unico ormai? su che base lo dici scusami? ti ricordo che sono uno dei pochi stronzi che riconosce d'aver torto quando ha torto. Quando altri, come nei post sopra puoi vedere.. Ti mettono in ignore e fanno i bulli l'ho in lista ignoreehh.

Kith
22nd November 2008, 20:43
io vado contro corrente.

hudlok è uno scassa balle su news, perchè ha opinioni tutte sue, fa da bastiancontrario, e crea flame :sneer:

Però io vedo un accanimento nei suoi confronti.

Hudlok
22nd November 2008, 20:49
bom ma basta che diate un occhiata ai link...

chi argomenta chi non argomenta etc.. [dio bono come sclarvo per necker :sneer: peccato che non mi ricordi qual era la discussione precedente]

Quelli elencati sono i maggior postatori in NEWS e quelli sono tipici esempi del loro comportamento/origini del loro darmi contro qualsiasi cosa scrivo.

:)

Va$h
22nd November 2008, 21:06
Dai dai! BAN A VITA! BAN A VITA!



Si può sognare no? >_____>

holysmoke
22nd November 2008, 21:12
hudlok tu puoi anche avere ragione ma dato che la maggior parte delle volte "esageri" tutte le tue ragioni cadono nel nulla.

Perche io nn credo che tu al 99% voglia sempre fare il:

- tuttologo
- bastion contrario
- avvocato delle cause perse
- avvocato del diavolo

Dato che nn credo che in real tu sia cosi (posso sbagliarmi ci mancherebbe, ma lo spero per te) o vuoi fare il simpatico nn riuscendoci oppure vuoi costruirti un avatar sul forum oppure gia lo hai fatto e nn ti rendi conto che nn funziona.

Cmq hai postato prima della partita e se porterai sfiga proporro il perma ban :devil:

Miave
22nd November 2008, 21:17
wayne oggi è il mio compleanno, realizzeresti un mio desiderio? ç_ç

Hudlok
22nd November 2008, 21:20
Tranquilli che postero assai di meno visto il livello di interlocuzione.

:wave:

Miave
22nd November 2008, 21:26
beh allora suppongo di dover ringraziare te per il regalo di compleanno che mi stai facendo

saltaproc
22nd November 2008, 21:33
beh allora suppongo di dover ringraziare te per il regalo di compleanno che mi stai facendo
si ok abbiamo capito ti sta sui coglioni

possiamo pure finirla no?

Rayvaughan
22nd November 2008, 21:34
beh allora suppongo di dover ringraziare te per il regalo di compleanno che mi stai facendo
perchè t'intrometti sempre? non c'è ne frega un cazzo del tuo complex:nod:

Miave
22nd November 2008, 21:39
come vi pare

Kuroko
22nd November 2008, 21:44
Geniale il "lavora" a Mirera, dovrebbe prenderlo in considerazione veramente questo tuo consiglio.. imho. :sneer:

Kith
22nd November 2008, 21:45
Vediamo di non fare scadere il post in un becero addio+permaban per hudlok....


sarebbe bello una volta tanto riuscire a parlare con pacatezza.

Devo essere sincero, se è vero che hudlok è stato bannato per quell augurio a trish, la prova dell'accanimento imho c'è.

Questa è una mia opinione, non sto giudicando come lavorano i mod, sia chiaro.


Visto che è stato bannato e punito per quel che ha fatto io proporrei un bel resettone a tutti, noi non gli stiamo più addosso, e però te hudlok cerca di essere meno hudlok.


Molto meglio ora di quando scrivevi con le k e dicevi cose senza senso, però cerca di trattenerti che a volte sei incagabile veramente.

edothebest
22nd November 2008, 21:46
Io sono con Hudlok questa volta, anche se alcune volte sono stato coinvolto in qualche discussione. Vedo, seppur da estraneo a questa vicenda in particolare, un accanimento verso hudlok o semplicemente alcune persone che compaiono(vedi Miave in questo caso, ma è solo un esempio) e che puntano su battute facili e ridicole per ritagliarsi la propria piccola fetta di attenzione fra una marea di indifferenza nei loro confronti. Come ho appena fatto io poi :D

Acheron
22nd November 2008, 21:49
se TU non ti rendi conto di come ti comporti, fatti un esamino, e se non capisci, non tornare a postare.

e nota, io non parlo del motivo del ban, io da questa cosa mi sono tirato fuori tempo indietro.

Miave
22nd November 2008, 21:50
questa della fetta d'attenzione mi è piaciuta rofl.
comunque è palese un accanimento, proprio perchè dopo un pò la pazienza finisce. ma d'altra parte questo forum è privato, se qualcuno non è ben voluto non serve mostrare equità in caso di determinate decisioni.

Kith
22nd November 2008, 22:01
questa della fetta d'attenzione mi è piaciuta rofl.
comunque è palese un accanimento, proprio perchè dopo un pò la pazienza finisce. ma d'altra parte questo forum è privato, se qualcuno non è ben voluto non serve mostrare equità in caso di determinate decisioni.


si ma questo è un discorso che può fare jarsil wayne o smoker...

non te, e nemmeno io visto che come hai detto il forum è loro.


io da utente che spesso ha mandato a cagare hudlok, però devo ammettere che pur avendo le sue idee strane, e pur volendo andare contro sempre a tutti, quantomeno non si mette a offendere dopo 2 reply.


Il succo del discorso è che è giusto "punirlo" quando fa cazzate, però creare il capro espiatorio della situazione che molti utenti percepiscono come caotica (specie su news) è sbagliato.

Miave
22nd November 2008, 22:08
ma infatti il mio era un discorso più generale, visto il suo post con "lui fa questo, lui fa quello che è n^k volte peggio e quello bannato sono io Q_Q"

e sinceramente io non vedo un capro espiatorio, tutto ciò è rivolto direttamente alla sua persona. non lo vedo come un "punisco te per far vedere a tutti che posso bannare".

e oltre a tutto, ultimamente il forum sembra diventato più nervoso (basta leggere una sezione a caso) quindi pure i mod avranno le palle piene di base, e ogni piccola cosa guadagna automaticamente un'importanza maggiore come fattore "mi hai rotto il cazzo" che se sommato ad altri comportamenti del genere può portare solo ad una soluzione.

Kith
22nd November 2008, 22:14
no il capro espiatorio è degli utenti verso hudlok.

Miave
22nd November 2008, 22:15
e ancora ti sto dicendo che non tutte le persone postano a caso, e che se qualcuno va contro a tizio forse è perchè è proprio tizio che non sopporta più.
altrimenti potresti dirmi la stessa cosa di X che ti dirò in pm (non voglio altri flame qua). abbi il coraggio di dirmi che anche questa persona è un capro espiatorio e che davvero la gente non ha le palle piene di X.

Kith
22nd November 2008, 22:24
Guarda per X ti posso dire che non so i motivi per i quali c'erano antipatie con tante persone, e che personalmente io non ho problemi con X.

