Log in

View Full Version : Limitare velocità di masterizzazione

Lyuknet
24th November 2008, 01:04
Salve ho dei DvD che possono essere masterizzati solo a 4X 6X 8X ma mi servirebbe masterizzarli a 2,4X è possibile limitare la speed con qualche programma?

NelloDominat
24th November 2008, 02:53
quando masterizzi selezioni la velocità.
Lo puoi fare con TUTTI i software di masterizzazione. Da Nero a Toast, da Cd creator a PopCorn. Quindi basta che cerchi.

Evildark
24th November 2008, 10:49
si ma magari non ha come velocità preimpostate x2,4 di solito hanno x2, x4, x8, x16 etc etc...

dariuz
24th November 2008, 10:51
non per farmi i cazzi tuoi,
anzi si per farmi i cazzi tuoi :sneer:
come mai hai bisogno proprio di x2.4 ?

Lyuknet
24th November 2008, 21:29
quando masterizzi selezioni la velocità.
Lo puoi fare con TUTTI i software di masterizzazione. Da Nero a Toast, da Cd creator a PopCorn. Quindi basta che cerchi.
anche se selezioni 2,4x se il dvd non è certificato per quella velocità te lo masterizza sempre a quella minima certificata che è 4x

non per farmi i cazzi tuoi,
anzi si per farmi i cazzi tuoi :sneer:
come mai hai bisogno proprio di x2.4 ?
http://www.msn-names.co.uk/emoticons/xbox360_horizontal.gif:confused:

Suppa
24th November 2008, 22:51
anche se selezioni 2,4x se il dvd non è certificato per quella velocità te lo masterizza sempre a quella minima certificata che è 4x
http://www.msn-names.co.uk/emoticons/xbox360_horizontal.gif:confused:

Io so che da 2 a 2,4 per quell'icona non fa molta differenza, dipende da supporto e lettore che monta.
Comunque il tirar fuori quella cifra nella masterizzazione dipende:
Dal supporto
Dal tuo masterizzatore (che deve supportarla).

mai dal programma.
quindi se hai provato gia' vari supporti consigliati, è il masterizzatore.
Provalo da un tuo amico o da un altro , lo stesso supporto, e vedi se fa differenza o no.

Lyuknet
24th November 2008, 22:56
anche 2x mi andrebbe bene il mio masterizzatore masterizza da 1X a 8X testato con vari DVD solo che ho dei dvd con sto problema e per evitare di cestinarli o usarli con il pc volevo limitarne la velocità di masterizzazione e recuperarli...

tempo
24th November 2008, 23:01
prova dvd decrypter

Lyuknet
24th November 2008, 23:03
prova dvd decrypter

provato nero dvd decrypter clone dvd anche se metto 2x masterizza a 4X

Marphil
24th November 2008, 23:05
Provato con ImgBurn?

Suppa
24th November 2008, 23:16
anche 2x mi andrebbe bene il mio masterizzatore masterizza da 1X a 8X testato con vari DVD solo che ho dei dvd con sto problema e per evitare di cestinarli o usarli con il pc volevo limitarne la velocità di masterizzazione e recuperarli...

Aspetta pero'... se i DVD non supportano la 2x o la 2,4x (impossibile se non supportano la 2x) perchè hanno dei datamedia superiori quindi ottimizzati per 4x e 16x ci puoi fare ben poco :(

Non andranno bene per la X ma sicuramente per storage Si.
la X è molto esigente in fatto di supporti quindi onde evitare problemi ti consiglio di usare solo supporti "approvati" (ma magari lo sai già).

O forse ho capito male io il tutto... :shrug:

Lyuknet
24th November 2008, 23:31
Provato con ImgBurn?

si

Lyuknet
24th November 2008, 23:37
Aspetta pero'... se i DVD non supportano la 2x o la 2,4x (impossibile se non supportano la 2x) perchè hanno dei datamedia superiori quindi ottimizzati per 4x e 16x ci puoi fare ben poco :(
Non andranno bene per la X ma sicuramente per storage Si.
la X è molto esigente in fatto di supporti quindi onde evitare problemi ti consiglio di usare solo supporti "approvati" (ma magari lo sai già).
O forse ho capito male io il tutto... :shrug:

la cosa lolla è che c'è un mega bollino "Quality Check http://www.msn-names.co.uk/emoticons/xbox360_horizontal.gif PROOFED" :sneer:
me sa tanto di sola :confused: erano finiti i miei amati verbatim :cry:

Lyuknet
24th November 2008, 23:55
cmq anche provando con un vecchio masterizzatore only 2,4x di velocità massima non masterizza perchè da errori, sti dvd so na sola :confused: