PDA

View Full Version : PALADIN 80 su CRUSHRIDGE



Filippo84
23rd November 2008, 21:20
Vendo Paladino Blood Elf maschio su Crushridge livello 80 speccato holy con pezzi epici high-end pve tbc e blu wotlk di alto livello, enchanting a 300, alchemy 110, varie mount compresa volante 280% con Cold Weather Flying.
Fornisco tutti i dati dell'account: secret answer, cambio mail, cdkey e ovviamente username e password.

Account pagato per 1 mese
Prezzo: 150 euro
Astenersi perditempo o persone poco serie.

Contattatemi tramite PM o meglio MSN: il mio contatto è filippo_b@ymail.com

Filippo84
24th November 2008, 23:34
bump

Filippo84
28th November 2008, 04:05
up

ferderser
1st December 2008, 19:47
ciao, sarei interessato,hai msn?

Filippo84
3rd December 2008, 22:21
bump

ste86
4th December 2008, 13:12
non capisco perchè abbia uppato il post cmq il pg l'ho già comprato io. (sto aspettando che mi dia i dati).

Fio
4th December 2008, 15:00
non capisco perchè abbia uppato il post cmq il pg l'ho già comprato io. (sto aspettando che mi dia i dati).


:scratch::scratch: non vorrei pensare male ma forse mi sa che come si può dire transizione avvenuta in modo errato

ste86
4th December 2008, 15:24
:scratch::scratch: non vorrei pensare male ma forse mi sa che come si può dire transizione avvenuta in modo errato

non voglio pensare male nemmeno io...i soldi sulla postpay (ho la ricevuta) li ho mandati..ha detto che mi avrebbe dato tutto oggi pome, speriamo sia solo un malinteso dai :nod:

tyler durden
5th December 2008, 00:26
scusate ma l'account l'ho preso io (ricevuta di pagamento in mano) e sono quasi convinto che il ragazzo ci abbia derubato tutti.......cmq non preocupatevi mio zio e mio cugino lavorano nela qustura di verona in poco tempo tiriamo fuori il ladro ps se non si fa piu sntire vi invito a fare denuncia hai carabinieri x truffa informatica:scratch:

ste86
5th December 2008, 00:26
Purtroppo temo di essere stato truffato.
Aspetterò fino a domani poi vedrò il da farsi, sta di fatto che era online su wayne fino a mezzora fa e non ha risposto nè a pm, nè si è connesso su msn, nè mi ha dato i dati.
Insomma non si è più fatto vivo.
Spero di poter scrivere domani che si è trattato di un malinteso, ma mi sa tanto che i miei 150 euro sono spariti.

ste86
5th December 2008, 00:40
scusate ma l'account l'ho preso io (ricevuta di pagamento in mano) e sono quasi convinto che il ragazzo ci abbia derubato tutti.......cmq non preocupatevi mio zio e mio cugino lavorano nela qustura di verona in poco tempo tiriamo fuori il ladro ps se non si fa piu sntire vi invito a fare denuncia hai carabinieri x truffa informatica:scratch:
e con questo purtroppo è arrivata la conferma..Filippo84 è un truffatore, non comprate da lui. il paladino che voleva vendere è http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=West
quindi fate attenzione se cercassero di venderlo.
Cmq domani scattano 2 denunce.

sverrive
5th December 2008, 01:17
beh in effetti anche gli avevo chiesto per la vendita , lui ieri mi ha detto che usciva e che ci sentivamo oggi , poi mi ha mandato un link con myarmory (insomma non l'armory ufficiale) e il pg era equippato abbastanza bene

Dani
5th December 2008, 09:38
ciao il pg di cui parlate l'ho venduto io il 22/10 sempre tramite questo forum a una persona che non mi ha dato l'idea di essere uno scammer.
Chi vi ha fregato ve l'ha fatto vedere in game il pg? Non credo in quanto un paio di giorni fa quello a cui l'ho venduto ha tentato di contattarmi tramite msn dicendo di avere problemi con l'account (gli dava password errata).
Oggi chiamo la blizzard per riavere la pass o altri dati se li ha cambiati.
A voi posso dire solo di vedere il pg ALMENO in game prima di comprarlo, di fare realmente la denuncia o questo dubito che si fermi e se mi dite il nome di a chi avete dato i soldi posso dirvi se è lo stesso a cui l'ho venduto.

Repsol86
8th December 2008, 19:21
ciao io sono il ragazzo a cui dani ha venduto il pg circa 1 mese fa quando era ancora 70 e l'ho portato io all'80, il pg è MIO COMPRATO DA LUI (dani) TRAMITE PAYPAL REGOLARMENTE e ripeto e lo scrivo in grande NON SONO IO CHE VI STO TRUFFANDO. qualche giorno fa ho avuto problemi con la password che mi è stata cambiata automaticamente (motivo sconosciuto) quindi questo paladino NON DOVETE COMPRARLO PERCHè NON è IN VENDITA e l'unico proprietario ora sono io di cui la mia mail è rpslll@hotmail.it quindi non fatevi incantare con altre mail grazie e scusate del problema causato. Ripeto il pg in question è un paladino BE di nome West su Crushridge quindi non accettate oer nessuno motivo questo pg da nessuno perchè NON è IN VENDITA.

nanny
9th December 2008, 17:55
insomma sto Filippo84 ha preso due piccioni con una fava ... è normale che quando si compra un pg lo si deve vedere in game prima . Pure io posso dire vendo Tizio full tier 8 dando armory ma nn essendo mio .

Repsol86
9th December 2008, 18:18
no ma sicuramente ci deve esssere qualcosa col mio pg perchè non riesco a riprendermi la pass dalla blizzard perchè mi da errore sulla mail mi sembra strano o è solo una concidenza...
pure sto dani cazzo per mandarmi sto documento d'identità per l'account ci sta mettendo una vita, mi sta bene che ognuno ha i suoi problemi nella vita e non ha tempo da perdere a guardarsi i forum ma per fare una foto e mandarla per mail ci vogliono 5 min.

nanny
9th December 2008, 23:26
no ma sicuramente ci deve esssere qualcosa col mio pg perchè non riesco a riprendermi la pass dalla blizzard perchè mi da errore sulla mail mi sembra strano o è solo una concidenza...
pure sto dani cazzo per mandarmi sto documento d'identità per l'account ci sta mettendo una vita, mi sta bene che ognuno ha i suoi problemi nella vita e non ha tempo da perdere a guardarsi i forum ma per fare una foto e mandarla per mail ci vogliono 5 min.




a me piu' che altro fa paura il fatto che nn ti cita completamente nel post che ha fatto Dani , da ignorante mi sa che mo se lo riprende e lo rivende asd

Repsol86
10th December 2008, 16:55
no ma intende me co la vendita del 22/10 ho sbagliato io a dire un mese solo, in realtà è passato un pò di +