Però per hudlok i motivi li conosciamo tutti, ed è per questo che dico di non impuntarci troppo e di non ingigantire una faccenda.

E' il discorso che han fatto i mod in news, ovvero, l'avete in ignore? Ignoratelo veramente.


Poi oh andre a me non me ne frega niente era giusto per chiarire la mia idea sull'argomento :D

Bers
22nd November 2008, 22:28
ma dio bon mi sembra una baruffa tra bambini...
adesso miave apre un 3d che si chiama: "perchè bers ha avuto un tiramisu per il compleanno e io no?"

Miave
22nd November 2008, 22:34
perchè era tutta ciccia che avrei dovuto smaltire QQ

Steh
22nd November 2008, 22:39
Bentornato Hudlok :)

Imho questo post non lo avresti dovuto fare, bensi mandare un bel pm ai mod e discuterne con loro in privato.

[T]iaz
22nd November 2008, 23:46
secondo me sbagli il modo ma non completamente il contenuto

Hudlok
23rd November 2008, 02:16
, visto il suo post con "lui fa questo, lui fa quello che è n^k volte peggio e quello bannato sono io Q_Q"

.
No a me un bann di una settimana o di un mese o anche un permaban non mi uccide mica e ne ho presi tanti.. Non è quello il problema perchè cmq naz che mel ha affibiato è cmq uno che è aperto a parlare via pm cordialmente etc.

Il punto era, come mi sembra d'aver scritto chiaramente, il "contro corrente style". Con quei post voglio indicare qual è la corrente a cui vado contro.



Bentornato Hudlok :)
Imho questo post non lo avresti dovuto fare, bensi mandare un bel pm ai mod e discuterne con loro in privato.

Molto gentile. Ma il mio prob non sono i mod che, apparte uno "nuovo", di solito non mi tangno più di tanto. Il prob sta nella frase che ha annesso al bann "il tuo contro corrente style". A me da fastidio che in qualunque reply intervenga ci sono un po di utenti che mi buttano merda a caso. Poi arriva un utente che legge di triscio il post e vede "tho quanta gente che butta merda a sto hudlok, gli starà bene". Come ho già avuto modo di indicare in un altro post è una popolare consuetidine che si dia ragione a chi fa il grosso. E poi finisce che si diffonde l'idea "hudlok dice stonzate" bla bla bla poi gli chiedi come a kolp "scusa ma dove?" "mi quoti qualcosa?" e ti rispondono " non ho la passione per il sarch"..

Capisci Seth che la cosa va esplicitata agli utenti, non ai mod, a cui ho già avuto modo di far notare la cosa.

Prendi come esempio sto post: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80236

Faccio un reply ponderato e sensato e vedi il furor di popolo e vedi come si conclude...

Ti sembra che sai contro corrente style o sia usare un po' piu il cervello di altri?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80125

vedi qua ... Fai una domanda e giu ad insulti...

Cioè guarda i miei tonti e vedi qua il neo moderatore come se ne esce:


suggerisco di non far degenerare l'ennesima discussione in hudlok che rompe il cazzo a qualcuno con un botta risposta senza senso.
ignoratelo e andiamo avanti.
cmq era scontato che, se si fosse riuscito a farla pagare a qualcuno, al più avrbbero pagato solo gli esecutori materiali e non i mandanti.


Vedete un po' voi se lo stronzo della situazione son io.


P.s.

Acheron io avrò una memoria selettiva che rimuove le cose brutte.. Se mi rinfreschi la memoria mi fai una cortesia.











P.p.s.

Cioè dai siamo seri guardatevi quei link che ho riportato e guardate chi sono quelli che postano perpetuamente in news. Sono quelli li. Quelli sono la CORRENTE a cui mi si accusa d'andare smpre contro.

Slurpix
23rd November 2008, 02:28
x me hudlol nn ha tutti i torti, vedo un certo accanimento contro di lui, anche se cmq di cagate ne dice. :sneer: (come tutti del resto :sneer: )

rehlbe
23rd November 2008, 04:04
bah, a me sembra che la facciate un pò tutti troppo lunga....

ormai in news avere un'opinione diversa dall'interlocutore significa meritarsi insulti e risate alle spalle, ed è solo una naturale conseguenza di questo che si creano i gigaflame con hudlock &co nel mezzo

vengono trattati in modo poco educato utenti che postano pacatamente la propria opinione, figurarsi gli hudlock che difendono a spada tratta le proprie posizioni, nel bene e nel male (e per male intendo le gigacagate che conosciamo :sneer: ), come possono esser trattati

per come la vedo io nel clima attuale di intolleranza verso le opinioni altrui è naturale che hudlock attiri tutto questo astio, e questo non per difenderlo dato che mooolto raramente mi trovo d'accordo con quel che dice

dovremmo (mi ci metto pure io) avere tutti la capacità di smettere di tentare di convincere il proprio interlocutore della propria opinione, e iniziare a discutere assieme all'interlocutore in modo costruttivo, sia mai che si riesca a cavare qualcosa da un thread :O

Necker
23rd November 2008, 10:49
un accanimento cosi per sport non ce lo vedo, un accanimento, che nei fatti consiste in un certo numero id utenti che si son stufati di vedere hudlock che appena ha l'occasione fa da bastian contrario è qualcosa di diverso, specie quando a sostegno delle sue idee ci sono fatti privi di senso e logica.

Si, saranno le sue idee ed è può averle tranquillamente, ma a me personalmente sembra proprio cosi strano che laddove persone abbiano sempre avuto visioni diametralmente opposte (tiro ad esempio, me e kith :rotfl:) e per una volta si trovino a pensarla in modo identico arrivi lui e sistematicamente tiri fuori un pensiero totalmente astruso.

Ripetete questa cosa in loop ed hoplà eccoti hudlock in tutto il suo splendore.

Io tutt'ora non penso che hudlock sia scemo, anche perchè per fare i discorsi che fa riesce a vedere le cose da una tale ottica (che nn condivido spesso) che è impossibile lo faccia perchè non ci arriva o è limitato poverinooh.

Lo fa perchè fa fico andare contro... ci siam passati tutti che ci volete fare :)

ps: che vuol dire sclarvo ?!?! :afraid:

ps. prima che la situazione mutasse sotto l'ondata di linea dura, se non te ne sei accorto hudlock, avevo cominciato a mollarti parecchio, quindi, gradirei non essere incluso fra quelli che la fanno lunga su sta faccenda, fra quelli esasperati, fra quelli che credono nel tuo ban... nonm i faccio di certo venire il sangue amaro per ste cazzate. E fidati che la funzione ignore manco so dove sia nel mio CP utente.

pps. rehlbe dai dacci un taglio co sto vittimismo sulla sezione news... insulti e risate alle spalle sono quello che accade in ogni gruppo di discussione virutale e reale. Pretendi di stare simpatico a tutti? Pensi ch'io sia l'amore del forum? :asd: Puoi riuscirci, magari non prendendo posizioni (cosa che personalmente detesto più di ogni altra cosa :D) Si discute animatamente, fa parte del gioco e non ci puoi far nulla. Certo che se vi mettete a fare le fighettine che c'han da ridire come uno si permette di mantenere le proprie idee... non andrete da nessuna parte.
Però attento perchè non voglio sostenere la maleducazione come sistema di comunicazione abitudinario... qua secondo me, sull'onda della questione Hudlock, alcuni han preso un po troppo la palla al balzo per lamentarsi.
Francamente, non mi sembra proprio il caso.

Arthu
23rd November 2008, 12:08
Il fatto che hudlok abbia spesso posizioni discutibili non vedo perchè dovrebbe costargli dei ban o dei richiami.Quando il 90% della board lo insulta appena legge il suo nome.

Hador
23rd November 2008, 12:24
perchè non sa partecipare ad una discussione e trasforma i topic in merda.
non è l'unico, lo fa anche chi gli risponde e anche loro vengono sanzionati, ma lui sta cosa la fa su tutto il forum quindi si prende più cartellini e quindi viene bannato.

Kith
23rd November 2008, 12:32
non vorrei fare l'hudlok dell'hudlok della situazione ( :sneer: ) però fuori da news non mi pare abbia mandato in vacca nessun thread, almeno recentemente.

Ipnotik
23rd November 2008, 12:51
hudlok tu puoi anche avere ragione ma dato che la maggior parte delle volte "esageri" tutte le tue ragioni cadono nel nulla.
Perche io nn credo che tu al 99% voglia sempre fare il:
- tuttologo
- bastion contrario
- avvocato delle cause perse
- avvocato del diavolo
Dato che nn credo che in real tu sia cosi (posso sbagliarmi ci mancherebbe, ma lo spero per te) o vuoi fare il simpatico nn riuscendoci oppure vuoi costruirti un avatar sul forum oppure gia lo hai fatto e nn ti rendi conto che nn funziona.
Cmq hai postato prima della partita e se porterai sfiga proporro il perma ban :devil:

*

Alkabar
23rd November 2008, 15:14
bah, a me sembra che la facciate un pò tutti troppo lunga....

ormai in news avere un'opinione diversa dall'interlocutore significa meritarsi insulti e risate alle spalle, ed è solo una naturale conseguenza di questo che si creano i gigaflame con hudlock &co nel mezzo

vengono trattati in modo poco educato utenti che postano pacatamente la propria opinione, figurarsi gli hudlock che difendono a spada tratta le proprie posizioni, nel bene e nel male (e per male intendo le gigacagate che conosciamo :sneer: ), come possono esser trattati

per come la vedo io nel clima attuale di intolleranza verso le opinioni altrui è naturale che hudlock attiri tutto questo astio, e questo non per difenderlo dato che mooolto raramente mi trovo d'accordo con quel che dice

dovremmo (mi ci metto pure io) avere tutti la capacità di smettere di tentare di convincere il proprio interlocutore della propria opinione, e iniziare a discutere assieme all'interlocutore in modo costruttivo, sia mai che si riesca a cavare qualcosa da un thread :O

Quel che ti devo dire e' ot, quindi hai un pm.

Sulla discussione:

Ci sono i mod, i mod decidono. Fine.

McLove.
23rd November 2008, 15:17
hudlok e' un rompicoglioni polemico e spesso non sa quando starsi zitto, non e' simpatico e cerca di farlo spesso non sa per nulla quello di cui discute con posizioni invalicabili ed una petulanza abnorme, questo da quello che si appalesa nel forum.
contro ha una schiera di irriducibili del "se non pensi come la penso io sei una merda IRL non vali un cazzo etc." che e' la maggiorparte dei fruitori di news, io ne so qualcosa come detto in altri post che per troppo tempo sono stati lasciati fare come credevano: da li sorge tutto il casino

hud non e' meno problematico di altri utenti ma semplicemente altri utenti spesso sono piu furbi e vanno in branco, hud spesso invece resta una voce fuori da ogni coro per le sue dubbie posizioni, spesso per fare il bastian contrario su tutto e tutti.

in buona sostanza mi trovo molto d'accordo con quanto viene affermato da rehlbe
che sia chiaro non e' vittimizzare hud cosa ne penso per quello che _manifesta_ di lui nel forum lo dico sopra poi magari prendendoci un caffe' si rivela una persona totalmente differente e piacevole

bah, a me sembra che la facciate un pò tutti troppo lunga....
ormai in news avere un'opinione diversa dall'interlocutore significa meritarsi insulti e risate alle spalle, ed è solo una naturale conseguenza di questo che si creano i gigaflame con hudlock &co nel mezzo
vengono trattati in modo poco educato utenti che postano pacatamente la propria opinione, figurarsi gli hudlock che difendono a spada tratta le proprie posizioni, nel bene e nel male (e per male intendo le gigacagate che conosciamo :sneer: ), come possono esser trattati
per come la vedo io nel clima attuale di intolleranza verso le opinioni altrui è naturale che hudlock attiri tutto questo astio, e questo non per difenderlo dato che mooolto raramente mi trovo d'accordo con quel che dice
dovremmo (mi ci metto pure io) avere tutti la capacità di smettere di tentare di convincere il proprio interlocutore della propria opinione, e iniziare a discutere assieme all'interlocutore in modo costruttivo, sia mai che si riesca a cavare qualcosa da un thread :O

insomma hud la dovrebbe semplicemente smettere di rompere i coglioni AOE alla board mentre si dovrebbe pretendere piu educazione, perche alla fine e' solo quello educazione e rispetto, anche da altri utenti.

edit: infatti alka se ne sono resi conto i mod in una sezione moderata a spizzichi e bocconi, infatti se da un lato bannano hudlock quando e' molesto mi sembra che recentemente sia stato chiesta piu educazione a chi non ne ha dimostrata o siano stati dispensati piu cartellini in giro

Hudlok
23rd November 2008, 15:23
Mclove ti ricordi quando io ho chiesto un tuo parere in quanto alla legge in non so che post e come hai riposto? Ho forse fatto la vittima offesa o cominciato ad offerenderti o che so io? Non mi pare proprio.

Mi sa che qua qualcuno ricorda troppo di come potevo esser su daoc a 15 anni :wave:

Mirera
23rd November 2008, 15:25
Ultimamente ho ricevuto diversi richiami dai moderatori. Uno da Mirea che s'era incazzata perchè in una segnalazione avevo scritto "lavora" .. S'è incazzata nera .. Amen..
intanto il mio nick è MireRa e non Mirea (te lo faccio notare dato che lo hai scritto sbagliato non so quante volte) e ti ridico (dopo il pm) che moderare Wayne per me non è un lavoro ma un piacere che, a volte, utenti presuntuosi maleducati e arroganti rendono poco piacevole (scusate il gioco di parole).. quindi un tuo richiamo al mio "dovere" è totalmente fuori luogo


Geniale il "lavora" a Mirera, dovrebbe prenderlo in considerazione veramente questo tuo consiglio.. imho. :sneer:
cioè? :scratch:

in generale: lo dico sinceramente senza nessuna ipocrisia : fosse per me Hudlok verrebbe bannato dal forum, dato che non perde occasione per scatenare flame e discussioni; ed è inutile che tu posti 3 o 4 thread per darti ragione quando potrei postartene 200 dove hai torto ma, piuttosto che ammetterlo, insulti gli altri - attenzione che insultare non vuol dire solo "pezzo di merda hai rotto i coglioni ecc", ma anche "accendi il cervello" oppure altri battutine varie su quelle che tu ritieni scarse capacità intellettive degli altri (perchè poi possa essere tu a giudicare l'intelletto altrui lo devo ancora capire però... ) ... e no.. non chiedermi di linkarteli perchè non ne ho il tempo, ma basta andare a cercare i post più corposi su news e cercare di essere obiettivi
allo stesso modo bannerei tutti quelli che non perdono occasione per darti addosso, a volte senza alcun motivo, solo per provocare a loro volta una discussione senza senso (stesso pensiero che ho espresso nel post sull'ignore ad hudlok ecc). Questo gruppo di persone ha le stesse identiche colpe di Hudlok.

in molti si sono lamentati perchè la sezione news è diventata Hudlok contro un tot di persone, e quindi hanno perso la voglia di postarci
personalmente è questo quello che mi spiace di più.

infine per quanto riguarda il ban, eventualmente ne parlerà chi lo ha dato.

Hudlok
23rd November 2008, 15:39
Mirera postami questi 200 thread.

Ti sfido a trovarne DIECI.

Comunque ti faccio notare che:

-Non hai capito che quelli elencati sono i maggiori postatori della sezione [w]news e quello è un esempio del loro ragionare e comportarsi. Loro sono la CORRENTE del "contro corrente style" indicato da Nazgul. Mi pareva fosse scritto piuttosto chiaramente. Più volte tra l'altro.

Ora ti prego di trove DIECI thread dove ho torto marcio e mi comporto come i suddetti.
Perchè il problema, Mirera, non è avere ragione o torto. Il problema è come si argomenta, AMMESSO CHE si argomenti, la propria opinione. Per di più come ci si pone quando diventa palese l'aver torto o meno. Tu stessa mi hai accusato diverse volte di essere uno che non riconosce MAI d'aver torto quando invece sono l'unico stronzo che l'ha fatto esplicitamente PIU VOLTE.

Parti col sarch.

Tra l'altro RIBADISCO per l'ennesima volta che il problema non E' il bann. Anche questo scritto più volte.


Perchè si dice HUDLOK contro un gruppo di persone e non un gruppo di persone contro HUDLOK come effettivamente è?

Perchè di nome si fa solo il mio e non quello del "gruppo di persone"?

Estrema
23rd November 2008, 15:50
bha era meglio quando si stava peggio:nod:

continuo a sostenere che la sezione news aveva gia una moderazione ottima, e avete creato solo un clima di sfida al mod, perchè sta cosa delle battute è un'invezione recente prendete un po qualche 3rd di qualche anno fa, altro che accendi il cervello, ma forse tutti eravamo meno permalosi e presuntuosi.:nod:

Necker
23rd November 2008, 16:13
bha era meglio quando si stava peggio:nod:

continuo a sostenere che la sezione news aveva gia una moderazione ottima, e avete creato solo un clima di sfida al mod, perchè sta cosa delle battute è un'invezione recente prendete un po qualche 3rd di qualche anno fa, altro che accendi il cervello, ma forse tutti eravamo meno permalosi e presuntuosi.:nod:

effettivamente.. concordo con estre, a me non sembra che ogni post si trasformi in un vagone di insulti velati e maleducazione strabordante come altri qui sostengono (e mo non provate a cambiare le carte in tavola, i termini usati sono questi).

O meglio, è bene o male sempre stata la stessa solfa, solo che prima ognuno se ne fotteva, adesso, ci son un po troppe voci che gridano ai 4 venti chissà che cosa...
Se ogni post fosse veramente cosi, ci sarebbero una fila tale di bannati che a postare sarebbero veramente in 3 come ha detto Sturm, o NAz.. o tutti e due qualche thread fa :D

Hudlok
23rd November 2008, 16:17
Forse uno dei prob è che qualcuno non puo essere cartellinato :achehm:

Necker
23rd November 2008, 16:26
:rotfl: sei già alla frutta cazzo... questa stoccata te la potevi proprio risparmiare... poi non lamentarti se hai il forum che ti dà addosso e tutti i mod che ti fiatano sul collo.
Quel problema è stato risolto da tempo... e inviterei un moderatore random a confermarlo.

Informati prima di fare illazioni prive di fondamento.

edit: come cazzo facevi a saperlo me lo devi spiegare... è una cosa che sapevan 4 gatti in croce (gatti= admin+mod e stop)

San Vegeta
23rd November 2008, 16:41
esprimo solo la mia opinione su ban e cartellini: a mio avviso è stata fatta troppa "simpatia" e "antipatia" nei confronti di varie persone... non mi pare giusto

holysmoke
23rd November 2008, 16:51
esprimo solo la mia opinione su ban e cartellini: a mio avviso è stata fatta troppa "simpatia" e "antipatia" nei confronti di varie persone... non mi pare giusto


uppo in toto :achehm:

Hudlok
23rd November 2008, 18:14
Oh se qualcuno vuol dare una mano a mirera nella ricerca di 10 post sui 200 citati non mi offendo

Miave
23rd November 2008, 18:44
rofl.

Hador
23rd November 2008, 19:22
quel che è venuto fuori:
1) povero hudlok lo odiano tutti.
2) i mod hanno le preferenze.
come dire, :point:

Ipnotik
23rd November 2008, 20:01
Mclove ti ricordi quando io ho chiesto un tuo parere in quanto alla legge in non so che post e come hai riposto? Ho forse fatto la vittima offesa o cominciato ad offerenderti o che so io? Non mi pare proprio.
Mi sa che qua qualcuno ricorda troppo di come potevo esser su daoc a 15 anni :wave:

ora che mi viene in mente, eri te che su daoc sfruttavi il bug in frontiera per ammazzare gli alberi nodosi? Mi pare che stavi sulla roccia per non farti colpire

gilda
23rd November 2008, 20:15
secondo me fare questo post è uno degli errori più grossi che potessi fare, in ogni caso il tuo ban non è arrivato tanto per un post quando per un atteggiamento incessantemente rompicoglioni ed è stata presa la classica goccia come motivazione.
vediamo se comunque con questo post "la moderazione fa schifo" (non l'hai scritto, ma si legge) riesci a beccarti il permaban. in caso contrario rinnovo la proposta che feci a mirera tempo addietro, sono disposto a prendermi io il permaban come trade-off in cambio del suo perma-ban...
tu dici che ha preso il ban perchè rompeva i coglioni? si probabilmente ma se è così allora davanti a lui c'è una fila di gente che dovrebbe prendere il ban perchè rompe i coglioni però non succede.

Miave
23rd November 2008, 20:18
nah qua me l'hai messa troppo facile non rispondo

gilda
23rd November 2008, 20:19
nah qua me l'hai messa troppo facile non rispondo
ah si vabbè la battutina scontata me la sarei aspettata però io dopo te ne avrei data un'altra di risposta che non è scontata a quanto pare ma è verissima.

Miave
23rd November 2008, 20:26
allora rispondi subito che son curioso!

Zaider
23rd November 2008, 20:35
Hud non ho capito che vuoi dimostrare :(

Nel senso, il regolamento non lo fai te, e non paghi nemmeno le bollette.Qui non siamo in regime di democrazia, siamo a casa di altre persone (wayne); per cui non mi sembra che tu sia nella posizione di poter aprire thread del genere (tra l'altro pure contro le regole) in cui per altro insulti pure la moderazione del forum.
Io non sò bene cosa pretendi, passi il tuo tempo sul forum a dar contro alle persone che la pensano in modo differente da te e continui a dare a tutti dell'ignorante.. ma che pretendi? di stare pure simpatico? ovvio che se tu passassi il tuo tempo a scrivere contro di me alla prima occasione ti cartellinerei...l'imparzialità assoluta non esiste e cmq non credo te la meriteresti.
Per quanto concerne il sistema di cartellini a me non dispiace, un paio di volte sono stato sanzionato (secondo me ingiustamente), una volta nel thread in cui dicevi di voler diventare oncologo per vederci tutti col cancro (avevo anche messo la percentuale) e ti ho mandato a farti fottere, e l'altro per un presunto spam su tech... aldilà di queste uscite non ho mai avuto problemi per cui si capisce che se un utente non fà casino non viene bannato (unica persona sulla quale mi sento di spendere una parola in + è gilda, sulla quale si erano veramente accaniti, sebbene fosse comprensibile lo reputai cmq esagerato).
Pace dal cristiano praticante del forum :D (dai alka, insultami :D)

Nazgul Tirith
23rd November 2008, 21:08
Ti ho Bannato io, per la precisione per la terza volta. (l'altra fu Sturm).

Ti ho ho gia detto piu di una volta, che dovevi pensare a cio che te facevi, non a cosa fanno gli altri. Ne alle sanzioni che prendono, ne tantomeno a cosa io o altri mod gli vanno a dire.
Dovresti guardare in casa tua, non nelle case degli altri su come vengono trattati, e sfido (in senso metaforico ovviamente) parlando di me stesso, se ho mai dato la preferenza a qualcuno su questo forum.
La differenza e' che te hai continuato imperturbabile a trollare in giro, nonostante mille e piu avvertimenti.

Vuoi sapere Realmente la molla che ha fatto scattare il ban, dopo vari ripetuti avvertimenti?
Si e' stato proprio quel Lavora, ripetuto piu di una volta nei tuoi report.

Che ti credi che siamo schavi del forum pronti a scattare e lavorare? E' una passione e come quasi tutto il Corpo mod si e' ben ritenuto insultato da questi tuo simpatici report.

Se vuoi spammare esiste l'area fun, se vuoi trollare in giro e rompere i coglioni esiste il ban.

Per il resto, gli altri che han postato qua dentro, chi in "Difesa" chi in "Attacco" san benissimo come la penso e quindi non mi dilunghero' a parlarne di nuovo.

Soltanto un ultima cosa, e' facile dire "Secondo me c'e chi ha preferenze" ma e' da ipocriti dirlo, e poi in anni non e' mai arrivata una che sia UNA comunicazione a qualcuno dei mod/Admin. Se avete qualcosa da dire, ditelo, se no non sparate la minchiata per poi ritirare la mano che fate solo una gran figura di merda.

E come ho gia detto mille volte, e molto spesso per molti e' piu facile far finta di NON leggere che fare qualcosa, se avete qualcosa contro un MOD, siete in dovere di segnalarlo oltre che aver il diritto, ma non aspettatevi di certo una risposta o un intervento nell'immediato perche' come detto per tutti dal mod appena arrivato all'admin e' una passione e ci si dedica ad essa quando si ha tempo.

Ah visto che con quell'insulto sul link dei miei auguri speravi di ottenere un bel ban o una rezione rabbiosa, bhe il Ban te lo sei ripreso tutto, visto che hai solo dimostrato di non aver capito un cazzo per la QUINTA volta.

Per la reazione rabbiosa bhe, mi vien solo da ridere.

Warbarbie
23rd November 2008, 21:17
Cmq segnalare un intervento ad un admin/mod è una delle cose piu tristi che possano esserci su di un forum.
La moderazione dovrebbe esserci solo quando si passa veramente il segno con offese di una certa pesantezza.
Se a 20 anni e passa non riuscite a gestire qualcuno che vi prende per il culo senza andare a frignare dalla mamma state messi proprio male.

Alkabar
23rd November 2008, 21:18
Hud non ho capito che vuoi dimostrare :(
Nel senso, il regolamento non lo fai te, e non paghi nemmeno le bollette.Qui non siamo in regime di democrazia, siamo a casa di altre persone (wayne); per cui non mi sembra che tu sia nella posizione di poter aprire thread del genere (tra l'altro pure contro le regole) in cui per altro insulti pure la moderazione del forum.
Io non sò bene cosa pretendi, passi il tuo tempo sul forum a dar contro alle persone che la pensano in modo differente da te e continui a dare a tutti dell'ignorante.. ma che pretendi? di stare pure simpatico? ovvio che se tu passassi il tuo tempo a scrivere contro di me alla prima occasione ti cartellinerei...l'imparzialità assoluta non esiste e cmq non credo te la meriteresti.
Per quanto concerne il sistema di cartellini a me non dispiace, un paio di volte sono stato sanzionato (secondo me ingiustamente), una volta nel thread in cui dicevi di voler diventare oncologo per vederci tutti col cancro (avevo anche messo la percentuale) e ti ho mandato a farti fottere, e l'altro per un presunto spam su tech... aldilà di queste uscite non ho mai avuto problemi per cui si capisce che se un utente non fà casino non viene bannato (unica persona sulla quale mi sento di spendere una parola in + è gilda, sulla quale si erano veramente accaniti, sebbene fosse comprensibile lo reputai cmq esagerato).
Pace dal cristiano praticante del forum :D (dai alka, insultami :D)

Proporrei di lasciar perdere sto 3d tutti assieme e ricominciare un'altra settimana con colmo (fusion tra comodo e calma).

holysmoke
23rd November 2008, 21:19
...con colmo (fusion tra comodo e calma).


meglio colma di colmo :achehm:

Alkabar
23rd November 2008, 21:24
edito e via.

San Vegeta
23rd November 2008, 21:24
io inizierei fanculizandovi tutti, ma dato che sono uno dei pochi che ancora non è stato redarguito, ne faccio a meno ;) ;)

alka suka con colmo :P

Alkabar
23rd November 2008, 21:28
io inizierei fanculizandovi tutti, ma dato che sono uno dei pochi che ancora non è stato redarguito, ne faccio a meno ;) ;)

alka suka con colmo :P

Ho segnato la mia condanna...

E' tanto facile da ricordare quanto "Coccy culo ale ale". :gha:

Gramas
23rd November 2008, 22:03
Cmq segnalare un intervento ad un admin/mod è una delle cose piu tristi che possano esserci su di un forum.
La moderazione dovrebbe esserci solo quando si passa veramente il segno con offese di una certa pesantezza.
Se a 20 anni e passa non riuscite a gestire qualcuno che vi prende per il culo senza andare a frignare dalla mamma state messi proprio male.
ma infatti..come si fa report-.-?

ma perchè è stato ribannato?:rotfl:

Warbarbie
23rd November 2008, 22:14
ma infatti..come si fa report-.-?


Boh mai fatto uno, e mai lo farò.
Se mi mandi a fanculo io ti ci rimando, a me che non posti per un giorno/settimana/anno non mi fa rizzare l'uccello.

Rayvaughan
23rd November 2008, 22:19
uppo la filosofia della barbie

Arthu
23rd November 2008, 22:19
e sfido (in senso metaforico ovviamente) parlando di me stesso, se ho mai dato la preferenza a qualcuno su questo forum.
<--- Sacro discepolo di naz.:sneer:

Miave
23rd November 2008, 22:22
l'ha scritto naz il perchè :gha:

Kith
23rd November 2008, 22:25
lol ribannato?

Oro
23rd November 2008, 22:26
secondo me state esagerando

edothebest
23rd November 2008, 22:33
secondo me state esagerando

esatto.

Vindicare
23rd November 2008, 22:35
ribannato? :wolfeek:

Rayvaughan
23rd November 2008, 22:37
ribannato? :wolfeek:
vent, pirletta

Ipnotik
23rd November 2008, 23:08
ribannato? :wolfeek:

oh cristo :rotfl::rotfl:

Kuroko
24th November 2008, 01:29
Bah, sono d'accordo con Oro, secondo me state esagerando.

Cicoh
25th November 2008, 10:36
anche secondo me.
in sto thread c'è di tutto, gilda che zittisce qualcuno, kuroko che fa un post senza errori d'ortografia e proponendo una frase di senso compiuto ( :D ) ma soprattutto qualcuno è riuscito a farmi diventare simpatico e "vittima" hudlok.

rileggendolo ho scritto come un bimbo di 4 anni, meglio se torno a dormire vah >,<

Alkabar
25th November 2008, 18:19
anche secondo me.
in sto thread c'è di tutto, gilda che zittisce qualcuno, kuroko che fa un post senza errori d'ortografia e proponendo una frase di senso compiuto ( :D ) ma soprattutto qualcuno è riuscito a farmi diventare simpatico e "vittima" hudlok.

rileggendolo ho scritto come un bimbo di 4 anni, meglio se torno a dormire vah >,<

Cambia la location nel tuo profilo :lick::lick:

Cicoh
25th November 2008, 18:22
Cambia la location nel tuo profilo :lick::lick:

vai a cagare >,<
tra 25 giorni mi trasferisco in thailandia, allora la cambierò :D

Shalee
25th November 2008, 19:23
vai a cagare >,<
tra 25 giorni mi trasferisco in thailandia, allora la cambierò :D

Tanto non scopi neanche la :point:

p.s. mi piacciono ste crociate, sissi :nod:

:lol:

Mellen
25th November 2008, 20:44
figurati se ho voglia di leggere tutto quanto..

ho solo notato che hai scritto ancora una volta il mio nick sbagliato.

Un conto è quando ti chiamano hudLOL per prenderti per il culo ma se vuoi "rispetto", devi dare "rispetto". A cominciare dallo scrivere il nickname altrui corretto.

Per il resto me la sono spesso "presa" con te, per il tuo modo di porti, sempre in contrasto. Se ti prende altri 10 minutini di tempo, troverai che altre volte la pensavo come te e ho appoggiato il tuo pensiero. Non ricordo in quali (poche, rarissime.. a quanto pare sul 99% dei pensieri siamo opposti) ma ricordo bene che ti avevo quotato i tuoi interventi in modo positivo.
A te piace andare contro a prescindere, cercare l'errore altrui o l'imprecisione e difficilmente cerchi di capire il senso di un discorso. Tu sei uno di quelli che se uno dice che una cosa vale 100, vai in cerca del link per "smerdarlo" dicendogli che "negli ultimi 10 anni, quella cosa ha avuto valori tra il 90 e il 110 ma mai di 100, secondo wikipedia" :sneer:

Ora se a te piace "farti compatire" e fare il Calimero della situazione ben venga.
Io mi sono stancato da tempo. Non ti ho messo in ignore, semplicemente l'ho fatto quando non ero d'accordo con te, perchè tanto sapevo che era inutile mettersi a discutere con uno che è bastian contrario e difficilmente (anzi, impossibile direi) si smuove dalle sue idee.




Posto se uno dice a+b=c e io invece ritengo che sia d. Quindi uno guarda e dice "orco ma sto hudlok è bastian contrario".. Ma non è vero. Se volete comincio a repliare nei post a+b=c con "si si anche secondo me è c!".. Ma trovo abbia poco senso in una sezione che dovrebbe essere "seria" .. In fun ha una logica scrive lol lal gghhhg :sneer: huahuahuahu etc in segno di consenso in news.. Non credo

finalmente capisco una cosa.
Cmq la sezione news non è che devi dire per forza "lol" se sei d'accordo. Puoi anche portare motivazioni al tuo "essere d'accordo". invece il 99% dei tuoi interventi è composto da:
-quote della persona
-tue "prese in giro" con fare saccente
-800 link a cui difficilmente si riesce a rispondere in toto visto che non tutti hanno 23 ore di tempo per leggere tutte le definizioni di wikipedia.

Se per una volta invece di quotare uno dicendo "sbagli", esprimessi semplicemente il tuo pensiero, forse meno persone ti darebbero contro.
E cmq mi hai messo in mezzo solo "x tuo odio personale" visto che in news non è che posto molto, anzi.. leggo tanto ma rispondo poco ritenendomi ignorante in molte materie. non hai contato molte persone che scrivono molto di più, solo perchè magari non esprimono direttamente il loro dissenso da te..


e cmq per la cronaca NON TI HO MAI OFFESO.

Pazzo
26th November 2008, 03:15
hudlok almeno non offende aoe quelli che (spesso giustamente) non sono d'accordo con lui.

il 90% della gente che posta in fun parte a offese ogni volta che finisce gli argomenti, tutto un rofl io>te chi cazzo sei te e sai dove puoi metterti i tuoi titoli e così via nei confronti di tutti quelli che non sono d'accordo.

Gramas
26th November 2008, 06:42
hudlok almeno non offende aoe quelli che (spesso giustamente) non sono d'accordo con lui.

il 90% della gente che posta in fun parte a offese ogni volta che finisce gli argomenti, tutto un rofl io>te chi cazzo sei te e sai dove puoi metterti i tuoi titoli e così via nei confronti di tutti quelli che non sono d'accordo.
Se uno ti dice che fai schifo a caso in un contesto a caso che non sia un videogame,che cazzo devi argomentare su sto forum,lol.

Vero hudlock non ha mai insultato..personalmente ho criticato il suo modo di esprimersi(modo di esprimersi eh..non italiano)fin dai tempi in cui scriveva cose a caso in chat quando passavo il wall di odino e basta..sarà che non seguo news:sneer:

NelloDominat
26th November 2008, 07:48
Ultimamente ho ricevuto diversi richiami dai moderatori. Uno da Mirea che s'era incazzata perchè in una segnalazione avevo scritto "lavora" .. S'è incazzata nera .. Amen.. Un'altro da Nello perchè ho postato un ciccione nudo nella sezione di vota la gnocca.. Cartellino etc e gli ho risposto con cortesia come lui stesso puo confermare .. Amen...


Te lo dico francamente: SMETTILA DI COMMISERARTI. Come ti ho scritto via PM all'epoca era la terza volta che postavi foto alla cazzo. Ti avevo avvisato, alla terza volta ho punito con 5 punti.
Cosa meritata:
la tua risposta in PM e' stata la seguente:

Ma si ho capito non me la prendo mica per 5 punti.
Il che faceva capire che avevi capito il perche'. Ma se rosichi vuol dire che non hai capito una fava. Alche' non mi sorprende piu' a dire il vero.
Qualora tu avessi la memoria corta:

1) le foto grandi le si mettono in Spoiler;
2) Devono essere foto fatte con una macchina fotografica;
3) devono essere frutto del tuo scacco;
3bis) Regole dei Contest (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71705)
4) Mi sono permesso di editare il tuo reply mettendo le tue foto (fuori concorso) in spoiler;
5) Si chiama TOPIC, THREAD e non POOL c'e' il biliardo, eventualmente sarebbepoll= sondaggio in italiano, che comunque e' sbagliato.
6) Se pensi che siamo froci siamo lieti che an tu faccia parte di questa nicchia.
7) Al prossimo +1 inutile senza seguire minimamente i punti 1, 2 e 3 ti arriva il cartellino.
Grazie.
P.S. scusa Zainder ti ho editato per sbaglio anziche' premere quote :sneer: comunque il 20 aprile scade quindi hai tutto il tempo ;)

Quindi in riferimento al punto 7 sono arrivati i 5punti per spam.



Infine mi son preso il bann di una settimana per il reply su questo post di auguri:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80149
Vedete voi:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80209 Cazzo è ora che cerchi un bel posticino dove tumularti ...
Mi fa un pò strano sapere che te li faccio per l'ultima volta... comunque ... AUGURI!!!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80034&page=3 Auguri Frocio Di Merda!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79534 Estinguiti - e se non ti estingui, evapora in una nube di sciolta
etc etc...


Ennesima stronzata in poche righe di topic. Non spetta a te giudicare. Se dico a Nazgul "Auguri Frocio di Merda" sara' eventualmente lui che dovra' segnalaro. Ma in questo caso, visto che lo conosco da un buon decennio sia ludicamente che in RL posso permettermi di rivolgermi ad un amico in quella maniera. Cosa che nei tuoi confronti non farei visto che mi stai fondamentalmente sul cazzo e sei lontano anni luce da essere un mio amico.




Non mi sembra che la mia fosse tanto peggiore di queste. Io una settimana di bann.
Se invece di seguire le gonadotropine prima di bannarmi avessero pensato a contattarmi allora forse avrebbero saputo che tendo
a confondere FETISH con TRISH di cui il primo sta nella mia lista di contatti di msn e s'è fatto delle grosse risate
quando gli ho detto che ero stato bannato per uno sfotto che doveva essere diretto a lui.
Ma tant'è. Nel messaggio di ban mi si diceva "ti ho detto mille volte di smetterla con questo CONTRO CORRENTE STYLE"
Bene.. Analizziamo.
Prendiamoci la briga di guardare chi sono i postatori più frequenti della sezione [w]news. Prendo gli ultimi 4 post delle ore
17.47 di sabato 22.
Alkabar Estrema Mosaik Necker Powerdegre Nello Shub Bortas Hador Arkamir Mclove. Mancano Kolp e Mallen dei soliti ma tant'è.
Di questi soggetti mi pare che il mio controcorrente style sia espresso con:
1) Alkabar.. Uno che quando mette in ignore è talmente bambino da doversi vantare d'averlo fatto e che l'ignore l'ha
messo nell'ennesima discussione in cui aveva torto marcio. Controlla pagina 2 http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79627&highlight=unione+europea&page=3
2) Shub.. Cosa recente.. Ha sparato la cagata populista di post del piffero (cosa che ha continuato a fare per tuttala settimana)
e io ho risposto "accendendo" il cervello ... Tutti giù di insulti e poi viene fuori che ho ragione http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80236 Ma nessuno lo dice esplicitamente.
3) Hador.. Si commenta da solo.. Lo dice pure lui che risponde alla cazzo solo perchè legge il mio nome (mi odia da daoc vorticess quando eravam insieme nei
symphonia yuris o come si chiamava che io ero senza buff bot e predicavo il buon gioco. Poi mi son convertito)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80138&page=5 leggiti un po' i miei reply e i suoi e giudicane tu lo spessore. Ottima scelta farlo moderatore.
4) Necker.. La prima cagata che gli ho contestato che mi vien in mente sta qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74970&highlight=reazione+chimica&page=2
di cui ti supplico in ginochio di leggere pagina 2 e pagina 3. Poi a pagina 7 in fondo hai un bel riassuntino della questione.
5) Mallen ... Mallen se l'è legata al dito da qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78696&highlight=idroelettrico dove nell'ultima pagina si rende conto della sitauzione.
6) Kolp... Di Kolp mi vien in mente http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79961 comincia con una bella uscita a pagina 3 e prosegue a pagina 4.. Ovviamente come
chinque puo verificare nel post.. Ha fatto il coglione e si fa grosso nel torto.


Tu hai preso 4 Ban, il che significa che malgrado infiniti richiami non capisci e non hai intenzione di cambiare. Come ti avevo detto in PM quando ti diedi i 5 punti. Ti feci notare che su questa board c'e' gente che si conosce da molti anni. Il che significa che si passa oltre alla semplice utenza, che certe affermazioni possono essere diverse e interpretate diversamente. Faccio un esempio alla cazzo giusto per farti capire cosa intendo. Se McLove risponde con un'ottima dialettica un po' ferma e magari un briciolo di sarcasmo "offensivo" andra' bene, poiche' tutti sappiamo da 10anni che e' cosi e quando si punta ha quel modo di scrivere. Quindi, almeno personalmente so come pormi con lui. Pensi che non ci abbia litigato non ci siamo insultati in passato? :sneer:?




E' stupendo come gran parte di questi si ritengano i portatori dell'opione di tutto il forum.. Per fortuna ogni tanto spuntano delle anime pie a smentirli.
Bom direi che i principali cooportagonisti delle mie uscite "contro-corrente style" son questi. Una nota di colore che mi ha fatto rotolare ve le maetto in spoiler.


Bom se qualcuno ha voglia si dia una occhiata ai link che ho riportato etc si renderà conto che forse non sono io quello che fa merda ad ogni dove.
Tant'è vero che i flame di cagate spaziali su news son continuati.. Ma i miei interventi si riduranno decisamente perchè ora che ho fatto questa "ricongizione" di chi sono
solitamente gli interlocutori mi rendo conto che non è luogo per imparare un cazzo. Anzi si rischia il proverbio dello zoppo e di chi va a camminare con lui.
Ah tra l'altro l'unico post recente da me aperto in news riguarda l'asupicabile vaccino per l'aids.. Abbastanza più "news" della maggior parte di "novella2000" che è diventata la sezione.
Cmq GG a tutti.
http://www.grapheine.com/bombaytv/index.php?module=see&lang=it&code=f292f264a73ef1dc6093ff445b956c66 [Si manca qualche lettera qua e la]

Se fosse per me ti avrei dato un'infrazione di crossposting :sneer:
Te lo dico sinceramente non sono mai stato una persona con peli sulla lingua:

1) Riesumi post alla cazzo giusto per dare fastidio;
2) Apri topic come questi che fanno solo laggare il forum visto che ragioni alla tua maniera invece di vedere la realita' dei fatti e i rapporti interpersonali;
3) 3/4 dei tuoi commenti sono un'insulto all'intelligenza.
4) In riferimento ai punti sopracitati crei uno status di odio e derisione da parte di gran parte degli utenti;
5) Se fosse per me saresti bannato a vita da questa board. Ma poiche' alla fine si ha sempre un briciolo di tolleranza sei ancora qui.

Gramas
26th November 2008, 07:49
multi quote of the year..manco cryal ai bei tempi

Mellen
26th November 2008, 10:45
multi quote of the year..manco cryal ai bei tempi


come hai riportato alla mia memoria....
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Karidi
26th November 2008, 11:35
Come al solito è finita con i soliti contendenti..

Hudlok questo post cosa doveva essere, un modo per urlare cattivi tutti contro di me o un modo per riportare l'attenzione su te stesso.

Poi come al solito interviene gente che non legge minimamente gli interventi altrui, legge solo il Nick e parte testa bassa, quindi oltre a Hud sinceramente anche loro dovrebbero rileggersi e pensare che a sbagliare sono anche loro.

E' palloso leggere pagine di interventi senza contenuti ma mirati solo a punzecchiarvi, porta verso la perdità d'interesse per una sezione o un thread, tanto so che non vi freghera una ceppa di questo intervento e continuerete sulla vostra strada come su binari definiti

Hudlok
26th November 2008, 17:11
Non rispondevo più in questo thread perchè una volta aperto fui bannato ma poi sbannato e quindi ritenevo che qualcuno avesse colto parte del mio pensiero.

Pur non rispondendovi leggevo e visto il reply acido di Nello rispondo.


Per nello:

1) Non mi sono commiserato. Forse non sai cosa significhi il termine. In un forum non c'è altro mezzo di azione ed espressione del postare/replyare e spiegare le cose. Io ho cercato di spiegare perchè succede tutto ciò. Se mi fossi limitato all'auto commiserazione allora il post sarebbe stato decisamente più breve.

2) Ripotare il tuo cartellinarmi GIUSTAMENTE stava a dimostare che in genere non mi lamento se vengo cartellinato.
Quindi non vedo cosa sottolinei a fare il fatto di avermi richimato etc.

3) Io non ho mai dato a Nazgul del frocio di merda.

4) 3/4 dei miei interventi sono un insulto all'intelligenza?
Sfido chinuque a provarlo. Puoi dividerti il lavoro con Mirera che già sarebbe bello provasse quel che detto di me in questo post.

5) Quando hai scritto che 5 anni di medicina alla COlumbia University costavano 25000 dollari avevo pensato di trasferirmi. .


Visto che ci sono: per Mallen.

Si lo so che tante volte, non poche come dici tu, sei d'accordo con me.
Ti ho citato perchè eri tra quelli che han postato recenetemente in news e con cui ho avuto lunghe discussioni.

"Prendiamoci la briga di guardare chi sono i postatori più frequenti della sezione [w]news. Prendo gli ultimi 4 post delle ore
17.47 di sabato 22."

Mi spiace ma la parte in cui dici che io non cambio mai idea e non torno mai sulle mie idee è totalmente e comprovatamente falsa.

Per Karidi.

Cosa doveva essere il post l'ho scritto ESPLICITISSIMAMENTE più volte. Non servono quindi interpretazioni fantasiose in merito.

Mellen
26th November 2008, 17:20
Visto che ci sono: per Mallen.

E cazzo ma allora vuoi proprio essere ODIATO a priori sbagliando ancora il nickname di una persona che ti ha appena detto che l'hai sbagliato.
Da qui si vede l'attenzione con cui leggi i reply altrui.
Mi beccherei un cartellino volentieri per mandarti a quel paese ma mi trattengo..
:fuck:



Si lo so che tante volte, non poche come dici tu, sei d'accordo con me.
Ti ho citato perchè eri tra quelli che han postato recenetemente in news e con cui ho avuto lunghe discussioni.
"Prendiamoci la briga di guardare chi sono i postatori più frequenti della sezione [w]news. Prendo gli ultimi 4 post delle ore
17.47 di sabato 22."
Mi spiace ma la parte in cui dici che io non cambio mai idea e non torno mai sulle mie idee è totalmente e comprovatamente falsa.


se sono spesso d'accordo con te, come dici, non vedo perchè inserirmi nella lista delle persone che sono "contro di te a priori".
Fail direi :nod:

Jarsil
26th November 2008, 17:25
In realtà sto thread è rimasto aperto pur nella sua offensiva inutilità per il semplice motivo che non m'ero accorto che era ancora aperto, non ci vedere alcun plauso al tuo comportamento...